PDA

View Full Version : Classe consigliata per HC



Metallo
18th May 2012, 00:57
Sapreste consigliarmi una classe per giocare da subito in modalità Hardcore?

:afraid:

Devon
18th May 2012, 01:02
io sto facendo barbaro, penso sia la classe piu adatta per il solo hc

se devi fare in gruppo allora è diverso


cmq ti conviene finire il gioco a normal prima, se intendi andare di filato alle altre difficolta', per sapere cosa ti trovi di fronte
a meno di guardarsi roba online per saperlo prima ovviamente

Metallo
18th May 2012, 01:15
Nono, intendo andarci con calma grindando più volte le missioni per trovare equip, sto facendo un DH ma l'80% delle cose che trovo sono armi bianche e rosiko.

-=Rho=-
18th May 2012, 01:17
iL DH finche ( semai ) non fixano smoke screen+preparation , bisogna davvero essere dei lesi per crepare .

Devon
18th May 2012, 01:18
qq inc :sneer:

Metallo
18th May 2012, 01:19
Non so cosa siano ma mi fido:D

Amiag
18th May 2012, 01:46
Ovviamente barbaro :nod:

A dire il vero non ne ho idea le altre classi le ho giocate mezzora nella demo, ma il barbaro è la scelta piu "sicura" se giochi alla cieca perche è quello che regge di piu

Devon
18th May 2012, 02:16
in realta' ad inferno pare essere esattamente come le altre classi, anzi monk e wiz riescono a soakare piu hit grazie a svariati cd xD

Metallo
18th May 2012, 03:22
Soakare?

CrescentMoon
18th May 2012, 07:35
da quel che sapevo monk e barbaro reggono uguale, gli hanno dato una riduzione del 30% del danno di fisso, quindi vengono trishottati invece di bishotattati a inferno

Odyen
18th May 2012, 08:38
Sapreste consigliarmi una classe per giocare da subito in modalità Hardcore?

:afraid:

Boh tutto tranne mago anche se poi e' da vedere, già ad incubo il mago con cui gioco se disgraziatamente sbaglia qualcosa esplode.non ne parliamo se poi nel mentre e' in archon mode perche li basta veramente una folata di vento.boh dipende comunque moltissimo da come se messo con l' equip anche.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Rise-the-Sky
18th May 2012, 09:39
Io penso che proverò il WD in Hm....avendo 2 spell per alzarsi l'INT può staccare agilmente HP senza perdere troppo dps (come va fatto con un pg HC) e tra il pet tank e i vari cc aoe (hex, fear, confusion) dovrebbe riuscire a cavarsela benino.

Pazzo
18th May 2012, 09:40
bho finora a nightmare col baba passeggio sui mob impunemente.

Randolk
18th May 2012, 09:55
Chiunque giochi HC non si vuole bene.

LuKas
18th May 2012, 09:57
nono fate hc , lol poi sbagliate un pull o capitano combo di elite con certe abilità e non avete le giuste spell bum wipe asd
se poi il bello di hc è farmare lo stesso atto 10 volte, prima di avanzare, per essere sicuro di essere sempre overgear rispetto ai mob.. beh molto fun :D

Devon
18th May 2012, 10:37
nono fate hc , lol poi sbagliate un pull o capitano combo di elite con certe abilità e non avete le giuste spell bum wipe asd
se poi il bello di hc è farmare lo stesso atto 10 volte, prima di avanzare, per essere sicuro di essere sempre overgear rispetto ai mob.. beh molto fun :D

il bello di hc è giocare perfettamente
non è per tutti, sicuramente non per i rusher ;)

Odyen
18th May 2012, 10:42
boh il brivido di giocare l'hc e' mitico, non vedo l'ora di iniziarlo infatti.

Pazzo
18th May 2012, 10:50
mah. non so. qua a me pare vada semplicemente a culo, certi packs di elite con certe combo di skill sono semplicemente infattibili per certe classi atm

Devon
18th May 2012, 11:06
mah. non so. qua a me pare vada semplicemente a culo, certi packs di elite con certe combo di skill sono semplicemente infattibili per certe classi atm

se trovi un pack di mob che non riesci a fare facile, valuti se puoi farlo strategicamente, senno aggiri\fai pausa
andare a cazzo duro in hc non esiste :sneer:

Metallo
18th May 2012, 11:07
nono fate hc , lol poi sbagliate un pull o capitano combo di elite con certe abilità e non avete le giuste spell bum wipe asd
se poi il bello di hc è farmare lo stesso atto 10 volte, prima di avanzare, per essere sicuro di essere sempre overgear rispetto ai mob.. beh molto fun :D

Da quanto ho capito anche con i pg normali devi farmare più volte i vari atti, altrimenti schiatti al primo colpo.
A rushare son bravi tutti, tanto se si crepa si torna indietro.

