PDA

View Full Version : Why INFERNO is a flop e altre critiche al gioco



Ipnotik
26th May 2012, 14:58
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4211014950

io personalmente sono daccordissimo su quello che ha scritto questo tizio

se non avete voglia di leggere tutto, questo altro post riassume:


the problem with the game design oversimplistic system is that it becomes hard in a stupid manner instead of hard in a good way.

"Good hard"=challenging but fun to overcome, you feel skill matters and the effort you put in is rewarding.

"Bad hard"=one shot mobs that gank you and you feel there was really nothing you could do, becomes boring fast.

"Easy & dumb"=monotonous brain dead activity involving clicking computer while vaguely asleep and watching explosions and stuff die while picking up loot.

Diablo 3 is either easy & dumb or bad hard. There is no good hard in it. And I feel with the game design decisions that were made, it's going to be very hard for Blizzard to fix this train wreck. The simplistic skill system doesn't help either as it leaves players with a feeling of too few options that once exhausted leave ony one option: quit out of frustration.

Ora, sicuramente dopo tutte queste copie vendute la Blizzard cerchera' di fixare. Ma e' veramente fixabile il gioco?

Per me gli estremi per farlo ci sono...dovrebbero potenziare un po' tutte le skill inutili che hanno creato perche' io giocando il mago ci metto tutta la buona volonta' a farmi le tattiche usando anche skill diverse, ma mi ritrovo alla fine ad usare sempre le uniche 4-5 magie che vale la pena usare....le altre sono da buttare via.

Intanto sul forum di d3 sono tutti incazzati neri

powerdegre
26th May 2012, 15:15
Sui forum sono sempre tutti incazzati neri, tutti e 2/300 che vogliono lamentarsi di quanto sia nammerda il gioco, immagino che gli altri 7 milioni sono troppo impegnati a giocare per perdere tempo :sneer:

Guaire
26th May 2012, 15:16
Linko il video che mi sembra molto esplicativo


http://youtu.be/u8CBbeSAjVo

Razj
26th May 2012, 15:44
Come ho già scritto in un altro thread ieri, ho il presentimento che sia tutto "working as intended".
Alla Blizzard non sono coglioni, la fuffa del "non siamo riusciti a testare Inferno" è una MINCHIATA per i cinni creduloni. Per quanto mi riguarda è un semplice 2+2, dove da una parte c'è la futura implementazione della RMAH con annesso interesse che il gioco non "muoia" in tempi brevi (per chiare ragioni) e dall'altra la necessità di dare uno scopo alla stessa RMAH. Come? Semplice: dai ai giocatori una difficoltà quasi impossibile da battere dalla maggior parte dei players con il 90% dell'equip e rendi il 10% dell'equip utile a batterla hard as fuck da droppare. Due piccioni con una fava perché rendi il gioco più longevo da una parte e nel contempo trovi uno scopo alla RMAH, perché chiaramente una volta implementata il grinder pro cinese non metterà l'ascia salcazzo sfondaculi nell'AH, ma nella RMAH.

A questo aggiungiamoci eventuali DLC/Espansioni by BLizzard con content aggiuntivo che inserisce mob nuovi piu cazzuti e di conseguenza items piu cazzuti per battere i nuovi mob e via che il cerchio si chiude.

Devon
26th May 2012, 16:23
altro qq thread? :sneer:

Jesper
26th May 2012, 16:26
ieri leggevo un post blu (= developer) in cui si affermava che la difficoltà "assurda" di inferno è stata fatta apposta per sgamare le "combo" che stanno nerfando in questi giorni.

EDIT: ho provato a cercarlo ma ovviamente non lo trovo -.- Era o su forum bnet us/eu o su diablofans.

Miave
26th May 2012, 17:19
hanno messo dei cockblock di gear check, dove sta la novità in blizzard scusate :\
poi è questione di gusti come per tutto, io mi sono messo in backround qualche streaming di d3 visto che per minimo un altro mese non lo potrò giocare, però vedere kungen che farma treasure goblin da 14 ore per trovare items con resist non è bellissimo imo ecco.

LuKas
26th May 2012, 17:25
dove sta il gear check su i trash che hittano 100k? non esiste nessun equip che ti fa reggere + di 2 colpi arrivato a un certo punto , tranne che non hai invl momentanea di qualche skill tipo dh.

ma quale gear check , retard gameplay.

il gioco finisce att1 inferno dal metà del 2 è puro broken game.

che l' ha finito a inferno ha fatto solo corpse run e exploi bug i primi giorni. fine.


I have to agree. I've farmed the hell out of Act 1 Inferno, i can go through the whole act without dying yet i'm getting 1 shot by normal mobs in the canyon at the very start of act 2. I can battle through but as soon as i hit an elite mob pack thats it, game over.

I think my gear is reasonable enough, 36k HP, 20k Damage, resistances between 400 and 480, 4k armor, it is certainly enough to breeze through act 1. I'm built using a kiting build (blizzard) which worked fine in a1.

My Act 1 runs aren't giving me anymore upgrades and i can't get far enough in act 2 to progress, i'm not sure where to go from here.

I have a suspicion that the reason that Blizzard are nerfing so much is that they want people to be stuck at this point in order for them to use the RMAH to buy the gear, it is the only thing i can think of because the step up between the 2 acts is simply too much.

quest è il wiz adesso,

io smetto di giocarlo perchè fare 50 run al giorno di warden butcher senza avere la minima speranza di andare oltre atto2 è ridicolo.

Incoma
26th May 2012, 17:51
boh, mi sembra di rivivere esattamente ciò che ho visto con Diablo 2.

Tutti a lamentarsi che Hell aveva una difficoltà proibitiva, poi trovata la giusta combinazione di skill e gear per ciascuna classe praticamente tutti i pg al giusto livello erano in grado di rushare hell in mezz'ora senza mai morire.


Non è che anche stavolta le cose andranno così?

Devon
26th May 2012, 18:02
c'è gente che fa in solo tutti gli atti ad inferno, e regge tranquiillamente 5-6hit
gear check c'è eccome, solo che è fuori dalla mentalita' vostra, su diablo2 per riuscire a far hell senza chainscoppiare o farmi rushare c'ho messo 9 mesi, per trovare uno stormshield decente 2 anni... diablo3 è uscito da 10 giorni e chainwhinate perche non riuscite a finire inferno? priceless


ora pero anche basta?




che l' ha finito a inferno ha fatto solo corpse run e exploi bug i primi giorni. fine.



ma dai? non è il gichetto che finisci nerdando 3 giorni eh
è inteso per esser lungo frustrante e farmoso, altrimenti ti fermi a normal che lo finisci in quelel 10 ore alle quali sei abituato dalla media dei giochi negli ultimi anni e ggciao

p.s. la gente legit che sta giocando (aka no bug no corpse run) è all'atto 2-3 tranquilla


edit: oddio ho visto ora quel video linkato sopra :rotfl: :rotfl:
.con che testa vai a paragonare un grind hns a demon souls :rotfl: :rotfl:
.in diablo2 non doveevi farmare gear? bella cagata :rotfl:
.in diablo2 non c'era gente che si lamentava? 1)cagata 2)vuoi veramente paragonare la massa di videogiocatori del 2000 a quella odierna.. srsly?

ma dove li trovate :rotfl:

powerdegre
26th May 2012, 18:26
No vabbe', la cosa drammatica e' che si son presi il gioco del grinder per eccellenza e si lamentano che devono grindare... non c'han capito niente...

Pazzo
26th May 2012, 18:45
sti fantomatici players che a inferno act 3 - 4 reggono 5-6 hit li hai visti solo te francamente, per un dh/wiz vorrebbe dire avere una cosa come 500k hp (impossibile), per un baba diciamo 350k (impossibile) considerando un livello di armor-res ottimale e il 30% danno in meno che beccano baba e monk con in piu che reggere 5-6 colpi non basta a non crepare comunque per un melee lol


il problema è che qua oltre un certo punto non è un gear check, perchè anche col gear assurdo che la gente ha cagato exploitando quanto è stato nerfato, semplicemente non basta xD

Brcondor
26th May 2012, 18:49
Che poi senza bisogno di essere nelle fasi finali del gioco, alla seconda difficolta(chi si ricorda il nome) da monk con equip tutto comprato in AH e ottimo rispetto al mio livello venivo oneshottato anche dai non elite se non stavo attento(i cosi enormi di atto 4, con magari un elite che fa i muri che non mi faceva spostare nell'istante giusto). Sai che 3 elite ti aprono come una cozza? Pre kiti e li seghi da lontanto. E anche se dicevano che era una troiata anche a nornal son morto, ho abbandonato il wd perche era troppo difficile e frustrante.

Pazzo
26th May 2012, 18:52
ah, una cosa verissima che dice nel video cmq, 90% delle skill sono useless, per me uno dei teorici punti di forza di d3 era la moltitudine di builds possibili, ma al momento a farla grossa almeno col baba a inferno ci saranno forse 4-5 builds possibilli e solo marginalmente differenti l'una dall'altra


in breve, il gioco è divertente, ma tante robe son fatte alla cazzo, se le sistemano diventa assolutamente EPICO, se non ce la fanno... meh, grindare 3 mesi spammando il tasto 2 dove ho revenge sperando procchi diventa old

Devon
26th May 2012, 19:03
nvm va

Va$h
26th May 2012, 19:11
Video giustissimo.

Sopratutto la parte delle skills.

Da nightmare, ma SICURAMENTE da hell, sul WD DEVI usare 4 spell perforza= Spirit Walk, Harvester, Hex e Horrify/Mass Confusion. Se non hai queste 4 spell non fai un cazzo. Questo porta ad avere solo 2 spell offensive da scegliere, di cui il 90% fanno veramente cagare (ragni, rane ti finiscono istant il mana, acid pool, zombie wall e tante altre). Cioè già da hell non puoi usare più pet al di fuori dei feticci che ti proccano con la passiva che durano 2 colpi tanto quanto il Gargantula.

E' stato proprio fatto a caso per certi aspetti -_-

Miave
26th May 2012, 19:18
sti fantomatici players che a inferno act 3 - 4 reggono 5-6 hit li hai visti solo te francamente, per un dh/wiz vorrebbe dire avere una cosa come 500k hp (impossibile), per un baba diciamo 350k (impossibile) considerando un livello di armor-res ottimale e il 30% danno in meno che beccano baba e monk con in piu che reggere 5-6 colpi non basta a non crepare comunque per un melee lol


il problema è che qua oltre un certo punto non è un gear check, perchè anche col gear assurdo che la gente ha cagato exploitando quanto è stato nerfato, semplicemente non basta xD
kungen che praticamente non dorme ha 47k hp, quasi c'è dai :v

Devon
26th May 2012, 19:21
krip ha 80k hp e si fa in solo quasi tutto ad inferno :/
mi sa che non avete ben capito come funge diablo, 500k hp non li vedrete mai
gira tutto attorno a damage reduction e resists, piu life on hit\regen e ovviamente giocare con cervello, fermarsi a mo di lukas in un angolino con il butcher che ti mena lo puoi far solo finche hai la skill buggata :sneer:

Miave
26th May 2012, 19:40
però kripp non sta giocando hc.
comunque su 3 legendary, kungen ne ha trovati 2 nella weapon rack :v

Pazzo
26th May 2012, 19:48
krip ha 80k hp e si fa in solo quasi tutto ad inferno :/
mi sa che non avete ben capito come funge diablo, 500k hp non li vedrete mai
gira tutto attorno a damage reduction e resists, piu life on hit\regen e ovviamente giocare con cervello, fermarsi a mo di lukas in un angolino con il butcher che ti mena lo puoi far solo finche hai la skill buggata :sneer:


kripp ha equip act IV, come appunto dicevo, che non ha droppato lui ma il resto del suo team che lo foraggia(va) a suon di skill buggate, come appunto dicevo

lo ho visto il suo streaming eh.

Griffin
26th May 2012, 20:48
vabe ma kripp lasciamolo perdere come esempio perchè non si può vedere lui che si tanka mezzo dungeon in quasi tranquillità

Xangar
26th May 2012, 22:22
e se è troppo facile non vi piace, e se è troppo difficile non vi piace, e se fixano i bug non vi piace, e se è buggato non vi piace. Ma cambiate gioco va:dumbnod:

Poi le board ufficiali lasciamole perdere va. Sono storicamente un luogo dove 200/300 frustrati si incontrano per spalare merda appena trovano qualcosa che non gli piace, mentre milioni di giocatori giocano tranquilli.

Poi forse non avete ancora capito che l'equip ( quello veramente uber ) ancora non l'avete visto e non parlo per forza di set o di leggendari, ma anche di gialli craftati ( o droppati ) con le stat perfette, e per quelle ci vuole tanto, ma tanto culo, al punto che i pochissimi item che si trovano in giro costano minimo 12 milioni di gold

-=Rho=-
26th May 2012, 23:12
Poi forse non avete ancora capito che l'equip ( quello veramente uber ) ancora non l'avete visto e non parlo per forza di set o di leggendari, ma anche di gialli craftati ( o droppati ) con le stat perfette, e per quelle ci vuole tanto, ma tanto culo, al punto che i pochissimi item che si trovano in giro costano minimo 12 milioni di gold
A dire la verita' di item "perfetti" come dici te ce ne sono gia in giro , solo che raramente li vedi in ah o sugli streaming . C'e' un bug che ti permette di andare all'inizio di qualsiasi quest ad inferno a patto di avere la difficolta sbloccata . iL bug e' noto ed e' stato riportato quasi subito alla bliz , ma tutt'ora non fixato che permette di fare le corpse run alle replenishment chest e tirare fuori gli item grossi da atto 3 e 4 . Questo non vuol dire che tutti quelli che han clearato inferno ( che e' mostruosamente fuori scala come difficolta' , personalmente per godermelo aspetto il " nerf " perche a venire 3shottato in solo non e' che mi diverta sto granche' , e di farmare 24/7 per venire 5shottato ne ho ancora meno voglia ) abbiamo sfruttato questo o altri bug , ma tanti lo hanno fatto e ancora lo fanno .
Personalmente non lo trovo per nulla " enjoyable " al momento , e mi da ancora piu' fastidio che un bug simile e noto non sia stato fixato .
A onore di cronaca mo posto il bug in spoiler , a voi leggere o meno , ai mod deletarlo o meno mi rimetto a guidizio :D


edit by xangar:
tolgo il bug :)

Ipnotik
27th May 2012, 09:39
ma poi io sono l'unico che ha avuto molte piu' difficolta' a normal che ad incubo? non mi dite che diablo 2 era cosi' perche' e' una stronzata, qua manca totalmente un bilanciamento della difficolta'

Jesper
27th May 2012, 10:28
ieri leggevo un post blu (= developer) in cui si affermava che la difficoltà "assurda" di inferno è stata fatta apposta per sgamare le "combo" che stanno nerfando in questi giorni.

