PDA

View Full Version : Leggendari



Pages : 1 [2]

-=Rho=-
19th June 2012, 00:38
Io pure io pure il mio primo leggendario.
La maschera di andariel con dex-.-
Sull AH non me pare sia così rara ce ne so 1 miliardo -.-

andariel visage e' ( era ? post nerf ias , bho ) un signor drop , ovviamente dipende da che stat ha .

Dryden
19th June 2012, 02:08
Mio primo drop leggendario dopo N ore
Balestrino 150 dps
di liv 55
ad atto1 Inferno
porco di quel diomede

Randolk
19th June 2012, 02:25
ti ci ricopro di leggendari merdosi shaggy.
portami una dead man's 20% +X disc se proprio devi farci post appositi.

Devon
19th June 2012, 02:29
portami una dead man's 20% +X disc se proprio devi farci post appositi.

:o è un thread da te creato sul "Drop rate" dei leggendari :o

rosik much

Randolk
19th June 2012, 02:34
:o è un thread da te creato sul "Drop rate" dei leggendari :o

rosik much

sì quando la mia massima aspirazione era un windforce.

Fu3g0
19th June 2012, 18:24
qualcuno che ha farmato goblin atto 2 mi sa dire quanta mf usare? fino ad ora il mio max è 2 gialli e 4 blu ma lo ho farmato troppo poco,voi sapete se può droppare al massimo 2 gialli?

Amiag
19th June 2012, 18:30
son abbastanza sicuro me ne abbia droppati 3 piu volte

lo facevo con 140 mf

rehlbe
19th June 2012, 19:13
ne droppa anche 3 di gialli, magic find meglio se hai 200.. cmq tra farmare goblin in solo e fare butcher runs preferirei la seconda: farmare goblin a parte la noia è parecchio lento in solo, diverso se siete in tre a cercarlo ad esempio

Warbarbie
19th June 2012, 20:10
9370
Questa è la maschera

Fu3g0
19th June 2012, 20:47
ne droppa anche 3 di gialli, magic find meglio se hai 200.. cmq tra farmare goblin in solo e fare butcher runs preferirei la seconda: farmare goblin a parte la noia è parecchio lento in solo, diverso se siete in tre a cercarlo ad esempio

ok, grazie per le info:D

innaig86
20th June 2012, 02:37
Droppata poco fa da un trash ad act I inferno, mentre gironzolavo con 4 stack. Quanto può valere? Non mi serve e voglio venderla.
http://img502.imageshack.us/img502/1304/screenshot001luq.jpg

Brcondor
20th June 2012, 07:56
Poco o nulla. Te conta che una gialla con stat simili da 1000 dps non la riesco a vendere a 300k. Poi magari mi sbaglio

Shub
20th June 2012, 07:57
tanto per capire quanto sono leso...ma gli stack ndo li vedi quanti ne hai....

Ercos
20th June 2012, 08:13
sopra la barra delle skill ci stanno i buff che il pg ha.

Thork
20th June 2012, 08:31
tanto per capire quanto sono leso...ma gli stack ndo li vedi quanti ne hai....

Li hai al 60 quando uccidi un mostro Elite/Champion, fino a un massimo di 5 :).

Shub
20th June 2012, 10:21
ahhh ok quindi al li 25 gli stack li hai tutti into the chapet...caputo.

Amiag
23rd June 2012, 00:49
appena droppata in atto 1. Dubito valga qualcosa pero fico che cè pure %danno ridotto da fulmine, prima volta che vedo sta roba

9382

innaig86
26th June 2012, 17:45
Terzo leggendario in 130h di gioco, dopo un elmo liv10 e una spada dimmerda venduta a 90k:
http://i47.tinypic.com/dxfos7.jpg

Venduto al mercante. :rain::rain:

Rise-the-Sky
26th June 2012, 17:52
Dovevi disinchantarlo...ti avrebbe dato una shard leggendaria credo visto il livello.

innaig86
26th June 2012, 17:56
Una che?

Sylent
26th June 2012, 18:12
Droppata poco fa da un trash ad act I inferno, mentre gironzolavo con 4 stack. Quanto può valere? Non mi serve e voglio venderla.
http://img502.imageshack.us/img502/1304/screenshot001luq.jpg

sicuro che non ti serve? mi sembra migliori le tue stat :look:

Ovviamente scherzo :p
Shardala così rimedi mats per i craft ... se mai ce ne saranno di utili ...

innaig86
26th June 2012, 18:51
sicuro che non ti serve? mi sembra migliori le tue stat :look:

Ovviamente scherzo :p
Shardala così rimedi mats per i craft ... se mai ce ne saranno di utili ...

Sono sciamano ed uso pugnale + mojo. Quella era 2h e le stats non contano l'off-hand. :(

Drako
26th June 2012, 19:11
Arma in asta? che cazzo vuol dire?

AceGentile
26th June 2012, 19:58
primo leggendario un elmo 42 mentre livellavo. merda a spruzzo ma migliore del mio all'epoca. al 60 ascia 1h dimmerda, sta in ah nella speranza che qualche citrullo la compri. terzo elmo di andariel dex

rehlbe
26th June 2012, 22:12
164 ore di gioco ho droppato 1 verde a act1 inferno quando stavo progredendo e nessun item da poter vendere in AH a più di 1.5 milioni tipo :confused:

cheffigo

AceGentile
26th June 2012, 22:29
eh va a culo, io droppato una ceppa per giorni, tra ieri e oggi venduto roba per 10milioni circa, con ancora qualcosina in ah, tanto mo brucio tutto in cazzate e sono da capo lol

innaig86
26th June 2012, 22:46
Secondo leggendario della giornata, stavolta craftato per 3 ricchi zoccoli incrostati. -.-

http://i48.tinypic.com/23kx4r6.jpg

rehlbe
26th June 2012, 23:02
lol faccio a tempo a whinare e droppo sta merda da trash in act2

https://img.skitch.com/20120626-rba6xdihxkijxka19q7pp9ssn8.preview.jpg (https://skitch.com/rehlbe/edjt6/senza-titolo)Click for large view (https://skitch.com/rehlbe/edjt6/senza-titolo) - Uploaded with Skitch (http://skitch.com)

Drugnon
26th June 2012, 23:35
Nella stessa Butcher run ho droppato Natalya's Gaze (primo verde di sempre per me!) e Bul-Kathos Wedding Band.

Tra l'altro la Bul'Kathos e' abbastanza maxata :D

Fare atto 1 col 144% di magic find di base aiuta, oggi sti leggendari e ieri staffa 1 mano da 800 di dps e arma a 2 mani da 1k di dps :elfhat:

9388 9389

McLove.
26th June 2012, 23:42
Nella stessa Butcher run ho droppato Natalya's Gaze (primo verde di sempre per me!) e Bul-Kathos Wedding Band.

Tra l'altro la Bul'Kathos e' abbastanza maxata :D


Fare atto 1 col 144% di magic find di base aiuta, oggi sti leggendari e ieri staffa 1 mano da 800 di dps e arma a 2 mani da 1k di dps :elfhat:

144+stack?
Ieri ho fatto praticamente tutto atto 1 con 97%+ stack droppato nulla da vendere ed un sacco di Pack mi droppavano anche item 51. Ho pure pensato che mf non servisse ad un cazzo o fosse buggata.

Amiag
26th June 2012, 23:46
mf nn cambia la qualita dei drop, solo la % di droppare blu/giallo/arancione

McLove.
26th June 2012, 23:50
mf nn cambia la qualita dei drop, solo la % di droppare blu/giallo/arancione

Ah non sapevo credevo che mf ti facesse aumentare la probabilità di droppare roba più rara inteso come livello degli items
infatti vedere Pack droppare quella merda cinquantuno mi sono cadute le palle a terra

Drugnon
26th June 2012, 23:59
144+stack?
Ieri ho fatto praticamente tutto atto 1 con 97%+ stack droppato nulla da vendere ed un sacco di Pack mi droppavano anche item 51. Ho pure pensato che mf non servisse ad un cazzo o fosse buggata.


Sorry ho sbagliato a scrivere, 113% di base senza stack, con gli stack arrivo a 188% e con l'equip mf full (che uso solo per i boss/pack easy) 294%.


Spessissimo droppo merda, ma piu' grande e' il mucchio migliore e' la possibilita' di trovare qualcosa di buono.

innaig86
27th June 2012, 00:05
Il leggendario che ho postato prima l'ho droppato con 160% base di mf....da un grigio (come gli altri 3 leggendari droppati finora).
Verdi mai visti finora.

ç_ç

Dryden
27th June 2012, 01:33
eh va a culo, io droppato una ceppa per giorni, tra ieri e oggi venduto roba per 10milioni circa, con ancora qualcosina in ah, tanto mo brucio tutto in cazzate e sono da capo lol

Ma cristo è una settimana che farmiamo in 3 e non abbiamo droppato niente che si vendesse sopra i 50k e stiamo tutti con le pezze al culo.
Che gioco di merda pd.

McLove.
27th June 2012, 01:41
cmq sinceramente penso che l'efficacia di mf sia marginale ho un set di mf che mi porta 200% con l'ausilio dei 5 stack ecco ora appena fatto il warden con 225% mf avevo anche il buff da pilone e mi ha droppato un solo giallo livello 57
se effettivamente l'aumento di mf dovesse fare droppare piu gialli credo che con 225% dovrebbe fare qualcosa invece altre volte solamente con i 5 stack il warden mi ha droppato anche 3 gialli.

di contro non mi sembra nemmeno funzionare come credevo sull aumento del livello degli item droppati.

siamo arrivati al paradosso che ora che ho un set mf con mf elevato e non due tre item che se mi ricordavo switchavo, droppo meno gialli e piu merda.

@innaig a me dei leg li hanno droppati dei packs cosi come dei mob scemi e me li hanno cagati anche quando non avevo alcuno stack ne item mf (primo pack dopo aver loggato) quando deve andare di culo va di culo mf o meno..

sinceramente dopo 5 run con una ventina di packs in atto 1 con 200% mf IO non ho notato alcuna differenza tra averla o meno ma siamo sicuri che anche la MF non si strabuggata?

sia chiaro non e' un whine so bene che serve il culo di contro vorrei capire quanto ha senso girare con mf e quanto no visto che atm io non ne noto alcun ausilio e considerando come il fattore loot di sto gioco sia lammerda non mi stranizzerebbe che ci fosse un bug su mf

innaig86
27th June 2012, 02:13
Io son passato da 160% a 250% (buffati) e sinceramente mi è parso di droppare più gialli.
Di merda, ma più gialli.

Sylent
27th June 2012, 07:31
cmq sinceramente penso che l'efficacia di mf sia marginale ho un set di mf che mi porta 200% con l'ausilio dei 5 stack ecco ora appena fatto il warden con 225% mf avevo anche il buff da pilone e mi ha droppato un solo giallo livello 57
se effettivamente l'aumento di mf dovesse fare droppare piu gialli credo che con 225% dovrebbe fare qualcosa invece altre volte solamente con i 5 stack il warden mi ha droppato anche 3 gialli.

di contro non mi sembra nemmeno funzionare come credevo sull aumento del livello degli item droppati.

siamo arrivati al paradosso che ora che ho un set mf con mf elevato e non due tre item che se mi ricordavo switchavo, droppo meno gialli e piu merda.

