PDA

View Full Version : Stoner si ritira a fine stagione O.o



Pazzo
17th May 2012, 19:06
http://www.moto.it/MotoGP/stoner-ha-annunciato-suo-ritiro-a-fine-stagione.html

cdt.

Peccato davvero, il talento più grosso della storia del motociclismo per quanto mi riguarda QQ


se non altro non rosicherò che la motogp va su sky l'anno prossimo lol, già ora l'unico spettacolo è vedere come guida Stoner, senza diventa proprio stile F1 solo con quel cazzone di Meda che commenta

Gilles
17th May 2012, 19:11
credo che anche l'anno prossimo merdaset trametta la motogp insieme alla sbk poi nel 2014 la motogp sara esclusiva sky almeno cosi avevo capito

Pazzo
17th May 2012, 19:12
mah, non so.

in ogni caso spero solo che con la SBK importino tutto il pacchetto attuale che fan su la 7 con cronisti programma e tutto, e che non mi mettano meda che proprio NO. pd no.

Tibù
17th May 2012, 20:51
http://www.moto.it/MotoGP/stoner-ha-annunciato-suo-ritiro-a-fine-stagione.html
cdt.
Peccato davvero, il talento più grosso della storia del motociclismo per quanto mi riguarda QQ

se non altro non rosicherò che la motogp va su sky l'anno prossimo lol, già ora l'unico spettacolo è vedere come guida Stoner, senza diventa proprio stile F1 solo con quel cazzone di Meda che commenta

anche perchè è tipo 2-3 anni che F1 >>> moto gp anche lo scorso anno dove ha stravinto vettel :sneer:

spiace molto anche a me per Stoner ormai la motogp la guardavo solo per vedere se batteva quel facciadacazzo lorenzo :/

Kinson
17th May 2012, 20:54
diritti sky dal 2014 cmq

Dryden
17th May 2012, 23:41
Non ho letto ancora l'articolo, ma si ritirà perchè ?
Casso è giovane, potrebbe raggiungere ancora vincere aoe

Zaider
17th May 2012, 23:55
ha detto più volte che voleva una carriera corta

Slurpix
18th May 2012, 07:42
Non ho letto ancora l'articolo, ma si ritirà perchè ?


buh, forse perchè vuole cazzeggiare tutta la vita con i milioni di euro che ha preso? :sneer:

e cmq tanto meglio lasciare ora che è all'apice piuttosto che fare la fine di Rossi :nod:

cmq la moto gp è da anni che fa cagare :nod:

Solfami
18th May 2012, 08:34
Ha fatto benissimo, farei lo stesso.
Ha una figlia una moglie e una montagna di soldi a 26 anni. Può godersi tutto questo senza rischiare più la vita. Ha tutta la mia stima.

Dryden
18th May 2012, 11:21
Ok letto l'articolo, tutta chiaro.



buh, forse perchè vuole cazzeggiare tutta la vita con i milioni di euro che ha preso? :sneer:



Ha fatto benissimo, farei lo stesso.
Ha una figlia una moglie e una montagna di soldi a 26 anni. Può godersi tutto questo senza rischiare più la vita. Ha tutta la mia stima.

Facile dirlo da estraneo ma di fondo è una enorme cazzata, alla base del "mestiere" c'è una enorme passione che come ha dichiarato è venuta meno a causa di alcuni cambiamenti nel MotoGP. Nessun pilota che ha ancora viva in se quella passione smetterebbe mai, i milioni di € non te la appagano.

Faz
18th May 2012, 12:33
Diciamo che l'esempio Shumi, parla chiaro, te ne fai nulla dei soldi delal moglie e i figli se ogni giorni nn prendi sonno xchè ti manca la pista, personalmente credo che a Stoner le gare nn siano mai piaciute più di tanto, ed è un'idea che ho da diverso tempo questa cosa di ritirarsi quando ancora nn ha raggiunto l'apice delle sue possibilità fisiche e mentali la trovo proprio una scelta assurda.

Solfami
18th May 2012, 14:45
Diciamo che l'esempio Shumi, parla chiaro, te ne fai nulla dei soldi delal moglie e i figli se ogni giorni nn prendi sonno xchè ti manca la pista, personalmente credo che a Stoner le gare nn siano mai piaciute più di tanto, ed è un'idea che ho da diverso tempo questa cosa di ritirarsi quando ancora nn ha raggiunto l'apice delle sue possibilità fisiche e mentali la trovo proprio una scelta assurda.

Non credo sia una verità assoluta. Puoi avere una grande passione, ma avere la maturità di capire che ci sono cose più importanti nella vita delle semplici passioni. E francamente per come la vedo io, la famiglia viene decisamente prima della voglia della pista. Non è una passione innocua dopotutto, ma che comporta alti rischi. Questa cosa può spingere una persona a riflettere a far si che la passione passi in secondo piano. Per me è sinonimo di maturità, se le ragioni sono queste e non altre.

ilsagola
18th May 2012, 15:50
Concordo invece sul fatto che non sia uno stimolo per lui, le passioni ti bruciano dentro, so irresistibili, capisco che uno può anche ragionarci e fare scelte "mature", ma in generale se poi c'hai sta passione che ti si schiaccia dentro hai fatto la frittata doppia, imo come ho già detto nel 3d parallelo in sport, non gliene sbatte una sega e si va a godere i soldi che poi oh fa anche bene che è nel periodo dove può fare qualunque cosa, ottima forma fisica e tutto il budget che needa.

