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View Full Version : Ed alla fine dei conti?



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rehlbe
24th May 2012, 14:58
barbaro full dps a hell...mmmmmm mi ricorda qualcosa :sneer:

ti aspetto ad a3-4 rehlbesi son convinto che esploderò miseramente e mi dovrò fare lo scudo e mettere abilità difensive e andrò in nerdrage pesa etc etc... ma sarà troppo tardi, avrò già giocato tutto 2 volte e per 30+ ore... cmq son alla fine dell'atto 3 e per ora vado di dw :sneer:

innaig86
24th May 2012, 15:14
Io con uno sciamano liv 45 al terzo atto nightmare devo kitare pure i mostriciattoli più insulsi ed oggi ho fatto dentro-fuori-town da una stanza per 20 minuti per abbattere un pack di élite.
Con roba presa dall'ah. :rain:

Randolk
24th May 2012, 15:28
i champions pack non fanno testo.
ti capita la combo killer ed è ragequit pure se sei dio.

Drako
24th May 2012, 15:42
la gente che si lamenta perchè dovevano mettere più atti, cambiare le difficoltà, farti partira da hell mi fa rtidere. diablo ha sempre avuto questa struttura, cosa lo avete comprato a fare. Che normal potesse essere di suo un pelo più difficile sono d'accordo ma da qui a dire di rivoluzionare il gioco perchè fa comodo a chicchessia ce ne passa.

Peeeh sempre lo stesso gioco...quanti sequel/remake ci han fatto vomitare perchè han provato ad innovare? quanti ne hanno rovinati? poi può anche non piacere il gioco, ma lamentarsi per feature che si sapeva benissimo come sarebbero state è proprio fine a se stesso.

lamentiamoci di una gestione dell'online decisamente pietosa, questo si. Potevano fare eoni meglio, io alla fine ho giocato ma ancora si ha lag e quale error 37 di troppo. La cosa è giustificata un po' per la quantità di copie vendute al day one. penso sia impossibile o quasi predisporre una struttura server che gestica oltre 4 milioni di log in in 24 ore senza piegarsi un po'...un po' però, non come è successo perchè cazzo sei la blizz, su quel lato dovresti essere una roccia.

my 2 cents

CrescentMoon
24th May 2012, 15:42
i champions pack non fanno testo.
ti capita la combo killer ed è ragequit pure se sei dio.
mi e' capitato un pack che bloccava per terra, che faceva i muri e cagava il fuoco, credo mi sia esplosa qualche vena nel cervello.

McLove.
24th May 2012, 16:04
verrà anche per voi il tempo in cui starete fissi in AH a cercare un dps >700 per non tirare le carezze ai pack.
oh se verrà.
e saranno QQ a fiume.
ne sono convinto ma come dicevo tempo fa il problema al di la delle minchiate degli hater e che il gioco diventa avvincente o un qq (che a me piace perche c'e' una sfida ben dopo una run e mezzo o probabilmente due che in soldoni sono 40/50 ore di game.
normal non ha alcun senso imho avrebbero dovuto casarlod el tutto e fare direttamente chiaramente chiamandoli differentemente nightmare hell inferno e poi per l'ultimo livello tirare fuori qualcosa dal cappello.

@relhbe sicuramente nighmare non e' difficile ma almeno arrivato da leoric devi spostarti per non prendere la combo, a normal anche se te la prendi non muori manco a piangere in cinese, in alcuni pack devi cmq spostarti dalle pozze di fuoco o quando esplodono, a normal non importa, non devi fare nemmeno quello sia se hai imba item da ah sia se non ne hai ma rientra appunto in quanto dicevano nella conferenza che normal e' il livello per casual.
e li sta il problema costringono tutti a farsi un tutorial di 20/30 ore quando si potevano trovare altre soluzioni imho che accontentavano sia chi gioca con i gomiti sia chi vuole qualcosa che non sia chainschiaccia il left mouse (si perche a normal di piu non serve) per andare avanti.
sia chiaro lo sto giocando e mi sto tirando su due pg pero al di la delle sucaminchiate degli heater della innovazione e dei server di login down o dei fix, della graficahhhh che sono cose normalissime e non ci vedo nulla di strano, questo aspetto poteva essere fatto di gran lunga meglio

