PDA

View Full Version : [DIABLO] Problemi collateriali



Warbarbie
27th May 2012, 22:36
Qualcuno comincia ad avere delle fitte continue al polso fino al gomito?
All'inizio era più che altro fastidi temporanei, adesso non sento molto bene il mignolo O-o

Devon
27th May 2012, 22:38
sto perdendo circolazione nell'anulare e mignolo

Hagnar
27th May 2012, 22:56
A parte la "i" di troppo nel titolo, le dita mi fanno male, mi sembra di avere l'artrite

Dryden
27th May 2012, 23:19
Sono due giorni che ho mal di testa

Randolk
27th May 2012, 23:21
l'unico mio problema sono gli amici che mi danno per morto.

Amiag
27th May 2012, 23:29
probabilmente è il nervo a forza di tenere il gomito/polso appoggiato

non fa un cazzo bene

Metallo
27th May 2012, 23:57
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4210084967

Prima vittima :afraid:

McLove.
28th May 2012, 00:35
Io ho la ragazza che inizia a dire... ma e' successo qualcosa che sei meno partecipe e ci sentiamo di meno?
per il resto tutto ok.

Shub
28th May 2012, 00:42
nessuno ancora problemi di emorroidi causa troppo seduto al pc a giocare a d3??

Drako
28th May 2012, 00:51
dormo fisso 1 o 2 ore di meno, o mi abituo o crepo asd. però ancora non mi sono esplosi gli occhi

Guaire
28th May 2012, 02:54
l'unico mio problema sono gli amici che mi danno per morto.

*

In più ho il medio e l'anulare perennemente "tesi", come una specie di contrattura :|

Lars
28th May 2012, 07:55
io ho il problema delle allucinazioni al lavoro x mancanza di sonno ed ho cominciato a bere redbull (che mi fa cagare)
la donna si lamenta , credo debba sopprimerla
non mi lavo da venerdi' che sono andato al lavoro

-=Rho=-
28th May 2012, 08:09
io ho il problema delle allucinazioni al lavoro x mancanza di sonno ed ho cominciato a bere redbull (che mi fa cagare)
la donna si lamenta , credo debba sopprimerla
non mi lavo da venerdi' che sono andato al lavoro
Sei sulla buona strada per vincere un infarto , tieni duro :D

Tharo
28th May 2012, 08:46
ieri ho giocato per la prima volta dopo 9 mesi una giornata intera dalle 11 alle 00:30. Questa notte ho sognato di continuare a giocare... non ho più l'età :oldmetal:

Pic STK
28th May 2012, 08:52
a me fa male il collo e un pò il polso...

il primo non lo ho risolto, il secondo invece uso un polsino e pare non mi dia più fastidio.


per quant riguarda la donna la ho avvertita tipo 2 anni prima, è consapevole e non fa storie :)

Sturm
28th May 2012, 08:54
Io sto smettendo di lavorare,avevo anche cominciato a correre per rimettermi in forma ma diablo mi ha tolto le forze,vado a letto troppo tardi e mi sveglio distrutto,a lavoro sono rincoglionito perso,non mi va di fare nulla e continuo anche la mattina a giocare più o meno. Ah beh la parte più importante è che quando vado in moto ho difficoltà a stringere la frizione, a volte sento come se l'indice e il medio si bloccano,spero di non andare a schioppare da qualche parte...

Solfami
28th May 2012, 09:00
Lieve dolore al nervo sul polso, risolto aggungendo l'appoggiapolsi al mouse-pad.

Patryz
28th May 2012, 09:13
Io comincio ad avere qualche allucinazione, vedo il capo con un'aura gialla intorno :D
Però fisicamente sto benis

Incoma
28th May 2012, 09:15
Io l'ho presa leggerissima e quindi tuttapposto.

Un paio di ore di gioco ogni 2gg e via.

LuKas
28th May 2012, 10:06
io sono allenato, no problem. noobs.

Sylent
28th May 2012, 10:11
Dopo una sessione domenicale di 15 ore, cosa che non facevo più da 3-4 anni ormai, accuso un po' di dolori all'avambraccio destro...ma già di mio soffro di infiammazioni per lavoro...
Tuttapposto.

:D

Jesper
28th May 2012, 10:46
fate come me: tastiera e mouse wireless, tv del salotto.come schermo e giocate dal divano. Al massimo vi vengono le piaghe da decubito :sneer:

A parte questo, se cercate qualche forum di esport tipo sc2 o dota trovate un sacco di consigli posturali anche di base. Io gia semplicemente tenendo il pianale di gioco a livello coi braccioli della sedia e la tastiera non sollevata ho risolto molti problemi alla mano del wasd.

Odyen
28th May 2012, 12:38
Io ho la ragazza che inizia a dire... ma e' successo qualcosa che sei meno partecipe e ci sentiamo di meno?
per il resto tutto ok.

Sei fortunato Mc, io con la mia ci convivo e la sposo pure a breve quindi ormai non posso piu' fingere, sta scoprendo lati di me che probabilmente non avrebbe mai sperato di vedere in un uomo.:sneer:

Devon
28th May 2012, 12:42
sta scoprendo lati di me che probabilmente non avrebbe mai sperato di vedere in un uomo.:sneer:

:scratch:

Lars
28th May 2012, 13:33
per quant riguarda la donna la ho avvertita tipo 2 anni prima, è consapevole e non fa storie :)

io l'avevo avvertita !!!
glielo avevo detto da almeno 1 anno : esce D3 non mi rompere il cazzo la sera / se nn dormo o mi comprto strano ...

e no che si lamenta...

adesso sono al lavoro ma ho lasciato il mio portatile a casa QQ che la pausa pranzo potevo sfruttarla...

cmq rispetto all'atto 3 con quei cazzo di feticci che erano insopportabili, l'atto 3 e' simpatico fa molto assalto a minas tirith

Odyen
28th May 2012, 13:39
l'atto III e' > rispetto a tutti gli altri

Cicul
28th May 2012, 16:50
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4210084967
Prima vittima :afraid:


imho finirà nella lista dei cons. di Boromin.
:rotfl: