PDA

View Full Version : Farmare il Diablo in tipo 3 minuti ad Inferno



Kahvirel
25th May 2012, 02:43
C'e' uno che lo sta facendo LIVE con il mago, l'ho scoperto dai post di rage sui forum che vogliono il nerf/fix/salcazz

Lo chiamano "living lightning stun & freeze method"

Lo stream http://www.athenelive.com/stream/211061/

Ad onor del vero ora e' morto 2 volte di fila, ma prima lo stava chainkillando.

Enjoy.

EDIT: ora mi pare lo abbia joinato un tizio, prima era DA SOLO e faceva attorno ai 35k di danno, dimenticommi di specificare ^_*


P.S. per chi leggesse tardi e lo stream non fosse disponibile, crea una bolla e tira una magia che non ha cooldown...il diablo manco si muove.


EDIT 2: da quando sono arrivati i suoi amici e' nastromorto, quando era da solo non lo shottavano gli add, ora si....della serie 1player easier che 4...figo ^_^''

EDIT 3: Parlando con un ESPERTO che lo guardava in chat con me, per chi fosse interessato sembra essere il risultato di:

[02:51:59] kahvirel: lol
[02:54:13] kahvirel: ma...domanda niubba, e' possibile che quando era DA SOLO i mob non lo shottassero? makes sense?
[02:54:28] Luca: certo
[02:54:32] Luca: più si è, più si incazzoniscono
[02:54:35] kahvirel: no nel senso, ah ok
[02:54:45] kahvirel: e allora che sbattesse fuori gli amicici :D
[02:59:40] Luca: hmm allora
[02:59:52] Luca: l'omino animoso di tuono lì multi hitta come un bastardo
[03:00:06] Luca: e c'è una skill che per ogni critico può diminuire i recast di 1s
[03:01:27] kahvirel: ergo avra' un oggetto tipo "CRIT + imba%" e poi bluomina a nastro e gli si riduce a zero il cooldown del freeze?
[03:01:41] Luca: già

EDIT 4: ho trovato un video della prima forma, cmq e' UGUALE quello che succede in 2nda e 3za e ci mette anche meno di 3 min XD
Il video NON è del tizio che sta streamando live, in confronto questo qui e' un cesso, nello stream il diablo e' COSTANTEMENTE bloccato.


http://www.youtube.com/watch?v=y6UvEYsXrKA

EDIT 5: e poi basta, ho trovato un altro video con tutto http://www.justin.tv/zytrug/b/319194200

Sylent
25th May 2012, 07:49
mage nerf inc?

Abby
25th May 2012, 07:53
Però bel livello Inferno.
Si va dal "non si possono fare gli elite mortarsupercazzola" al "si farma Diablo con 1 tasto".

Piccola nota, ma questi meta-game non erano facilmente prevedibili? Io credo che la maggior parte dei wayner dandogli una settimana una classe da studiare avrebbe trovato sia op del DH, fixato, che questo... boh sempre più perplesso.

Drako
25th May 2012, 07:54
usa anche la bolla con la runa dell'as penso. quegli omini non li ho provati bene. io avrei fatto qualcosa di stunnoso con lightning. penso nerferanno la passiva del cd. io non la usavo non avendo crit alta però boh. va bene qui ma con n trash e non da solo fatichi a star fermo. chissà quanti mob hittano quegli omini. ci starebbero per short range.

Galandil
25th May 2012, 08:13
Ma bisogna essere bravi a spammare il tasto 3 o basta tenerlo pigiato? No, perché c'è una bella differenza eh. :dumbnod:

LuKas
25th May 2012, 10:02
crit mass verrà nerfato, sta tutto li, ieri mi tankavo butcher chain spammando diam skin, con hydra venom , pupazzi elettrici e magic weapon venom, con 33%crit in tp.
Oggi provo a spammare nova vediamo se chain stunno lol. Per battare un broken gameplay (atto2>) ci vogliono broken tp.

gj bliz

Bilu
25th May 2012, 10:24
Se non altro son veloci a fixare:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5235398345

Devon
25th May 2012, 10:31
crit mass verrà nerfato, sta tutto li, ieri mi tankavo butcher chain spammando diam skin, con hydra venom , pupazzi elettrici e magic weapon venom, con 33%crit in tp.
Oggi provo a spammare nova vediamo se chain stunno lol. Per battare un broken gameplay (atto2>) ci vogliono broken tp.

gj bliz

il gameplay non è borken, è pieno di gente legit che si sbatte e ha fatto inferno senza abusare merda, morendo e trovando strategie per ogni combinazione di suffissi
ma questi non si fanno il video ganzo su youtube ;)

Randolk
25th May 2012, 10:31
beh questo non era working as intended a quanto pare.
contrariamente ai casi smoke screen e force armor.

Sylent
25th May 2012, 10:48
upcoming hotfixes

5/24/2012

wizard
critical mass (passive)

:d

LuKas
25th May 2012, 11:20
ok poi quando i mob faranno fissi 50-100k a colpo (atto3+) mi dite che tp usare con il mage :D
diam skin sarà inutile così come avere 50-60 k hp

Drako
25th May 2012, 12:47
teleport - mirror image e tanto kiting ho paura e comunque tante morti.

Pazzo
25th May 2012, 13:58
il gameplay non è borken, è pieno di gente legit che si sbatte e ha fatto inferno senza abusare merda, morendo e trovando strategie per ogni combinazione di suffissi
ma questi non si fanno il video ganzo su youtube ;)


hm no. inferno se lo fa la gente solo:
1) wiz abusando force armor/st'altra merdata qua
2) dh abusando smoke screen
3) altri in act 1-2 usando equip che 1) e 2) hanno tirato giu in act 4

e in generale facendo corpse walking, e in genere in solo, perchè già in due il danno si impenna e in 3 e 4 è improponibile lol, e cmq skippando lo skippabile


quando in act 1 inferno (facile con l'equip che ho, che cmq non droppa in act1 per inciso, con equip che droppa in act 1 ho i miei forti dubbi che sia fattibile per un baba) certi suffissi sono semplicemente infattibili, mi becco tipo 60k danni in MENO DI UN SECONDO senza possibilità di salvezza

tipo ieri sera io e lukas in act 1 nella cava dei ragni becchiamo il pack di elite ragnetti (gia veloci di loro) in piu fast, molten, desacrator e shielded. Non siamo neanche riusciti a skipparli perchè semplicemente erano più veloci di noi, io come mi avvicinavo venivo instaccerchiato e morto in meno di un secondo, lui non poteva in nessun modo kitare. Non c'è build che tenga, è broken e alla blizzard col cazzo che l'hanno testato come dio comanda inferno, non è difficoltà, è idiozia, perchè non c'è skill che tenga qua, non si parla di posizionamento tempi di reazione etc, si tratta solo di crepare senza poter fare un cazzo con certe combo di suffissi

Devon
25th May 2012, 14:02
no, c'è gente in russia atto3 hardcore inferno
c'è gente monk+wd atto 4 senza aver mai comprato ah o altro
c'è un monk che in solo è a meta' atto3
c'è kungen quasi fine atto2 inferno hardcore, in solo


e sono sicuro altre decine e decine di persone che non fanno e-peen contest online e di cui non sai nulla

poi se tu muori in 1 colpo le cose sono 2: o sei vestito di merdissima (no armor no vit no resists ) o non sai schivare roba\usare cc appropriati

p.s.dalla blizzard inferno è stato testato quanto possibile, ma non sono riusciti a completarlo

p.p.scol monk in solo mi è capitato un pack di cosi co la mazza grossa (a1 zona butcher) con shielded fast desacrator waller, morendo solo 1 volta perche mi so beccato muro alle spalle+pozza e i tizi caricavano martellone, stupido io che avevo usato sss per burstare

è difficile, non è per tutti (a meno di usare roba buggata), l'avevano anche detto ;)
btw per me "completare inferno" è vero quando lo fai tutto, non corpserunnando o buggando roba per fare i boss kills, in diablo3 inferno i boss sono la cosa piu facile :D

Warbarbie
25th May 2012, 14:02
Magari non hanno fatto in tempo a testare tutto il gioco negli anni

Razj
25th May 2012, 14:12
Magari non hanno fatto in tempo a testare tutto il gioco negli anni

:rotfl:

powerdegre
25th May 2012, 14:25
No, hanno semplicemente ammesso che era troppo difficile per loro e non sono riusciti a finirlo. Che non e' una novita', anche qui sopra s'e' detto e ridetto.

Galandil
25th May 2012, 15:12
No, hanno semplicemente ammesso che era troppo difficile per loro e non sono riusciti a finirlo. Che non e' una novita', anche qui sopra s'e' detto e ridetto.

Che è una MINCHIATA colossale. Costava troppo alla BLIZZARD (non alla CTO eh, alla Blizzard) pagare un pool 10-20 omini skillati worldwide, e fargli testare la modalità inferno a modo prima dell'uscita?

Thor
25th May 2012, 15:21
boh ho sempre meno voglia di comprarlo....

Tanek
25th May 2012, 15:26
boh ho sempre meno voglia di comprarlo....
*

Ps: poi per carità, magari non avendo provato la demo non mi sono scimmiato, non so...

Odyen
25th May 2012, 15:31
Non compratelo, e' una merda, non vale un cazzo.
E poi ti rubano l'account con l'autenticathor senza case sensitive!!!111!



lol sto thread e' ridicolo, come il 50% dei thread in questa sezione, ormai le chiacchiere da bar si sprecano.

McLove.
25th May 2012, 15:34
boh il discorso e' molto semplice diablo e' un gioco che diverte mentre ci giochi a differenza di molti giochi dove ti fai 2 coglioni cosi mentre raggiungi il livello massimo per iniziare il gioco o il famigerato endgame...btw l'unico gioco a cui ho giocato che aveva un endgame era daoc il resto era merda o non c'era e quindi ti rompevi i coglioni ad expare e ti rompevi i coglioni dopo oppure l'endgame era Farmare.. sticazzi farmare gold/item in game a mo di lavoro e con la fnalita di migliorare il pg per nulla.. vai a lavorare in real e fai soldi veri e ti migliori la vita mica in un gioco lol
oppure che belle le arene assortite giocare un mmrpg a mo di fps o picchiaduro ready? fight!!!

diablo non ha endgame e' un single player voi lo considerate a mo di mmorpg e non c'e' alcun motivo per farlo si gioca online per evitare la pirateria/cheat (scelta discutibile ma e pur sempre una scelta) e non l'ha mai avuto l'endgame nemmeno nei precedenti capitoli... l'endgame al massimo era rinziare con altra classe/spec: l'endgame finito diablo era il Newgame lol.
Quindi sinceramente a me fotte un cazzo se poi ad inferno c'e' gente che con un bug o un exploit siano loro lamer o di merda la blizzard che non ha testato, checazzomenefrega a me?
siamo la commissione giustizia ed operosità delle software house? :sneer:

atm ho passato piu di 60 ore tra farmi un monk ed un dh 33/34 ed un baba 23 divertendomi di tutto il resto sinceramente non me ne fotte un emerito cazzo anche perche non c'e' motivo se non motivi di principio tipo.... pehhh la blizzard non testahhh !! boh per me ha la stessa valenza di sapere se randolk dopo aver cagato si netta il culo solo con la carta igienica oppure vuole sempre e comunque farsi il bidet anche mettendosi sulle punte facendoselo sul lavandino nei posti dove non lo trova..... cioe posso essere contento per la sua igiene personale ma a me cosa stracazzo cambia?

i 60 euro diablo li vale tutti anche solo per quanto ho giocato e ci giochero penso il doppio ed il triplo... se penso ad i 50 buttati nel cesso per skyrim mi viene il nervoso e meno male che Me3 l'ho scaricato di sgrarrubbo o avrei maledetto la ea per la puttanata fatta

Odyen
25th May 2012, 15:40
boh il discorso e molto semplice diablo e' un gioco che diverte mentre ci giochi a differenza di molti giochi dove ti fai 2 coglioni cosi mentre raggiungi il livello massimo per iniziare il gioco o il famgerato endgame(btw l'unico gioco a cui ho giocato che aveva un endgame era daoc il resto era merda.)

diablo non ha endgame e un single player voi lo considerate a mo di mmorpg e non c'e' alcun motivo per farlo, e non l'ha mai avuto l'endgame nemeno nei precedenti capitoli l'endgame al massio era rinziare con altra classe/spec, quindi sincermente a me fotte un cazzo se poi ad inferno c'e' gente che con un bug o un exploit siano loro lamer o di merda la blizzard che non ha testato, checazzomenefrega a me?

atm ho passato piu di 60 ore tra farmi un monk ed un dh 33/34 ed un baba 23 di tutto il resto sinceramente non me ne fotte un emerito cazzo anche perche non c'e' motivo se non motivi di principio tipo.... pehhh la blizzard non testahhh

i 60 euro diablo li vale tutti anche solo per quanto ho giocato e ci giochero penso il doppio ed il triplo... se penso ad i 50 buttati nel cesso per skyrim mi viene il nervoso e meno male che Me3 l'ho scaricato di sgrarrubbo o avrei maledetto la ea per la puttanata fatta.

Ma appunto mc, il discorso e' proprio quello che hai fatto tu pero' che due palle leggere whine/convinzioni/indottrinamenti di gente che il gioco manco l'ha visto ne giocato.
Cioe' c'e' gnete qui in questa sezione che l'ha comprato, gli piace, ci gioca e stop.
Salcazzo quelli a cui non piace, non compratelo, viviamo bene lo stesso.

powerdegre
25th May 2012, 15:41
Ma nemmen quello, e' che qui davvero stanno a fargli le pulci, roba che qualsiasi altro gioco sarebbe stato considerato un capolavoro con il triplo dei bug. Le hai lette sicuramente le review estasiate di uno dei settordici mmorpg fallimentari che han giocato e laddove noi diceva che ci pareva un secchio di merda non finito, ecco che loro si ergevano e tessevano le lodi di giochi che davvero mancavano di contenuti, le lodi a Warhammer che era dichiaratemente senza end-game perche' non l'avevan finito alla release? Ma ecco che su Diablo puoi sputare perche' ci sono 3 bug e per il famoso bilanciamento del single player :rotfl:

powerdegre
25th May 2012, 15:47
Che è una MINCHIATA colossale. Costava troppo alla BLIZZARD (non alla CTO eh, alla Blizzard) pagare un pool 10-20 omini skillati worldwide, e fargli testare la modalità inferno a modo prima dell'uscita?
Certo, uno dei giochi piu' protetti della storia e te volevi che loro mandassero il client a casa di una manica di gamers che fanno del blogging e dello streaming del proprio gioco il proprio lavoro. Sei proprio furbo te... mi domando perche' alla Blizzard non ci abbiano pensato.

Kith
25th May 2012, 15:51
Che è una MINCHIATA colossale. Costava troppo alla BLIZZARD (non alla CTO eh, alla Blizzard) pagare un pool 10-20 omini skillati worldwide, e fargli testare la modalità inferno a modo prima dell'uscita?


*

Kith
25th May 2012, 15:55
Che è una MINCHIATA colossale. Costava troppo alla BLIZZARD (non alla CTO eh, alla Blizzard) pagare un pool 10-20 omini skillati worldwide, e fargli testare la modalità inferno a modo prima dell'uscita?


*



Ma nemmen quello, e' che qui davvero stanno a fargli le pulci, roba che qualsiasi altro gioco sarebbe stato considerato un capolavoro con il triplo dei bug. Le hai lette sicuramente le review estasiate di uno dei settordici mmorpg fallimentari che han giocato e laddove noi diceva che ci pareva un secchio di merda non finito, ecco che loro si ergevano e tessevano le lodi di giochi che davvero mancavano di contenuti, le lodi a Warhammer che era dichiaratemente senza end-game perche' non l'avevan finito alla release? Ma ecco che su Diablo puoi sputare perche' ci sono 3 bug e per il famoso bilanciamento del single player :rotfl:

stesso discorso potremmo farlo noi del "potevano fare di meglio" Vs voi che vi mettete a frignare ogni qualvolta qualcuno solleva una critica, anche motivata.

on esiste solo bianco o nero, basta ragionare e non fare i tifosi.

Io me lo sto godendo, ma non è il gioco perfettoh evah che millantano i fanboy blizzard.


Tra l altro il risultato del Poll parla chiaro, il resto son solo chiacchere da bar:

"POTEVANO FARE DI MEGLIO" :nod:

Pazzo
25th May 2012, 15:59
no, c'è gente in russia atto3 hardcore inferno
c'è gente monk+wd atto 4 senza aver mai comprato ah o altro
c'è un monk che in solo è a meta' atto3
c'è kungen quasi fine atto2 inferno hardcore, in solo


e te lo sai come che sono "legit"? perchè lo hanno detto loro? perchè hanno uno screen con azmo a terra?




poi se tu muori in 1 colpo le cose sono 2: o sei vestito di merdissima (no armor no vit no resists ) o non sai schivare roba\usare cc appropriati

non in 1 colpo, ovvio, è che certe skill (molten) hanno un area abbastanza larga, se ti accerchiano ti prendi 3+ colpi per volta, e ticcano piu rapido di 1/sec. O arcane, il raggio fa danno continuo, se sei alla fine passa attraverso in fretta e prendi poco danno, se ti becca che sei vicino alla fonte (e hanno sto vizio di fartelo spawnare sotto il culo spesso) è instagib. Schivare. I colpoi caricati, NP, non ne becco quasi nessuno. Schivare quando ti accerchiano perchè sono fast e la cosa è ineludibile, la vedo dura. CC, non so con le altre classi, quelli del baba durano meno di un sec a inferno, inutilizzabili, e per tenerlo devo levare roba più o meno fondamentale. Schivare con un jailer? Basta che mi capiti che ho furious charge in CD perchè l'ho usata 5 secondi prima per un altra jailata e crepo. Senza contare che io per curarmi devo prendermele perchè mi procchi revenge e poi beccarli col range merdoso che ha (devo abbracciarli in pratica)

stat ho 44k hp su per giu, dmg red da armor 78%. Impossibile da ottenere con la roba che droppa in act 1 inferno ;)



btw per me "completare inferno" è vero quando lo fai tutto, non corpserunnando o buggando roba per fare i boss kills, in diablo3 inferno i boss sono la cosa piu facile :D

anche per me, e senza skippare pack di elite, ma ammazzando tutto quello che ti capita davanti, e col cazzo che chi è passato oltre act 2 con un baba lo ha fatto

Odyen
25th May 2012, 16:02
*

"POTEVANO FARE DI MEGLIO" :nod:

Zio ma su questo infatti nessuno dice nulla e' vero che dal pool e' venuto fuori questo ma che due palle che in ogni cazzo di thread viene fuori l'hater di turno che tira merda.
Cioe' voglio dire, non e' obbligatorio comprarlo, se non ti piace sticazzi, noi ci giochiamo lo stesso.

Kahvirel
25th May 2012, 16:03
sticazzi farmare gold/item in game a mo di lavoro e con la fnalita di migliorare il pg per nulla


Scusa Mc. pero' qui un pochino lollo visto che questa e' alla fine dei conti un po' la BENZINA di diablo, è sempre stato il lootwhore game per antonomasia XD

Riguardo al resto non mi esprimo, io manco l'ho comprato quindi salcazzo ^_^''


Certo, uno dei giochi piu' protetti della storia e te volevi che loro mandassero il client a casa di una manica di gamers che fanno del blogging e dello streaming del proprio gioco il proprio lavoro. Sei proprio furbo te... mi domando perche' alla Blizzard non ci abbiano pensato.

Ohddio questa e' proprio una troiata grossa come na casa XD
A parte il fatto che esistono gli NDA e un colosso come blizzard puo' rasarti i peli del culo in tribunale quando vuole, c'e' da dire che potevano pigliarli in house e monitorarli...o trovare altre settordici mila soluzioni.

Il gioco mica e' in beta da quando la beta e' pubblica eh. ^_^''

Kith
25th May 2012, 16:06
Zio ma su questo infatti nessuno dice nulla e' vero che dal pool e' venuto fuori questo ma che due palle che in ogni cazzo di thread viene fuori l'hater di turno che tira merda.
Cioe' voglio dire, non e' obbligatorio comprarlo, se non ti piace sticazzi, noi ci giochiamo lo stesso.


zio ma sono d'accordo con te, io me la sto sciallando, però ammetti che mi partono le bestemmie diddio quando non riesco a loggare la domenica o la sera perchè c han i cazzi loro?

Poi quando leggo certe cose o certe scelte discutibili il cazzo mi gira, proprio perchè è Blizzard.

Se fosse stata una SH di noob polacchi (e il gioco lo pagavo 35 euro) mi tirava meno il culo.


Ciò non toglie che mediamente è un gran gioco, però blizzard mi ha un pò deluso, devo ammetterlo...

Devon
25th May 2012, 16:12
:rotfl:

McLove.
25th May 2012, 16:12
Scusa Mc. pero' qui un pochino lollo visto che questa e' alla fine dei conti un po' la BENZINA di diablo, è sempre stato il lootwhore game per antonomasia XD

Riguardo al resto non mi esprimo, io manco l'ho comprato quindi salcazzo ^_^''

ma guarda poi ognuno ha i suoi gusti per quanto mi riguarda fatto il 60 provo a fare inferno se lo finisco bene ci provo etc ma sta tranquillo che se non integrano qualcosa in seguito _altro content_ migliorare il pg per fare di nuovo e meglio inferno mi frega un cazzo.
io non ho mai fatto una boss run ed ho sempre considerato il pvp di diablo una merda un quid plus che certamente a qualcuno piaceva al 90% delle persone che aveva giocato a diablo lo riteneva una merda.

Galandil
25th May 2012, 16:17
Certo, uno dei giochi piu' protetti della storia e te volevi che loro mandassero il client a casa di una manica di gamers che fanno del blogging e dello streaming del proprio gioco il proprio lavoro. Sei proprio furbo te... mi domando perche' alla Blizzard non ci abbiano pensato.

Eggià, alla Blizzard non "cianno i soldi" per far andare in studio da loro per un mese quel tot persone a pagamento (che prolly ci sarebbero andate pure gratis per poter beta-testare D3 anzitempo) per evitare ste robe.

E btw, sul discorso di "fargli le pulci", guarda che è tutto reversed rispetto a quello che dici tu: se D3 fosse uscito prodotto da un'altra software house a caso, fra questa roba imba/redic, i server di topogigio, le features tipo il PvP che ci saranno ma non si sa quando, ecc., sarebbe stato chiamato a gran voce un fail epico.

As usual dimostrate di essere dei fanboys, che è ben diverso dal dire "ok, ci gioco, mi ci DIVERTO, però è innegabile che ci siano stronzate di qua e di là" tipo questa (che obv è niente rispetto a tutte le problematiche oscene dei loro server). Tipo shacaz che gioisce e spamma su msn che è normale che con 7 milioni di copie vendute i server non vadano a dovere, robe da far ridere i polli. Come se poi fosse un azionista Blizzard pd. :rotfl:

Devon
25th May 2012, 16:22
niente da fare, qui si è finiti peggio di ngi, gente decrepita elitista spala roba ovunque e su chiunque senza ragionare un attimo, piu cinni niubbi che si sentono national e spammano a caso, se riescono è isi, altrimenti è broken

tristess

Galandil
25th May 2012, 16:25
niente da fare, qui si è finiti peggio di ngi, gente decrepita elitista spala roba ovunque e su chiunque senza ragionare un attimo, tristess

Guarda che quello stile NGI sei tu. Ovviamente senza manco rendertene conto. PD hai cagato il cazzo al primo BWE di GW2 il venerdi sera che non potevi loggare (std) e ora invece magicamente tutti sti problemi su D3 li consideri "minori"?

Ma cristodio, per una volta smettete di fare gli italiani fanboys stile ultras, godetevi il giochino che vi piace ma abbiate l'onestà di ammettere le stronzate che ci hanno messo (o non messo, in base alla faccenda obv).

Kith
25th May 2012, 16:29
Guarda che quello stile NGI sei tu. Ovviamente senza manco rendertene conto. PD hai cagato il cazzo al primo BWE di GW2 il venerdi sera che non potevi loggare (std) e ora invece magicamente tutti sti problemi su D3 li consideri "minori"?

Ma cristodio, per una volta smettete di fare gli italiani fanboys stile ultras, godetevi il giochino che vi piace ma abbiate l'onestà di ammettere le stronzate che ci hanno messo (o non messo, in base alla faccenda obv).


*


fanboy=haters, usare la propria testa pare brutto (per certi risulta impossibile :dumbnod: )

Pazzo
25th May 2012, 16:31
se riescono è isi, altrimenti è broken

tristess

non hai capito, io in genere lo trovo "giusto" come difficoltà a inferno, tranne alcune combo che possiamo scommetterci anche ora che saranno cambiate perchè sono oggettivamente fatte a cazzo e che sono infattibili col gear che puoi trovare fino a quel punto ;)

powerdegre
25th May 2012, 16:32
Gala, QUALSIASI gioco la prima settimana ha problemi coi server, QUALSIASI.

D3 ne ha, D2 ne aveva, DAOC ne ha avuti (e per piu' di una settimana :rotfl:), SWG ne ha avuti, se vuoi continuo, ma penso che forse hai afferrato. Ergo di cosa cazzo stiamo parlando? Mi vuoi davvero tranciare i coglioni co' 'sta storia perche' la prima settimana di gioco, il gioco che ha piazzata record di vendite a destra e a manca ha problemi di server? O stai trollando o ti sei bevuto il cervello, non esistono alternative, perche' di fatto di questi problemi la prima settimana c'e' da aspettarselo e, anzi, mi sarei stupito del contrario.

Per il resto si, gli state a fare le pulci.

Ti rendi conto che la piu' grossa lamentala che avete fatto e' sul gameplay? :rotfl:

Quindi dopo che vi abbiamo fatto notare in tutte le salse che se vi aspettavate qualcosa di diverso avevate preso un abbaglio voi, perche' era scritto a caratteri cubitali da anni che tipo di gioco sarebbe stato, avete iniziato a spulciare i vari bug, cioe', ma ci si piu' lamentare ad una manciata di giorni dall'uscita di un gioco in single player del bilanciamento dei personaggi? :rotfl:

In sintesi, se vuoi giocarlo bene, senno' sciacquati dal cazzo che di sentir dire 'fail gigafail perche' [inserisci_qui_qualche_bug_minore]' ci siamo anche rotti.

Devon
25th May 2012, 16:33
non hai capito, io in genere lo trovo "giusto" come difficoltà a inferno, tranne alcune combo che possiamo scommetterci anche ora che saranno cambiate perchè sono oggettivamente fatte a cazzo e che sono infattibili col gear che puoi trovare fino a quel punto ;)

e quando jay wilson ha detto "dovrete farmare gear sempre migliore per progredire ad inferno" tu che hai capito? oO

@degre stai rispondendo a qualcuno che non ha il gioco, non l'ha provato, non intende provarlo e non gli interessa nemmeno, pero sta qua a flammare :sneer:

Galandil
25th May 2012, 16:40
Ovvio, vedere voi fanboys impazzire e arrampicarvi sugli specchi è inf + divertente come gameplay di D3/GW2 (scegliere a piacimento). :sneer:

@Degre: quello che si deve "sciacquare dal cazzo" sei tu, io ti ho risposto alla pag. precedente in merito alla questione del "poverini alla blizzard fanno il gioco, poi però sono scarsi ed era troppo difficile anche per loro e quindi ovvio che ci siano ste robe" (quelle del video). E' una delle affermazioni + retard ever, non stai parlano della software house del Burkina Faso che non ha gli occhi per piangere e non ha i soldi per far betatestare il gioco a gente che sa giocare. Solo in sto forum, se avessero proposto a 10 persone di andare a betatestarlo per un mese nei loro uffici con vitto/alloggio gratis e basta, si sarebbero sentiti mantra di ringraziamento ad Azatoth e Nyarlatothep tali da far fuggire di terrore i flautisti del caos. :rotfl:

McLove.
25th May 2012, 16:41
As usual dimostrate di essere dei fanboys, che è ben diverso dal dire "ok, ci gioco, mi ci DIVERTO, però è innegabile che ci siano stronzate di qua e di là" tipo questa (che obv è niente rispetto a tutte le problematiche oscene dei loro server). Tipo shacaz che gioisce e spamma su msn che è normale che con 7 milioni di copie vendute i server non vadano a dovere, robe da far ridere i polli. Come se poi fosse un azionista Blizzard pd. :rotfl:

ma guarda i problemi ci sono e ci saranno sempre in ogni gioco ma lo reputo un non problema se il nolifers di athena si farma, in un gioco single player, diablo in 3 minuti al livello piu elevato, semplceiemnte perche non me ne fotte un cazzo e non dovrebbe fottere un cazzo a nessuno diablo e un single player che NON ha endgame l'endgame e il newgame, non mi frega nulla se la blizzard ha testato o meno tanto atm non mi riguarda, mi ci diverto e bona cosi.
di fix sul gameplay ne hanno fatti e millemila anche su dragon age (il primo) anche radicali e dopo mesi e mesi eppure non si facevano cosi le pulci come ora, ed imho semplicemente peche Da fu una "sorpresa" e non aveva l'hype del nome di diablo, molti l'hanno pure finito e rigiocato senza nememno i fix se l'avevano piratato e non si sono nemmeno resi conto dei fix. e sifdo chiunque a dire che Da non sia stato un capolavoro.

che poi ahhhhh la blizzard bli blo blu vuol dire un cazzo hanno sicuramente risorse economiche, ma il team storico della blizzard north atm sta facendo torchlight 2 (dopo il fail di hellgate london e il carino torchlight) e l'altra meta e' su gw2 con arena.net dopo gw, quindi la blizzard qui e li NON VUOL DIRE UN CAZZO. chi e' rimasto? rob pardo che sul primo diablo non ha messo un dito ed ha collaborato al secondo.

le pecche io lo ho gia elencate giorni or sono, normal troppo facile item un po a cazzo, troppe run da fare per raggiungere il cap. il resto come l'innovazionehhh, come i problemi al log, i fix/exploit per me sono cose del tutto secondarie e che non mi fregano un cazzo, domenica pomeriggio i server sono down?? .. oh amen si fa altro ringrziando il cielo le cose da fare non mancano mai, e tanto non ho la necessita di fare la corsa per niente visto che un endgame in diablo non esiste e nemeno si puo dire peehhh perdo tempo inzio l'endgame dopo.

Pazzo
25th May 2012, 16:45
e quando jay wilson ha detto "dovrete farmare gear sempre migliore per progredire ad inferno" tu che hai capito? oO

@degre stai rispondendo a qualcuno che non ha il gioco, non l'ha provato, non intende provarlo e non gli interessa nemmeno, pero sta qua a flammare :sneer:

io ho capito che devo farmare act 1 per progredire, non che devo farmare act 3-4 per progredire in act 2 lol

detto questo la scimmia perdura quindi stica

edit: una cosa intollerabile che mi fa proprio girare il cazzo è il ping invce, non è ammissibile su dei server europei pingare 300-380 ms -.-

Kahvirel
25th May 2012, 16:49
http://angolodicielo.altervista.org/phpbb/images/smilies/Occhioni.gifOhddio come sono orgoglioso del mio thread...e' bellissimo http://angolodicielo.altervista.org/phpbb/images/smilies/Occhioni.gif

Razj
25th May 2012, 16:58
No, hanno semplicemente ammesso che era troppo difficile per loro e non sono riusciti a finirlo. Che non e' una novita', anche qui sopra s'e' detto e ridetto.

O semplicemente, in vista dell'implementazione della RMAH, hanno capito che c'era bisogno di fornire una motivazione VALIDA ai players per farmare e droppare equip che non fosse il semplice e-peen. Lo stesso Pazzo ha ammesso che è impossibile procedere a meno di farmare e/o comprare roba migliore dall'AH. Se l'ultima difficoltà fosse stata "facile" come per D2 a una certa la gente avrebbe semplicemente smesso di farmare ed in vista del pvp il livello medio dell'equip si sarebbe affermata su una base comune ai players con qualche sculato nel mezzo con roba droppata random, = RMAH inutile. Invece così l'equip UBER si droppa poco ma è necessario anche e soprattutto per andare avanti nel PVE.

Mosaik
25th May 2012, 17:05
Ma che volete?!?!
Questo è Diablooohhh!!!(cit) :confused:

Randolk
25th May 2012, 17:15
siete rimasti per boh, 6 mesi? con le patch ferme e il gioco unsupported e avete continuato a pagare il monthly fee a ginofelino fino a che non vi hanno chiuso il server in faccia.
fate i bravi, suvvia.

Galandil
25th May 2012, 17:21
siete rimasti per boh, 6 mesi? con le patch ferme e il gioco unsupported e avete continuato a pagare il monthly fee a ginofelino fino a che non vi hanno chiuso il server in faccia.
fate i bravi, suvvia.

http://i.imgur.com/nboEA.gif

Drako
25th May 2012, 17:35
criticate un hotfix fatto tempo 2 giorni dalla scoperta del bug dopo che abbiam visto gestioni orrende e bug andare avanti secoli...mah

Nazgul Tirith
25th May 2012, 17:51
siete rimasti per boh, 6 mesi? con le patch ferme e il gioco unsupported e avete continuato a pagare il monthly fee a ginofelino fino a che non vi hanno chiuso il server in faccia.
fate i bravi, suvvia.

This, perche fate realmente ridere, fino all'altro ieri avete giocato a giochi con falle grossi il traforo del monte bianco mai fixate per mesi pagando un mensile e sorridendo contenti.


Qua e' stato fixato in 2 gg.

Un HNS

B2P.

Come dire, andate a cagare va.

Chiudo, visto che il problema e' stato comunque risolto.