So già che prima o poi creperò, spero solo di essere da solo in casa quando avverrà, già mi sto preparando una lista personalizzata di porchi, ma il sapere di giocare in hardcore mi fa stare sempre attentissimo.
Poi il fatto che abbiano reso la difficoltà normal non skippabile mi pare fatto apposta per giocare in hardcore.

Amiag
18th May 2012, 11:14
da quel che sapevo monk e barbaro reggono uguale, gli hanno dato una riduzione del 30% del danno di fisso, quindi vengono trishottati invece di bishotattati a inferno
la differenza grossa e' che il monk e' dodge-based e non so quanto si possa contare su dodge ad hardcore
pero d'altra parte il monk ha piu skill difensive boh


mah. non so. qua a me pare vada semplicemente a culo, certi packs di elite con certe combo di skill sono semplicemente infattibili per certe classi atm
infatti penso da nightmare in poi il gioco diventa "controlla i prefissi PRIMA di incare"

sto a meta di atto 2 e gia ho rischiato di schiattare due volte, la prima un pack di elite quelli con le lame sulle braccia con nigthmarish+jailer ... gg perma cc

la seconda ho fatto un megaleap tra una zona e l'altra e son finito in mezzo a un pack di quelli che fanno whirlwind ... avessero avuto un cc sarei instamorto

Pazzo
18th May 2012, 11:16
guardando un po di streaming di gente a inferno monk è superiore al baba quanto a survivability, non tanto per il dodge che da solo farebbe poco ma per le cure imba

Odyen
18th May 2012, 11:32
le cure si sono imba ma la totale e' il mantra regen life, con un kite fatto bene da molte chance di giocarsela.

Cicul
18th May 2012, 12:05
Da quanto ho capito anche con i pg normali devi farmare più volte i vari atti, altrimenti schiatti al primo colpo.

.

se giochi in solo senza rushare non direi proprio.

Cicul
18th May 2012, 12:07
se trovi un pack di mob che non riesci a fare facile, valuti se puoi farlo strategicamente, senno aggiri\fai pausa
andare a cazzo duro in hc non esiste :sneer:


su d2 ricreavi un altra partita se c'era un elite con resistenze per la tua classe :D

LuKas
18th May 2012, 14:03
io non ho farmato nessun atto , sono a metà atto1 hell lv 52, il problema sono gli elite con combo skill imba a volte rischi di essere ista shottato e manco te ne accorgi , sono wiz ma metà delle mie spell sono difensive, se uno deve farmare atti prima di avanzare perchè si caga sotto imho non è divertente, ancora meno divertente se crepi by imba combo + laggata tipo.

Odyen
18th May 2012, 14:15
http://www.youtube.com/watch?v=zDEcEmQRWW0

Boh il tipo alla fine l'ha anche presa abbastanza con filosofia, io avrei sclerato pesissimo.

Amiag
18th May 2012, 14:17
io non ho farmato nessun atto , sono a metà atto1 hell lv 52, il problema sono gli elite con combo skill imba a volte rischi di essere ista shottato e manco te ne accorgi , sono wiz ma metà delle mie spell sono difensive, se uno deve farmare atti prima di avanzare perchè si caga sotto imho non è divertente, ancora meno divertente se crepi by imba combo + laggata tipo.

questione di gusti, io non me diverto a schiantarmi 80 volte contro lo stesso mob tipo lemmings tanto per dire che lho ucciso ad esempio :sneer:

Faz
18th May 2012, 14:23
Il pg HC è l'antigioco....capirei se alla morte ti tiene il pg lokkato x una settimana (e già sarebbe un bello sclero) ma perdere tutto lo trovo pura follia!!!!
Il tipo del video rosica poco visto che alla fine è liv 20, voglio dire 6-7 ore di gioco, se ti scoppia x lag un pg liv 58 voglio vedere che fine fa il pc il modem e tutta la scrivania!!!

Glorifindel
18th May 2012, 20:42
concordo... non mi farei un pg HC manco sotto tortura.

Roba da impiccarsi alla prima laggata (tipo l'ultima che credo stia ancora durando in game dopo il quit di 5 minuti fa all'inizio dell'atto IV)

E btw da evitare assolutamente HC mage. Si crepa isi anche a normal in certi boss se non si hanno le giuste skill su. Per la verità il più difficile è stato Belial in fase 2, per ragioni di spazio.

Nefion
18th May 2012, 23:43
per me hc è fighissimo, e sarà il mio focus dopo una prima run a normal. indeciso tra monk e dh

-=Rho=-
18th May 2012, 23:47
Appena arrivo a inferno col DH , passero' ad hc sempre con un DH , devo cambiare tastiera e scrivania , ne approfittero' quando perdero' il pg

Amiag
19th May 2012, 23:36
party di 60 hc

dovrebbero esse quelli che han fatto world first ma non so e' russo

guardate 1.05 e come va a finire :sneer:

J62bkGrRjnk

Glorifindel
19th May 2012, 23:44
ecco, ma perchè dico io ci si vuole così male :sneer:

ma quello era Inferno?