@degree Hc o meno normal e sempre la stessa cosa nella run con il monk non sono mai morto a normal ergo non lo sarei morto nemmeno ad Hc.


la gente che si lamenta perchè dovevano mettere più atti, cambiare le difficoltà, farti partira da hell mi fa rtidere. diablo ha sempre avuto questa struttura, cosa lo avete comprato a fare. Che normal potesse essere di suo un pelo più difficile sono d'accordo ma da qui a dire di rivoluzionare il gioco perchè fa comodo a chicchessia ce ne passa.


no drako diablo 1 e diablo 2 al primo livello di difficoltà erano di gran lunga piu difficili, ma questo rientra semplicemente come ripeto da tempo nell evoluzione dei videogames prima ci giocava solo gente che aveva la passione piu sveglia una nicchia ora ci giocano mandrie di utenti ( lo noti anche in altro come irc : dissociati mentali nerd = Fb: essere cool ora... LOL) quindi e' chiaro che il tuning delle difficolta, almeno quelle iniziali e' verso il basso, per non frustrare il retard, il problema e che frustra il non retard
imho si poteva appunto trovare una soluzione differente ed e' una cosa che dico da ancora prima dell uscita si da dopo l'open beta. le altre pecche trovate sono minchiate per l'assioma critico ergo sono un conoscitore ergo sono qualcuno, e-peen di livello infimo.

Devon
24th May 2012, 16:09
direttamente chiaramente chiamandoli differentemente nightmare hell inferno e poi per l'ultimo livello tirare fuori qualcosa dal cappello.


questa frase mi ha fatto lollare di gusto


btw a me normal in d2 pare altrettanto facile, se non di piu in alcuni punti

duriel escluso

Randolk
24th May 2012, 16:13
diablo 2 normal di gran lunga più difficile? WHAT?

McLove.
24th May 2012, 16:15
questa frase mi ha fatto lollare di gusto


btw a me normal in d2 pare altrettanto facile, se non di piu in alcuni punti

duriel escluso

babbe mi sono spiegato con il culo intendevo: tunare il gioco in modo che normal avesse la difficolta di nightmare e cosi via potevi fare tutto in 3 livelli di difficolta (1-30; 30-60; run al 60) o se ne volevi fare 4 farlo assurdo o trovare qualcosa d'altro per spronare i giocatori a farlo, se fossi un developer non scriverei sul forum con voi eh.
cioe che il normal avesse la difficolta della seconda run.

boh magari ricordo male sicuramente diablo 1 non era cosi facile a normal il 2 boh ....a me sinceramente normal pare troppo troppo facile

Razj
24th May 2012, 16:17
direttamente chiaramente chiamandoli differentemente nightmare hell inferno e poi per l'ultimo livello tirare fuori qualcosa dal cappello.

http://robus.info/static/2012/05/VBuRlyTeEV.jpg

Defender
24th May 2012, 16:21
Dai un po' di perspicacia, non è difficile capire cosa intende McLove ed ha ragione imho.

Babbè mo vedo di cavarmi dal cazzo sto livello per handicappati e vediamo se inizia il gioco almeno dopo.

Randolk
24th May 2012, 16:21
continuate a non capire che questo forum != 7 milioni di utenti
che poi pure qui c'è qualcuno che ciuccia anche a normal vabbè, ma appunto è statistica.