EDIT: ho provato a cercarlo ma ovviamente non lo trovo -.- Era o su forum bnet us/eu o su diablofans.

Trovato il link a bashiok http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5149180916?page=1#15

Devon
27th May 2012, 11:54
ma poi io sono l'unico che ha avuto molte piu' difficolta' a normal che ad incubo? non mi dite che diablo 2 era cosi' perche' e' una stronzata, qua manca totalmente un bilanciamento della difficolta'

se hai avuto difficolta' a normal... fai sempre meno testo :rotfl:

Ipnotik
27th May 2012, 12:02
se hai avuto difficolta' a normal... fai sempre meno testo :rotfl:

leggi meglio cosa ho scritto

a normal col mago qualche volta crepi, vuoi perche' hai delle skill del cazzo, vuoi perche' devi capire come killare i boss essendo la prima volta che li fai. Arrivi ad incubo che hai quelle 4 o 5 skill OP, sai gia' come uccidere i boss nel migliore dei modi, i mob sono certamente piu' forti rispetto a normal ma proporzionalmente piu' deboli rispetto a te.

Kith
27th May 2012, 12:14
mi sa di si....

io ho notato un incremento di difficoltà a incubo da normal.


nulla di frustrante, però ognitanto la morte ci scappa senza che me ne accorgo (i mob mortar son dita al culo per il wiz).


e ho pure dovuto comprare 3 oggetti in ah che li avevo un pò vecchiotti (son partito a incubo con1500pf e non era granchè, ora a 4000 sto gia bene)

Defender
27th May 2012, 13:45
No vabbè mo non esageriamo, Normal è da retard come difficoltà, Incubo non dico che sia difficile perchè non lo è ma già un po' di più si ragiona, con certi elite non puoi sticcartici, mettere un sasso sul mouse sx e gg... un minimo di testa in più bisogna usarla altrimenti alla morte ci si va vicini (e a volte ci scappa pure se uno sbaglia)

Kith
27th May 2012, 14:04
piu che altro vestito alla cazzo in culo a normal non muori mai, pure senza kitare.

a incubo devi cominciare a kitare quasi (almeno con i champ)

LuKas
27th May 2012, 14:31
se ti vesti by ah è da retard fino a inferno imho :D
combo imba escluse, li devi accendere il cervello é_é

McLove.
27th May 2012, 14:46
boh molte cose scritte le trovo giuste ma si devono considerare anche altre cose: e uscito da 10 gg io non so se voi avete dato occhio sul sito le reicpe che ci sono per gli item craftati intendo quelle rare e leggendarie che ancora hanno cagato in pochi
e un gioco gear dipendente quindi secondo me valutare la difficolta in eccesso e' sbagliato atm, e sopratutto non c'e' motivo per rusharlo tanto l'endgame non esiste, sicuramente invece normal e nightmare sono troppo troppo facili se si crepa si e' distratti, si sta laggando o si ha il parkinson.

Acheron
27th May 2012, 16:00
noi vestiti bene siamo ad atto 3, atto 2 tranne qualche raro caso in cui lasciamo i mob da parte lo facciamo tutto, il problema dell'atto 3 è che ci oneshottano, finchè siamo in solo è un conto appena gruppiamo è ingestibile.

L'unico problema è che non è un gioco difficile è semplicemente frustrante con una gear check altissima.

Il problema è che devi avere una spec precisa altrimenti non fai nulla. ed è questa la cosa sbagliata in realtà. e btw non ci trovo un gran chè di divertimetno ad essere oneshottato col mago per come sono vestito ora.

Devon
27th May 2012, 16:26
voi non potete esser vestiti bene in 10 giorni di gioco, è questo che sbagliate a capire :sneer:

Arthu
27th May 2012, 16:52
voi non potete esser vestiti bene in 10 giorni di gioco, è questo che sbagliate a capire :sneer:
In effetti non essendoci i drop non vedo come vestirsi.Andrò all'outlet a barberino
Btw enjoy io sono afk con tyrael che farma un pack vado a vedere cosa ho droppato
Goty

Arthu
27th May 2012, 16:56
Go tyrael go mi serve il terzo stack!

Ora metto su lo streaming e lo chiamo "Tyrael runs Act 3 Inferno farming mobs powah ftw"

Devon
27th May 2012, 17:09
beh si anche io mi affiderei all'npc giocassi co ache shar e tipo ronerd :sneer:

Acheron
27th May 2012, 17:10
si forse non so che vuol dire esser vestiti bene ma mi chiedo se si viene oneshottati con queste stats cosa ci vuole (parlo di game non single)

http://i.imgur.com/F3g5h.jpg

Arthu
27th May 2012, 17:11
beh si anche io mi affiderei all'npc giocassi co ache e tipo ronerd :sneer:
Tranquillo shagaz sappiamo che sei un proplayer non hai bisogno di umiliarci così.

Devon
27th May 2012, 17:15
Tranquillo shagaz sappiamo che sei un proplayer non hai bisogno di umiliarci così.

non volevo, scusa :(

pero anche te va che gente ti cerchi... è come chiederlo :sneer:

Arthu
27th May 2012, 17:24
non volevo, scusa :(

pero anche te va che gente ti cerchi... è come chiederlo :sneer:
Ma te tra l'altro a che punto sei di inferno?Tipo io ho speso 3 milioni e mezzo in Ah e adesso ho 5 milioni ma non riesco in party a girare comunque fuuu.In solo non c'è problema per male che vada uno muore e tyrael uccide tutti, ho bisogno di più armor per scappare dall'obsessor mentre tyrael lo sega.Poi vabbè c'è il bug per fare direttamente il quarto atto e andare da diablo, le scelte per giocare legit non mancano.

Devon
27th May 2012, 17:32
io sono a inizio atto2, non ho nerdato come avrei dovuto e sono molto indietro
non che mi interessi particolarmente visto che l'end game di diablo è questo, ma al momento sto farmando gear dal butcher

@ache ok hai resist decenti ma se un mob hitta 200k e tu resisti l'80% sai quanto danno ti fa? peche hai 30k hp :sneer:

Acheron
27th May 2012, 17:34
non sono io quello.

Devon
27th May 2012, 17:48
eh il punto rimane pero :>

Arthu
27th May 2012, 17:52
eh il punto rimane pero :>
Il problema non è mica il mob che ti hitta 40k, perchè non è un rpg a turni.Sono 30 mob che ti fanno 1 milione di danni in 3 swing.
Poi si parla tanto di diablo2, immagina di fare il quinto atto di D2 senza pozioni della giovinezza, auguri.

Pazzo
27th May 2012, 19:52
visto che c'avete un baba, che stats aveva per fare act 2?

io atm ho 38k hp, dmg sui 10k, resist sui 55% oltre al 30% dmg reduction da passiva, 72% dmg red da armor, un'arrogante 1100 life on hit (se dual wieldo) e crepo come una merda

Arthu
27th May 2012, 20:00
Aspetta un attimo perchè sono chiaramente morto e non posso vedere. :rotfl:

Devon
27th May 2012, 20:05
Aspetta un attimo perchè sono chiaramente morto e non posso vedere. :rotfl:

che scarso mamma mia xD

Pazzo
27th May 2012, 20:06
no petta detto cazzata

40% res all (54%phys), 72% armor, 11.2k dmg, 34k hp, 1.2k life on hit


oppure altra config


60% res all, 74.qualcosa% armor, 7.1k dmg, 40k hp, 769 life on hit

Arthu
27th May 2012, 20:13
Io giro S/S essendo improponibile ogni altra cosa.Al momento ho res all 60%+ , tra il 60 e il 65 diciamo, 78,5% armor (10700 buffed per intenderci) , 9800 dps , 36k hp.

Randolk
27th May 2012, 20:30
boh voglio capire come fate a2 solo lasciando indietro qualcosa. soprattutto in 2.
non ho speso 2 mil in AH ma 1 e mezzo tutto, però il dh regge poco e ok.
fuggire dalle vespe verdi mi deprime.

un monk che conosco ha messo su stats incredibili con dps bassissimo, tipo res over 1k e armor 7k o giù di lì.
a2 in solo lo fa saltando la metà dei champ pack e abusando la skill immunitu da 4 sec che non ricordo come si chiama.

quindi boh. cmq farmo in a3/hell dalle catapulte ad azmodan, tanto droppa la stessa roba che in a1/inferno e faccio un quarto della fatica, anzi vado quasi monotasto e gg.

Acheron
27th May 2012, 21:09
facile io vado in arconte e sturo tutto

io in ah ho speso 8-9 milioni

Randolk
27th May 2012, 21:26
facile io vado in arconte e sturo tutto

io in ah ho speso 8-9 milioni

quindi abbiamo la risposta definitiva.

potete chiudere, smettere di dire stronzate e andare a farmare :nod:

Jesper
27th May 2012, 21:40
scherzi a parte, coi trash per un ranged pare meglio una spec da glass cannon che una bilanciata/difensiva. Perche se non li sturi tu ti sturano loro anche se sei piu difensivo.

-=Rho=-
27th May 2012, 22:38
boh voglio capire come fate a2 solo lasciando indietro qualcosa. soprattutto in 2.
non ho speso 2 mil in AH ma 1 e mezzo tutto, però il dh regge poco e ok.
fuggire dalle vespe verdi mi deprime.

un monk che conosco ha messo su stats incredibili con dps bassissimo, tipo res over 1k e armor 7k o giù di lì.
a2 in solo lo fa saltando la metà dei champ pack e abusando la skill immunitu da 4 sec che non ricordo come si chiama.

quindi boh. cmq farmo in a3/hell dalle catapulte ad azmodan, tanto droppa la stessa roba che in a1/inferno e faccio un quarto della fatica, anzi vado quasi monotasto e gg.


Davvero ? , io a1 inferno l'ho strafarmato , ma di armi 1k+ dps non ne ho visto manco mezza , non pretendano che piovano a fottere asce e archi da 1300 , ma almeno un arma su tutte le run pero' .

Io penso che al salire degli atti salgano anche le stat dei drop , pura illazione ovviamente .

Metallo
28th May 2012, 00:13
40k hp sul baba son pochetti.

Non dico di raggiungere i 100k come il tizio cinese ma almeno 60/70k + aiuterebbero.

Pazzo
28th May 2012, 00:55
Davvero ? , io a1 inferno l'ho strafarmato , ma di armi 1k+ dps non ne ho visto manco mezza , non pretendano che piovano a fottere asce e archi da 1300 , ma almeno un arma su tutte le run pero' .

Io penso che al salire degli atti salgano anche le stat dei drop , pura illazione ovviamente .

si alzano le stats massime, non le minime, puoi sempre droppare merda liv 54 anche in act4 inferno, o roba liv 60 con stat tipo 320 dps -.-

SharTeel
28th May 2012, 02:36
io stasera ho droppato il balestrino della morte da 800 dps :nod: (da un barile tipo :rotfl:)
adesso faccio 3 attacchi al secondo con ricchi 34k dps :nod: (niente passiva omg wtf 100% crit numeroni sul pannello pg)
però se mi soffiano in faccia muoio. (sono arrivato giusto dopo il siegebreaker, domani si farma.)

Miave
28th May 2012, 10:54
avete provato a farvi hittare nudi a inferno?
un tizio nello streaming di krippi dice che nudo lo hittano 35k, con 1k resist e 7-8k armor lo hittano 30k che non sembra bilanciatissima come cosa

Warbarbie
28th May 2012, 10:57
comunque non è propriamente vero che fino a inferno giochi anche con le mani legate.
Ieri atto 3 con equip volutamente di merda e allineato ai drop trovati ho sofferto parecchio col baba, è l'AH che è un po' un trauma del cazzo per il gioco

Ercos
28th May 2012, 11:16
comunque non è propriamente vero che fino a inferno giochi anche con le mani legate.
Ieri atto 3 con equip volutamente di merda e allineato ai drop trovati ho sofferto parecchio col baba, è l'AH che è un po' un trauma del cazzo per il gioco
Soffro insieme a te!

Sylent
28th May 2012, 11:22
Ma scusate, a d2 non avete mai comprato niente o tradato niente?
Veramente droppavate le Stone of Jordan & co o davate qualche euro al cinese di turno? no perché io ne droppai 1 al tempo, ma dopo 3 anni di gioco...
Giocare ignorando completamente l'ah prevede una nerdaggine superiore pure ai cinesi...

Randolk
28th May 2012, 11:31
comunque non è propriamente vero che fino a inferno giochi anche con le mani legate.
Ieri atto 3 con equip volutamente di merda e allineato ai drop trovati ho sofferto parecchio col baba, è l'AH che è un po' un trauma del cazzo per il gioco

hell coi self drop non è fattibile, a meno che non ti chiami gastone.

Devon
28th May 2012, 11:34
hell coi self drop non è fattibile, a meno che non ti chiami gastone.

zzodici :rain:

Shub
28th May 2012, 11:40
Ma scusate, a d2 non avete mai comprato niente o tradato niente?
Veramente droppavate le Stone of Jordan & co o davate qualche euro al cinese di turno? no perché io ne droppai 1 al tempo, ma dopo 3 anni di gioco...
Giocare ignorando completamente l'ah prevede una nerdaggine superiore pure ai cinesi...

Si, mitico gambling.....prima del nerf e quando ho scoperto che dopo 90g ti cancellavano i pg i moccoli....

Sylent
28th May 2012, 11:42
Si, mitico gambling.....prima del nerf e quando ho scoperto che dopo 90g ti cancellavano i pg i moccoli....

intendo comprato da altri players o dai cinesi ^^

Randolk
28th May 2012, 11:45
zzodici :rain:

aò ebbasta fare il pro a tutti i costi, diventa old in un attimo la cosa.
se proprio devi farlo, streaming or stfu.
ti voglio vedere gearato di merda, ma di merda eh, senza essere ancora lvl 60, a farti a2-3-4 hell.
gogo.

