PDA

View Full Version : RMAH rinviata a data da destinarsi



Randolk
24th May 2012, 17:49
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5149181449

CrescentMoon
24th May 2012, 17:58
mi tocchera' continuare il mio lavoro ancora per un po'

Devon
24th May 2012, 17:59
prevedibile con tutti i casini che stanno avendo a livello di servers

personalmente fottesega xD

Pazzo
24th May 2012, 18:01
intanto facciamo il toto prezzi.

secondo voi un'arma 1h da 1200 dps a quanto la vendono? e dico riuscire a venderla.

io punto sui 700 dollari :nod:

Randolk
24th May 2012, 18:03
pazzo, è cappato tutto a 250 $

Xangar
24th May 2012, 22:37
pazzo, è cappato tutto a 250 $

solo a 250$ ?

mi toccherà continuare la lavorare allora :(

p.s.
alla fine per me possono anche non metterla mai la RMAH, mi sa troppo di cinesata. Alla fine la implementeranno perché con le commissioni su ogni singola vendita si pagano ( e ci guadagnano ) la manutenzione dei server

Amiag
24th May 2012, 23:32
meglio

Kith
25th May 2012, 09:07
comprano criceti nuovi dopati per i servers....


cmq lol altro failino :confused:

Cifra
25th May 2012, 10:00
e se aggiungiamo questa http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5152409863 la situazione tende al Terafail.

LuKas
25th May 2012, 10:13
quindi meglio avere una pass da 16 char ahah

Ercos
25th May 2012, 10:34
ma come le pass non sono case-sensitive??!??!?! Ma sono fuori!?

Grazie al cazzo che poi vogliono venderti l'authenticator....

powerdegre
25th May 2012, 10:40
e se aggiungiamo questa http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5152409863 la situazione tende al Terafail.

ma come le pass non sono case-sensitive??!??!?! Ma sono fuori!?

Grazie al cazzo che poi vogliono venderti l'authenticator....
Mai state...

Devon
25th May 2012, 10:44
io nemmeno ci avevo mai pensato asd xD

Cifra
25th May 2012, 11:03
E per giunta Diablo provoca la moooooooorte

http://www.gameranx.com/updates/id/6904/article/diablo-iii-claims-its-first-real-world-victim-32-year-old-russell-shirley/

Come fixeranno la moooooooorte?

Kith
25th May 2012, 12:17
e se aggiungiamo questa http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5152409863 la situazione tende al Terafail.



ma son diventati ritardati?

Jesper
25th May 2012, 12:51
e dopo questa l'auth per android non me lo cava nessuno...

Bilu
25th May 2012, 12:53
Immagino/spero che abbiano dei check lato server contro i bruteforce, il vero problema sono i vari scam / programmi di 3i con keyloggers ecc.
Non fa quindi una differenza incredibile, mi sfugge il motivo in ogni caso.

Razj
25th May 2012, 12:57
ehh capirai le pass case sensitive o no, cazzo stiamo parlando di giochi da 50€ non del conto online della propria banca. Sono decenni che uso psw senza starmi a spippettare sui caratteri maiuscoli o non etc e non mi hanno mai 'hackato' nessun account di gioco.

Kith
25th May 2012, 13:05
ehh capirai le pass case sensitive o no, cazzo stiamo parlando di giochi da 50€ non del conto online della propria banca. Sono decenni che uso psw senza starmi a spippettare sui caratteri maiuscoli o non etc e non mi hanno mai 'hackato' nessun account di gioco.


questa è proprio una fanBOIATA.


a parte che una volta attiva la RMAH si parla di soldi veri, poi le pass case sensitive ce le han pure i MMO gratuiti ormai.

Sturm
25th May 2012, 13:10
ehh capirai le pass case sensitive o no, cazzo stiamo parlando di giochi da 50€ non del conto online della propria banca. Sono decenni che uso psw senza starmi a spippettare sui caratteri maiuscoli o non etc e non mi hanno mai 'hackato' nessun account di gioco.

Eccola la cagata del giorno

Sylent
25th May 2012, 13:11
ehh capirai le pass case sensitive o no, cazzo stiamo parlando di giochi da 50€ non del conto online della propria banca. Sono decenni che uso psw senza starmi a spippettare sui caratteri maiuscoli o non etc e non mi hanno mai 'hackato' nessun account di gioco.

vedi poi quando trovi la CC associata all'account battle.net completamente svuotata se la pensi allo stesso modo :nod:

Razj
25th May 2012, 13:18
uausash in sta sezione ormai non si può scrivere un cazzo che subito si parte di fanboy e contro fanboy :rotfl: Primo non sono un fanboi blizzard visto che l'ultimo gioco blizzard che ho comprato è stato diablo 2 10 anni fa...secondo non vedo come possa essere una cagata o fanboyata scrivere di un fatto EMPIRICO. Il 90% delle volte se ti fottono un account è perche il proprietario è coglione o ci sono problemi lato server (vedi sony) e nessuna delle 2 ipotesi si previene con le psw case sensitive... cheers

powerdegre
25th May 2012, 13:36
Nel caso di Blizzard i problemi solitamente sono due, o sei un pirla te oppure hai avuto sfiga che il tuo nome era tra quelli venduti da qualche interno della Blizzard :sneer:

Blizzard non ha mai avuto case sensitive password e lo si sa da sempre, non e' una novita', e per la cronaca, anche senza case si creano abbastanza facilmente password sicure.

Kith
25th May 2012, 16:03
beh hai voglia si creano si, comode e sicure password da 16 varchar :dumbnod: (cit.)


cmq chiedete a lukas che è stato scammato...

powerdegre
25th May 2012, 16:33
Eh be', hanno sfilato una lista di user e pass, posso immaginare che con qualche maiuscola nel mezzo non lo avrebbero scammato perche' non avrebbero saputo leggerlo :rotfl:

Nazgul Tirith
25th May 2012, 17:46
Premessa: E' un ovvieta' comunque che la Blizzard abbia dovuto mettere gia eoni fa la psw case-sensitive E questo topic non e' a difesa di una SH che ha tutto tranne il bisogno che qualcuno la difenda, visto che e' criticabile sotto MOLTI punti di vista.


Detto cio, oggi pomeriggio nel mentre aspettavo una riunione e non avevo un cazzo da fare mi sono dato una letta un attimo piu approfondita ai vari topic, sia sul forum ufficiale, sia sul forum EU/US di D3 sia un paio di forum Italiani.

Cio che ne e' venuto fuori e' abbastanza agghiacciante, ma non ne sono di certo rimasto sorpreso.

Molta gente che arriva a scrivere dei suoi scam. Whine, insulti, rage, e tutto il resto. Poi si entra nel "vivo" della discussione e nella STRAGRANDE maggioranza dei casi ne viene fuori che :

1- Nessuno di loro aveva un auth (non deve essere di certo un obbligo e' solo un punto da sottolineare)

2- MOLTISSIMI di loro usavano la STESSA password dell'ACC Bnet per Forum/Altri Siti (E qua stendiamo un fottuto velo pietoso, perche sei un cazzo di cerebroesente che MERITA d'essere scammato)

3- Altri avevano una passoword stile "123"

Ora la Blizzard, sicuramente deve rinforzare la sicurezza degli account Bnet con esso legati i propri giochi (D3, WoW, SC2) ma l'utenza media deve USARE IL CERVELLO. (Cosa che fa raramente)

Perche tengo a SOTTOLINEARE che gli scam sugli account blizzard per i motivi sopracitati erano fino ancora prima dell'uscita di D3, all'ordine del giorno (causa? -----> WoW) solo che ora, che e' uscito il gioco nuovo e la mole di gente (piu di 7 milioni di persone) che si e' affacciata a questo "mondo" si e' allargata e di conseguenza fa piu "Notizia" parlarne.

Oltre questo sono MIRABOLANTI le teorie che Gridano all'hackeraggio dei Server Blizzard.

Stralci d'esempio di alcuni prodi teorie suffragate poi da gente che di Informatica ne capisce quanto Palur di Calcio:





Non è vero che ti rubano i dati! Ti clonano la sessione! Praticamente mentre giochi in una partita pubblica l'Hacker entra ti CLONA la sessione mentre tu giochi ti ruba tutto e poi te non hai piu nulla!






Ma che cazzo dici mica rubano il tuo user e la password! Ti arrivano strane richieste di amicizia, una volta accettata l'hacker fa partire uno Script (?????) e ti ruba tutto!




Non mi soffermo nemmeno a commentarle, perche sono incommentabili.


Detto questo, come sempre c'e chi legge Blizzard e vede Rosso Sangue. E' una SH come tante, ma a qualcuno EVIDENTEMENTE gli hanno scopato nel culo la donna venendogli in faccia a lui.


Scam Massivo Rift (mesi fa) ---> Poverini dai capita..

Scam Massivo EVE (mesi fa) ---> Ma poveri dai fa nulla..

Scam Massivo Bnet (WoW/D3) ---> FOTTUTA BLIZZART (sottolineo il BLIZZART) di MERDA! Gli faccio causa! Non e' possibile! La mia password -->GATTO era difficilissima da trovare e la usavo solo per Bnet, Girlpower, Thottbot, Alkazam e quel sito la dove avevo comprato i gold! BASTARDI!

Amiag
25th May 2012, 18:27
sulla storia della duplicazione di sessione cera un topic di pagine e pagine sul forum ufficiale

non so se possa essere vero o no, ma cmq dovrebbe esse una cosa che si fixa facilmente

Jiinn
28th May 2012, 16:34
non esiste nessun clonare la sessione, in caso potrebbero fare uno spoofing dell' IP o meglio un TCP/IP hijacking ma "clonare sessioni" mi sà di fantasia :D

Kahvirel
28th May 2012, 16:39
Per far capire quanto il "case sensitive" non serva ad un cazzo.
http://imgs.xkcd.com/comics/password_strength.png

Jiinn
28th May 2012, 17:21
beh veramente il top sarebbe addirittura fare una frase usando 4 vocaboli da 4 lingue differenti

Cifra
28th May 2012, 17:25
Di cui una morta

Kahvirel
28th May 2012, 17:25
beh veramente il top sarebbe addirittura fare una frase usando 4 vocaboli da 4 lingue differenti

E' una delle cose piu' belle che ho mai letto in vita mia XD


Di cui una morta

Assieme a questa obv :D

McLove.
28th May 2012, 17:38
scommetto che un buon 50% di coloro che leggeranno sta cosa metteranno come pass correcthorsebatterystaple

Devon
28th May 2012, 17:51
scommetto che un buon 50% di coloro che leggeranno sta cosa metteranno come pass correcthorsebatterystaple

io gia la usavo ;_;

Jiinn
28th May 2012, 20:08
Di cui una morta

tipo esperanto e qualche dialetto mongolo :D

Shub
28th May 2012, 20:55
chupameallmoetocazzo

Il Nando
30th May 2012, 10:31
La mia è SwinDominusSussaChorizos

Cifra
30th May 2012, 10:38
La mia Nonfaròmaiilsessanta
c'è tutto maiuscola + carattere speciale + numero (lol in lettere quindi genius)