PDA

View Full Version : [VENDO] Account di WoW con 5 pg a 30€ !



Vancleave91
21st May 2012, 14:08
Salve a tutti, come da titolo vendo il mio account a 30€ (Trattabili)
Per qualsiasi cosa (chiarimenti, domande, curiosità, link dell'armory o contatti) contattatemi a questa email: vancleave_ross@yahoo.it [VI DICO DI CONTATTARMI PER EMAIL PERCHè IO NON CONTROLLO MOLTO SPESSO I PM DI QUESTO FORUM, SE MI CONTATTATE PER EMAIL VI POSSO RISPONDERE IN QUALSIASI MOMENTO]
Non è il primo account che vendo. [Troverete i rimanenti dettagli dell'account alla fine di questa discussione]
GRAZIE.


Nell'account ci sono 5 personaggi:

Warlock, Undead Orda, Affliction/Destruction (Crushridge_EU): Ha la doppia spec. LVL 70.
Equip: Full Brutal set e Off set + armi e trinkets
Gold: 1670
Professioni: Herbalism (53), Mining (76)
Bags: le ha tutte, 233 Netherweave Cloth (che potrete rivendere all'asta o skillare Tailoring/First Aid)
Honor Points: L'equip full Brutal ha ancora 40 min di tempo per essere rivenduto al vendor a Orgrimmar per riavere tutti gli honor points indietro (circa +2200) Nel caso il Warlock non vi interessa e volete spendere gli honor points per Heirlooms da dare ad altri personaggi.
Exalted con: Blood Elfs
Banca: 224 Runecloth, 20 Silk Cloth, 99 Netherweave Cloth
Mount volante: SI, può volare nelle Outland


Shamano, Tauren Orda, Enhancement/Restoration (Crushridge_EU): Ha la doppia spec. LVL 60.
Gold: 595
Professioni: NO
Bags: le ha tutte
Honor points: 982 (Visto che è al livello 60, se desiderate, potete prendere l'intero set Rank 14 + due armi a una mano)
Achievement: ho (per gran fortuna) preso l'achievement un po' impossibile di Arathi Basin "We had it all along *cough*"
Exalted con: Trolls, Orgrimmar e mancano due tacche e mezzo per essere Exalted con i Blood Elfs
Banca: alcuni random items che ho collezionato per un futura Transformifiglation e FULL equip da Restoration
Mount volante: SI, può volare nelle Outland
[Ha le spalline Heirloom Mail da Hunter/Shamano Enhancement]


Rogue, Undead Orda, Subtlety (Crushridge_EU) LVL 18

[I SEGUENTI PERSONAGGI SONO SUL SERVER "SYLVANAS", PER CHI AMA IL PVP, IO CONSIGLIO VIVAMENTE DI STARE SU QUEL SERVER, CI SONO PIù PLAYER CHE SU CRUSHRIDGE ANCHE SE INGLESI, E PIù GENTE CHE GIOCA A RATING ALTO IN ARENA].

Shamano, Dwarf Ally, Restoration (Sylvanas_EU): Non ha la doppia spec. LVL 43.
Gold: 380
Professioni: Enchanting (62), Mining (96)
Bags: le ha tutte, ci sono degli stivali in Mail da Restoration per il lvl 47
Honor Points: 700
Exalted con: Darnassus e Stormwind
Banca: 30 Copper Bar + vari items di Enchanting e Mining, qualche random item per futuro Transformifiglation e 5 items (Chest, Spalline, 2 armi a una mano e Relic) per Off Spec Enhancement, 2 bags da 6 slot da dare a qualche altro personaggio


Hunter, Human Ally, Marksmanship (Sylvanas_EU): Non ha la doppia spec. LVL 42
Gold: 87
Professioni: Leatherworking (88), Skinning (225)
Bags: le ha tutte
Honor Points: 500
Exalted con: Darnassus
Banca: 82 Medium Leather + altre pelli, Cloth e minerali
"River Boat": la nave che puoi summonare nelle Thousand Neddles per navigare in quella regione
[MOUNT]: Ha il Spectral Gryphon della Scroll of Resurrection


*- Do TUTTI i contatti e TUTTI i dati dell'account(ovviamente) : Indirizzo, telefono, copia della carta d'identità, facebook, domanda/risposta segreta, password.
- Sono l'unico proprietario dell'account
- Metodo di pagamento: Postepay. (Le spese di ricarica della carta saranno a carico vostro, sono 1/2€)
- L'account NON ha Wrath of the Lich King e Cataclysm, ciò significa che se volete continuare a livellare, dovete comprare le rimanenti espansioni.

Vancleave91
25th May 2012, 19:31
up!

Vancleave91
28th May 2012, 21:11
up

Vancleave91
4th June 2012, 01:07
up

Vancleave91
10th June 2012, 13:28
up!

Vancleave91
16th June 2012, 16:23
up