Kinson
22nd May 2012, 13:30
Oh poi alla peggio dopo un anno torna ancora e bona :D . Tanto direi che uno come lui non avrebbe problemi a trovarsi un team :D

Faz
22nd May 2012, 17:30
EEEEE una sella sicuro la troverebbe , ma la honda ste cose di solito se le lega al dito.

Spidey
22nd May 2012, 22:03
Si sarà rotto il cazzo di farsi bombare la moglie da tutti gli interni al motogp :nod:

Faz
4th June 2012, 17:18
Cmq da quando ha annunciato il ritiro sembra nn esserci + con la testa...bah!!!

Pazzo
4th June 2012, 18:27
bhe oddio, non è che abbia fatto merda sciolta eh, considera pure che sto ultimo paio di gare evidentemente le yamaha erano decisamente più in palla delle honda, io non lo vedo mica male stoner



cmq ho il mio nuovo idolo da un po', CAL CRACCILO, un mito

Faz
5th June 2012, 11:00
Beh nn ho detto che ha fatto merda a spruzzi ma mi sembra di aver notato un calo, poi magari sarà semplicemente un caso.

innaig86
7th June 2012, 11:47
Anche veder morire in pista il Sic e pensare a tua figlia e tua moglie lì a guardarti non dev'essere proprio stimolante.

Poi oh, Stoner è quello che finiva le gare vomitando dallo stress e si è preso qualche mese di pausa in pieno campionato. La notizia non mi sorprende mica.

Il Nando
7th June 2012, 16:37
Mah infatti, credo sia solo la riprova definitiva della fragilità psicologica del pilota.

Per quanto sia un fenomeno che ti fa bagnare tutto quando guida, le gare in moto non sono corse a tempo ma battaglie in corpo a corpo e la pressione è enorme. Ci siamo abituati alla gare ignobili degli ultimi anni ma il riferimento è la sbk, dove nel primo giro si fanno più sorpassi di un intera corsa di motogp...

Un pilota forte non è solo un fenomeno che intraversa 300 cavalli sul cordolo ma uno che piuttosto di stare davanti si venderebbe la madre, uno che in un testa a testa a suon di staccate non molla, che combatte fino all'ultima curva, che magari si stende ma la gara dopo è di nuovo li, come se niente fosse successo.

Pilota è Bayliss che è stato in grado di passare 5 moto con una staccata, che s'e' mezzo staccato un mignolo in una caduta dopo un testa a testa di un giro e mezzo e alla fine se l'e' fatto tagliare chirurgicamente per non saltare la gara successiva (ci metteva troppo a guarire sennò...)

Pilota e' valentino, figlio di troia, mastino succhiasangue.

E pilota è pure lorenzo, simpatico come una merda nel letto, che però ha preso diversi schiaffi da rossi&stoner (fra cui quel passone all'ultima curva di qualche anno fa) eppure è sempre rimasto li.

Pilota non è un pedrosa che guida come un dio ma al secondo passone si caga in mano e chiude il gas

Pilota non è nemmeno un stoner, che fa sbrodolare anche a vederlo in slo-mo ma appena perde qualche scontro, magari duro, va in musse e non si riprende più per mezza stagione.

Pilota era il sic, poveraccio.

Piaciuto sto pezzo alla cereghini (merda) de noantri? :sneer:

Faz
7th June 2012, 17:40
Fantastico Nando, e son pienamente daccordo con te...oltre al manico ci vuole anche al testa del pilota.

Spidey
8th June 2012, 13:00
Mah infatti, credo sia solo la riprova definitiva della fragilità psicologica del pilota.

Per quanto sia un fenomeno che ti fa bagnare tutto quando guida, le gare in moto non sono corse a tempo ma battaglie in corpo a corpo e la pressione è enorme. Ci siamo abituati alla gare ignobili degli ultimi anni ma il riferimento è la sbk, dove nel primo giro si fanno più sorpassi di un intera corsa di motogp...

Un pilota forte non è solo un fenomeno che intraversa 300 cavalli sul cordolo ma uno che piuttosto di stare davanti si venderebbe la madre, uno che in un testa a testa a suon di staccate non molla, che combatte fino all'ultima curva, che magari si stende ma la gara dopo è di nuovo li, come se niente fosse successo.

Pilota è Bayliss che è stato in grado di passare 5 moto con una staccata, che s'e' mezzo staccato un mignolo in una caduta dopo un testa a testa di un giro e mezzo e alla fine se l'e' fatto tagliare chirurgicamente per non saltare la gara successiva (ci metteva troppo a guarire sennò...)

Pilota e' valentino, figlio di troia, mastino succhiasangue.

E pilota è pure lorenzo, simpatico come una merda nel letto, che però ha preso diversi schiaffi da rossi&stoner (fra cui quel passone all'ultima curva di qualche anno fa) eppure è sempre rimasto li.

Pilota non è un pedrosa che guida come un dio ma al secondo passone si caga in mano e chiude il gas

Pilota non è nemmeno un stoner, che fa sbrodolare anche a vederlo in slo-mo ma appena perde qualche scontro, magari duro, va in musse e non si riprende più per mezza stagione.

Pilota era il sic, poveraccio.

Piaciuto sto pezzo alla cereghini (merda) de noantri? :sneer:

:bow::bow:

Malbrouk
8th June 2012, 17:35
bella nando