PDA

View Full Version : Nephalem buff



Randolk
21st May 2012, 18:12
Per chi non sapesse il nephalem buff è un buff solo per livello 60 che funziona così:

Ogni volta che si pialla un pack champions/elite o un boss/miniboss viola si riceve un boost al magic find (non ricordo se del 15% o 25%) che stacka fino ad un massimo di 5 volte. Il buff ha una durata di 30 minuti e lo si perde se:

- Si quitta
- Si esce dal game
- Si cambia atto
- Si cambia anche una sola skill/runa della build

Quindi se a livello 60 si farma in hell, il buff funziona solo in hell e solo per quel game, ad esempio.
Bene, dai primi riscontri di sessantini con il buff stackato max ad atto 3 hell, i drop sono alquanto sostanziosi e riguardano TUTTO, anche i pezzi di scenario crashati.
Roba che un singolo pack droppa fino a 4 gialli+4 blu o leggendari che saltano fuori dalle panche :drool:

Devon
21st May 2012, 18:14
hai scordato di dire che il buff aumenta anche la possibilita di droppare PIU ROBA (quantita' di drop non qualita') dai Boss

cmq io sono ancora 45 ad atto 3 nm :<

Pazzo
21st May 2012, 18:18
shagaz. diobono. non mi sarei mai aspettato di essere più avanti di te. cazzo succede

Devon
21st May 2012, 18:21
shagaz. diobono. non mi sarei mai aspettato di essere più avanti di te. cazzo succede
ho anche un WD lvl 30 ma lo parcheggio fino a che finisco il monk :nod:

McLove.
21st May 2012, 18:28
figa sta cosa e rende sicuramente l'aspetto del farming di gear lvl 60 molto molto meno pesante imho.

Pic STK
22nd May 2012, 08:41
molto interessante!!! :D

Jesper
22nd May 2012, 10:49
consiglio: per evitare che si resetti, conviene lasciare un pack di champion/elite facili da parte. in questo modo se il buff sta per finire basta tornare in quello spot e seccarli per avere un'altra mezz'ora di buff.

ps: in caso di disconnessione breve stile crash dovrebbe esserci un periodo di grazia in cui il buff non si resetta. Anche perche dato che l'mf quando si gioca inngruppo e' la media degli mf dei membri dello stesso, se anche uno solo si resetta abbassa l'mf di tutti.