Devon
28th May 2012, 11:49
aò ebbasta fare il pro a tutti i costi, diventa old in un attimo la cosa.
se proprio devi farlo, streaming or stfu.
ti voglio vedere gearato di merda, ma di merda eh, senza essere ancora lvl 60, a farti a2-3-4 hell.
gogo.

ma pro di che
normal nightmare ed hell io drako siamo andati lisci senza comprare una fava
mica vstiti di merda, ma con drop trovati andando avanti (da qui il "cazzodici" riferito al "infattibile coi selfdrop")


qui comincia a diventare seria la cosa, ok ti si è visto chaincrepare a caso quando s'è giocato assieme, ma pensavo fosse for funsies
oppure veramente trovi solo roba grigia lvl 10 e quindi amen :dumbnod:


:rain:

Ercos
28th May 2012, 11:55
io trovo roba rara livello 10 ed è la stessa cosa :sneer:

Shub
28th May 2012, 11:55
intendo comprato da altri players o dai cinesi ^^

No comprato mai nulla, tradato qualcosa ma come detto mi facevo i ring e gli amu al gambling e soj a parte cmq sia gli anelli e amu piu' appetibili erano quelli con il doppio drain che poi furono tolti se non ricordo male.

Cmq ancora non ci ho giocato a sto d3 non ho l'hype che avevo prima ma...visti i vostri thread non mi dispiace per nulla aspettare ancora almeno un 15gg prima di cominciare a ricercarlo in giro...

Randolk
28th May 2012, 11:55
shaggy o streami o chiudi il ciabattone.
sti ioioio sono più old di me.

ti si è visto chaincrepare (a inferno) fa riderissimo dopo che ad ogni blue sistematicamente rellavi e sei corso in ah. in hell.
ad ogni modo visto che te sei troppo forte, sentiamo pure uno degli altri 6.999.999 players, magari hai ragione tu eh.

Devon
28th May 2012, 11:59
la cosa bella è che sto ioioio non esiste, t'ho detto le cose come stanno, normal\nightmare\hell s'è fatto tranquillamente con roba trovata tra di noi, evidentemente te non ne sei stato in grado, ma questo non ranka me come top player... think about it :sneer:

scherzi a parte..
magari in solo col dh è diverso, non so che dirti io ho giocato solo monk e un wd fino al 33

ma andare in rage perche noi s'è fatto tranquillamente senza buyare roba è da gramas


edit: ora per inferno invece sto chainbuyando roba :nod: e sto quasi ad un livello al quale mi sento di potermi avventurare in atto2 :metal:

Incoma
28th May 2012, 12:07
Ma scusate, a d2 non avete mai comprato niente o tradato niente?
Veramente droppavate le Stone of Jordan & co o davate qualche euro al cinese di turno? no perché io ne droppai 1 al tempo, ma dopo 3 anni di gioco...
Giocare ignorando completamente l'ah prevede una nerdaggine superiore pure ai cinesi...

Il trading era una delle attività cardine di d2. Prima in game, poi con i vari siti che offrivano di tutto per real money.

Non vedo per quale ragione non si dovrebbe usare l'AH o la RMAH quando sarà implementata.

Peraltro nessuno obbliga nessuno a fare alcunchè, quindi non vedo il problema.

Aggiungo che in D2 finire il gioco Hell coi selfdrop in single player è stato possibile solo quando si sono scoperte build efficaci che sfruttavano appieno le sinergie implementate con LOD. Prima se la memoria non mi inganna era fantascienza, forse giusto con il necro full skeleton army e corpse explosion, ammesso che fosse efficiente prima di LOD (non ricordo, è passata na vita), si poteva pensare di farsi tutto Hell.

Randolk
28th May 2012, 12:11
in 2 non saprei, uobbabbi stava parlando di solo hell coi self drop.

Va$h
28th May 2012, 12:12
hell coi self drop non è fattibile, a meno che non ti chiami gastone.

*

A meno di non stare ORE a farmare. E non è il massimo visto che poi al 60 li cambierai perchè fanno cagare.

Randolk
28th May 2012, 12:17
no vash, la triste realtà è che siamo scarsi.

dai shaggy ti vogliamo bene lo stesso anche con tutta la tua selfmade proaggine :love:

Warbarbie
28th May 2012, 12:18
No ma infatti il mio non era nessun qq, solo giocando con il baba e vestendolo al 47 con roba trovata(mediamente livello 38-39 e con bonus abbastanza random) ho finito l'atto ma primo sono morto secondo ho dovuto giocare con una certa attenzione.
Stessa run ripetuta subito dopo con roba comprata e l'ho fatta in scioltezza, quindi o la blizzard non ha calcolato l'impatto del AH sul livello di difficoltà del gioco, oppure è tutto un piano diabolico per spennarci quando ci sarà la RMAH

Randolk
28th May 2012, 12:21
47? ma stai parlando di nm quindi?

Va$h
28th May 2012, 12:22
no vash, la triste realtà è che siamo scarsi.

dai shaggy ti vogliamo bene lo stesso anche con tutta la tua selfmade proaggine :love:

Ovviamente :v


No ma infatti il mio non era nessun qq, solo giocando con il baba e vestendolo al 47 con roba trovata(mediamente livello 38-39 e con bonus abbastanza random) ho finito l'atto ma primo sono morto secondo ho dovuto giocare con una certa attenzione.
Stessa run ripetuta subito dopo con roba comprata e l'ho fatta in scioltezza, quindi o la blizzard non ha calcolato l'impatto del AH sul livello di difficoltà del gioco, oppure è tutto un piano diabolico per spennarci quando ci sarà la RMAH

Ma ti capisco benissimo, è la stessa cosa che è successa anche a me. Fino a hell atto 1 ok, ce la si fa. Ma già dall'atto 2 o vai a comprare almeno un paio di item dall'AH o devi stare fermo a farmare per ore ed ore per riuscire a passare atto 2>farm atto 2 per passare atto 3 e così via. Non è affatto divertente :v

Devon
28th May 2012, 12:24
e pensare che giocate pure a hon\lol :sneer:


cmq warcoso se sei 47 ad HELL\ABYSS graziealcazzo che mori eh, rush much?

Brcondor
28th May 2012, 12:27
al 47 nn puoi andare in hell, devi essere 50. Sto finendo l'atto 1 hell essendo morto solo una volta per distrazione, beccandomi anche 2 pack da 4 blu assieme e pack di 1 giallo e 4 blu. Bisogna giocare piu attenti e non caricare a testa bassa, ma non ho visto tutta sta difficolta aggiuntiva.

Devon
28th May 2012, 12:31
non spaevo ci fossero limiti di lvl al di fuori di inferno (60)
se cosi fosse, significa che warbarbie sta sukando ATTO1 NIGHTMARE outlivellandolo di ben 17lvl?

gegge, nemmeno ercos sarebbe capace tipo

Warbarbie
28th May 2012, 12:38
Boh io sto parlando di incubo atto 3 in gruppo.
E non ho detto impossibboleWTFbrokenGAMEoMyGodHELPME, solo che vestendo roba blu/gialla random il livello di attenzione necessario per non crepare è maggiore rispetto allo stesso atto fatto con roba comprata all'AH, anche solo per il fatto che il dps generato è notevolmente inferiore.
Tutto il resto sono vostre deduzioni, quindi penso che il livello di difficoltà sia fortemente falsato dall'AH, e questo la Blizzard avrebbe dovuto preventivarlo, oppure lo ha fatto e la sorpresa arriva con la RMAH

Randolk
28th May 2012, 12:47
babbi ma tu d2 lo hai giocato?

Warbarbie
28th May 2012, 12:51
No, all'epoca il pc non rientrava nel mio paniere di beni, ma che c'entra?

-=Rho=-
28th May 2012, 12:57
Boh io sto parlando di incubo atto 3 in gruppo.
E non ho detto impossibboleWTFbrokenGAMEoMyGodHELPME, solo che vestendo roba blu/gialla random il livello di attenzione necessario per non crepare è maggiore rispetto allo stesso atto fatto con roba comprata all'AH, anche solo per il fatto che il dps generato è notevolmente inferiore.
Tutto il resto sono vostre deduzioni, quindi penso che il livello di difficoltà sia fortemente falsato dall'AH, e questo la Blizzard avrebbe dovuto preventivarlo, oppure lo ha fatto e la sorpresa arriva con la RMAH

probabilemte e' proprio quello che la blizzard vuole , un livello di difficolta che ti imponga , o a un farming estremo , oppure all'utilizzo della ah , in futuro della rmah , dove loro ci guadagneranno . a me sembra abbastanza logico e lineare
sono curioso di vedere quando uscira' la rmah quali item resterrano sulla ah classica e quali si muoveranno sulla rmah , e in che entita' .

Randolk
28th May 2012, 13:00
No, all'epoca il pc non rientrava nel mio paniere di beni, ma che c'entra?

C'entra perchè rientra nel discorso "sapere a cosa si va incontro".
Il meccanismo del gear check è sempre stato alto da che i modem facevano sbrrriiiiiiifruuugniiiiiiiiiBREBREBRBEEEEE

Warbarbie
28th May 2012, 13:14
C'entra perchè rientra nel discorso "sapere a cosa si va incontro".
Il meccanismo del gear check è sempre stato alto da che i modem facevano sbrrriiiiiiifruuugniiiiiiiiiBREBREBRBEEEEE

Si ma il gear check alto mi sta anche bene, non dovrebbe però poter essere aggirato così semplicemente attraverso l AH.
Magari limitarne l'utilizzo per i livelli < inferno a che ne so 3-4 pezzi per pg, dando così anche molto più senso ai livelli bassi(dopo la normal fatta guardando ogni cosa, adesso rusho come se non ci fosse un domani, perchè tanto di andarmi a cercare il drop nn ho alcun interesse, 10k e risolvo in AH, e me lo scelgo anche)
Escludendo che la Blizzard non abbia pensato a tutti i risvolti che un AH poteva avere su un gioco del genere, ne deduco che con la RMAH ci sarà qualche amara sorpresa.

Randolk
28th May 2012, 13:18
E' semplice al tuo livello, nel senso che con pochi k in AH svolti.
Per viaggiare a inferno devi investire tempo, mignoli e tonnellate di cash.

Cioè Diablo, nè più nè meno com'è sempre stato.

Gli effetti della RMAH non so prevederli con certezza.

innaig86
28th May 2012, 13:23
Io invece devo ripulire tutte le zone della mappa anche alla 4a run. Ne ho proprio bisogno e se joino qualcuno che lascia inesplorata una zona lo odio con tutto il cuore.

Ercos
28th May 2012, 13:29
cazzo Barbie ti lascio un giorno e sei già 47 ç_ç

Drugnon
28th May 2012, 13:44
hell coi self drop non è fattibile, a meno che non ti chiami gastone.


Sono all' a2 hell con il barbaro liv 56 e non ho nessun problema.

In AH ho venduto solo un arma ieri a 20k per provarlo, mai preso nulla :nod:

edit: farmato solo una parte dell'atto 2 fin che non trovavo la quest che ti da le pagine del libro (quest della barca nel deserto)


edit2: comunque ho avuto culo nei drop anche se ho l'elmo liv 32 e i guanti liv 34 :P

McLove.
28th May 2012, 13:46
probabilemte e' proprio quello che la blizzard vuole , un livello di difficolta che ti imponga , o a un farming estremo , oppure all'utilizzo della ah , in futuro della rmah , dove loro ci guadagneranno . a me sembra abbastanza logico e lineare
sono curioso di vedere quando uscira' la rmah quali item resterrano sulla ah classica e quali si muoveranno sulla rmah , e in che entita' .

da un lato potrebbe essere cosi ma se alla fine il gear check ed il cockblock di inferno sia stato solo fatto per evitare che il gioco possa venire rushato in pochi giorni?

io personalmente nell rmah non ci vedo il male assoluto o chissa quale strategiia occulta per fottere il vil denaro, parliamoci chiaro se volevano spillare soldi avrebbero impostato diablo in modi differenti a mo di wow con specie di boss run e dungeon con una pluralista di boss ed una fee mensile, e creare content volta dopo volta per mantenere incollati via via che la gente c'arriva e' l'ultimo dei problemi

come dicevo non vedo l'rmah il maleeeh nel senso che se spendendo qualche euro mi risparmio di farmare ore ed ore buono se i prezzi sono eccessivamente elevati per me si puo fottere d3 e finirlo ad inferno anche perche se uno non lo fa non e che si perde nulla del gioco purtroppo quello te lo spoilri nella merda che e' normal
Se poi c'e' gente che si spendera l'impossibile bo cazzi loro ci sono pensionati che si spendono mezza pensione al super enalotto per la mania del gioco mi spiace per loro ma se sono malati cazzi loro, no?

innaig86
28th May 2012, 13:48
A me vengono i brividi a sentire che siete disposti a pagare qualche euro per finire un gioco pagato 60€.
Sarò io strano, ma boh..

-=Rho=-
28th May 2012, 13:50
Ma io non vedo la rmah come il maleeeh , anzi io l'aspetto . Se riesco a pagarmi il consumo mensile di tabacchi & alchool mentre farmo potrei non smettere mai io giocarlo :S

McLove.
28th May 2012, 13:54
A me vengono i brividi a sentire che siete disposti a pagare qualche euro per finire un gioco pagato 60€.
Sarò io strano, ma boh..

si sei strano tu.

quando si giocava a daoc (e tuttora gioco a daoc) compravi la scatola non era gratis e pagavi una fee mensile per giocare, stessa cosa con wow, i free to play alla fin fine non compri una scatola ma in genere compri gli items per essere piu competitivo che si sostituiscono al monthly fee
cosi come mille giochi online che presentano una subs, sinceramente non vedo alcuna differenza tra chi gioca a wow o al _inseriscinomedigioco con fee_ e paga 15 euro al mese per giocare o quello che spende 15 euro al mese in rmah per giocare/giocare meglio se quella e la sua volonta'.
come mio gusto non spenderei tot soldi per finire inferno, non sono un mlato di diablo mi diverte ma sinceramente di finire inferno non me ne puo fottere di meno se devo perdere anni a farmare o visto che e mal bilanciato esplodere ogni 3x2 senza che ci sia un motivo se non il gear check o il roll dele abilita dei pack, ma ognuno e libero di fare il cazzo che vuole (vedi esempio di pensionati che mangiano bucce di cipolle pur di giocare al super enalotto)

quando siamo tornati a giocare su daoc con amici tutti abbiamo comprato platini dai cinesi spendendo dai 30 euro in su, perche nessuno di noi aveva ne voglia ne tempo per farmare tutti i platini che ci volevano per fare un template degno ripartendo praticamente da zero ed account nuovi e meno male che si poteva fare perche molti non avrebbero avuto ne voglia ne tempo materiale per mettersi a fare encounter o platini, alcuni addirittura si sono fatti expare il pg al 50 dallo stesso cinese e se lo sono trovati gia pronto.

ma al di la dei giochi ognuno da un valore al tempo differente sono sicuro che un fracco di gente preferirebbe prendere un cocktail o un bicchiere di vino in meno quando esce se poi puo risparmiarsi in qualcosa che gli piace (in tal caso sarebbe d3) di passare ad esempio 20 ore a farmare gold, stracciandosi pure i coglioni, se poi diverte sono gusti... c'e' gente a cui piace il cazzo nel culo e li rispetto pure eh.

il concetto e' proprio quello paghi per giocare o paghi per non perdere il tuo tempo non paghi per L'item virtuale che non esiste ed anche li ci sarebbe da discutere perché le cose hanno il valore che uno gli vuole dare in relaizone alla passione, interesse o semplicemente il feticismo del possesso di alcune cose, in alternativa non esisterebbe il collezionismo dei fumetti o dei francobolli ad esempio.

Warbarbie
28th May 2012, 13:54
No ma quale male, dico solo che per ora sbilancia e di molto l'esperienza di gioco complessiva, e quindi avrebbero potuto pensarla in maniera differente almeno per tutto quello < inferno.

Drugnon
28th May 2012, 14:06
bho pagare per avere l'equip per farmare in un gioco in cui l'end game e' avere l'equip uber mi pare un controsenso.

Per come la vedo io preferisco farmare qualcosa finche nn trovo l'equip decente piuttosto che spendere euro.
O al massimo vado di AH.

Lars
28th May 2012, 14:10
cmq la RMAH non la vedo proprio come na buffonata ...

cioe' io ho giocato a RoM tantissimo (nn giocavo a WoW) e alla fine cmq se vuoi quel qualcosa in piu' qualcosa lo paghi (e ROM chi lo ha giocato sa che era bilanciato benissimo da questo punto di vista)
Li' dovevo pagare per avere qui almeno mi si da' la possibilita' di monetizzare anche cio' che IO vendo ... alla fine la Blizzy si becca il suo porco guadagno ed io posso vedere la RMAH come una possibilita' in piu'.

alla fine in D2 giocando abbastanza e non nerdando avevo quasi 50 SoJ (moneta corrente dell'epoca x gli scambi) .. insomma son sempre stato in positivo (ovviamente li' il negativo non esisteva.. nerdavi fin tanto nn cagavi qualcosa di valore da scambiare)
Cmq alla fine 'sta RMAH quando la mettono ? e come sara' organizzata ? tipo bitcoin su Silk road ?

Razj
28th May 2012, 14:14
bho pagare per avere l'equip per farmare in un gioco in cui l'end game e' avere l'equip uber mi pare un controsenso.

Per come la vedo io preferisco farmare qualcosa finche nn trovo l'equip decente piuttosto che spendere euro.
O al massimo vado di AH.

Eh infatti è talmente un controsenso che su D2 c'era gente che vendeva items fino a 2 mesi fa, anzi forse ancora ci sono :sneer:

A voi sfugge che questo tipo di giochi hanno un valore intrinseco che è quello che si potrebbe definire collezionismo per analogia o semplice bisogno di mostrare il proprio e-peen agli altri. Il tutto sarà ancora più esasperato dall'introduzione delle arene pvp. Per coloro che giocheranno ancora fra qualche mese e avranno l'occasione di far pvp con gente più sculata o con più tempo libero che ti 1shotta poi vediamo se non viene voglia di dire "ma sì dai, 10$ e sto apposto cosa vuoi che siano". E sia chiaro non ci vedo nulla di male anzi sono io il primo ad averlo fatto in diverse occasioni.

McLove.
28th May 2012, 14:15
bho pagare per avere l'equip per farmare in un gioco in cui l'end game e' avere l'equip uber mi pare un controsenso.

Per come la vedo io preferisco farmare qualcosa finche nn trovo l'equip decente piuttosto che spendere euro.
O al massimo vado di AH.

ed e' qua che la pensiamo in maniera differente mi sa (ed e' anche il motivo imho per cui molti sono delusi semplicemente perche pensavano che fosse qualcosa di differente): per me, ma non penso di essere l'unico, diablo non ha endgame perche e' un loop, il concetto di endgame presuppone un gioco iniziale in genere piu o meno piacevole per raggiungere un punto dove TI fermi a fare quella cosa che si definisce endgame, non e un endgame migliorare i proprio pg come cosa fine a se stessa, mi puoi parlare di engame in daoc (rvr), mi puoi parlare in endgame in gw (gvg) nel prossimo Gw2 (gvg o wvwvw) altri giochi hanno failato proprio perche non avevano endgame (warhammer, aion, AoC) e sopratutto sono tutti MMorpg: diablo va considerato a mo di single player, cosi come non c'e' un endgame in un resident evil a caso in dragon age o in pacman e' un loop a livelli di difficolta' crescenti, rinse and repeat e questo a prescindere dai cockblock e gear check o velocita dei fantasmini che gli mettono per renderti piu difficile arrivarci.

Diablo, dal primo all ultimo, l'endgame non l'ha mai avuto semmai ha avuto infiniti loop (a livello di difficoltà crescente) finche uno non si rompeva i coglioni/rollava altro pg, oppure espansioni che portavano altri loop o altro content, fine. E' un concetto molto simile alla formula di wow/everquest che portavano pero tanti piccoli metageme come i battleground o le arene difficilmente definibili endgame, in wow farmavi il t1 per farmare il t2.... etc etc... per prendere il tier 314 and so on preso tutto se eri veloce/bravo/organizzato aspettavi la prossima content patch o rollavi altro pg, chi non era veloce le farmava quando le nerfavano.

forse per questo atm non ho trovato alcun motivo di rusharlo al 60, sto nerdandoci come non capitava da anni ma per ora mi diverto con un pg 51 ed uno 37, arrivato al 60 valutero se rompermi i coglioni a chianrellare prenderlo come una sfida oppure aver giocato ad un single/coop per piu di 100 ore e quindi considerare i 60 euro gia ben spesi e fare altro quando accendo il pc.

Faz
28th May 2012, 14:53
Io la vedo così, alla fin fine il mondo dei videogiochi è il mio hobbie, e come tutti gli hobbie ho delle spese x goderne, quindi nn mi fascio la testa se devo spendere 60€ x il giochino nuovo, o 10 x un'altra qualsiasi cosa annessa, se avessi l'hobbie non so dei modellini a motore a scoppio, avoja a soldi che dovrei spendere!!!!!!

Randolk
28th May 2012, 14:58
tipo bitcoin su Silk road ?

:look::look::look:

potete chiudere il thread?

:look:

Kahvirel
28th May 2012, 15:27
parliamoci chiaro se volevano spillare soldi avrebbero impostato diablo in modi differenti a mo di wow con specie di boss run e dungeon con una pluralista di boss ed una fee mensile

Un post solo e mi levo dal cazzo che non voglio restartare polemiche o flame, pero' MC come dicevo a Naz in chat la differenza e' che con un fee mensile sai SEMPRE ESATTAMENTE quanto spenderai, con la casa d'aste...boh.
E poi in realta' non sai cosa realmente si inventeranno per le "espansioni".
Fidati che il modo migliore l'hanno trovato eccome.

Non dico che quelli del forum sono tutti imbecilli e blabla, ma dico che su 7milioni di copie...almeno 1 milione di mongoloidi che spendera' un fracasso: c'e'!;)

Mosaik
28th May 2012, 15:27
bho pagare per avere l'equip per farmare in un gioco in cui l'end game e' avere l'equip uber mi pare un controsenso.

Per come la vedo io preferisco farmare qualcosa finche nn trovo l'equip decente piuttosto che spendere euro.
O al massimo vado di AH.

Il tempo è denaro e anche farmare 1 settimana ha un costo quindi alla fine se te lo vuoi evitare non vedo il problema :D

Sylent
28th May 2012, 15:29
Eh infatti è talmente un controsenso che su D2 c'era gente che vendeva items fino a 2 mesi fa, anzi forse ancora ci sono :sneer:

A voi sfugge che questo tipo di giochi hanno un valore intrinseco che è quello che si potrebbe definire collezionismo per analogia o semplice bisogno di mostrare il proprio e-peen agli altri. Il tutto sarà ancora più esasperato dall'introduzione delle arene pvp. Per coloro che giocheranno ancora fra qualche mese e avranno l'occasione di far pvp con gente più sculata o con più tempo libero che ti 1shotta poi vediamo se non viene voglia di dire "ma sì dai, 10$ e sto apposto cosa vuoi che siano". E sia chiaro non ci vedo nulla di male anzi sono io il primo ad averlo fatto in diverse occasioni.

specie perché spendere 1 mese per farmare un oggetto che magari ti costa 5 euro.... la scelta diventa obbligata e ovvia ^^

Randolk
28th May 2012, 15:30
chiaramente non state considerando il pvp.
perchè per il pvp la gente impazzisce e si ipoteca la casa.
state a vedere che succede appena lo mettono up con le prime combo da instanerfare.

Faz
28th May 2012, 15:35
Non dico che quelli del forum sono tutti imbecilli e blabla, ma dico che su 7milioni di copie...almeno 1 milione di mongoloidi che spendera' un fracasso: c'e'!;)

Si ma quindi???
Chi vorrà spenderci dei soldi lo farà, chi nn vorrà, nn lo farà, non è certo obligato a pagare x giocare come se fosse un fee mensile.

McLove.
28th May 2012, 15:40
Un post solo e mi levo dal cazzo che non voglio restartare polemiche o flame, pero' MC come dicevo a Naz in chat la differenza e' che con un fee mensile sai SEMPRE ESATTAMENTE quanto spenderai, con la casa d'aste...boh.
E poi in realta' non sai cosa realmente si inventeranno per le "espansioni".
Fidati che il modo migliore l'hanno trovato eccome.
Non dico che quelli del forum sono tutti imbecilli e blabla, ma dico che su 7milioni di copie...almeno 1 milione di mongoloidi che spendera' un fracasso: c'e'!;)
io ho la pretesa di parlare di gente normale se stiamo parlando di gente normale ed apri il discorso sulla gente che siccome non ha il limite dell monthly fee spende di piu alla rmah stiamo parlando di coglioni, ritardati, gente che soffre di bramosie patologiche... realmente vogliamo impostare il discorso sulla base di un diversamente abile che non si rende conto quanto spende all rmah? realmente? per me e perdita di tempo se vi piace continuare a fare le pulci ad un gioco che non avete nemeno comrpato non saro io a vietarvelo ma in discussioni cosi prive di capo e coda per favore lasciatemi fuori perche non mi frega un cazzo della protezione sociale dei coglioni/malati. (fermo restando che non ci vedo per nulla tutto questo vs stupore o sdegno si "giocano e bruciano soldi" da anni in altre cose come semplicemente i card games non capisco perche diablo vi faccia cosi tanto parlare.)


chiaramente non state considerando il pvp.
perchè per il pvp la gente impazzisce e si ipoteca la casa.
state a vedere che succede appena lo mettono up con le prime combo da instanerfare.
ripeto trovi gente che si ipoteca la casa anche con il poker o il tressette, quindi se vedessi gente che si ipoteca la casa per diablo non ci troverei nulla di nuovo, solo altre mandrie di coglioni

il pvp non lo considero per una pluralita di motivi: il primo e che il pvp in diablo faceva vomitare la merda e non solo a me ma ad uno zilione di persone, zilione di persone totalmente froce per diablo ma se voleva fare pvp lo faceva in altri game.
il secondo che possiamo parlare solo di scenari possibili quando verrà integrato, come verrà integrato, il bilanciamento dellos tesso, le eventuali reward che ci potranno essere per il pvp, intese come progressione del gioco, perche se il pvp si limita ad un frag count potrebbe anche non fottere un cazzo a nessuno se non ad i patiti

quindi al momento lo terrei da parte

Kahvirel
28th May 2012, 15:48
io ho la pretesa di parlare di gente normale se stiamo parlando di gente normale ed apri il discorso sulla gente che siccome non ha il limite dell monthly fee spende di piu alla rmah stiamo parlando di coglioni, realmente vogliamo impostare il discorso sulla base di un diversamente abile che non si rende conto quanto spende all rmah? realmente?

Contando che i movimenti piu' grossi di soldi al momento sono esattamente le robe a microtransazioni senza doversi sbattere piu' di tanto per il content....direi proprio di si, pero' se vuoi tagliare un target perche' magari TU non rientri nella categoria e non e' funzionale a quel che dici...ok.

E la stai un po' girando, non si parlava di "gente" si parlava di "se blizzard avesse voluto inventare una macchina da soldi", avvocato. ^_*

Tieni presente che io ho detto "un milione su sette" riguardo ai rincoglioniti, ma poi ci devi anche aggiungere tutti quelli che pur non essendo rincoglioniti, nella long run magari di 1 anno ci spenderanno anche solo 20, 30 o 40 euro, e via via a scalare fino anche solo ai 2 euro del cazzo.



EDIT: sei decisamente il primo che sento che non si divertisse nel pvp di diablo, e btw anche a me faceva tendenzialmente cagare, ma TUTTI gli amici IRL che ho e che giocavano a D2 giocavano quasi solo epr il pvp e collezionare orecchie (Suppa faceva il player killer killer...per dire XD)

Faz
28th May 2012, 15:50
Si ma nn capsico qual'è il problema Kah

Kahvirel
28th May 2012, 15:54
Si ma nn capsico qual'è il problema Kah

E' un problema per TE se scambio due opinioni con MC?
Non fare i flamebait thx.

McLove.
28th May 2012, 15:56
Contando che i movimenti piu' grossi di soldi al momento sono esattamente le robe a microtransazioni senza doversi sbattere piu' di tanto per il content....direi proprio di si, pero' se vuoi tagliare un target perche' magari TU non rientri nella categoria e non e' funzionale a quel che dici...ok.

E la stai un po' girando, non si parlava di "gente" si parlava di "se blizzard avesse voluto inventare una macchina da soldi", avvocato. ^_*

Tieni presente che io ho detto "un milione su sette" riguardo ai rincoglioniti, ma poi ci devi anche aggiungere tutti quelli che pur non essendo rincoglioniti, nella long run magari di 1 anno ci spenderanno anche solo 20, 30 o 40 euro, e via via a scalare fino anche solo ai 2 euro del cazzo.



EDIT: sei decisamente il primo che sento che non si divertisse nel pvp di diablo, e btw anche a me faceva tendenzialmente cagare, ma TUTTI gli amici IRL che ho e che giocavano a D2 giocavano quasi solo epr il pvp e collezionare orecchie (Suppa faceva il player killer killer...per dire XD)

non la sto girando sei tu che cerchi di farlo ed al momento non ho molto tempo se vuoi riprendiamo dopo, vediamo come te posso porgere cosi la capisci senza che tu possa dire che te la giro.

se millantano di aver trovato la cura per allungare il cazzo a me non frega niente di chi ci casca da un lato perche ho il cazzo gia grosso (metafora per vivo anche senza giocare a diablo3 e una cosa che "non mi serve") dall altro perche non mi frega un emerito cazzo se la gente come degli stupidi si fa inculare e poi rimane col suo cazzettino moscino e piccolo.

hai una scelta se sei un coglione te lo meriti. altra metafora?

la droga esiste sta alle persone sane di mente non diventare drogati: qua io non vedo la blizzard come pusher che TI OBBLIGA a drogarti vuoi la droga la puoi trovare come ognuno di noi puo fare nella citta in cui vive.
da come rigirate il discorso voi e' tutto un piano della blizzard per fregare i coglioni... beh??? ed a me che cazzo me ne fotte che ci sono coglioni in giro posso trovare comodo che un item me lo compro a 10 euro perche trovo piu coglioni quelli che famrano per 20 giorni per trovarlo rmpendosi i coglioni e PERDENDO 20 giorni di vita, se ne ho voglia amen.

vedi sti discorsi gia sono stati fatti tempo fa quando vennero introdotte le monthly fee per giocare tutti a dire : ahhh ma come pagare per giocarehhhh ladri, la realta e che se il prodotto merita lo paghi se non lo merita non lo paghi nessuno ti punta la pistola alla testa, se poi dobbiamo parlare dei coglioni, be per quelli ci sono i gratta e vinci ed i video poker (e skyrim che mi fa cosi merda che loa ggiungo cosi ad ufo) da tempo quindi stiamo parlando di NULLA!

Faz
28th May 2012, 15:57
Ma no che nn lo è se scambi le opinioni con Mc, non voglio aizzare nessun flame, vorrei semplicemente capire qual'è il nocciolo della questione, altrimenti se nn vuoi interventi da terzi, con Mc ne discuti in PM.

Kahvirel
28th May 2012, 16:00
non la sto girando ed al momento non ho molto tempo se vuoi riprendiamo dopo, vediamo come te posso porgere cosi la capisci senza che dici che te la giro.
se millantano di aver trovato la cura per allungare il cazzo a me non frega niente di chi ci casca da un lato perche ho il cazzo gia grosso (metafora per vivo anche senza giocare a diablo3) dall altro perche non mi frega un emerito cazzo se la gente come degli stupidi si fa inculare.
hai una scelta se sei un coglione te lo meriti. altra metafora?
la droga esiste sta alle persone sane di mente non diventare drogati: qua io non vedo la blizzard come pusher che TI OBBLIGA a drogarti vuoi la droga la puoi trovare come ognuno di noi puo fare nella citta in cui vive.
da come rigirate il discorso voi e tutto un piano della blizzard per fregare i coglioni... be ed a me che cazzo me ne fotte che ci sono coglioni in giro posso trovare furbo che un item me lo compro a 10 euro se ne ho voglia amen.
vedi sti discorsi gia sono stati fatti tempo fa quando vennero introdotte le monthly fee per giocare tutti a dire : ahhh ma come pagare per giocarehhhh ladri, la relata e che se il prodotto merita lo paghi se non lo merita non lo paghi nessuno ti punta la pistola alla testa, se poi dobbiamo parlare dei coglioni, be per quelli c'e' skyrim

E sono QUASI d'accordo, conta che cmq un buon pusher le prime dosi te le da gratis. ;)

Tutto cio' che dico e' che pensare che Blizzard non abbia studiato il modello apposta per fare grano...mi sembra ridicolo.
Cmq Amen.

McLove.
28th May 2012, 16:08
E sono QUASI d'accordo, conta che cmq un buon pusher le prime dosi te le da gratis. ;)

Tutto cio' che dico e' che pensare che Blizzard non abbia studiato il modello apposta per fare grano...mi sembra ridicolo.
Cmq Amen.

il pusher te le da gratis, ma allora visto che vuoi scambiare due opinioni, il costo e' un non problema perche il prezzo e' quanto qualcuno e disposto a pagare per avere qualcosa: c'e' gente che spende milioni per 4 fogli di carta colorati di un fumetto molti non li capiranno mai io ho collezionato comics li capisco invece, c'e' chi colleziona giocattoli d'epoca, chi macchine, chi troie, chi tappi di bottiglia e non ci trovo niente di immorale nello spendere i propri soldi per qualcosa che piace: i prezzi non esistono esistono le limitazioni economiche e le passioni, le prime che ti rendono impossibile affrontare alcune spese le seconde che ti fanno avere un interesse, la soma stabilisce quanto uno e disposto a pagare.

e cmq tornando al pusher puoi anche sempre rifiutarle le dosi gratis solo un coglione pensa che quelle gratis non ti facciano male e torniamo in loop sui coglioni, ci sono coglioni da gratta e vinci da videopoker, i polli da hold em online (ed in real) quelli a cui fotti i soldi a poker, e ci saranno anche quelli di diablo 3, sinceramente... /cares. Io di sicuro non mi vendo la casa per un giochino online, c'e' gente che lo fara? sarà contento darwin ed io con lui, più aria per tutti.

sul pvp non mi piaceva trovo decisamente piu belle altre forme di gioco, gli rts monounita mi fanno merda, preferisco gli fps o in caso di gdr mmorpg con le maccaniche alla daoc/gw e le miliardata di merde che e' uscita negli anni facendo pero alla fine cagare, per intenderci in alternativa preferisco un single ben fatto: i gusti sono gusti, ripeto c'e' gente a cui piace prendere il cazzo nel culo, non li biasimo li rispetto ma a me non piace, che non vuol dire che prendere il cazzo nel culo non sia la cosa più bella del mondo o che sia la cosa piu schifosa che possa esistere, sono GUSTI e se nel 2000 il pvp di diablo 2 poteva avere un senso nel 2012 lo ha molto molto di meno ci sono 12 anni di giochi pvp molto piu accattivanti in giro.

Kahvirel
28th May 2012, 16:21
il pusher te le da gratis, ma allora visto che vuoi scambiare due opinioni, il costo e un non problema perche il prezzo e quanto qualcuno e disposto a pagare per avere qualcosa c'e' gente che spende milioni per 4 fogli di carta colorati di un fumetto molti non li capiranno mai io ho collezionato comics li capisco invece, c'e' chi colleziona giocattoli d'epoca chi macchine chi troie, chi tappi di bottiglia e non ci trovo niente di imorale nello spendere i propri soldi per qualcosa che piace: i prezzi non esistono esistono le limitazioni economiche e le passioni che ti rendono impossibile affrontare alcune spese o semplicemente che non ti piaccia qualcosa.

Colleziono VG....i know -_-



e cmq tornando al pusher puoi anche sempre rifiutarle le dosi gratis solo un coglione pensa che quelle gratis non ti facciano male e torniamo in loop sui coglioni, ci sono coglioni da gratta e vinci da videopoker, i polli da hold em online e ci saranno anche quelli di diablo 3 /cares.

Il pusher grtais era una metafora per diablo, che lo puoi giocare senza spendere soldi in rmah.



sul pvp non mi piaceva trovo decisamente piu belle altre forme di gioco gli rts monounita mi fanno merda, preferisco gli fps o in caso di gdr mmorpg con le maccaniche alla daoc/gw per intenderci in alternativa preferisco un single ben fatto: i gusti sono gusti, ripeto c'e' gente a cui piace prendere il cazzo nel culo, non li biasimo li rispetto ma a me non piace, che non vuol dire che prendere il cazzo nel culo non sia la cosa piu bella del mondo o che sia la cosa piu schifosa che possa esistere, sono GUSTI e se nel 2000 il pvp di diablo 2 poteva avere un senso nel 2012 lo ha molto molto di meno.

Ripeto, manco a me piaceva, pero' non puoi dire gusti qui e gusti li' e poi sparare un assoluto come "se nel 2000 il pvp di diablo 2 poteva avere un senso nel 2012 lo ha molto molto di meno" perche' francamente riguarda TUTTE le meccaniche di Diablo. :D

FAZ: non e' riferito direttamente a te, solo che qui ormai come uno alza un dito viene stuprato, a sto punto prevengo (nel senso di eiaculo precocemente)

McLove.
28th May 2012, 16:33
Ripeto, manco a me piaceva, pero' non puoi dire gusti qui e gusti li' e poi sparare un assoluto come "se nel 2000 il pvp di diablo 2 poteva avere un senso nel 2012 lo ha molto molto di meno" perche' francamente riguarda TUTTE le meccaniche di Diablo. :D


iil senso e' che il pvp di diablo 2 devi calarlo ai tempi in cui veniva giocato.. cosa c'era di online come gioco Vs ad i tempi? carteve di fps di cui Cs e quake la facevano da padrone , Ultima ma era un gioco un "pelo" differente e qualche rts sempre uguale da dune2 in poi: il boom dei giochi "pvp" che non fossero questi venne dopo... uno ad esempio e' il motivo per cui esiste sta board (la stessa board di cui leggendo i commenti mi sono fidato ed ho buttato nel cesso 50 euro per skyrim, scarsi del cazzo, altro che i 60 per diablo3 che gia se non lo loggassi più mi riterrei piu che soddisfatto) venne l'era di daoc ed i successivi cloni spesso malriusciti (per questo molti credono durissimo in gw2) o le divagazioni piu pve oriented, con giochini in mezzo, come wow.

questo era il quadro di gioco Vs del 2000. ora le cose sono decisamente differenti e ci mancherebbe visto che sono passati 12 anni, oltre il gusto c'erano anche altri "limiti" perche c'era molta meno roba da giocare o roba totalmente differente (cazzo c'appizza un fps con un rts monounita?) nel 2000 poteva essere imba ed a me faceva merda perche giocavo agli fps, ora l'rts monounita pvp boh.... e stiamo parlando di una cosa che nemmeno esiste e che potrebbe essere divertente, un amarcord o una merda come una modalità instagib.

LuKas
28th May 2012, 17:45
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/4299779_700b.jpg

Shub
28th May 2012, 20:50
se il pvp di d3 e' come quiello di d2 fa cacare...spero lo faranno a modino vista l'esperienza accumulata, ma tutto dipende da cosa vuole la gente, da parte mia quando iniziero' con d3 faro' il nerd come in d2 a collezionare set, unici, leggendari e salcazzo cosa facendomi un pg con mf assurdo (anche se in d2 saranno leggende ma trovavo di piu' con un pg a 400 che con uno a 890) e cacando il pvp solo e se diventa una cosa a modo...altrimenti ci sono altri giochi molto meglio strutturati per farci pvp.

sul discorso comprare, tutto sta a cosa vuole la gente, io non comprerei nulla su d3 visto che facevo mephisto run per droppare roba grossa in solo ma prima ero un ciccionerd nutelloso, ora sono solo un ciccio senza il nerd ne la nutella ergo non so..forse comprerei per evitarmi lo sbatti.

yaemon
28th May 2012, 20:55
Inferno verra' nerfato con la 1.0.3

http://us.battle.net/d3/en/blog/6018173/Game_Design_Update-5_28_2012#blog

Sylent
28th May 2012, 21:27
Non parla di nerf, parla di levare qualche spike damage e di favorire le diversità tra le build NERFANDO le skill "assolutamente richieste" per evitare le mono-spec.
Oltretutto scrive chiaramente che se ci vai (ad Inferno) con le pezze al culo è GIUSTO che tu muoia tra atroci sofferenze.

Hagnar
28th May 2012, 21:33
Oltretutto scrive chiaramente che se ci vai (ad Inferno) con le pezze al culo è GIUSTO che tu muoia tra atroci sofferenze.

Sembra però che la gente muoia tra atroci sofferenze anche con un equip dignitoso

Warbarbie
28th May 2012, 21:35
beh dignitoso non è abbastanza evidentemente, che ci può anche stare, a patto che riescano nell'intento di diversificare le build papabili per il 60

yaemon
28th May 2012, 21:42
Io sto a meta inferno atto 2 e sono contento che nerferanno il danno dei mobs, non tanto per la difficoltà ma perché la maggior parte delle skills diventa inutile.

Xangar
28th May 2012, 21:45
Sembra però che la gente muoia tra atroci sofferenze anche con un equip dignitoso

Ne parlavo l'altra notte con Nazgul mentre giocavamo, e ritrovo conferma in quanto scritto nel blog della blizzard. La blizzard vuole che inferno sia estremamente difficile (come d'altronde era stato richiesto) e che per sopravvivere si debba farmare item nell'atto precedente finché non ti sei equippato decentemente con item dalle stat perfette. Per sopravvivere ad act1 inferno devi farmare davvero tanto act3 hell e poi migliorare ulteriormente il tuo equip per poter avanzare act2. Stesso discorso per act 3, si dovrà farmare ancora di più act2. Questo non vuol dire che poi si avanzerà facilmente, ma semplicemente che con rell e tanta fatica si potrà avanzare nel gioco.... quindi alla fine è tutto un "work as intended".

McLove.
29th May 2012, 00:08
Ne parlavo l'altra notte con Nazgul mentre giocavamo, e ritrovo conferma in quanto scritto nel blog della blizzard. La blizzard vuole che inferno sia estremamente difficile (come d'altronde era stato richiesto) e che per sopravvivere si debba farmare item nell'atto precedente finché non ti sei equippato decentemente con item dalle stat perfette. Per sopravvivere ad act1 inferno devi farmare davvero tanto act3 hell e poi migliorare ulteriormente il tuo equip per poter avanzare act2. Stesso discorso per act 3, si dovrà farmare ancora di più act2. Questo non vuol dire che poi si avanzerà facilmente, ma semplicemente che con rell e tanta fatica si potrà avanzare nel gioco.... quindi alla fine è tutto un "work as intended".

insomma e' la vecchia formula se mi lasciate passare il termine di wow vanilla.
D'altronde se andavi a naxxaramas vestito di merda implodevi/non facevi abbastanza danno: farmavi prima il tier 0,5 poi andavi a farmare molten core per il t1 e via di run su run per completare il gear, poi farmavi Black wing lair per il t2, aggiungevi qualcosa di zull e poi entravi a naxxaramas per esplodere e fare qualcosina, in ogni step a furia di whipe dati dal gear check progredivi.
Ogni major content patch/espansione poi si resettava tutto qualche livello in piu da fare rinse and repeat a farmare con vari step.
solo che in wow c'erano i vari dungeon-step probabilmente in d3 ci sara appunto da fare run dell atto precedente a manetta se nel frattempo non si fanno soldi ,gli item escono al ah ed uno li compra,ma perche tali item siano all ah ed a prezzo accettabile e' normale che passera tempo: devono essere cagati+ nn servire a chi li droppa+ essercene abbastanza perche cosi la concorrenza abbassa i prezzi

E tutto questo non e' nemmeno questa grossa novita' eh

se non altro almeno qua non c'e' la sucaminchiata dei bop, non ci sono i raid da 40 persone, il lock del dungeon settimanale e praticamente dipendi soltanto da te stesso.