McLove.
24th May 2012, 16:23
continuate a non capire che questo forum != 7 milioni di utenti
che poi pure qui c'è qualcuno che ciuccia anche a normal vabbè, ma appunto è statistica.

ma sono d'accordo randolk infatti sono il primo a capire la mossa relativa ad i tempi e da un punto di vista commerciale pero costringi tot utenti che non saranno 7 milioni a finire il gioco a difficolta focomelico, qualcosa la potevano tirare fuori dal cappello, facendo quadrare il cerchio tra un tipo di utenza ed un altro senza chiavarla nel culo ne ad una ne all'altra utenza.

il resto delle critiche "trovate" a parte la gestione dei loot (ma volendo ci sta sono dei tuning da fare e mai nessun gioco e' uscito perfetto in relase che non fosse tetris, non faccio facili battute perche non e' giusto.) le trovo shitload questo e' l'unico aspetto che mi ha lasciato un po: meh.

powerdegre
24th May 2012, 16:30
No Mac... e' che pure a normal trovi ogni tanto il pack che ti si stupra, specialmente se coi drop non sei stato proprio fortunato. Magari col monk questo non succede, non so, non ho provato la classe, ma col mage in HC piu' volte ho rischiato la buccia e col DW non spesso, ma qualche volta son esploso pure a normal; il problema piu' grosso per me e' stato diablo stesso, che non avendo armi decenti la fight mi durava una vita (ucciso in 9 minuti), e considerato che praticamente mi oneshottava se mi prendeva, bastava fare un errore ed ero morto, ed un errore su 10 minuti di fight capita che lo fai, oppure che so, una transizione sbagliata o salcazzo cosa... fatto sta che c'ho messo un'ora a passarlo.

McLove.
24th May 2012, 16:34
boh degre non so che dirti e mi conosci figurati se e' ioioio, magari il monk e "sgravato" non so ma ho anche un Dh 28 sicuramente devi kitare un pelo vs alcuni pack ma anche li il casino c'e' quando ti arrivano 30 mob da tutte le direzioni non dandoti una via di kite (primo boss di atto 4 e l'evento in atto terzo dentro non ricordo se la caserma o un altro nome) ma con la pioggia di frecce te li fai tutti con un tasto e fai pure l'ach delle 30 kill con un colpo.

edit: ho tolto la seconda "e" che so che ti fa incazzare asd , pardon.

rehlbe
24th May 2012, 16:40
azmodan a nightmare in due (barbaro e withcoso) andato giù in boh, tipo 2 minuti netti
addirittura stava per crepare senza fare a tempo a mettere in terra una sola "pozza d'olio"...

io lo gioco, continuo a dargli un 8\8.5, sono un fanboy etc, ma non mi venite a dire che è normale farsi 30-40 ore prima di iniziare a avere qualche difficoltà per proseguire... e non me ne frega nulla se gli altri diablo eran così o peggio, son passati eoni e io valuto quello che ho alle mani, se gli altri eran così (io francamente nemmeno me lo ricordo) amen, vuol dire che han fatto MALE a non migliorare quelle cose che potevano e dovevano esser fatte meglio

ah piccola parentesi, se non ci fosse stata la AH io non avrei avuto addosso un solo pezzo con stats decenti: non ho ancora droppato NULLA da poter indossare credo da livello 10 per colpa delle stats pietose che trovo, e ho salvaggiato talmente tanti socket ring e amulet che mi vien la nausea a pensarci

Pazzo
24th May 2012, 16:41
barbaro full dps a hell...mmmmmm mi ricorda qualcosa :sneer:

ti aspetto ad a3-4 rehlbe

oh bhe io da oggi tengo solo una skill e due passive difensive a inferno asd, il resto offesa e violenza

Faz
24th May 2012, 16:48
no drako diablo 1 e diablo 2 al primo livello di difficoltà erano di gran lunga piu difficili.

No Mc, io nn me la ricordo così, anzi proprio il contrario, xò se nn sbaglio potevi scegliere il livello di gioco da subito (come tutti i giochi single player) quindi magari tu hai questo ricordo di maggior difficoltà xchè sei partito direttamente da un liv + alto.

