PDA

View Full Version : Amg Emain, MLF



Andreazakk
13th June 2004, 03:45
Ore 3:20, torno a casa e decido di loggare l'healer nuovo di zecca per controllare la stuazione.. e pd mio fratello l'ha sloggato al g2 :swear:

Ma quanto farà 800 pr diviso 3 parties :lick:

http://www.arcanumvox.com/public/sshot/Sshot085.jpg

Salutino agli albz italiani, in particolare Khornex, che era presente, e gli altri ex Arcanum Vox, che magari si ricordano del piccolo chierico Jebediah :elfhat:

sbrodolina
13th June 2004, 03:49
suka:look:

Andreazakk
13th June 2004, 03:55
suka:look:

Merdone insonne tu giochi? dove? :D

ScorpionRa
13th June 2004, 10:36
Ore 3:20, torno a casa e decido di loggare l'healer nuovo di zecca per controllare la stuazione.. e pd mio fratello l'ha sloggato al g2 :swear:

Ma quanto farà 800 pr diviso 3 parties :lick:

http://www.arcanumvox.com/public/sshot/Sshot085.jpg

Salutino agli albz italiani, in particolare Khornex, che era presente, e gli altri ex Arcanum Vox, che magari si ricordano del piccolo chierico Jebediah :elfhat:



normale :D

cmq in sti gg al amg su lancelot appena ti avvicini spuntano 2 fg di infi scout e mene lol

Epilol
13th June 2004, 12:37
ahahaha guarda il nanetto ke scappa via? dite ke ce la fara bauwhahwhahwa

Diablix
13th June 2004, 12:42
Interessante sto 3d

Glorifindel
13th June 2004, 12:51
normale :D

cmq in sti gg al amg su lancelot appena ti avvicini spuntano 2 fg di infi scout e mene lol
Veramente, è na cosa allucinante su Lance al g1 a certe ore c'e' il party fisso di infistrelli e infilitratori :madd:


fortuna che ogni tanto con i prescience node si sgamano ai gate... e li dovreste vedere l'allegra fungata come se diverte asdasd

Lars
13th June 2004, 12:55
Ma quanto farà 800 pr diviso 3 parties :lick:




mi pare di aver preso si 70pr circa.... :D

Evildark
13th June 2004, 13:12
Salutino agli albz italiani, in particolare Khornex, che era presente, e gli altri ex Arcanum Vox, che magari si ricordano del piccolo chierico Jebediah

mmm io mi ricordo di jebediah ... tu ti ricordi di evildark? :look:

Khorne
13th June 2004, 14:44
NuUuUuUuU...

ad avello saputo... :D,

eravamo in 1 grp gilda al g1 dato che purtroppo era tutta la sera che giravano vari party mid/hib (per vari intendo sempre sopra i 3 :D). Anche se cmq purtroppo gli alb di mlf tendono a fare zergoni di mmeddda :( .

Btw boia quanto dura l'invulnerabilità da pvp :rotfl: .

Spero che ci si reincontrerà magari in NF con meno zerg, e magari quando noi avremo uno strego di gilda :D :D :D .


Ciauz :)

sbrodolina
13th June 2004, 14:44
Merdone insonne tu giochi? dove? :Dsi gioco, su pinnacle:look:

Andreazakk
13th June 2004, 19:53
Sto thread era giusto per farsi due risate, ma pare che qualcuno non l'abbia capito :gha:

Evil, certo :kiss:
..si khorne sono stato colpito pure io dall'invu lol... saranno stati un centinaio di secondi, per questo ho avuto tutto il tempo di fare sshot :p


si gioco, su pinnacle :look:
:bleach:

Artas
14th June 2004, 17:30
Sei stato fortunato, di solito su MLF dalle 3 alle 5 nn trovi meno di 5 gruppi Albs :awk:

Kali
14th June 2004, 18:07
tanto per dire ieri sera passiamo l'mmg a emain stiamo su strada e vediamo circa 10 middi davanti,tempo di vederci se ne hiddano un paio,istamezzo ne seghiamo 4/5 e il resto scappa o si hidda...bella merda 1 party e mezzo di ombre stikkate -.-

Per non parlare di quando si inca all'amg da 8vs8 diventa 8vs20 ..