Nazgul Tirith
29th May 2012, 00:09
In realta' la formula e' molto piu vecchia (d2)

Volevi fare Hell?

Ecco, prima ti facevi qualche mesata di atto3/Mephi run, sperando di sculare e alzando mf.

McLove.
29th May 2012, 00:12
sisi ma parlavo di wow perche senno inziano a scrivere "e' diablo" (cit.) ed in effetti lo e'.

Devon
29th May 2012, 00:14
è Diablo :dumbnod:

Nazgul Tirith
29th May 2012, 00:16
Fotte un cazzo di chi fa QQ "e' ma e' diablo".

Hanno messo i cartelli ovunque e detto gia fin dalla presentazione che diablo 3 era un diablo 2 "aggiornato" ma con lo stesso gameplay e le stesse dinamiche, chi l'ha comprato a occhi chiusi e s'aspettava n'altro gioco direi che puo dare la colpa solo a se stesso, piu che continuare a dirlo come disco rotto per 4/5 anni di fila prima dell'uscita ovunque evidentemente doveva mandare World Wide un raccomanda con ricevuta di ritorno con scritto "E' UGUALE a D2 CON QUALCHE CAZZATA IN PIU!"

Ma non sarebbe bastato comunque.

McLove.
29th May 2012, 00:20
babbe naz ne abbiamo gia parlato a me sta divertendo: tutto il resto fregauncazzo sicuramente avevo paura di annoiarmi a fare 314 loop ma non e cosi, le spell nuove fanno si che cmq passi anche se fai 3 giri ed anzi piu che andare troppo avanti ora mi sono fatto dh 52, monk 40 e baba 20 rispettivamente ad hell, night e normal (e probabilmente il monk e' il pg più noioso di tutti)
sinceramente per quanto fatto fino ad ora se paragono ad altri giochi goty wannabe della minchia come skyrim o me3, e' andata di lusso il nome della casa non me ne fregauncazzo sia chiami blizzard, atari o cinemaware.

Nazgul Tirith
29th May 2012, 00:29
Massi mc lo so eh.

Guarda in genere ormai i reply di base fra forum ufficiali e forum ufficiosi, dove 100k scarsi di piagnoni (su 7 milioni di giocatori) si riuniscono credendosi il FULCRO dell'universo e le colonne portanti di Diablo 3 a dire:

- La Blizzard e' Satana e vi ruba l'anima e i soldi vi sta per trasformare nei loro bancomat umani! Sciocchi voi che non capite un cazzo! Ora scusate afk un attimo devo mettere i nuovi giochini sul mio iphone dall'apple store e poi correre dal concessionario a prendere l'auto nuova, magari nel frattempo mi prendo un gratta e vinci e gioco pure al super enalotto! aahaha stolti che non capite!

- Diablo Merda io mi aspettavo un Dragon Age con l'ambietazione di Diablo..e poi non ha la grafica di Uncharted cioe'! (cosa realmente scritta piu volte...su vari forum)

- E' tutto un complotto per trasformare il mercato, siamo rovinati, altro che crisi economica la blizzard in realta' e' la massoneria.

- I dipendenti blizzard rubano gli account (blizzard merda sempre)

- Il gioco e' bRoKeN perche io non sono riuscito a finirlo in 2 gg con il mio uber equip di full gialli/blu!

- Blizzard MERDA! Diablo merda! WoW Merda!

- Non ci sono le mount cazzo! Che merda! (realmente scritto)

- Ma e' troppo facile! (2 gg dopo) Ma e' troppo difficile! (2 gg dopo) Ma non e' difficile e' studiato apposta per non farti andare avanti! (2 gg dopo) COMPLOTT MASSONICO PER TRASFORMARTI E USARE LA RMAH! BLIZZARD MERDA!

Devon
29th May 2012, 00:35
Massi mc lo so eh.

Guarda in genere ormai i reply di base fra forum ufficiali e forum ufficiosi, dove 100k scarsi di piagnoni (su 7 milioni di giocatori) si riuniscono credendosi il FULCRO dell'universo e le colonne portanti di Diablo 3 a dire:

- La Blizzard e' Satana e vi ruba l'anima e i soldi vi sta per trasformare nei loro bancomat umani! Sciocchi voi che non capite un cazzo! Ora scusate afk un attimo devo mettere i nuovi giochini sul mio iphone dall'apple store e poi correre dal concessionario a prendere l'auto nuova, magari nel frattempo mi prendo un gratta e vinci e gioco pure al super enalotto! aahaha stolti che non capite!

- Diablo Merda io mi aspettavo un Dragon Age con l'ambietazione di Diablo..e poi non ha la grafica di Uncharted cioe'! (cosa realmente scritta piu volte...su vari forum)

- E' tutto un complotto per trasformare il mercato, siamo rovinati, altro che crisi economica la blizzard in realta' e' la massoneria.

- I dipendenti blizzard rubano gli account (blizzard merda sempre)

- Il gioco e' bRoKeN perche io non sono riuscito a finirlo in 2 gg con il mio uber equip di full gialli/blu!

- Blizzard MERDA! Diablo merda! WoW Merda!

- Non ci sono le mount cazzo! Che merda! (realmente scritto)

- Ma e' troppo facile! (2 gg dopo) Ma e' troppo difficile! (2 gg dopo) Ma non e' difficile e' studiato apposta per non farti andare avanti! (2 gg dopo) COMPLOTT MASSONICO PER TRASFORMARTI E USARE LA RMAH! BLIZZARD MERDA!

si ma 7 esempi su 8 li hai presi da questo stesso forum, imo è un complotto

Miave
29th May 2012, 01:06
se vi interessa come farmare inferno http://www.twitch.tv/stayawhileandlisten

sto tizio sta regalando anche legendaries ai viewers :\

Arthu
29th May 2012, 02:34
Eh vero c'era farmare nightmare per qualche mese per fare hell a d2.Naz ma te ci giocavi a D2?O e' la vecchiaia.Ma lo sai io con 140 ore di play su D2 a quest'ora cosa avevo?Tralasciamo le runeword dio m'accechi se non avevo tutto il re immortale (e magari serviva anche a qualcosa :rotfl: )
Davverp qui non si parla dei bimbiminchia che finiscono normal e poi restano a interrogarsi dicendo peeeh gia finito.
Qui non si parla nemmeno di quelli che finiscono hell arrivano all'atto1 e vengono bishottati dal primo pack (io fino a inferno non sapevo nemmeno cosa facevano le mie skill ho messo il tooltip per saperlo dopo andavo a simpatia :rain: ) e poi postano che è dura.
Qui si parla di mob che mentre ti stai tankando dei random ti arriva una fireball da 40k e ti oneshotta, si parla del fatto che la roba per fare Atto3 te la droppa Atto3 perchè atto2 droppa roba al limite della sopravvivenza ad atto2.
Del fatto che fai 30 run e non trovi niente niente niente niente niente.Oggi ho trovato un bastone a 2 mani di monk 1005 dps che culo peccato il monk se tolga lo scudo venga oneshottato da un ratto di quill.

Io l'avevo finito anche offline D2 a Hell, qui senza Ah non esci nemmeno dal Pk.

E io certo non sono uno che ragequitta o smette di giocare infatti adesso mentre scrivo questo post tyrael spero abbia finito di fare il pack che l'ho lasciato a fare.

Questo è un bellissimo gioco fino alla fine del primo atto di inferno, dopo è un gioco del cazzo frustrante oltre ogni logica che se non ci fosse scritto blizzard si sarebbe mandato a fare in culo, ma non essendoci altro ci si continua a giocare.

Torno a rosikare e a scappare dall'obsessor mentre lo segano i miei npc. (perchè ovviamente con 80% riduzione da armor e 80% res fisica mi oneshotta con la combo da 3 hit sia mai)

-=Rho=-
29th May 2012, 10:29
o mentre scrivo questo post tyrael spero abbia finito di fare il pack che l'ho lasciato a fare.


:D

Totalemente d'accordo con arthu la penso bene o male alla stessa maniera

Razj
29th May 2012, 10:36
Ma io non capisco su D2 con 140h avevi tutto, su D3 con 140h vieni oneshottato.. ok.. allora farma altre 300h e vedi se cambia qualcosa, se non cambia nulla manco fra 1 mese per nessuno allora evidentemente ci sarà qualcosa di broken. Non è che ci sia molto altro da fare in diablo se non farmare anyway lol

Randolk
29th May 2012, 10:59
risposta ufficiale di blizzard sul tema AH.

http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5150112701?page=17#325

"due to the nature of drops in Diablo games, if you want to be the best you need to trade."

Devon
29th May 2012, 11:03
e perche in diablo2 le nottate passate a fare ctrl-v invio nelle chat trade e sperare di addocchiare qualcosa che mi servisse nel flood continuo di messaggi cos'era? il trading è parte integrante di diablo, che fosse spammando una chat prima o tramite ah ora :nod:


per il resto ioioio blablabla
:sneer:

Randolk
29th May 2012, 11:19
con la patch 1.0.3 (quindi non la prossima, ma la successiva ancora) oltre che aggiustare la difficoltà a inferno cambieranno uno shitload di legendary e sarà più che altro un buff. la cosa non sarà retroattiva, quindi chi ha la vecchia versione si tiene la vecchia. in tutto ciò, dato che la gente faceva peeeeehhhh legendary <<<< rari, i dev hanno ribadito "non ci scassate la minchia, è working as intended".

Jesper
29th May 2012, 12:35
Io credo che nessuno abbia ancora fatto il paragone giusto.

La cosa piu simile a inferno che esisteva in lod erano gli uber.
Per fare gli uber dovevi avere un gear godly (che sostanzialmente shottavi lister a hell - un gran palo in culo per un pg ben vestito) e un paio di skill obbligatorie.

Altro che farmare nightmare per fare hell :-)

Per fare gli uber dovevi semplicemente avere le migliori runeword/item del gioco.

Come facevi a vestire il personaggio per farlo? o mf per 2 anni, o mf per 1-2 week e poi intenso trade.

ORA E' ESATTAMENTE COSI, solo che ci sono 4 step di uber e che esiste l'ah. Il problema sara' piu avanti con la rmah che se uno droppa l'arma da sborrantamila dps la mette SICURO in asta per soldi veri piuttosto che per gold.

Sylent
29th May 2012, 13:02
con la patch 1.0.3 (quindi non la prossima, ma la successiva ancora) oltre che aggiustare la difficoltà a inferno cambieranno uno shitload di legendary e sarà più che altro un buff. la cosa non sarà retroattiva, quindi chi ha la vecchia versione si tiene la vecchia. in tutto ciò, dato che la gente faceva peeeeehhhh legendary <<<< rari, i dev hanno ribadito "non ci scassate la minchia, è working as intended".

hai dimenticato che nella stessa patch nerferranno le skill "MUST HAVE" per impedire le monospec...

Drako
29th May 2012, 14:34
dovrebbero al contempo boostare qualche skill poco utile o semplicemente rendono impossibile fare anche atto 1 inferno asd. io comunque mi son trovato meglio a perdere 7k vista a favore del danno che a cercare di resistere. a parte gli hp per prendere 1 colpo per il resto meglio far tanto danno da wiz. schianto molto meno, l'altra sera presi 4 stack di valor senza morire. suko molto con mob veloci e mortar.

Devon
29th May 2012, 16:13
io comunque mi son trovato meglio a perdere 7k vista a favore del danno

gia non li vedevi prima i goblin, figurati mo

Drako
29th May 2012, 16:18
sono miope al punto che vedo dietro di me.

Amiag
29th May 2012, 17:33
:D
PEyk63UaBI4

-=Rho=-
29th May 2012, 18:12
da fucilare chiunque abbia ripreso quel video , rende bene l'idea cmq :D

Drako
29th May 2012, 18:27
HAHAHA sono morto

Kahvirel
29th May 2012, 18:32
da fucilare chiunque abbia ripreso quel video , rende bene l'idea cmq :D

E' il cinno che e' ritardato, bastava droppare il loot subito :D

innaig86
29th May 2012, 18:38
Bauahauhauhauha :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Shub
29th May 2012, 18:58
ce lo vedo il baba calarsi i pantaloni di pelle di bufalo e lasciare una zotta di 10kg che attirano tutti i mob e lui poi li istashootta con l'arma finale anale

o il dh che lascia il perizoma leopardato borchiato e mentre il pack di mob fetish lo sniffano li shootta con la balestra starnanatte dirompente...

Faz
29th May 2012, 19:01
O mio dio rotolo!!!!! ahhahahhahahah

Cifra
30th May 2012, 09:03
Ma il ragazzino ha sloggato?

Devon
30th May 2012, 09:24
ahahahhahahhaha xD

Odyen
30th May 2012, 10:10
lol povero bimbo, era terrorizzato :D

Faz
30th May 2012, 10:13
ehhehehehhehe sembro io ieri sera mentre attraversavo il paradiso per andare a segare Izual a droppare l'ultimo ingrediente che mi manca x aprire il cow level :P

Cifra
30th May 2012, 10:26
Visto che ieri sera ho lootato la ricetta, lascio promemoria a proposito del cow-level.
Ecco cosa fare:

Bisogna creare la Herding Staff (“Bastone del pastore”).
Servono alcuni elementi rari:

Fungo Nero (Cattedrale, Atto 1)
Tibia di Leoric (Maniero di Leoric, Atto 1)
Arcobaleno Liquido (casuale nello Scrigno Misterioso nella Grotta Misteriosa nell’Oasi, Atto 2)
Campanaccio di Wirt (in vendita presso uno dei mercanti in città, Atto 2)
Gemma Borbottante (casuale uccidendo Chiltara nelle Caverne Ghiacciate, Atto 3)
Ricetta dell’Asta (casuale nella zona di Izual, Atto 4)
50K gold

Usare l’Asta sul fantasma del Re Mucca vicino alla Vecchia Strada di Tristram.

Faz
30th May 2012, 10:42
Per esser precisi ne servono 150K visto che il campanaccio di Wirt costa 100k.

Io spero proprio di riuscire a droppare la ricetta QQ e anche che i gold spesi per aprirlo siano stati ben investiti :P

Sturm
30th May 2012, 10:43
Ma il fungo e la tibia non sono casuali anche quelli?

Faz
30th May 2012, 10:45
Yes

Amiag
30th May 2012, 11:02
la ricetta la droppa izual e' facile da fare. A me la ha droppata al 6-7 kill

inoltre ho letto che dopo che lo seghi puo anche poppare dal vendor in fortezza quello vicino a dove stanno i companion anche se a me non e' mai capitato

Faz
30th May 2012, 11:05
E' lo so chi la droppa ieri l'avrò farmato una 10ina di volte ma niente la smaronata è farsi il liv 1 del colonanto facendo lo slalom tra i mob!!!

Jesper
30th May 2012, 11:59
io ho la ricetta e basta ;-) ma non ho capito se la staffa si rompe ed e' da rifare ogni volta o rimane sempre...altra cosa: ce n'e' 1 diversa per ogni livello di difficolta' o e' unica?

Faz
30th May 2012, 12:03
NN so jesper ma sul tubo ci son video intitolati how upgrade the Herding Staff from normal to inferno, me ne preoccuperò dopo averlo fatto a normal se vale la pena a livello drop/esp/soldi

CrescentMoon
30th May 2012, 12:53
io ho la ricetta e basta ;-) ma non ho capito se la staffa si rompe ed e' da rifare ogni volta o rimane sempre...altra cosa: ce n'e' 1 diversa per ogni livello di difficolta' o e' unica?
dopo averla fatta a normal puoi upgradarla a incubo, poi inferno, poi abisso.
Costa tipo 200k---500k---1kk

Arthu
30th May 2012, 16:29
Inutile dire che a inferno i pony vi mangiano la faccia don't try this at home (cit.)
Paragonateli come danno a mob atto3/4 inferno e agite di conseguenza, se siete buoni kiter potete uscirne, in melee dal primo fiore ho preso tipo 60k due giorni fa.Ora probabilmente ne prendo meno ma regolatevi lo stesso prima di sprecar soldi :nod:

Dryden
30th May 2012, 16:35
Drop/lootrate/chest particolari da segnalare o l'unica particolarità è che ci sono i minipony ?

Warbarbie
30th May 2012, 16:40
Più che altro voi come fate a deterinare a quanto vendere un oggetto sull 'AH?
Co tutti sti cazzo di drop random il mercato non si assesta mai pd

Randolk
30th May 2012, 16:44
Più che altro voi come fate a deterinare a quanto vendere un oggetto sull 'AH?
Co tutti sti cazzo di drop random il mercato non si assesta mai pd

search oggetto con stats simili
dopo un po' di tempo impari a valutarlo da solo

Randolk
30th May 2012, 16:45
Inutile dire che a inferno i pony vi mangiano la faccia don't try this at home (cit.)
Paragonateli come danno a mob atto3/4 inferno e agite di conseguenza, se siete buoni kiter potete uscirne, in melee dal primo fiore ho preso tipo 60k due giorni fa.Ora probabilmente ne prendo meno ma regolatevi lo stesso prima di sprecar soldi :nod:

ecco il benessere.
1 milione da buttare per andare a maciullare i carebear, gg.

Pazzo
30th May 2012, 16:49
io non sto riuscendo a vender eun cazzo in AH, si vende meglio la roba liv 40-54 pd, metto pezzi lv 60 con 150 a una stat e 3-400 armor a 20k e non se li caga nessuno -.-

Randolk
30th May 2012, 16:59
io non sto riuscendo a vender eun cazzo in AH, si vende meglio la roba liv 40-54 pd, metto pezzi lv 60 con 150 a una stat e 3-400 armor a 20k e non se li caga nessuno -.-

se sono pezzi con 1 stat ottima e 4 merdose non ti incula nessuno.
meglio 3 stat buone che 1 ottima.

Pazzo
30th May 2012, 17:26
se sono pezzi con 1 stat ottima e 4 merdose non ti incula nessuno.
meglio 3 stat buone che 1 ottima.

ma de che, ha 140 dex 30 o 40 vit e 20 res all

per dire ho anche in vendita un pezzo tipo 70 a una stat, 40 a un altra, 38 all res, +200 armor che è anche un pezzo decoroso, stato due giorni in ah a buyout a 70k, ora rimesso a 30 e non lo caga nessuno.

arma blu da 570 dps da mago, invendibile a 40k

chest con CENTOQUARANTA vit 4% life e due socket, invendibile a 40k

ho in vendita un'ascia gialla da 970 dps e 900 life on hit a 100k e non la caga nessuno (non droppata, comrpata io per provare fattibilità del 2h con LOH alto)


roba liv 60 act 1 NON SI VENDE, chi cerca lv 60 vuole solo i drop piu avanzati, sostanzialmente per essere vendibile na roba deve avere:
dex/int + IAS/crit per maghi e dh
dex/str + vit + res all per monk e baba

magari un po di MF che non guasta

o armi con dps assurdo e IAS/crit (dh wiz) o LOH (baba)

Devon
30th May 2012, 17:27
dipende anche in che slot sono, 70x 40x 40allres non è sta gran cosa

Pazzo
30th May 2012, 17:31
dipende anche in che slot sono, 70x 40x 40allres non è sta gran cosa

bracers. sta gran cosa no, ma è uno dei meglio che ho droppato finora a inferno e per uno che inizia act1 arrivato da hell come pezzo starter senza spendere follie è adeguato. figa 30k, non sono un cazzo

specialmente se conti che almeno per baba (quindi str vit res all) pezzi da atti piu avanti vai da minimo 1 milione in su per stats su str s vit simili e 60 res all eh

Randolk
30th May 2012, 17:35
sostanzialmente sì pazzo, le stat che fanno vendere sono quelle.

la storiella del dps è ingannevole. ha funzionato i primi giorni a mettere in vendita roba blu con dps shitload e nient'altro a carrettate di milioni.
ora la gente cerca stats bilanciate, giustamente.
personalmente preferisco 1000 volte una xbow da 800 con socket, crit, dex e ias a una da 1200 con +15 str.
però che siano invendibili non è vero, è che la ah per come è strutturata col limite a 10 è una rottura di coglioni.

Pazzo
30th May 2012, 17:43
bho rand, io so solo che l'ultima batch di 10 ietms che ho messo in vendita due giorni fa a prezzi da poveraccio è rimasta tutta là, ed era il "meglio" di una ventina di butcher (5 stacks --> warden--->butcher) runs, e che mi servirebbero circa un paio di milioni a pezzo in AH per avere un equip con cui andare a tentare act2




certo che quando blizzard diceva che inferno sarebbe stato difficilissimo mi aspettavo intendessero a livello di gameplay piuttosto che di purissimo gearcheck ed economia lol


edit: no in realtà ho venduto un pezzo, un lvl 57 equippabile al 51 lol

Randolk
30th May 2012, 17:49
mi sembra un tantino esagerato 2 milioni a pezzo per fare a2. però magari gli item da papparo costano un rene, mai cagati quindi boh.

Pazzo
30th May 2012, 17:53
mi sembra un tantino esagerato 2 milioni a pezzo per fare a2. però magari gli item da papparo costano un rene, mai cagati quindi boh.

si. purtroppo ho avuto sfiga in questo, ho fatto un giro di AH vedendo pezzi per altre classi e si quelli da baba costano N volte di piu, evidentemente è una classe molto diffusa oltre ad essere a quanto pare la piu gear dependant al momento.


i prezzi sono semplicemente folli

Randolk
30th May 2012, 18:02
si. purtroppo ho avuto sfiga in questo, ho fatto un giro di AH vedendo pezzi per altre classi e si quelli da baba costano N volte di piu, evidentemente è una classe molto diffusa oltre ad essere a quanto pare la piu gear dependant al momento.


i prezzi sono semplicemente folli

non so, io ho dedicato un bel po' di tempo a cercare la roba giusta a prezzi non folli.
parecchi pezzi li ho grabbati AL VOLO dopo n refresh quando erano stati praticamente messi in vendita da 10 secondi, tipo anche un arco di cui non me ne facevo un cazzo messo in vendita a 120k probabilmente il vendor ha tralasciato uno zero, lol. rivenduto a 1 milionata e spicci.
alla fine sono rimasto con le pezze al culo e con quasi 5 mil mi sono rifatto il look, ma c'è voluto tempo e pazienza e diottrie -.-
il max che ho speso per un pezzo è 1.2 mil per una hand xbow, dps non altissimo sugli 810 ma stats pazzesche tipo 1XX dex XX vit 14% ias, socket e 1XX int (mi pare).
gli anelli fighi costano UNO SFACELO.

Pazzo
30th May 2012, 18:08
si ma la campero pure io la AH, ma proprio da baba ***straporco prezzi fuori da ogni logica, davvero prova a dare un'occhiata con le combo che servono e fatti due risate
1h con life on hit > 600 (ma anche 500, via, non facciamo gli esosi), facciamo dps 700 almeno tanto per ridere
scudo con vit str e res all > 60 (block almeno 20% o è na merda)
armor con str vit res all > 60 e magari anche un po' di armor decente visto che si deve arrivare sugli 8k e spiccioli quanto meno
amuleto - ring con life on hit str e vit, o anche solo str/vit tanto per non andare su cifre da 10 milioni in su


non voglio manco pensare con la RMAH, sta roba finirà tutta là lol

Jesper
30th May 2012, 18:20
il problema sarà proprio quello. Vabbe che a quanto pare potrai vendere gli item in rmah e poi utilizzare i blizzardollari che ottieni così per comprare gli item sempre dalla rmah...però questo significa il ritorno al sistema lod: devi trovare qualcosa da tradare = i gold serviranno solo per il craft/gamble e per comprare gli item fighi dai vendon endgame (invece che comprare gli item sburi per il craft qua si compreranno gli amuleti/anelli blu con le stat ricercate...tipo amuleto +xxx stat e +25mf, o +xxxstat e +xxresist all).

In lod semplicemente barattavi direttamente l'item sburo con un altro equivalente, qui devi venderlo alla rmah e utilizzare i proventi per comprare quello che serve a te.

Come su lod se uno ha voglia di starci dietro si può giocare sul "margine" in modo da incrementare il proprio bottino (in lod tradavi un item che valeva 1 soj per 1soj+1charmino o simili. Dopo tot trade ti facevi il soj extra e via così. Qui si tratterà di comprare la roba sottoprezzata e rivenderla)

Io personalmente ci vedo una continuità nonostante il "metodo" sia cambiato un sacco.

Pazzo
30th May 2012, 18:33
si ma io voglio giocare a un HnS pd no a D-Bay

Devon
30th May 2012, 18:35
si ma io voglio giocare a un HnS pd no a D-Bay

questa almeno è nuova :thumbup:

Jesper
30th May 2012, 18:39
nono ma infatti.

Però è per dire che anche in lod la componente economica era molto + estesa di quello che molti credono. Io per esempio quando mi sono stufato di fare run ho fatto il trader della mia gilda per un po'. Trader= joinare solo partite trade e cercare di far fruttare i risultati dei run dei gildani il + possibile. Certo il baratto "personale" era senza dubbio meno asettico e più divertente rispetto a una semplice ah; tradare una valor fichissima per un gaze quasi minimo e rivenderla a 12 soj cinque minuti dopo (prima dell'inflazione di soj dovuta al dupe) son soddisfazioni :D

Arthu
30th May 2012, 21:31
Enjoy avere 12k armor 42k hp 10k dps tutte le res 800+ farmare il terzo atto fino al siegebreaker senza problema e VENIRE PORCOILSERPENTEDILUILI ONESHOTTATI IN PARTY DAI RATTI DI QUILL DIO é_é
BROKEN BROKEN BROKEN BROKEN.

Acheron
30th May 2012, 21:52
da soli ti vesti, vai, gruppi, non vai da nessuna parte. The End

Devon
30th May 2012, 22:05
da soli ti vesti

boooom

:sneer:

Randolk
31st May 2012, 10:18
[/SIZE]BROKEN BROKEN BROKEN BROKEN.

OEF7zYN95A4

Devon
31st May 2012, 10:22
athene :love:

Randolk
31st May 2012, 10:30
athene :love:

http://2.bp.blogspot.com/-bUEAkotMa04/T0ZAMPeM5bI/AAAAAAAAB9A/JdyhBgVzFPQ/s1600/ultra-gay-seal-mem-like-a-sir-homosexual.png

Acheron
31st May 2012, 10:44
boooom

:sneer:

mica ho detto come ti vesti. ho detto ti vesti. io atto 3 da solo vo a diritto tipo macinino. se gruppo con altre persone che fanno a macinino atto 3, saltiamo tutti in aria.

LuKas
31st May 2012, 10:59
perchè ci sono altri 3 lv di diff oltre inferno atto4 , ovvero il coop con +1-2-3 persone :D

Razj
31st May 2012, 11:13
Dovrebbero aumentare il drop rate se gruppi con qualcuno, altrimenti diventa davvero pointless.

Hagnar
31st May 2012, 11:16
OEF7zYN95A4


Forte sto tizio, immagino quanta gente farmerà per lui solo per fargli fare questi video.

Cifra
31st May 2012, 11:21
Domanda niubba sul gruppaggio. Ma gold e drop come si comportano. Io ripulisco tutto ma non capisco se sto facendo il rabbino o pure il compagno di merenda prende qualcosa.

Sturm
31st May 2012, 11:22
Ognuno vede soltanti i propri drop,quindi tu fai bene a raccogliere la roba,perchè è solo per te. Il compagno di merende ha i suoi drop.

Cifra
31st May 2012, 11:24
Fiuuuu!

Randolk
31st May 2012, 11:27
concordo con achepù.
in solo bene o male, un pezzettino alla volta, una milionata alla volta, passettino per passettino le cose si fanno.
ovviamente sono ben lontano dall'essere top gear, ma piano piano i risultati arrivano.
in gruppo anche da 2 è asfalto senza soluzione di continuità.

Devon
31st May 2012, 11:30
Forte sto tizio, immagino quanta gente farmerà per lui solo per fargli fare questi video.

http://opsharecraft.com/

tu che hai fatto di bello invece? :sneer:

Cifra
31st May 2012, 11:36
http://opsharecraft.com/

tu che hai fatto di bello invece? :sneer:

Fa farmare gli atri pure per le donazioni. :sneer:

Devon
31st May 2012, 11:45
oneshottato belial (5stack senza morire) in pug
impozzibru act2
:dumbnod:

@cifra che bel cicciopasticcio che sei!

Pazzo
31st May 2012, 11:57
shagaz te hai gear act1? No, e dubito che droppi a2 per di più. Per curiosità ti ho inspectato ieri, quindi non banfiamo
smettila di fare il figo/fanboi/gnorri.
quello che si dice è che act2 con gear act1 con certe classi non lo fai, fine.

Devon
31st May 2012, 12:01
io ho comprato 3 item in ah (anello neck e scudo, avevo comprato anhce un altro paio di pezzi ma cambiati con roba droppata e rivenduti), il resto l'ho trovato io o drako (piu drako) in atto1


act2 con item act1 lo fai, non in 2 giorni nerdando come siete abiutati dai giochini moderni, ma lo fai, con calma farm e magari con gente non stordita in gruppo ;)



btw ho tipo 80ore sul monk quindi non è che abbia farmato quanto altri

in sostanza che stai a di? :scratch:

Odyen
31st May 2012, 12:12
OEF7zYN95A4

lol fa lo spacchiuso dopo che i cinesi gli farmano l'equip?
Probabilmente per come e' vestito sburo pure mio nipote di 2 anni mentre mi masturbava per la prima volta killava il macellaio in 3 secondi...

Razj
31st May 2012, 12:14
pure mio nipote di 2 anni mentre mi masturbava per la prima volta killava il macellaio in 3 secondi...

wtf

Odyen
31st May 2012, 12:15
era un modo per dire che chiunque ci sarebbe riuscito :hidenod:

Devon
31st May 2012, 12:15
lol lo SPACCHIUSO (terroni di merda)

athene fa scena, non è un "hardcore gamer", è un "comico"
lo fa per pubblicita', per tirare su soldi per i bambini in africa, per lo streaming and the lulz

Kahvirel
31st May 2012, 12:17
:shocked: :shocked: :shocked:
pure mio nipote di 2 anni mentre mi masturbava per la prima volta:afraid: :afraid: :afraid:
O_O!!

Odyen
31st May 2012, 12:18
lol lo SPACCHIUSO (terroni di merda)

athene fa scena, non è un "hardcore gamer", è un "comico"
lo fa per pubblicita', per tirare su soldi per i bambini in africa, per lo streaming and the lulz
Ma si lol lo so, e mi sta pure simpatico, shagaz scusa non te lo tocco piu' il tuo sogno masturbevole.

Devon
31st May 2012, 12:19
Ma si lol lo so, e mi sta pure simpatico, shagaz scusa non te lo tocco piu' il tuo sogno masturbevole.

eh ma qui o si da contro a tutto o si è fanboy e ci si masturba sopra

qualcosa non quadra :sneer:

Odyen
31st May 2012, 12:20
oppure entrambe le cose :sneer:

Pazzo
31st May 2012, 12:50
io ho comprato 3 item in ah (anello neck e scudo, avevo comprato anhce un altro paio di pezzi ma cambiati con roba droppata e rivenduti), il resto l'ho trovato io o drako (piu drako) in atto1


act2 con item act1 lo fai, non in 2 giorni nerdando come siete abiutati dai giochini moderni, ma lo fai, con calma farm e magari con gente non stordita in gruppo ;)



btw ho tipo 80ore sul monk quindi non è che abbia farmato quanto altri

in sostanza che stai a di? :scratch:

eh si, arma da 720 dps in a1 :rotfl:

powerdegre
31st May 2012, 12:54
concordo con achepù.
in solo bene o male, un pezzettino alla volta, una milionata alla volta, passettino per passettino le cose si fanno.
ovviamente sono ben lontano dall'essere top gear, ma piano piano i risultati arrivano.
in gruppo anche da 2 è asfalto senza soluzione di continuità.

I passettini :love:


http://www.youtube.com/watch?v=A-zONyNAcZI

Randolk
31st May 2012, 12:55
eh si, arma da 720 dps in a1 :rotfl:

è possibile.
ALTAMENTE improbabile ma possibile, droppato io un 698 blu dal butcher.
blu eh, con una cagata di stat aggiuntiva.

che poi shagaz banfi siamo d'accordo :sneer:

Devon
31st May 2012, 12:56
eh si, arma da 720 dps in a1 :rotfl:

ah si, mi son scordato l'arma, il primo item che ho buyato, a 200k

probabilmente è stata droppata in atto2, in a1 piu di 649dps 1h mai visto ma penso sia possibile anche in att1

anche se in tutta onesta' sto valutando se dropparla per una 630 rara con stat della madonna che ho trovato ieri dal buccer
mi sono reso conto che fare 10k a hit anzi che 13 non mi cambia nulla quando tanko per progredire, mentre dex vit life to hit mi aiuterebbero non poco :nod:

ovviamente ho 2 set di gear, uno per farming l'altro per progress :nod:

oh, alla fine dei conti a me fotte un cazzo, hai piu played di me, compra roba atto90 e finisci inferno no? :sneer:

Randolk
31st May 2012, 12:58
ah si, mi son scordato l'arma

un dettaglio, che vuoi che sia :sneer:

Devon
31st May 2012, 13:01
un dettaglio, che vuoi che sia :sneer:

in realta' per me è poca cosa

capisco che per un dps puro sia tutto diverso visto che si punta al killare prima di esser raggiunti, io sto nel mezzo dei pack quindi devo bilanciare meglio le stat e 1k di danno in +o- non cambia nulla, anzi come ho scritto sopra mi sto pentendo di usarla visto che non da stats
;)

Cifra
31st May 2012, 13:37
eh ma qui o si da contro a tutto o si è fanboy e ci si masturba sopra

qualcosa non quadra :sneer:

Sei un fanboy delle pippe.

Pazzo
31st May 2012, 14:18
NP, trovato la build per fare act III diretto senza un cazzo di gear pahahaha, il IV no giusto perchè ci sono i terror demons che non posso evitare in nessun modo QQ

Shub
31st May 2012, 14:19
minchia quanti dueenni che si masturbano in sto thread.... menomale ne ho 4 e io mi fo direttamente i culattini :confused:

Cifra
31st May 2012, 14:22
i culattini :confused:

Sono i cuccioli dei culattoni?

Devon
31st May 2012, 16:54
NP, trovato la build per fare act III diretto senza un cazzo di gear pahahaha, il IV no giusto perchè ci sono i terror demons che non posso evitare in nessun modo QQ
vaivai exploita che cosi ce la fai !

:sneer:

Jesper
31st May 2012, 17:13
e zitto zitto naz... http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5271786675

Devon
31st May 2012, 17:14
nazgul, quello nostro, non sa scrivere nemmeno il suo nome in inglese

:sneer:

Pazzo
31st May 2012, 17:55
vaivai exploita che cosi ce la fai !

:sneer:

è che vuoi fare non sono abbastanza skillato per la DIFFICOLTA' di questo gioco, mobs >> me :(

no la cosa triste è che non è nemmeno un exploit, è solo snaturare completamente il baba ma le singole skill sono chiaramente working as intended e decisamente non OP, e non vedo come potrebbero cambiarle senza buttarle nel cesso direttamente. Che amarezza.

Ti dirò di più, normalmente sono skill che stanno dritte in fondo al cesso coperte da una pila di merda


:rotfl:

Nazgul Tirith
31st May 2012, 18:03
e zitto zitto naz... http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5271786675


Non sono io.

Shagaz, vai a fare l'attention whore da qualche altra parte, thx.

Randolk
31st May 2012, 18:11
Non sono io.

Shagaz, vai a fare l'attention whore da qualche altra parte, thx.

madonna che brutto carattere ti ha fatto venire l'error 37 :(

Dryden
31st May 2012, 18:15
Diablo is made for PVP , NOT PVE. Diablo FANS love to PvP.


http://www.allmystery.de/i/to5L0NE_omg-rage-face.png

Pazzo
31st May 2012, 18:16
aaaaah i vecchi tempi.

Amiag
31st May 2012, 18:18
è che vuoi fare non sono abbastanza skillato per la DIFFICOLTA' di questo gioco, mobs >> me :(
no la cosa triste è che non è nemmeno un exploit, è solo snaturare completamente il baba ma le singole skill sono chiaramente working as intended e decisamente non OP, e non vedo come potrebbero cambiarle senza buttarle nel cesso direttamente. Che amarezza.
Ti dirò di più, normalmente sono skill che stanno dritte in fondo al cesso coperte da una pila di merda
:rotfl:

lo hai fatto ranged ?

spiega spiega :point:

Pazzo
31st May 2012, 18:36
devo affinarla prima!1!!1 certe situazioni son schiaffi e basta, ci ho girato giusto un oretta in pausa pranzo per prova


cmq di base, martellone 2h con life on hit, fanculo armor e res, speed run, 20k dmg, skill base battle rage con into the fray e SPRINT COI VORTICI :rotfl: :rotfl: :rotfl:


è di una tristezza biblica giocarlo così ma allo stesso tempo mi provoca un sacco di lulz

Amiag
31st May 2012, 18:56
ahahahahah :rotfl::rotfl::rotfl:

non è un cazzo una carriva idea cmq. sarebbe da provare con qualcosa che tiene i mob snarati tipo se non sbaglio cè una runa per demoralizing shout che snara fisso

Pazzo
31st May 2012, 19:06
ahahahahah :rotfl::rotfl::rotfl:

non è un cazzo una carriva idea cmq. sarebbe da provare con qualcosa che tiene i mob snarati tipo se non sbaglio cè una runa per demoralizing shout che snara fisso


è na roba comica lololol, sembra il video del bimbo che scappa dai polli davvero, solo che in più ci scorreggi in faccia PAHAHHAHAHA

Randolk
1st June 2012, 11:17
Shielding Invulnerable minion Fast Damage Reflect

penso di aver fatto jackpot
come cazzo si uccide sta roba? tyrael help me!

Amiag
3rd June 2012, 00:30
@ pazzo

se non sei te questo ti han fregato l'idea :sneer:

http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4551697399

Devon
3rd June 2012, 00:53
aka old style baba ;)

Pazzo
3rd June 2012, 03:09
@ pazzo

se non sei te questo ti han fregato l'idea :sneer:

http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4551697399

nah non uso whirlwind, seismic slam >> ww il problema là è sopravvivere, potrai anche avere millemila life al secondo ma a poco serve se i mob 1/2shottano asd


in realtà non uso piu un cazzo, la tristezza è talmente tanta che preferisco sokare in a2 che fare sta merdata lol

il problema cmq è quando ci son pochi mob, se ci sono le orde è benny hill show e via, quando son pochi pochi critici poca furia


inoltre, io sospetto che thrive on chaos sia buggata, o quanto meno non consideri la furia che guadagni se sei già pieno, che da iskatu (N miliardi di mob e tipo 10 critici al secondo) cmq wotb non mi durava molto

Amiag
3rd June 2012, 03:40
nah non uso whirlwind, seismic slam >> ww il problema là è sopravvivere, potrai anche avere millemila life al secondo ma a poco serve se i mob 1/2shottano asd
in realtà non uso piu un cazzo, la tristezza è talmente tanta che preferisco sokare in a2 che fare sta merdata lol
il problema cmq è quando ci son pochi mob, se ci sono le orde è benny hill show e via, quando son pochi pochi critici poca furia
inoltre, io sospetto che thrive on chaos sia buggata, o quanto meno non consideri la furia che guadagni se sei già pieno, che da iskatu (N miliardi di mob e tipo 10 critici al secondo) cmq wotb non mi durava molto


si furia guadagnata è solo quella che effettivamente ti sale. se sei al cap nn la prende


aka old style baba ;)

non direi visto che il punto della build so i tornado che proccano life on hit, se non ho capito male

Devon
3rd June 2012, 03:43
life on hit procca anche dal ww, e a parte i tornado, il vecchio baba ww era esattamente cosi :)

Amiag
3rd June 2012, 03:51
life on hit scala a seconda della skill, ww ha un coefficente ridicolo mi pare tipo il 14% neanche lo senti a meno che non stai menando un grosso pack

WW lo ha messo per la runa 1% vita sui critici credo. Cmq sto qua deve aver equip da paura per giocar cosi

Pazzo
3rd June 2012, 14:49
life on hit dal WW è minimale, lo avevo provato, il cheat sono i tornado da sprint che ticcano velocissimi, ma ripeto, noia ifninita

rehlbe
3rd June 2012, 21:15
finito atto 1 inferno devo dire divertendomi davvero per la prima volta, ok ho chain sukato contro alcuni pack elite incagabili e i viola son sempre troppo easy, ma è stato "appagante"

inizio atto 2 e non esco dal fottuto burrone iniziale senza crepare se non sparo tutti i cooldown :confused:

ergo now o mi metto a farmare come un disperato, o spendo milioni, o quitto, gigi

ps a un certo punto nella cattedrale di atto 1 mi appare un giallo con minion invulnerabili... sego il named e i minion restano vivi E immortali, ho dovuto quittare 5 stack di nephalem lol -.-°

Odyen
4th June 2012, 00:00
boh io ho trovato una buona route fino al macellaio, ci arrivo easy con 5 stack e lo sego in meno di due minuti; da qui comunque a dire che sono pronto per l'atto 2 e' decisamente presto.

Jesper
4th June 2012, 00:47
Oggi fatto belial in 4 con 5 stack, siam morti due volte in fase 3 prima di riuscire pero'. Alcuni pack pero si muore a nastro e alcune volte tocca skippare un pack (sopratutto nelle caverne o altre zone molto strette).

In compenso in atto 3 i mob han troppi pf lol, beccato un pack subito sugli spalti che ci spaccava semplicemente di arcane+frozen lol ;-)

Arthu
5th June 2012, 13:52
Manca Diablo a inferno ma il fight è troppo lungo e mi faccio 2 palle che non finiscono più.Ci tornerò quando avrò un rpg e lo potrò oneshottare come a resident evil perchè star un quarto d'ora a scansare le gabbie mi prende l'ansia.
Per ora farm farm farm :nod:

Randolk
5th June 2012, 14:22
boh a me più che diablo mette ansia rakanoth. ma tanto non ci arriverò mai quindi np.

Pazzo
5th June 2012, 16:15
boh a me più che diablo mette ansia rakanoth. ma tanto non ci arriverò mai quindi np.

Ma non e relativamente semplice quello? Il blink e telegrafato, una volta che si capisce il timing e semplice


(si mi 1shottava il dh a nm, ho tipo tre pf lol, arrivo a inferno addestrato)

Izual piuttosto mi spaventa quello l'onda di ghiaccio e il change le fa a cazzo

Randolk
5th June 2012, 16:26
Ma non e relativamente semplice quello? Il blink e telegrafato, una volta che si capisce il timing e semplice


(si mi 1shottava il dh a nm, ho tipo tre pf lol, arrivo a inferno addestrato)

Izual piuttosto mi spaventa quello l'onda di ghiaccio e il change le fa a cazzo

non è il teleport, sono i cazzo di add salterini velenosi di merda E nel contempo schivare il tp che ti shotta.
izual l'ho sempre trovato isi col dh, boh.