PDA

View Full Version : NIUBBO THREAD - info



Lars
21st May 2012, 22:56
Allora:
non capisco alcune meccaniche BASE del gioco ....

1)
Come funzionano le skill di DIABLO 3 ?

io ogni lv che passo sblocco delle skill
PRIMARIE
SECONDARIE

ad ogni lv poi , di ogni skill, sblocco una Runa che mi xmette di combinare i vari poteri (questo sia per primarie che secondarie)
ho poi 4 skill nella barra delle Azioni che poco piu' poco meno lavorano nella stessa maniera....
Quindi quando saro' al LV MAX avro' tutte le skill a tutti i lv sbloccati come tutti ?!

posso impostare le combinazione che voglio ma non ha niente a che vedere con D2..

SBAGLIO ?

2)
dove cazzo sta BATTLENET ?

cioe' BNET si traduce in una microchat in basso a sx nella schermata personaggio .. che per giunta avendo il gioco in italiano e' sempre vuota (qualsiasi canale al max ha 3 xsone) ??
dove sbaglio ??


il resto lo chiedo dopo queste 2 risposte :sneer:

Devon
21st May 2012, 23:52
bnet sta qua: http://eu.battle.net/en/

Lars
22nd May 2012, 00:20
bnet sta qua: http://eu.battle.net/en/

dicevo bnet come chat nn come forum ...
come community ci sta ma non e' una cosa integrata in-game

cmq la casa aste e' veloce ma :
1)
devo uscire dal game per accedervi
2)
l'oggetto deve essere riparato e x ripararlo devo rientrare in game
3)
soldi reali ... umhhhhhhhhhhhhh

.........

veramente nn capisco come nessuno sappia darmi una risposta x chat e skill
(x skill e' come ho scritto io almeno fino a lv 15 che sono e' cosi' nn ho da credere che cambi nel futuro)

ADESSO comincio a divertirmi ma nn trovo ancora la "scintilla" di "genio" che mi aspettavo...
E' un gioco di ripropostoe ri-aggiornato..
a questo punto avrei preferito DOVENDO RIFARE UN GIOCO FANTASY un Baldur's Gate con componente COOP :sneer: :sneer: (vabbe' e' un rpg nn un hack'n'slash ma vabbe'...)

Ercos
22nd May 2012, 07:42
si, quando sarai livello massimo avrai tutte le skill con tutte le rune sbloccate.

CrescentMoon
22nd May 2012, 08:39
Le skill e le rune verranno sbloccate automaticamente a determinati livelli, ogni livello in genere ne sblocchi una o piu'.
La customizzazione del pg e' data dalla scelta delle skill e delle rune da usare, ti permette di fare combo che vanno bene per tutte le situazioni.
BNET come era su d2 non esiste piu', hanno preferito incentivare il gioco tra amici.
Joinando le partite pubbliche ti rimane in memoria nella schermata amici i giocatori con cui hai giocato di recente e, se vuoi, puoi inviare una richiesta di amicizia che ti permettera' in futuro di joinare automaticamente le partite di quella persona.

Kith
22nd May 2012, 08:47
cioè hai giocato 15 livelli e ancora non hai capito come funzionano le skill? :sneer:

Defender
22nd May 2012, 09:03
Chiedo una cosa fast anche io:

c'è un cap alle stat per livello? Stile DAOC per intenderci?

Oppure al livello (faccio per dire) 10, posto di avere gli oggetti giusti, posso avere dex a 100000?

CrescentMoon
22nd May 2012, 09:11
Chiedo una cosa fast anche io:

c'è un cap alle stat per livello? Stile DAOC per intenderci?

Oppure al livello (faccio per dire) 10, posto di avere gli oggetti giusti, posso avere dex a 100000?
Non c'e' nessun cap, ricorda cmq che, a parte l'effetto principale della tua stat che ti aumenta il danno dell'1% per ogni punto, l'effetto secondario di ogni stat diminuisce man mano che aumenti di punteggio.
Intendo Str che aumenta armatura, Dex che aumenta dodge, int che aumenta le res.

Kith
22nd May 2012, 09:19
io col mage a liv 29 sono a +390% di danno è poco o tanto?

CrescentMoon
22nd May 2012, 09:21
io col mage a liv 29 sono a +390% di danno è poco o tanto?
mah dipende tutto dai tuoi item.
Io in ah ho comprato poco e niente, solo venduto...e mi ritrovavo a giocare con uno che, comprandosi il full equip in ah aveva tipo il triplo del mio dps :rotfl:
Se riesci cmq ad andare avanti tranquillo vuol dire che sei a posto :asd:

Faz
22nd May 2012, 09:23
Io con il monaco liv 30 che basa sulla destrezza il modificatore del danno sto a poco meno di 400 quindi Kith direi che siamo + o - allineati.

Faz
22nd May 2012, 09:24
Doppio -.-

Defender
22nd May 2012, 09:24
Non c'e' nessun cap, ricorda cmq che, a parte l'effetto principale della tua stat che ti aumenta il danno dell'1% per ogni punto, l'effetto secondario di ogni stat diminuisce man mano che aumenti di punteggio.
Intendo Str che aumenta armatura, Dex che aumenta dodge, int che aumenta le res.

Oki tnx :D

Kith
22nd May 2012, 09:28
mah dipende tutto dai tuoi item.
Io in ah ho comprato poco e niente, solo venduto...e mi ritrovavo a giocare con uno che, comprandosi il full equip in ah aveva tipo il triplo del mio dps :rotfl:
Se riesci cmq ad andare avanti tranquillo vuol dire che sei a posto :asd:


si vado tranquillo, cmq in Ah ho comprato solo 2 gemme a 150 l una, per il resto provo a vendere i gialli che ho ma non è facile, ne ho venduto uno a 10k subito, magari era qualcosa di uber lol.

bella faz!

LuKas
22nd May 2012, 09:39
cmq l' arma è la cosa + importante per il dps se la tenete " aggiornata" tramite ah , andate lisci easy.

Lars
22nd May 2012, 10:53
cioè hai giocato 15 livelli e ancora non hai capito come funzionano le skill? :sneer:

appunto...
direi che e' abbastanza triste ....

ok ...
vabbe'..

come avevo immaginato ..
l'AH sarebbe piu' comoda in-game bastava copiare runes of magic cazzo mica occorreva tanto ...

Cmq PER ORA non trovo aspetti del gioco che mi facciano dire "cazzo che figata unicaaaaa!!!"
PER ORA , se non fosse stato DIABLO , se non fosse stato BLIZZARD , non l'avrei comprato ...

Cmq son lv 15 immagino che la situazione migliorera' poi ....

___________

l'AH e' regionale o internazionale ?
cioe' un china puo' giocare e vendere in ah europea o e' diviso a zone o ancor meglio gli ip sono vincolati ?!

Kith
22nd May 2012, 11:08
Cmq PER ORA non trovo aspetti del gioco che mi facciano dire "cazzo che figata unicaaaaa!!!"
PER ORA , se non fosse stato DIABLO , se non fosse stato BLIZZARD , non l'avrei comprato ...



Occhio a dire queste cose, qualcuno potrebbe offendersi :confused:



ps l'AH è regionale (EUROPA-ASIA-USA), in ASIA non ci sarà AH a real money.