Continuo a vedere la gestione di un gioco "single player" come un gioco Multiplayer il buco + grosso

McLove.
24th May 2012, 16:51
No Mc, io nn me la ricordo così, anzi proprio il contrario, xò se nn sbaglio potevi scegliere il livello di gioco da subito (come tutti i giochi single player) quindi magari tu hai questo ricordo di maggior difficoltà xchè sei partito direttamente da un liv + alto.

puo essere questo sono passati rispttivamente 16 e 12 anni, sarei autistico ma il ricordo che ho e' che era deciamente meno, meh.

Devon
24th May 2012, 16:52
prima morte ad inferno QQ

http://img338.imageshack.us/img338/9879/diabloiii20120524164950.jpg
http://img338.imageshack.us/img338/9879/diabloiii20120524164950.jpg

:sneer:

Sylent
24th May 2012, 17:01
No Mc, io nn me la ricordo così, anzi proprio il contrario, xò se nn sbaglio potevi scegliere il livello di gioco da subito (come tutti i giochi single player) quindi magari tu hai questo ricordo di maggior difficoltà xchè sei partito direttamente da un liv + alto.

Continuo a vedere la gestione di un gioco "single player" come un gioco Multiplayer il buco + grosso

eh no dovevi girarli tutti in ogni caso...

Faz
24th May 2012, 17:04
Ma forse in modalità Multiplayer, se giocavi il single player me lo ricordo abbastanza bene che si potesse scegliere, ma magari mi sbaglio e mi confondo, alla fine fine son passati molti anni anche x me :P

Odyen
24th May 2012, 17:08
boh comunque pur io come mc ricordo era piu' difficile, pero' ho veramente un ricordo troppo offuscato, son passati troppi anni e non lo rigioco da troppo tempo il due, quasi quasi lo istallo a lavoro in questi giorni...

powerdegre
24th May 2012, 17:13
A bo.. la pioggia di frecce ancora non l'ho provata, mi sa che sono io ad essere un po' leso allora :P

Devon
24th May 2012, 17:17
l'atto1 di d2 non era piu difficile
era diverso
andavi avanti per 20lvl con 1 abilita' sola che sceglievi all'inizio, se cannavi eri svantaggiato
la gestione del mana era diversa, ma potevi spammar pozze

forse è questo, ma difficolta' in se a me sembrano proprio simili in normal (duriel a parte :p)

LuKas
24th May 2012, 17:27
Atto2 a inferno è ridicolo.

si prospetta una lunga farmata di warden+butcher con 5 stack.

:sneer:

Acheron
24th May 2012, 18:24
l'atto 1 fra poco lo farmerete, buona fortuna quando arrivate a fine del 2, atto 3 mi pare mezzo buggato, stanotte siamo arrivati a 3 stack senza capire il perchè

Devon
24th May 2012, 18:26
l'atto 1 fra poco lo farmerete, buona fortuna quando arrivate a fine del 2, atto 3 mi pare mezzo buggato, stanotte siamo arrivati a 3 stack senza capire il perchè

forse è il caso di andare a dormire, magari è quello :sneer:

Acheron
24th May 2012, 18:28
forse è il caso di andare a dormire, magari è quello :sneer:
na dormire è overrated

Jesper
25th May 2012, 12:00
puo essere questo sono passati rispttivamente 16 e 12 anni, sarei autistico ma il ricordo che ho e' che era deciamente meno, meh.

No, anche 1 dovevi partire da normal (per il solito motivo: un pg nudo di liv1 a incubo sarebbe morto dal primo mostrino).

D1 a normal in realta' era abbastanza facile con tutti i pg salvo il mage che all'inizio sucava (no mana, swing e recupero dai.colpi lentissimo, no tomi di magia). E' vero che The Butcher era scalato da cazzo (era di gran lunga il boss piu forte in proporzione a quando lo incontravi, toccava fare il classico trucco di chiudersi in una stanza.con grate e sfrecciarlo per 2 minuti), ma il salto grosso di.difficolta' successivo c'era nelle cave con gli spitter imo. L'inferno era abbastanza difficile se.non avevi abbastanza recupero veloce dai colpi e resist.