Amiag
19th May 2012, 23:46
no credo fosse atto 4 hell

cmq gli elite "arcane" son allucinanti li devono nerfar imo. ti sciolgono in mezzo secondo se ti dice sfiga che ti poppa la palletta direttamente addosso

questi poi avevan pure jailer gg

cmq han sbagliato loro, avevan tutto il tempo di riuscire dal portale

Glorifindel
19th May 2012, 23:57
si in effetti già vedo io col mage a nightmare, mi asfaltano in 2 nanosecondi se capito nell'ammucchiata del coop full :nod:

palette arcane aoe + combo mine di ghiaccio :fffuuu:

dovrebbero implementare dei template richiamabili con 1 click, oramai in base all'atto e al dungeon cambio fisso tattica. Se in normal mi buttavo su tutto, adesso è meglio stare nelle retrovie e lasciar fare ai baba, monk e wd pet :sneer:

se prima privilegiavo int, ora tutto su vigore e armor :look:

LuKas
19th May 2012, 23:58
arcane illussionist jailer lol ci mancava frozen ed era perfetto hhaha

-=Rho=-
20th May 2012, 00:06
c'e' di peggio arcane illusionist waller ti chiude e ti oblitera con te che guardi :D

Amiag
20th May 2012, 00:12
waller non e' un problema per chi ha leap :D

jailer e' peggio

Gramas
20th May 2012, 01:00
Mi chiedo quanti hardcore quei dementi della blizzard han fatto morire a causa dello stealth nerf della runa di serenity

Devon
20th May 2012, 07:54
Mi chiedo quanti hardcore quei dementi della blizzard han fatto morire a causa dello stealth nerf della runa di serenity
speriamo tanti, chi abusa di certe cose dovrebbe rosikare ogni giorno tutto il giorno

innaig86
22nd May 2012, 13:39
Ieri volevo provare un Barbaro dopo la prima run col wd, ed il tastino "Hardcore" mi ha attirato. :nod:
Ho rischiato di morire già al liv10 per quelle rane di merda + unburied elité.

edit: l'ho chiamato BarbaGianni per mancanza di idee, merita di morire solo per il nome :sneer:

Faz
22nd May 2012, 15:02
Ma domanda x gli Hardcoriani ma i pg nn possono essere neanche ressati????

powerdegre
22nd May 2012, 15:22
Se muori sei morto. Per davvero. GG. Muori pure te, il pc ti fa fuori con una scarica.

Odyen
22nd May 2012, 15:23
nope, e' come la vita reale, non esiste ress, morire = morte definitiva :)

powerdegre
23rd May 2012, 02:21
Per la cronaca, stasera ispirato ho giocato un po' il mio maghetto HC, fatto tipo dal 3 al 12 facendo dei numeri con n'altro wiz e kitando branchi a giro per il mondo, perdendo oltretutto 2 barbari strada facendo che sono entrambi morti sui cespugli esplosivi degli alberi :sneer:
Quindi ci son entrati in game un monk ed un war e pareva un cheat :drool:

HC sicuramente gli imbecilli non vanno lontano.

Glorifindel
23rd May 2012, 09:28
C'è il warrior in DIII? :look: :shocked:

Cifra
23rd May 2012, 09:35
E poi fa pure la crociata pro D3.

Odyen
23rd May 2012, 10:40
azz mago HC e' proprio volersi male.

Gramas
23rd May 2012, 11:00
speriamo tanti, chi abusa di certe cose dovrebbe rosikare ogni giorno tutto il giorno
questa enorme cazzata me la ero persa

in una modalità così particolare come è HC e come funzionava quella runa, tu la nerfi E NON DICI UN CAZZO A NESSUNO?

powerdegre
23rd May 2012, 12:23
C'è il warrior in DIII? :look: :shocked:
E vabbe' dai, uno potra' anche confondersi una volta tanto :P


azz mago HC e' proprio volersi male.
Boh... a dire il vero mi ci sto divertendo come un matto, c'e' da dire pero' che ho giusto finito l'atto 1 a normal.

Devon
23rd May 2012, 12:31
il wiz in hc solo è la classe migliore

Metallo
23rd May 2012, 22:54
Molto breve la mia avventura Hardcore, crashato e riloggato morto al 18 :rotfl:
Dovevo ancora entrare nel secondo atto :rain:

Non riesco a smettere di ridere :sneer:

Odyen
23rd May 2012, 23:00
Beh dai l'hai presa con filosofia, gg per te ;)



Sent from my iPhone using Tapatalk

powerdegre
23rd May 2012, 23:12
Ma infatti io in sti giorni se loggo HC logghero' solo sul tardi, molto piu' facile che lasci HC per dopo le ferie :P