@innaig a me dei leg li hanno droppati dei packs cosi come dei mob scemi e me li hanno cagati anche quando non avevo alcuno stack ne item mf (primo pack dopo aver loggato) quando deve andare di culo va di culo mf o meno..

sinceramente dopo 5 run con una ventina di packs in atto 1 con 200% mf IO non ho notato alcuna differenza tra averla o meno ma siamo sicuri che anche la MF non si strabuggata?

sia chiaro non e' un whine so bene che serve il culo di contro vorrei capire quanto ha senso girare con mf e quanto no visto che atm io non ne noto alcun ausilio e considerando come il fattore loot di sto gioco sia lammerda non mi stranizzerebbe che ci fosse un bug su mf

io sono arrivato a credere che ci sia un mf BASE e quello che abbiamo addosso è un +%.
Ossia...metti che abbiamo un mf ad Inferno base del 5%... tu indossi +200% mf ... risultato totale 10% mf.
Ne sono quasi certo visto lo schifo che si vede in giro :D

Cifra
27th June 2012, 09:10
Ho fatto il 60 ieri sera, finalmente posso usare sti maledetti stack. La differenza si sente. Son passato da merda + merda a drop gialli dai cadaveri delle guardie. Pre 60 lo zaino una volta pieno erano almeno 90% di drop blu. Magicamente ora siamo 50% e 50% e incredibile a dirsi +1 leggendario, di merda ma leggendario.
Faccio notare che i gialli a cariola sono sempre frutti di pack mentre i boss continuano a cagare sciolta blu.
Ho scritto questo visto che chi ha 60antato da po' non si ricorda come è stato il salto.

Pic STK
27th June 2012, 09:48
io sono arrivato a credere che ci sia un mf BASE e quello che abbiamo addosso è un +%.
Ossia...metti che abbiamo un mf ad Inferno base del 5%... tu indossi +200% mf ... risultato totale 10% mf.
Ne sono quasi certo visto lo schifo che si vede in giro :D

per logica dovrebbe essere così visto che la dicitura è +200% probabilità di torvare un oggetto magico, il che significa che alla % base viene aggiunto il 200%, e non che si ha il 200% di probabilità di trovare un oggetto magico che significherebbe droppare SEMPRE un oggetto magico, visto che a quel punto basterebbe il 100% :D

Faz
27th June 2012, 10:21
Beh quando sei stack 5 la differenza secondo me si vede eccome, i pack droppano sempre minimo 2 gialli, e come dice cifra, i boss droppano spesso Nmila blu.

P.S. Gratz Cifra x il 60 di ieri sera:D

Cifra
27th June 2012, 10:25
beh quando sei stack 5 la differenza secondo me si vede eccome, i pack droppano sempre minimo 2 gialli, e come dice cifra, i boss droppano spesso nmila blu.

P.s. Gratz cifra x il 60 di ieri sera:d

yeaaaah!!

skaraddu
27th June 2012, 21:06
uh trovato Progetto: Bastone da mandriano!
(prima cosa che droppo....)

Sylent
27th June 2012, 21:25
per logica dovrebbe essere così visto che la dicitura è +200% probabilità di torvare un oggetto magico, il che significa che alla % base viene aggiunto il 200%, e non che si ha il 200% di probabilità di trovare un oggetto magico che significherebbe droppare SEMPRE un oggetto magico, visto che a quel punto basterebbe il 100% :D

Solo che temo che questo MF sia applicato non tanto alla possibilità di dropparlo (dato che con 5 stack è garantito), ma sulla possibilità di dropparlo di un certo tipo.... come se ad es. raddoppiasse (col +200% di sopra) la possibilità che sia liv63...eccecc.

Il problema è che non esiste un pool oggetti: OGNI OGGETTO può essere di tutti i livelli...significa che statisticamente potrebbero uscire ZERO liv63 su n drop così come tutti 63...

Nefion
30th June 2012, 21:57
100 ore di gioco, tre leggendari droppati, uno + merda dell'altro.

L'ultimo una spada liv 59 da 300 dps.

Ma che senso ha? che non droppino va bene, ci sta, ma almeno che poi siano effettivamente degli oggetti potenti..

Tharo
1st July 2012, 10:56
5 stack livello minipony inferno.... sego uno stack di cavalli droppa questo: Hamburger Horadrico..... :banana:

kruga
1st July 2012, 12:26
uh trovato Progetto: Bastone da mandriano!
(prima cosa che droppo....)

quello dovrebbe essere l'item da craftare per accedere al secret lvl dei minipony

Jiinn
1st July 2012, 14:04
si