D2 pre 1.10 era anche piu facile di d3 con qualunque classe con life leech; l'unico scatto di difficolta' grosso era subito all'inizio dei nuovi atti, piu che altro.per le resist (vedi scheletri arcieri con danno da fuoco nelle fogne e pack di sciamani feticci hasted nel sotterraneo scorticatore). Post 1,10 e' diventato piu arduo, ma gli unici veri scogli a normal erano duriel e gli antichi.

D3 a normal e' facile, ma questo ti permette di provare un po' tutte le combinazioni di skill man mano.che le sblocchi. A inferno purtroppo si tornera' a quei 2-3 build cookie-cutter e da li non ci si muove (anche perche alcune skill soni proprio inutilizzabili ES: tutte ke skill varianti dell'effetto danno ritornato).

rehlbe
31st May 2012, 03:09
barbaro full dps a hell...mmmmmm mi ricorda qualcosa :sneer:

ti aspetto ad a3-4 rehlbefatto pure hell full dps con DW e buttandomi a cazzo duro su tutto tale e quale a nightmare :sneer: unica differenza son chaincrepato con alcuni pack con combinazione di abilità rognosa, ma sostanzialmente difficoltà aggirabili con veramente poca materia grigia

unico boss da cui son crepato è stato diablo nella fase 2 e solo perchè mi ha sculato lui, gli altri viola son tutti esplosi con zero problemi

ora inizierò inferno e suppongo che chaincreperò visto che ho equip abbastanza di merda e mi rallegrerò del bilanciamento fatto su questo perfettissimo gioco :sneer:

L'unica cosa che mi fa incazzare è che cmq la scimmia persiste nonostante il pensiero di quanto meglio l'avrebbero potuto fare -.-

Sylent
31st May 2012, 09:55
Ma dice che c'è un bug per skippare atto 2..

Riporto


...

Griffin
18th June 2012, 08:09
perchè questo thread è sempre tra i newwww??perchèèèèè????

Drako
18th June 2012, 08:17
perchè è un sondaggio e si rinnova ad ogni voto, benvenuto su vbullettin.

Mosaik
18th June 2012, 10:09
perchè questo thread è sempre tra i newwww??perchèèèèè????

Perchè c'e' un Poll e quindi ogni volta che qualcuno vota si "aggiorna" diventando new? :point:

Zaider
18th June 2012, 10:17
alla fine dei conti mi piace abbastanza, ma onestamente mi rompo le palle a farmare, sento molto il fatto che le mappe son sempre le stesse...

probabilmente son cambiato io eh

Odyen
19th June 2012, 10:26
idem, il gioco e' un more of the same, sempre bellissimo e lo adoro, ma mi rompo il cazzo di farmare, sono invecchiato troppo forse.

Defender
19th June 2012, 10:29
idem, il gioco e' un more of the same, sempre bellissimo e lo adoro, ma mi rompo il cazzo di farmare, sono invecchiato troppo forse.

Uppo anche io.

In solo l'affronto pochissimo, in coop quantomeno mi diverto ancora, però the monkey si è ridimensionata da King Kong a scimmietta di Remi :O

rehlbe
19th June 2012, 10:41
e intanto.. http://it.twitch.tv/nl_kripp kripparrian e kripp sono a diablo inferno hardcore, credo l'ultima cosa che rimane da fare per finire sto gioco (sempre se non è gia stato killato prima)

Randolk
19th June 2012, 10:53
ecco, questa è un'impresa. pure con tutto il supporto che ha, ma è un achievement notevole.

pare lo abbia fatto, btw.

Devon
19th June 2012, 11:49
boh, si gg

ma personalmente preferisco di gran lunga kungen, gioca piu for fun prende piu rischi si diverte ed è piacevole da seguire ogni tanto
anche se ovviamente rella di piu

kripp alla fine s'è dimostrato molto piu incline a "exploitare" quanto piu possibile ogni cosa e laddove non fosse possibile->quit

rehlbe
19th June 2012, 12:10
exploitare in che modo? l'ho seguito abbastanza con lo stream e non ho visto tendenze a far cose strane, obv ha giocato nel modo più safe possibile overgearandosi il più possibile facendo cose a basso rischio morte, ma l'equip se l'è farmato, il gioco l'ha completato da inizio a fine senza skippare nulla e anzi ha fatto le corse per finirlo prima del nerf... se quitta i pack impossibili\rischiosi e cambia le skill in funzione del boss o dell'elite penso stia facendo la cosa giusta per restar vivo no?

poi si, è sicuramente una noia bestiale, tra l'altro faceva le test run col suo barbaro nei server softcore cercando di avere stats più uguali possibili al barb hardcore per "allenarsi" e si è livellato tipo 3 barb liv 60 in caso gliene crepasse uno, talk about grinding :sneer:

Amiag
19th June 2012, 12:10
lo ha finito

usava un secondo acc per salvarsi i checkpoint mano a mano che avanzava ma dicono che e' morto solo una due volte cmq

rehlbe
19th June 2012, 12:14
lo ha finito

usava un secondo acc per salvarsi i checkpoint mano a mano che avanzava ma dicono che e' morto solo una due volte cmqmi pare una volta early tipo act2, l'altra non mentre proseguiva ma mentre tentava di farmare act3 per l'equip

e poi è stato tipo 2 settimane a farmare goblin act2 16 ore al giorno :rotfl:

Devon
19th June 2012, 12:23
io le poche volte che lo seguo ormai, lo vedo fermo al waypoint a far killare mob dall'ench con charm e\o restartare per trovare il rift piu vicino, stuccare mob e quant'altro, oltre a quanto detto sopra
il fatto che va a kitarsi roba facilmente killabile è veramente triste, ok giocare safe, ma se non ti fai nemmeno 1v1 con un mob che non ha possibilita' di segarti che cazzo lo fai a fare?

sicuramente l'inferno softcore exploitato corpserunnato che hanno fatto probabilmente mi ha killato la "stima" che speravo di avere per sto tizio da li in poi è stato solo un calare costante

Pazzo
19th June 2012, 12:27
mi pare una volta early tipo act2, l'altra non mentre proseguiva ma mentre tentava di farmare act3 per l'equip

e poi è stato tipo 2 settimane a farmare goblin act2 16 ore al giorno :rotfl:

minchia, fun.

rehlbe
19th June 2012, 12:28
si ok che lo stile di gioco per il voler essere sempre ultra safe sia noioso oltre i limiti del sopportabile lo condivido, ma se ad esempio han messo tra le abilità il charm sia sull'ench che in una runa del barb e uno li usa mica sta exploitando lol

Zaider
19th June 2012, 12:28
la merda proprio O.o

ma il tipo è sponsorizzato da qualcuno o è solo for fun?

Amiag
19th June 2012, 12:30
fa soldi con lo stream ma dubito ci campi

Devon
19th June 2012, 12:32
si ok che lo stile di gioco per il voler essere sempre ultra safe sia noioso oltre i limiti del sopportabile lo condivido, ma se ad esempio han messo tra le abilità il charm sia sull'ench che in una runa del barb e uno li usa mica sta exploitando lol
beh insomma, se faila il charm\muore l'ench\è in cd, "suicida" la sorca e prende il waypoint per farlo resettare a nastro ... potrebbe benissimo esser considerato exploit

poi vabbe mi sta sul cazzo quindi sono troppo di parte :nod:

Pazzo
19th June 2012, 12:38
ma io quello che non capisco è il perchè fare una roba noiosissima in un gioco, mboh, sarò old, ma ai miei tempih si giocava per divertirsi

Devon
19th June 2012, 13:03
ma io quello che non capisco è il perchè fare una roba noiosissima in un gioco, mboh, sarò old, ma ai miei tempih si giocava per divertirsi

:rotfl: