View Full Version : Parlerò quando mi chiederanno qualcosa
Incoma
28th May 2012, 08:43
Ok, il momento è arrivato...
Vediamo che ci racconti.
ANSA: calcioscommesse: Raffica di arresti, anche Mauri e Milanetto Blitz a Coverciano, indagati Criscito e Conte. Operazione in Italia e all'estero, 19 i provvedimenti emessi della Procura di Cremona. L'allenatore della Juve accusato di associazione per delinquere finalizzata alla truffa e alla frode sportiva.
Strano che succedano cose del genere in casa rube :hidenod:
Kappa
28th May 2012, 09:15
Non ero stupito che Conte si fosse riambientato cosi bene in casa giuve, è propio quel senso di continuità quasi commovente, da libro cuore.
ilsagola
28th May 2012, 09:18
:randrosik: rosikate pure diversamente vincenti :nod:
Warbarbie
28th May 2012, 09:25
Quanto cazzo rosicate che ve lo abbiamo messo al culo quest'anno :rotfl:
Indagato, e per fatti accaduti quando era a Siena
Non siete altro che zero tituli :rotfl: :rotfl:
Bakaras
28th May 2012, 09:49
Quanto cazzo rosicate che ve lo abbiamo messo al culo quest'anno :rotfl:
Indagato, e per fatti accaduti quando era a Siena
Non siete altro che zero tituli :rotfl: :rotfl:
indagato per fatti successi a Siena SONO SICURO che tutto risulterà essere falso e tendenzioso MA qualora il palazzo corrotto e il fantasma di Guido Rossi riuscissero a infangare in qualche modo l'immacolata reputazione del fucapelluto Antonio Conte e, avendo voi rinnovatogli il contratto fino al 2015, chi eventualmente pensate di apporre sulla panchina col titolo di allenatore, per tutto il tempo che quest'ultima dovesse restare vacante causa INGIUSTA squalifica del titolare?
Ps.
In casa Lazio non se fanno manca niente uAHmuHAUAHAUA
Warbarbie
28th May 2012, 09:56
indagato per fatti successi a Siena SONO SICURO che tutto risulterà essere falso e tendenzioso MA qualora il palazzo corrotto e il fantasma di Guido Rossi riuscissero a infangare in qualche modo l'immacolata reputazione del fucapelluto Antonio Conte e, avendo voi rinnovatogli il contratto fino al 2015, chi eventualmente pensate di apporre sulla panchina col titolo di allenatore, per tutto il tempo che quest'ultima dovesse restare vacante causa INGIUSTA squalifica del titolare?
Ps.
In casa Lazio non se fanno manca niente uAHmuHAUAHAUA
Non so dici che Zeman eventualmente accetterebbe un biennale?
Bakaras
28th May 2012, 10:00
Non so dici che Zeman eventualmente accetterebbe un biennale?
mmm non so ma da quel che dice pare che lascerebbe Pescara SOLO per la Roma e cmq a torino nella Juve ce lo vedo poco...
Però c'è libero Luis Enrique, è ancora a Roma fate in tempo
Warbarbie
28th May 2012, 10:08
mmm non so ma da quel che dice pare che lascerebbe Pescara SOLO per la Roma e cmq a torino nella Juve ce lo vedo poco...
Però c'è libero Luis Enrique, è ancora a Roma fate in tempo
Sembra che Luigi abbia rinunciato perchè dall Olgiata sono troppi km per Vinovo
Ottima scelta Zeman, un allenatore fresco di secondo posto darà continuità di piazzamenti all'ambiente giallorosso
Randolk
28th May 2012, 10:18
non ce la fate proprio a stare fuori dai guai eh.
birichini :blush:
DiamondK
28th May 2012, 10:30
Sembra che Luigi abbia rinunciato perchè dall Olgiata sono troppi km per Vinovo
Ottima scelta Zeman, un allenatore fresco di secondo posto darà continuità di piazzamenti all'ambiente giallorosso
Se ti riferisci al Pescara è arrivato primo :nod:
Sent from my iPhone using Tapatalk
finora è stato facile prendersela con i poveracci delle serie minori, ora vediamo cosa succede con i big... son proprio curioso di vedere quanto vale la responsabilità oggettiva anche in serie A.
Warbarbie
28th May 2012, 10:33
Se ti riferisci al Pescara è arrivato primo :nod:
A beh allora ancora meglio, finalmente un vincente sulla panchina giallorossa
Bakaras
28th May 2012, 10:36
ma possibile che anche sulle cose semplici riesci a failare in modo cosi rocambolesco?
Warbarbie
28th May 2012, 10:50
ma possibile che anche sulle cose semplici riesci a failare in modo cosi rocambolesco?
Dal 2006 non seguo più campionati minori
Mellen
28th May 2012, 10:55
cmq era ovvio che venisse inserito nella lista visto che cmq un pentito lo ha messo dentro...
Mauri pur giocando poco visto che è spesso rotto, riesce ad essere decisivo cmq.
Alla fine, cmq, le parole di Buffon sono la realtà pura e cruda.
Da sempre esistono certe combine, in ogni ambito..
peluche
28th May 2012, 11:04
l'ennesima vicenda disgustosa di un paese ormai al collasso.
bello vedere come sbavate col cazzetto duro. tranquilli che a prescindere da come finisca, col cazzo che lo vedete questo scudetto.
simpatico poi come Conte sia automaticamente colpevole. Poi, non sono un esperto, ma per quale cazzo di ragione si piomba alle 6 del mattino a casa di qualcuno senza manco averlo sentito deporre?
per quale ragione si arrestano giocatori preventivamente? per estorcere informazioni? mi sembra davvero strano.
come è strano il fatto che fra 5049 giocatori e società coinvolte, l'unico allenatore sia Conte. simpatico.
fosse provato colpevole, comunque, sarei il primo a staccargli i coglioni a morsi e spedirlo in galera.
ma già vedo che si va verso il solito processo mediatico, con 4 coglioni buttati in pasto alla stampa, juve penalizzata, ed il vero marcio che continua a stare li in bella mostra, esattamente come nel 2006.
Randolk
28th May 2012, 11:11
gnarfgjklfjgklsdjfklj gagagagaga qqqqqqqqq gombloddo
Ranieri è ancora libero, nel caso.
Bakaras
28th May 2012, 11:12
bello vedere come sbavate col cazzetto duro. tranquilli che a prescindere da come finisca, col cazzo che lo vedete questo scudetto.
simpatico poi come Conte sia automaticamente colpevole. Poi, non sono un esperto, ma per quale cazzo di ragione si piomba alle 6 del mattino a casa di qualcuno senza manco averlo sentito deporre?
per quale ragione si arrestano giocatori preventivamente? per estorcere informazioni? mi sembra davvero strano.
come è strano il fatto che fra 5049 giocatori e società coinvolte, l'unico allenatore sia Conte. simpatico.
fosse provato colpevole, comunque, sarei il primo a staccargli i coglioni a morsi e spedirlo in galera.
ma già vedo che si va verso il solito processo mediatico, con 4 coglioni buttati in pasto alla stampa, juve penalizzata, ed il vero marcio che continua a stare li in bella mostra, esattamente come nel 2006.
ma dai stai sereno che Conte è solo iscritto nel registro degli indagati e con la casa sotto perquisizione, un atto dovuto visto che è stato tirato dentro da testimonianze, una cosa ben distante dall'essere condannato o anche solo processato :)
I calciatori arrestati sono sotto regime di carcerazione preventiva motivata dal rischio di inquinamento delle prove
edit: ma poi che c'entra la juve è sotto indagine per i fatti di Siena, noi avremo il cazzetto duro ma tu hai il sangue agli occhi e la bile che ti oscurano la vista :rotfl:
Bakaras
28th May 2012, 11:12
Ranieri è ancora libero, nel caso.
oddio cazzo soffoco UAhMUAHAUHA
peluche
28th May 2012, 11:16
ma dai stai sereno che Conte è solo iscritto nel registro degli indagati e con la casa sotto perquisizione, un atto dovuto visto che è stato tirato dentro da testimonianze, una cosa ben distante dall'essere condannato o anche solo processato :)
I calciatori arrestati sono sotto regime di carcerazione preventiva motivata dal rischio di inquinamento delle prove
edit: ma poi che c'entra la juve è sotto indagine per i fatti di Siena, noi avremo il cazzetto duro ma tu hai il sangue agli occhi e la bile che ti oscurano la vista :rotfl:
infatti, la juve non centra un cazzo
@randolk: adesso andrete in cielle, perché voi siete onestissimi.
ma qualche risultato che non sia cartonato riuscite ad ottenerlo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Randolk
28th May 2012, 11:22
infatti, la juve non centra un cazzo
@randolk: adesso andrete in cielle, perché voi siete onestissimi.
ma qualche risultato che non sia cartonato riuscite ad ottenerlo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mica è colpa nostra se siamo circondati da delinquenti.
Zl4tan
28th May 2012, 11:24
ma già vedo che si va verso il solito processo mediatico, con 4 coglioni buttati in pasto alla stampa, juve penalizzata, ed il vero marcio che continua a stare li in bella mostra, esattamente come nel 2006.:point:
Buongiorno pelusssss,una bella camomilla prima di scrivere eviteresti n castronerie se solo riflettessi un attimo...
Tipo menomale che si mandino gli avvisi di garanzia, no perche l altra soluzione e' che vengono nottetempo, ti sfondano la porta e ti portano in una cella buia a estorcerti informazioni con la tortura dell acqua... Sarebbe molto triste,conte preso di peso dal letto e il parrucchino che resta sulla testa di manichino appoggiata sul comodino qq
Edit: no che poi e' bello sentire da uno juventino " se fosse provato colpevole gli strapperei le palle".... Intanto siete qui a chiedere terze stelle con centomila condanne pure da tribunali interplanetari, chissa perche...:rotfl:
Io consiglierei di mettere una stella per ogni gobbo implicato in vicende di malaffare,sai che costellazione..:love:
Rebibbia maggiore:rotfl:
secondo me conte stava guardandosi il rolex mentre espatriava con il suo passaporto svedese per andare a scommettere in uruguay..... :nod:
peluche
28th May 2012, 12:05
:point:
Buongiorno pelusssss,una bella camomilla prima di scrivere eviteresti n castronerie se solo riflettessi un attimo...
Tipo menomale che si mandino gli avvisi di garanzia, no perche l altra soluzione e' che vengono nottetempo, ti sfondano la porta e ti portano in una cella buia a estorcerti informazioni con la tortura dell acqua... Sarebbe molto triste,conte preso di peso dal letto e il parrucchino che resta sulla testa di manichino appoggiata sul comodino qq
Edit: no che poi e' bello sentire da uno juventino " se fosse provato colpevole gli strapperei le palle".... Intanto siete qui a chiedere terze stelle con centomila condanne pure da tribunali interplanetari, chissa perche...:rotfl:
Io consiglierei di mettere una stella per ogni gobbo implicato in vicende di malaffare,sai che costellazione..:love:
Rebibbia maggiore:rotfl:
adesso capisco il perché del tuo nick, probabilmente sei un membro dell'organizzazione zingara che manometteva le partite.
fatti aiutare da Mauri e scrivi in italiano plz.
Kappa
28th May 2012, 12:09
ahaha Peluss sta in rage :p
Randolk
28th May 2012, 12:13
adesso capisco il perché del tuo nick, probabilmente sei un membro dell'organizzazione zingara che manometteva le partite.
ma è chiarissimo eh.
la versione tl;dr è:
fate ride.
peluche
28th May 2012, 12:14
ovvio che sono in rage, si prospetta l'ennesima buffonata.
quello che mi preme è che venga fatto fuori TUTTO il marcio, non solo quello che fa comodo.
un pò come nel 2006.
avvenisse ciò, anche se dovessero crocefiggere conte e polverizzare la juventus, sarei contento.
ma sono vani e stupidi sogni, ovviamente
Warbarbie
28th May 2012, 12:20
La buona notizia è che vinciamo gli europei
innaig86
28th May 2012, 12:33
Ma che c'entra la Juve in tutto questo?
Se Conte è diventato allenatore DOPO i fatti per cui è indagato non penso che si possa mettere in mezzo l'attuale squadra per responsabilità oggettiva.
Kadmillos
28th May 2012, 12:41
Alla fine, cmq, le parole di Buffon sono la realtà pura e cruda.
Da sempre esistono certe combine, in ogni ambito..
Credo che esistano perchè c'è comunque un diffuso atteggiamento di tolleranza nei confornti di questi atteggiamenti , se però inserissimo come norma , in caso di colpevolezza non la sospensione o pene minori ma direttamente la radiazione (e magari una multa pari all'ingaggio delle ultime 5 stagioni) per questo "crimine sportivo" credo che risolveremmo molti problemi alla radice.
Anche perchè io calciatore ci penso parecchio prima di rischiare completamente la carriera e il malloppo no?
Qui se va male rischiano la carriera (e molti sono arrivati in fondo) e passano da calciatori a dirigenti anonimi.... capirai.
Zl4tan
28th May 2012, 12:42
Io scrivo in italiano eh,posso forse dimenticare qualche apostrofo ma cio' e' dato dal fatto che scrivo da cellulare,comunque il messaggio e' chiarissimo, stai sereno non c'e' "nessun paese che va al collasso" solo perche ad un fottutissimo allenatore di serie a e' arrivato un avviso di garanzia che gia' la denominazione dovrebbe farti riflettere su cio' che significa...
Se i media italiani per un'avviso di garanzia stigmatizzano e condannano e i pecoroni ignoranti ci vanno dietro, posso solo dispiacermi per loro,posso solo consigliarti di non fare la vittima perche fai la figura del berluscones di turno che ogni minimo tintinnio di giustizia grida a complotti di giudici di sinistra..
la barzelletta del calcio italiano
Matley
28th May 2012, 12:51
bha l'unica cosa che dà veramente fastidio è che tutta l'attenzione mediatica del processo è su CONTE.. che a quanto pare è l'ultima cosa che interessa agli inquirenti.. che hanno cose ben più serie da esaminare..
giustamente ci sono giocatori arrestati, società che rischiano il crollo o di scomparire.. e la stampa parla solo di conte.. mi viene il dubbio che sia una mossa studiata ad hoc per spostare l'attenzione su un personaggio "popolare" cosi da avere meno attenzione sul resto e magari sottrarre risorse ad altre ricerche e non aggravare troppo mediaticamente altri soggetti.. perchè si sà come funziona la giustizia sportiva.. i processi sono una farsa e l'esposizione mediatica spesso scrive sentenze sportive.
siamo in italia.. non mi stupirebbe affatto..
innaig86
28th May 2012, 12:54
L'attenzione è spostata su Conte perché per tutto l'anno si è parlato di lui per quello che stava facendo con la Juve. La scena è stata sua più che dei giocatori, quindi mi pare ovvio che una notizia del genere faccia scalpore, è l'altro lato della medaglia.
Zl4tan
28th May 2012, 13:11
bha l'unica cosa che dà veramente fastidio è che tutta l'attenzione mediatica del processo è su CONTE.. che a quanto pare è l'ultima cosa che interessa agli inquirenti.. che hanno cose ben più serie da esaminare..
giustamente ci sono giocatori arrestati, società che rischiano il crollo o di scomparire.. e la stampa parla solo di conte.. mi viene il dubbio che sia una mossa studiata ad hoc per spostare l'attenzione su un personaggio "popolare" cosi da avere meno attenzione sul resto e magari sottrarre risorse ad altre ricerche e non aggravare troppo mediaticamente altri soggetti.. perchè si sà come funziona la giustizia sportiva.. i processi sono una farsa e l'esposizione mediatica spesso scrive sentenze sportive.
siamo in italia.. non mi stupirebbe affatto..
Si deve esserci un complotto importante dietro se si parla solo dell allenatore campione d italia e non di milanetto o di quel ragazzo di colore dal nome impronunciabile
Mellen
28th May 2012, 13:23
Credo che esistano perchè c'è comunque un diffuso atteggiamento di tolleranza nei confornti di questi atteggiamenti , se però inserissimo come norma , in caso di colpevolezza non la sospensione o pene minori ma direttamente la radiazione (e magari una multa pari all'ingaggio delle ultime 5 stagioni) per questo "crimine sportivo" credo che risolveremmo molti problemi alla radice.
Anche perchè io calciatore ci penso parecchio prima di rischiare completamente la carriera e il malloppo no?
Qui se va male rischiano la carriera (e molti sono arrivati in fondo) e passano da calciatori a dirigenti anonimi.... capirai.
meglio due feriti che un morto.
parole giuste secondo me...
Riguardo l'attenzione mediatica su Conte, sicuramente è il nome importante, ma non è stato arrestato come IL CAPITANO DELLA LAZIO nonchè NAZIONALE AZZURRO fino a qualche mese fa...
Mi spiegate perchè i caramba vanno a perquisire la camera di Criscito a Coverciano?? se anche avesse qualche ricevuta di soldi ecc.. se la porta sempre dentro la borsa insieme ai 13???
:gha:
E a chi si domanda come mai gli juventini si arrabbiano che tanto conte se ha problemi è col siena, si deve considerare come si era aperto un nuovo ciclo che potrebbe chiudersi subito.
.. anche se mio padre ha detto "così viene Guardiola :p"
innaig86
28th May 2012, 13:28
Appena annunciato che Criscito rimane a casa, niente Europei.
peluche
28th May 2012, 14:06
Appena annunciato che Criscito rimane a casa, niente Europei.
disgustoso.
Mellen
28th May 2012, 14:09
disgustoso.
solo per info, tu hai seguito il campionato russo?
sai come ha giocato e se davvero era il migliore per la fascia sx?
balzaretti è da poco ritornato da un infortunio... chi altro abbiamo? chiellini se torna al max...
peluche
28th May 2012, 14:11
solo per info, tu hai seguito il campionato russo?
sai come ha giocato e se davvero era il migliore per la fascia sx?
balzaretti è da poco ritornato da un infortunio... chi altro abbiamo? chiellini se torna al max...
non ho seguito il campionato russo, boh ha vinto lo scudetto con lo zenit...altro non so.
per me De Ceglie sarebbe da chiamare. In crescita esponenziale e molto affidabile.
e lo dice uno che lo aborriva
Mellen
28th May 2012, 14:14
non ho seguito il campionato russo, boh ha vinto lo scudetto con lo zenit...altro non so.
per me De Ceglie sarebbe da chiamare. In crescita esponenziale e molto affidabile.
e lo dice uno che lo aborriva
x il futuro se continua a giocare bene... anzi, in primis a giocare visto che ha fatto solo 21 presenze (e presumo da titolare una 10ina)
Bakaras
28th May 2012, 14:20
Dossena?
Bakaras
28th May 2012, 17:17
Bonucci indagato.
Randolk
28th May 2012, 17:22
Bonucci indagato.
e dei due centrali del bari quale poteva comprare la giuve?
quello delinquente, ovvio.
ormai è una sorta di karma al contrario.
Bakaras
28th May 2012, 17:27
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/576773_426156340742701_517736480_n.jpg
Spidey
28th May 2012, 19:20
Ma chi è che diceva che la questione di Conte era una storia vecchia e che per un gomblotto (!) era stata fatta uscire prima della finale di coppa Italia? :hidenod:
saltaproc
28th May 2012, 19:30
Ma chi è che diceva che la questione di Conte era una storia vecchia e che per un gomblotto (!) era stata fatta uscire prima della finale di coppa Italia? :hidenod:
Io no
Palur
28th May 2012, 19:38
Quello delinquente, ovvio.
Ormai è una sorta di karma al contrario.
hsjdb gljdhfbsjldhfclk .gc
Io no
:love: lovvo duro
innaig86
28th May 2012, 19:42
Io no
Salta! :love:
Che fine avevi fatto!?
peluche
28th May 2012, 19:48
Io no
saltaaaaaaaa :love: :love: :love: :love:
innaig86
28th May 2012, 19:50
Spè ma se anche Bonucci è indagato, perché Criscito a casa e lui convocato?
ps: chi mi aiuta a falsificare delle prove a carico di Allegri?
peluche
28th May 2012, 19:53
non sono cose nuove eh, le accuse risalgono a febbraio.
cazzo di senso ha fare la perquisizione alle sei del mattino di 4 mesi dopo.
per quale cazzo di ragione la notizia la sapevano tutti meno che Conte.
gombloddo gomplotto.
Spidey
28th May 2012, 19:54
Io no
saltuccio :love::love:
Spè ma se anche Bonucci è indagato, perché Criscito a casa e lui convocato?
ps: chi mi aiuta a falsificare delle prove a carico di Allegri?
Io :hidenod:
P.s.: era peluche :sneer:
Mellen
28th May 2012, 20:11
bentornato busone cesenate.
ci sei mancato.
e guai a te se ridai il mod a chi mette dei titoli del cazzo!
antonybridge
28th May 2012, 20:13
perquisita casa di conte . arrestata la caduta di capelli :nod:
Spidey
28th May 2012, 20:13
Qualcuno mi spiega a che serve fare un perquisizione se prima si avverte l'indagato di essere, appunto, un indagato?
innaig86
28th May 2012, 20:41
Per evitare che faccia sparire le prove, immagino.
edit: "eventuali" prove, non v'incazzate.
Spidey
28th May 2012, 20:42
Per evitare che faccia sparire le prove, immagino.
edit: "eventuali" prove, non v'incazzate.
Era una domanda retorica, mi riferivo alla cagate di Conte e peluss.
innaig86
28th May 2012, 20:47
Avevo letto male :sneer:
holysmoke
28th May 2012, 21:00
è tornatohhhhhh :love:
potete chiudere :nod:
Randolk
28th May 2012, 21:20
è tornatohhhhhh :love:
potete chiudere :nod:
chi, conte in galera?
holysmoke
28th May 2012, 21:27
chi, conte in galera?
forse si o forse no, nn tutti hanno il culo di morire prima
Pancrazio
28th May 2012, 21:31
devo fare i complimenti ai vari forum giuventini della rete.. a parte il fatto che sembra di leggere forum del pdl, con strilli verso i "pm interisti e milanisti" al "se sbagliano devono pagare"
ma sopratutto certi "ritiriamo i giocatori dalla nazionale" "bisogna scendere il piazza a difendere conte" "l'italia è un paese di merda,me ne vado" :rotfl:
edit per aggiungere "colpa di allegri" :rotfl: :rotfl:
Spidey
28th May 2012, 21:33
devo fare i complimenti ai vari forum giuventini della rete.. a parte il fatto che sembra di leggere forum del pdl, con strilli verso i "pm interisti e milanisti" al "se sbagliano devono pagare"
ma sopratutto certi "ritiriamo i giocatori dalla nazionale" "bisogna scendere il piazza a difendere conte" "l'italia è un paese di merda,me ne vado" :rotfl:
Pensa che io ho letto in giro, ma giuro non mi ricordo dove :"l'ennesima vicenda disgustosa di un paese ormai al collasso." :rotfl::rotfl:
peluche
28th May 2012, 21:39
Qualcuno mi spiega a che serve fare un perquisizione se prima si avverte l'indagato di essere, appunto, un indagato?
nell'ipotesi che sia effettivamente colpevole, essendo sui giornali per calcioscommesse da tre mesi, magari avrebbe fatto sparire prima qualsiasi tipo di "prova", invece di aspettare la perquisizione
usando la tua logica dovremmo assumere che Conte sia ancora più stupido di te :rotfl: :rotfl: :rotfl: e non mi pare il caso
Mellen
28th May 2012, 21:39
fino a quando pozzo non verrà incriminato, del marcio ci sarà sempre..
è l'esempio più palese del mondo calcistico
Pancrazio
28th May 2012, 21:40
Bobone :rotfl:
Zl4tan
28th May 2012, 21:40
Pensa che io ho letto in giro, ma giuro non mi ricordo dove :"l'ennesima vicenda disgustosa di un paese ormai al collasso." :rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
ilsagola
28th May 2012, 21:53
Saltachi??
Bentornato :love:
Spidey
28th May 2012, 23:13
nell'ipotesi che sia effettivamente colpevole, essendo sui giornali per calcioscommesse da tre mesi, magari avrebbe fatto sparire prima qualsiasi tipo di "prova", invece di aspettare la perquisizione
usando la tua logica dovremmo assumere che Conte sia ancora più stupido di te :rotfl: :rotfl: :rotfl: e non mi pare il caso
Scusa ma se tanto era già su tutti i giornali, perché mai avrebbero dovuto interrogarlo PRIMA (perché è questo che contestate) di fare una perquisizione. Cioè peluche mi sa che ti si è tappata la vena (come ti succede spesso) e sei partito per la tangente o meglio, per la parallela, e non riesci a vedere l'evidenza obnubilato da quello che ha detto il parrucchino in conferenza stampa. In Itala funziona così: ti arriva l'avviso di garanzia la mattina presto e poi, dopo l'eventuale perquisizione, ti interrogano, altrimenti la perquisizione non avrebbe alcun senso. Non vedo perché per il diversamente capelluto la polizia avrebbe dovuto derogare.
Comunque non sto dicendo che Conte sia colpevole eh, io credo che effettivamente si siano messi d'accordo per sistemarsi qualche partita di fine campionato, ma questo avviene in 324534534 partite ogni anno e non credo, ma posso sbagliarmi, che il parruccomane c'entri qualcosa con il calcio scommesse. Resta il fatto che anche se così fosse sarebbe l'ora che bannassero dal calcio questa gente, perché la regola secondo cui "due feriti sono meglio di un morto, ergo in alcuni casi è giusto mettersi d'accordo" presta troppo il fianco a fenomeni di scommesse. E' chiaro che se alcune persone sanno per certo come andrà a finire una partita (magari quotata anche bene perché improbabile) la tentazione è troppo forte per non cedere, almeno per qualcuno. E' anche e sopratutto per questo che queste cose non devono succedere e Buffon, come spesso accade quando parla di queste cose, ha tirato una cazzata sesquipedale.
Palur
29th May 2012, 00:15
oddio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mellen
29th May 2012, 09:09
Scusa ma se tanto era già su tutti i giornali, perché mai avrebbero dovuto interrogarlo PRIMA (perché è questo che contestate) di fare una perquisizione. Cioè peluche mi sa che ti si è tappata la vena (come ti succede spesso) e sei partito per la tangente o meglio, per la parallela, e non riesci a vedere l'evidenza obnubilato da quello che ha detto il parrucchino in conferenza stampa. In Itala funziona così: ti arriva l'avviso di garanzia la mattina presto e poi, dopo l'eventuale perquisizione, ti interrogano, altrimenti la perquisizione non avrebbe alcun senso. Non vedo perché per il diversamente capelluto la polizia avrebbe dovuto derogare.
ha senso il tuo discorso.
peluche, faceva notare come la perquisizione sia avvenuta 3 mesi dopo che il nome di conte è comparso negli atti.
se aveva qualcosa da nascondere, ormai lo avrebbe distrutto completamente, non credi?
era questo che pelucchio contestava.
Comunque non sto dicendo che Conte sia colpevole eh, io credo che effettivamente si siano messi d'accordo per sistemarsi qualche partita di fine campionato, ma questo avviene in 324534534 partite ogni anno e non credo, ma posso sbagliarmi, che il parruccomane c'entri qualcosa con il calcio scommesse. Resta il fatto che anche se così fosse sarebbe l'ora che bannassero dal calcio questa gente, perché la regola secondo cui "due feriti sono meglio di un morto, ergo in alcuni casi è giusto mettersi d'accordo" presta troppo il fianco a fenomeni di scommesse. E' chiaro che se alcune persone sanno per certo come andrà a finire una partita (magari quotata anche bene perché improbabile) la tentazione è troppo forte per non cedere, almeno per qualcuno. E' anche e sopratutto per questo che queste cose non devono succedere e Buffon, come spesso accade quando parla di queste cose, ha tirato una cazzata sesquipedale.
io adoro buffon perchè è schietto, diretto e non è un falso come 4/5 del mondo che viene sbattuto sempre su giornali e tv dove tutti si vogliono bene o dove ci sono i "feud" (a volte mi pare sia come il wrestling dove di facciata si tirano merda come da copione e poi di sottobanco fanno affari insieme).
Alcune partite a fine anno sono combinate? Bene.. semplicemente non si accettano scommesse.. non ci vuole moltissimo.
Oppure ci mettiamo a denunciare sin dalla 3° categoria visto che quelle cose accadono DA SEMPRE e DAPPERTUTTO. Solo che qui ci sono in ballo milioni e lo scandalo avviene non perchè è poco etico, ma perchè c'è qualcuno che ci rimette denaro.
Zl4tan
29th May 2012, 09:18
bellissimo leggere in rete gente che che si scandalizza quando il responsabile di un incidente stradale non va in gattabuia senza processo e senza indagini per mille anni e sei mesi,ma ceh diventa supergarantista quando in una certa maniera gli si toccano gli "affetti", si richiedono avvisi alle perquisizioni settimane prima magari....
fun
Zl4tan
29th May 2012, 09:25
ha senso il tuo discorso.
peluche, faceva notare come la perquisizione sia avvenuta 3 mesi dopo che il nome di conte è comparso negli atti.
se aveva qualcosa da nascondere, ormai lo avrebbe distrutto completamente, non credi?
era questo che pelucchio contestava.
io adoro buffon perchè è schietto, diretto e non è un falso come 4/5 del mondo che viene sbattuto sempre su giornali e tv dove tutti si vogliono bene o dove ci sono i "feud" (a volte mi pare sia come il wrestling dove di facciata si tirano merda come da copione e poi di sottobanco fanno affari insieme).
Alcune partite a fine anno sono combinate? Bene.. semplicemente non si accettano scommesse.. non ci vuole moltissimo.
Oppure ci mettiamo a denunciare sin dalla 3° categoria visto che quelle cose accadono DA SEMPRE e DAPPERTUTTO. Solo che qui ci sono in ballo milioni e lo scandalo avviene non perchè è poco etico, ma perchè c'è qualcuno che ci rimette denaro.
si mellen da un lato hai ragione, visto che tre mesi fa si era gia fatto il nome di conte, lui poteva fare sparire tutte le prove, ovvio.. però per i pm è difficile controllare la stampa, cosa possono farci, non è che perche ormai era uscito sui giornali preavvisavano conte.. quantomeno uin briciolo di effetto sorpresa necessario in questo tipo di attività resta sempre.. magari chiedi "ma perche non fu fatta la perquisizione 3 mesi fa?" semplicemente perchè magari non c'erano elementi sufficienti, magari sono stati raccolte altre informazioni da altri soggetti oltre corrobbio (ricordo che ancora una parte del suo interrogatorio è secretata).
di sicuro, se l'unico elemento vs conte è la dichiarazione di corrobbio, easy way per conte, ma allo stato degli atti non si può dire.
per quanto riguarda il "blocco delle scommesse" che dicevi tu.. sei d'accordo con albertini che diceva che il mondo del calcio non si becca una lira dal giro di scommesse, per loro possono anche eliminarle... però devi dire che negli anni '80 (quando ancora non si poteva scommettere sul calcio) ci fu un caso di calcioscommesse molto simile, solo che le scommesse erano in nero.
purtroppo, legali o meno, dietro una partita ci si scommetterà sempre, bisogna solo trovare un metodo per tenere calciatori, dirigenti e cazzi e mazzi fuori... pene piu severe forse, non so...
Mellen
29th May 2012, 09:57
si mellen da un lato hai ragione, visto che tre mesi fa si era gia fatto il nome di conte, lui poteva fare sparire tutte le prove, ovvio.. però per i pm è difficile controllare la stampa, cosa possono farci, non è che perche ormai era uscito sui giornali preavvisavano conte.. quantomeno uin briciolo di effetto sorpresa necessario in questo tipo di attività resta sempre.. magari chiedi "ma perche non fu fatta la perquisizione 3 mesi fa?" semplicemente perchè magari non c'erano elementi sufficienti, magari sono stati raccolte altre informazioni da altri soggetti oltre corrobbio (ricordo che ancora una parte del suo interrogatorio è secretata).
di sicuro, se l'unico elemento vs conte è la dichiarazione di corrobbio, easy way per conte, ma allo stato degli atti non si può dire.
giusto.
quello che noi sappiamo finora è che ficagna e altri 2 del siena dissero che conte è totalmente estraneo (unico che lo ha accusato è un giocatore che fu messo fuorirosa+mandato via da conte..) e che conte avrebbe detto ai giocatori di stare tranquilli che almeno il pareggio ci sarebbe stato.
per quanto riguarda il "blocco delle scommesse" che dicevi tu.. sei d'accordo con albertini che diceva che il mondo del calcio non si becca una lira dal giro di scommesse, per loro possono anche eliminarle... però devi dire che negli anni '80 (quando ancora non si poteva scommettere sul calcio) ci fu un caso di calcioscommesse molto simile, solo che le scommesse erano in nero.
purtroppo, legali o meno, dietro una partita ci si scommetterà sempre, bisogna solo trovare un metodo per tenere calciatori, dirigenti e cazzi e mazzi fuori... pene piu severe forse, non so...
non hai capito cosa intendevo..
blocco delle scommesse da parte anche di chi fa in nero.
Se una partita per forze di cose finirà in pareggio perchè sta bene ad entrambe le squadre (è risaputo, è chiaro dalla classifica ecc..), dimmi se al banco (chiamiamolo così) conviene accettare puntate.. no, perchè tutti punteranno e il banco perderà..
(per fortuna sono anni che si arriva all'ultima giornata in cui le prime si giocano qualcosa, sennò ricordo dei milan-reggiana all'ultima giornata con vittoria degli emiliani a san siro, 2 punti easy per non rischiare di retrocedere)
ilsagola
29th May 2012, 09:58
Il "calcioscommesse" lol c'è e sempre ci sarà a partire dai pulcini della sanbenedettese, perchè è facile da attuare, è facile convincere con somme alte chiunque dalle basse categorie soprattutto, i calciatori son dietro il soldo al 100% (almeno la percentuale maggiore), sono schiavi, arrivano a sostenere ritmi di vita alti e non ce la fanno a riadattarsi se lo stipendio cala, o peggio si permettono a volte lussi che non potevano concedersi (pessima gestione del portafoglio) e ricorrerebbero a tutto per racimolare soldi "facili".
Dall'altro lato il gioco è facile, basta avere due agganci per le "quote sbagliate" e hai fatto un miliardo.
Non ci sono soluzioni, puoi fare un paio di prove in qualche modo ma è difficile riuscire a fermare le scommesse, sia con pene maggiori che proibendole, non c'è versi, mondo malato, resta un bello sport, ma peggiora di anno in anno, come minimo son truccati anche gli europei, c'è collina che si sta ancora facendo la doccia con i soldi del 2000
Palur
29th May 2012, 10:35
che sia facile farlo è un conto.
Resta pero che se li beccano devono pagare.
Randolk
29th May 2012, 10:39
dai palur che saltiamo i preliminari di coppa merda, non sei contento?
Palur
29th May 2012, 10:41
"annamo a vince".
pare che siamo su rolin e lichtnovsky . Sono entrambe fortissimi :love: . Magari .
Randolk
29th May 2012, 10:53
"annamo a vince".
pare che siamo su rolin e lichtnovsky . Sono entrambe fortissimi :love: . Magari .
se lo dici tu mi fido.
peluche
29th May 2012, 11:03
mellen ha capito benissimo quello che volevo dire.
per quanto riguarda ciò, sappiamo bene come funzionano le cose in sto paese, e la stampa sapeva ben prima dei diretti interessati dei provvedimenti presi.
se poi a voi sembra normale mandare 3 volanti a Coverciano, controllare per 2 ore la stanza e l'armadietto di criscito (lol), fare una perquisizione a 3 mesi di distanza a conte, in totale utilizzare più di 200 poliziotti, boh, fate voi.
io sono il primo a pretendere pulizia, ma le basi paiono mancare completamente, se già il procuratore di cremona afferma che per quanto si possa continuare per moooolto tempo, inevitabilmente si finirà in tempi brevi perché "sono stanchi e non hanno i fondi per continuare".
poi quello che fa ridere, è che si sa che il calcio è corrotto fino al fottuto midollo, ma i grandi capi sono sempre li da decenni e non c'è verso che paghino in nessuna maniera.
e poi ci si stupisce e si fa gli scandalizzati. bah
peluche
29th May 2012, 11:13
TISCI Ivan
...........
Il 20.3.2011 alle 17,33 manifestava il suo interessamento anche alla partita INTER-LECCE. Il 21.3.2011 alle 11,02 apprendeva da BELLAVISTA che “il boss” (TAN SEET ENG) aveva in quel momento carenza di denaro da puntare, tanto è vero che lo stesso BELLAVISTA gli aveva proposto di fare “il regalo ai giocatori” e di dare a loro, invece, 5000 euro a testa. TISCI riferiva a BELLAVISTA di essersi recato a Milano e di aver appreso dai giocatori, ai quali si era unito BOBO VIERI, che la squadra dell’INTER aveva fatto dei danni in quanto tutti avevano scommesso sull’OVER per la notizia che si era sparsa in giro.
Nella successiva conversazione del 21.3.2011 alle 9,23, riprendendo il discorso, spiegava a BELLAVISTA quanto aveva appreso circa la partita INTER-LECCE, dalla quale si desumeva che l’INTER non era stata in grado di ottenere il risultato perché dall’altra parte, e cioè dalla parte del LECCE, avevano voluto giocare e solo l’ultimo quarto d’ora si erano messi d’accordo.
nessuno se le incula notizie del genere.
che strano.
io sono il primo a pretendere pulizia, ma le basi paiono mancare completamente, se già il procuratore di cremona afferma che per quanto si possa continuare per moooolto tempo, inevitabilmente si finirà in tempi brevi perché "sono stanchi e non hanno i fondi per continuare".
Giusto, se non hanno soldi per completare le indagini non si capisce Perke le cominciano! Sti inquirenti sono persone poco serie!
Zl4tan
29th May 2012, 11:15
mellen ha capito benissimo quello che volevo dire.
per quanto riguarda ciò, sappiamo bene come funzionano le cose in sto paese, e la stampa sapeva ben prima dei diretti interessati dei provvedimenti presi.
se poi a voi sembra normale mandare 3 volanti a Coverciano, controllare per 2 ore la stanza e l'armadietto di criscito (lol), fare una perquisizione a 3 mesi di distanza a conte, in totale utilizzare più di 200 poliziotti, boh, fate voi.
poi quello che fa ridere, è che si sa che il calcio è corrotto fino al fottuto midollo, ma i grandi capi sono sempre li da decenni e non c'è verso che paghino in nessuna maniera.
e poi ci si stupisce e si fa gli scandalizzati. bah
pelus, ma come fai a giudicare che sia sbagliato o sproporzionato mandare le volanti a coverciano per perquisire la stanza di criscito.. sai per caso cosa cercavano? non credo...
la perquisizione a tre mesi di distanza l'ho spiegata su, e non è che te la vengono a fare quando fa comodo all'indagato o con il suo benestare.. se hanno aspettato tre mesi, ci sono dei motivi.
ti stai facendo venire il sangue alla testa e fai la figura del funboy per nulla eh, un avviso di garanzia del cavolo..
un giorno conte mi spiegherà a che titolo voleva essere sentito prima di essere indagato dai pm...
Palur
29th May 2012, 11:22
funboy
funboy
funboy
funboy
funboy
quanto alla notizia postata da peluche semplicemente non è notizia .
Sarebbe una notizia se l'inter fosse stata coinvolta nella combine , cosa che non avvenne .
peluche
29th May 2012, 11:22
scusa zlatan ma che straminchia di senso ha perquisire per ore la stanza di criscito a coverciano?
cioè qua si assume che sti tizi siano dei completi idioti.
cioè capisco a casa sua, ma a coverciano?
ci saranno motivi, ma io la vedo come una spettacolarizzazione dell'inchiesta.
peluche
29th May 2012, 11:25
quanto alla notizia postata da peluche semplicemente non è notizia .
Sarebbe una notizia se l'inter fosse stata coinvolta nella combine , cosa che non avvenne .
non è una notizia, è uno stralcio dell'ordinanza del gip.
Nella successiva conversazione del 21.3.2011 alle 9,23, riprendendo il discorso, spiegava a BELLAVISTA quanto aveva appreso circa la partita INTER-LECCE, dalla quale si desumeva che l’INTER non era stata in grado di ottenere il risultato perché dall’altra parte, e cioè dalla parte del LECCE, avevano voluto giocare e solo l’ultimo quarto d’ora si erano messi d’accordo.
che poi non sto dicendo che voi siate coinvolti (impossibile, voi siete onestissimi), ma il diverso peso che viene dato alle notizie di continuo.
Zl4tan
29th May 2012, 11:26
scusa zlatan ma che straminchia di senso ha perquisire per ore la stanza di criscito a coverciano?
cioè qua si assume che sti tizi siano dei completi idioti.
cioè capisco a casa sua, ma a coverciano?
ci saranno motivi, ma io la vedo come una spettacolarizzazione dell'inchiesta.
telefonini, carte di credito, libretti assegni, pc, ipad, cazzi mazzi triccheballacche..... non credo che i giocatori vadano a coverciano lasciando tutto a casa eh
Palur
29th May 2012, 11:27
non è una notizia, è uno stralcio dell'ordinanza del gip.
che poi non sto dicendo che voi siate coinvolti (impossibile, voi siete onestissimi), ma il diverso peso che viene dato alle notizie di continuo.
Si ma è una minchiata cosi come è riportata .
Venne proposto al tizio di dire all'inter di passare in svantaggio (il lecce doveva segnare per priomo) e poi fare 3 gol.
Incredibilmente la partita fini 1 a 0.
Cerca delle fonti meno rosicone peluche :rotfl: . Ora ti abbiamo spiegato perche NON è una notizia.
Quindi non è una questione di essere onestissimi o supereroi.
Basta limitarsi a non essere juventini.
peluche
29th May 2012, 11:36
telefonini, carte di credito, libretti assegni, pc, ipad, cazzi mazzi triccheballacche..... non credo che i giocatori vadano a coverciano lasciando tutto a casa eh
l'inchiesta non è nuova eh, sono mesi che si parla di scommessopoli. ed i protagonisti dovrebbero portarsi dietro iphone con messaggi dove si favano combine.
certo.
ok che i calciatori sono stupidi in average, ma qui stiamo parlando di intelligenza a livelli di licheni silvestri.
Zl4tan
29th May 2012, 11:44
l'inchiesta non è nuova eh, sono mesi che si parla di scommessopoli. ed i protagonisti dovrebbero portarsi dietro iphone con messaggi dove si favano combine.
certo.
ok che i calciatori sono stupidi in average, ma qui stiamo parlando di intelligenza a livelli di licheni silvestri.
stai aggrappandoti a tutto....
1: non è che se cancelli l'sms(o qualsiasi altra informazione) dal cellulare, non è possibile recuperarla..
2: sai rispondermi su carte di credito? che fanno, le smagnetizzano? :rotfl: libretti assegni?
eh ocio, ho parlato di telefoni, carte di credito eccetera solo per fare degli esempi, dio solo sa cosa hanno preso..
minchia seguendo il tuo ragionamento, cazzo non esisterebbero reati informatici, reati finanziari e bancari, la gente dopo che commette la magagna fa sparire tutto..
mica sono stupidi :rotfl:
e ancora con la storia che l'inchiesta esiste da mesi... un processo è fatto di atti che hanno tempistiche, presupposti e scadenze... non si fanno perquisizioni, interrogatori avvisi di garanzia quando conviene a peluche,all'indagato o ai pm...
edit: e, a scanso di equivoci... io sono dispiaciuto per criscito che deve rinunciare agli europei, lo sarei anche per bonucci, semplicemente perche sono innocenti fino a prova contraria.. e non ho manco preconcetti su conte, anzi l'unica cosa che ho detto è che se tutto, per quanto lo riguarda, si basa sulla dichiarazione di corrobbio, la sua linea difensiva la saprebbe portare avanti anche grande puffo con ottimi risultati..
mi da fastidio che la gente veda il marcio nelle inchieste quando si toccano gli "affetti", ci si sente sempre vittime del sistema, berlusconi ha fatto scuola..
Palur
29th May 2012, 11:52
ma infatti bonucci e conte sono sicuramente innocenti.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ilsagola
29th May 2012, 11:56
Più o meno al pari di quello che dorme nella bara :nod:
Mellen
29th May 2012, 11:56
zlatan, il tuo discorso, perdonami ma fa acqua...
a meno che criscito non vada in giro con i libri contabili, tutto il resto lo recuperano con un mandato alla banca visto che è tutto informatizzato.
mi ci vedo proprio questi criminali zingari a dare assegni..
discorso inter, se vogliamo essere pignoli, palur, i giocatori avrebbero dovuto denunciare il tentativo di combine. non facendolo sono anche loro colpevoli ;)
PS: visto che si parla di combine, io non ho + avuto news riguardo quello successo in Liga (e dire che quello è un caso LAMPANTE!! altro che telefonini privati e incontri in ristoranti chiusi....)
innaig86
29th May 2012, 12:00
a meno che criscito non vada in giro con i libri contabili, tutto il resto lo recuperano con un mandato alla banca visto che è tutto informatizzato.
Se hanno ricevuto pagamenti, di certo non hanno utilizzato bonifici. Ste cose si fanno in contanti, meno tracciabili.
Zl4tan
29th May 2012, 12:01
zlatan, il tuo discorso, perdonami ma fa acqua...
innanzitutto io ho fatto delle ipotesi di ciò che presumibilmente può essere oggetto di perquisizione... detto questo, nulla esclude che non abbiano in programma una visita in banca o non l'abbiano gia fatta... ancora, possono andare comunque da criscito per fare copia degli hard disk dei pc, a prelevare ipad e dio solo sa che cazzo possono permettersi quei giocatori per comunicare..
bho, io non ci trovo niente di cosi scandaloso, ripeto per me il ragazzo poteva andare tranquillo agli europei, siete voi che vi scandalizzate cosi tanto per le perquisizioni eh..
sicuramente non fanno piacere, ma se criscito è innocente sa che da una perquisizione può anche ottenere elementi a suo favore..
Palur
29th May 2012, 12:03
discorso inter, se vogliamo essere pignoli, palur, i giocatori avrebbero dovuto denunciare il tentativo di combine. non facendolo sono anche loro colpevoli ;)
Allora metiamola cosi : per il momento l'inter non ha venduto la partita malgrado proposta allettante , però è colpevole di non aver denunciato questo tizio esterno che si era fatto garante della combine e che poteva essere pure uno che lava i pavimenti .
Stai sereno che anche conte e bonucci risulteranno con posizioni almeno leggere quanto questa.
Mellen
29th May 2012, 12:11
Se hanno ricevuto pagamenti, di certo non hanno utilizzato bonifici. Ste cose si fanno in contanti, meno tracciabili.
ah, beh... allora a distanza di 2 anni, avrà ancora gli stessi euro che gli han dato quella volta.
Tralasciando proprio tutto il discorso, a me ha fatto ridere la perquisizione a coverciano.
per forza prandelli lo ha rimandato a casa. se anche fosse innocente, il ragazzo non ci sarebbe stato con la testa. Cmq le foto di lui all'incontro con sculli (NOTISSIMO NELL'AMBIENTE COME UN MAFIOSO) lo mettono assai nei guai.
innanzitutto io ho fatto delle ipotesi di ciò che presumibilmente può essere oggetto di perquisizione... detto questo, nulla esclude che non abbiano in programma una visita in banca o non l'abbiano gia fatta... ancora, possono andare comunque da criscito per fare copia degli hard disk dei pc, a prelevare ipad e dio solo sa che cazzo possono permettersi quei giocatori per comunicare..
bho, io non ci trovo niente di cosi scandaloso, ripeto per me il ragazzo poteva andare tranquillo agli europei, siete voi che vi scandalizzate cosi tanto per le perquisizioni eh..
sicuramente non fanno piacere, ma se criscito è innocente sa che da una perquisizione può anche ottenere elementi a suo favore..
può essere, senza dubbio.. ma rimane cmq la "spettacolarizzazione".
Non era in un bunker a scampia.. bastava persino un'auto blu alle 830 del mattino e gentilmente chiedere gli oggetti a criscito (che cmq negli articoli non parlano di nessun portatile/cel requisito..) piuttosto che una sceneggiata con 2 volanti alle 6 del mattino.
Mica voleva prendere il volo per l'europeo per fuggire..
Allora metiamola cosi : per il momento l'inter non ha venduto la partita malgrado proposta allettante , però è colpevole di non aver denunciato questo tizio esterno che si era fatto garante della combine e che poteva essere pure uno che lava i pavimenti .
Stai sereno che anche conte e bonucci risulteranno con posizioni almeno leggere quanto questa.
io sto sereno, mica mettono me in carcere ;)
ti stavo solo perculando e facendoti notare che nell'ambiente NESSUNO è pulitissimo visto che tra di loro, sanno esattamente chi fa combine, chi scommette, chi "comanda"
alcuni esagerano e si fan beccare, altri muoiono e salvano reputazione loro e della squadra.
Zl4tan
29th May 2012, 12:16
ma spettacolarizzazione di cosa..
scusate sono arrivate due auto "da civili" (insomma senza scritta polizia o lampeggianti) alle sei del mattino... meglio farla alle 12 quando sarebbe stato pieno di giornalisti??
alle undici è arrivata un'auto della polizia classica..
forse non avete in mente alcune scene in cui per arrestare due scugnizzi per 5 grammi di erba arrivano volanti con sirene spiegate...
insomma,state esagerando
ilsagola
29th May 2012, 12:19
Effettivamente sulla spettacolarizzazione c'è poco da dire, anzi è stato tutto abbastanza "sobrio" per come siamo abituati a vedere i calciatori anche durante il coito
peluche
29th May 2012, 12:19
ma dai Zlatan non prendiamoci per il culo...transazioni bancarie? carte di credito? lol. Ma quale procedure e tempi della giustizia dai...che già c'erano le telecamere ovunque ben prima che arrivassero gli inquirenti e diversi giornalisti avevano annunciato il tutto ore se non giorni prima. Se non ti sembra una spettacolarizzazione dell'evento questa...altro che PM che non hanno controllo dei media, sono loro a dargli le imbucate.
@Palur: mi sa che non hai capito un cazzo. rileggiti lo stralcio va.
Mellen
29th May 2012, 12:22
ma spettacolarizzazione di cosa..
scusate sono arrivate due auto "da civili" (insomma senza scritta polizia o lampeggianti) alle sei del mattino... meglio farla alle 12 quando sarebbe stato pieno di giornalisti??
alle undici è arrivata un'auto della polizia classica..
forse non avete in mente alcune scene in cui per arrestare due scugnizzi per 5 grammi di erba arrivano volanti con sirene spiegate...
insomma,state esagerando
fattostà che ad attendere le due auto "civili" c'erano già marea di giornalisti (classiche talpe nelle nostre caserme.. e poi ci scandalizziamo per le scommesse quando la merda è persino dentro chi dovrebbe controllare).
due volanti? per quanto civili erano DUE per consegnare un foglio e buttare l'occhio dentro una stanza d'albergo divisa con un'altra persona... chissà quanta roba avrà avuto dietro (considerando che arrivano con un trolley e tutto gli viene dato lì a coverciano).
Se alle 8 in abiti civili, entravano 2 persone e facevano la stessa cosa, secondo me facevano + bella figura rispetto al "blitz" avvenuto.
Punti di vista.
Garanzia Figc: "La Juve non rischia la Champions"
ma... e questa???
PERCHE'.. che senso ha questa frase, questa notizia...
e poi non si parla di spettacolarizzazione e di gente incapace che non sa nemmeno quando parlare e cosa dire.
Zl4tan
29th May 2012, 12:30
ma dai Zlatan non prendiamoci per il culo...transazioni bancarie? carte di credito? lol. Ma quale procedure e tempi della giustizia dai...che già c'erano le telecamere ovunque ben prima che arrivassero gli inquirenti e diversi giornalisti avevano annunciato il tutto ore se non giorni prima. Se non ti sembra una spettacolarizzazione dell'evento questa...altro che PM che non hanno controllo dei media, sono loro a dargli le imbucate.
@Palur: mi sa che non hai capito un cazzo. rileggiti lo stralcio va.
mi fa piacere che vi svegliate anche voi quando vi fa comodo, il problema delle talpe alle procure è un problema vecchio come il cucco, solo che sta volta la cosa vi tocca e vi sembra che vi sta cadendo il mondo a rotoli cucciolini....
vi ricordo che nel 1994 (MILLE NOVECENTO NOVANTA QUATTRO, ancora conte aveva i suoi capelli) per un avviso di garanzia al presidente del consiglio cadde un governo, lui ricevette la notizia dai gioralisti quando ancora l'avviso non gli era arrivato..
mi fa solo RIDERE che pensate che tutto questo sia il solito gomblotto verso il mondo juventino..
ma si sa "il paese è ormai al collasso".
si poteva fare cosi, coli, colibrì, piu tatto, piu gentilezza, metti un pò di vasella..
porco ido sono calciatori e si sono scelti una vita di veline, paparazzi, discoteche e telecamere e ora vi scandalizzate dei modi "spettacolari"..ma daaai
poi magari mi spiegate la differenza di arrivare alle 6 o arrivare alle 8.. se voglio sputtanare piu del dovuto un soggetto da perquisire arrivo a mezzogiorno, se voglio un pò salvaguardarlo alle 5 di mattina sperando che ci siano meno paparazzi possibile..
poi mi fate la punta al cazzo sul numero di volanti e di uomini, quando ne io ne voi sappiamo cosa cazzo dovevano fare dentro quella stanza, magari in una macchina c'erano tecnici per fare prelievi da pc ma a voi 4 agenti vi sembrano l'esercito di saruman ma che vi devo dire
Mellen
29th May 2012, 12:33
zlatan, hai ragione...
e pensa che stiamo DIFENDENDO un giocatore dello zenit!
pensa se facevano una cosa ad uno juventino...
saremmo entrati in rage e avremmo appiccato fuoco ad una caserma.
PS: hai ragione tu, inutile parlare...
il problema è che la visione della giustizia di uno juventino.
è come la visione dell'evoluzione di un cattolico integralista.
Mellen
29th May 2012, 13:37
il problema è che la visione della giustizia di uno juventino.
è come la visione dell'evoluzione di un cattolico integralista.
..e la tua visione del tifo è l'equivalente delle religioni politeiste dell'antichità??
prego/tifo quello che mi fa più comodo, vero?
Cifra
29th May 2012, 14:15
Apparte le solite funboiate io trovo fastidioso che dei giocatori si incontrino fuori dallo stadio a parlare de che. Cioè questo in qualità di capo de sta ceppa, perchè questo è la tifesoria, una grossa ceppa, mi chiama per sapere perchè ho giocato sotto tono una partita? Lol ma chi sei?
..e la tua visione del tifo è l'equivalente delle religioni politeiste dell'antichità??
prego/tifo quello che mi fa più comodo, vero?
Ahahahah ti ho preso in pieno se la butti subito sul personale, ma cosa c'entra col fatto che siete una razza di sottosviluppati che vivono con i paraocchi?
Zl4tan
29th May 2012, 14:41
Apparte le solite funboiate io trovo fastidioso che dei giocatori si incontrino fuori dallo stadio a parlare de che. Cioè questo in qualità di capo de sta ceppa, perchè questo è la tifesoria, una grossa ceppa, mi chiama per sapere perchè ho giocato sotto tono una partita? Lol ma chi sei?
ad esempio, non ricordo se è criscito o sculli (forse quest'ultimo) ma ho sentito che si era incontrato in un osteria CHIUSA a mangiare con capi ultra e uno di sti zingari..
dico... difficile giustificarsi eh... ho sentito un procuratore che diceva " eh ma a volte i calciatori si mettono d'accordo con un capo della tifoseria e poi non sanno chi quest'ultimo si porta dietro al pranzo"
ma vaffanculo..
appunto, io prima di tutto questo contesto due cose:
1:calciatore che si incontra con capi tifoseria, anche fosse solo per questioni di tifo..
2: che le tifoserie abbiano capi...
Mellen
29th May 2012, 14:42
Ahahahah ti ho preso in pieno se la butti subito sul personale, ma cosa c'entra col fatto che siete una razza di sottosviluppati che vivono con i paraocchi?
su questo io (e non solo) ti ho SEMPRE preso in giro.
in più sbagli totalmente persona. sono sempre stato uno che parlava/discuteva.
non ho mai detto "moggi santo e perseguitato", nè "giudici milanisti/interisti".
Se trovi quei quote, fammi sapere.
Mi da fastidio la generalizzazione, tutto qui.
anche perchè finora ho difeso più di tutti criscito. tuo conterraneo
ilsagola
29th May 2012, 14:42
Ma continuate pure a farvi trollare da Emma, colui che manderebbe chiunque per la giustizia, no ma bravi eh!
Mellen
29th May 2012, 14:48
ad esempio, non ricordo se è criscito o sculli (forse quest'ultimo) ma ho sentito che si era incontrato in un osteria CHIUSA a mangiare con capi ultra e uno di sti zingari..
dico... difficile giustificarsi eh... ho sentito un procuratore che diceva " eh ma a volte i calciatori si mettono d'accordo con un capo della tifoseria e poi non sanno chi quest'ultimo si porta dietro al pranzo"
ma vaffanculo..
appunto, io prima di tutto questo contesto due cose:
1:calciatore che si incontra con capi tifoseria, anche fosse solo per questioni di tifo..
2: che le tifoserie abbiano capi...
sei adorabile zlatan a volte.
ti ergi a informato spessimo (sapevi la cilindrata delle macchine che sono andati a prendere criscito) e non conosci manco le foto messe sul corriere e che TUTTI hanno visto
:rotfl::rotfl::rotfl:
Le foto mostrano criscito e sculli all'esterno di un ristorante chiuso a parlare con uno dei capiultrà.
"fatalità" (e qui starà a lui dimostrare l'estraneità) a pochi metri da lui c'è anche uno degli zingari che non parla mai con criscito ma al max il giocatore parla con un "amico dello zingaro" (metto le virgolette perchè manco i giornalisti sanno).
Il rapporto calciatori-tifosi è fondamentale secondo me.
Ovvio che quando ci si mette di mezzo la malavita, con scommesse o anche solo fossero minacce, siamo messi male.
Ma se i capitifosi, coloro che seguono la squadra ovunque, aiutano a loro modo i giocatori, li sostengono ecc.., vogliono parlare con i giocatori non vedo nulla di male.
Zl4tan
29th May 2012, 14:57
sei adorabile zlatan a volte.
ti ergi a informato spessimo (sapevi la cilindrata delle macchine che sono andati a prendere criscito) e non conosci manco le foto messe sul corriere e che TUTTI hanno visto
:rotfl::rotfl::rotfl:
Le foto mostrano criscito e sculli all'esterno di un ristorante chiuso a parlare con uno dei capiultrà.
"fatalità" (e qui starà a lui dimostrare l'estraneità) a pochi metri da lui c'è anche uno degli zingari che non parla mai con criscito ma al max il giocatore parla con un "amico dello zingaro" (metto le virgolette perchè manco i giornalisti sanno).
Il rapporto calciatori-tifosi è fondamentale secondo me.
Ovvio che quando ci si mette di mezzo la malavita, con scommesse o anche solo fossero minacce, siamo messi male.
Ma se i capitifosi, coloro che seguono la squadra ovunque, aiutano a loro modo i giocatori, li sostengono ecc.., vogliono parlare con i giocatori non vedo nulla di male.
che ci sarà da trollare lo sai solo te:point:
Mellen
29th May 2012, 15:07
che ci sarà da trollare lo sai solo te:point:
trollato?
al max ho lollato il fatto che a volte fai il superfiko e le cose che tutti hanno visto, manco sapevi di cosa si parlasse..
;)
Zl4tan
29th May 2012, 15:11
trollato?
al max ho lollato il fatto che a volte fai il superfiko e le cose che tutti hanno visto, manco sapevi di cosa si parlasse..
;)
avevo sentito la notizia su sky ieri e non avevo visto le famose foto, comunque era solo uno spunto per dire che a mio avviso i calciatori devono farsi i calciatori e i tifosi i tifosi..
antonybridge
29th May 2012, 16:51
cmq sara un caso ma quando si dice avere un adolescenza giusta e onesta
nomi usciti fuori : sculli giovanili juve . milanetto giovanili juve . masiello giovanili juve . criscito giovanili juve :sneer:
Spidey
29th May 2012, 19:09
Comunque io ripeto di essere convinto che Conte si sia solo prestato ad una consuetudine sbagliata del nostro calcio, ma che nei fatti risulterà estraneo in toto al discorso delle scommesse. Posso sbagliarmi, certo, ma la sensazione è questa.
Premesso questo, ma qualcuno pensa davvero che Carobbio, in un interrogatorio durato SETTE ORE ( così mi pare di aver letto), per fare una ripicchina ha raccontato falsità tirando dentro Conte? Ma vi rendete conto che se davvero fosse così agli inquirenti basterebbe un nanosecondo a smascherarlo con conseguenze gravissime penali e civili sul Carobbio stesso? Cioè provate a mettervi nei suoi panni: siete nei casini totali e rischiate la galera in una buia e maleodorante sala di interrogatorio ed ecco il lampo di genio: già che ci sono tiro dentro pure l'allenatore che mi sta sul cazzo tanto nessuno potrà dimostrare il contrario di quello che dico in quanto gli altri calciatori hanno incontrato Will Smith mentre girava MIB3. Credo molto più probabile che siano gli altri a mentire per tirarsi fuori dai casini, onestamente. Cioè bisognerebbe pensare che Carobbio sia stupido almeno quanto peluche, e non mi pare proprio il caso.
Matley
29th May 2012, 21:04
il problema serio è la regola dell'omessa denuncia.. la più grossa cazzata che la giustizia sportiva abbia partorito... dopo farsopoli ovviamente..
cioè se un mafioso mi chiede il pizzo.. col cazzo che lo denunci.. rischi la vita.. o una vita sotto protezione..
se il tuo datoro di lavoro ti informa di pratiche poco lecite.. ti limiti a chinar la testa e conservarti il posto di lavoro.. mica lo denunci..
nel calcio se un presidente ti chiede di perder una partita.. secondo te se ti rifiuti quale sano di mente lo denuncia?
causando fra l'altro danni economici a quella società, danni personali perchè non lavorerai più da nessuna parte.. e giusto per esser chiaro rischiare il linciaggio della tifoseria.. che ovviamente non se la prende col presidente ma con lo "spione".
questo per farvi capire quanto sia grossa la cazzata dell'omessa denuncia.. senza contare che anche solo per poter pensare di denunciare una cosa del genere dovresti avere delle prove inconfutabili del fatto.. perchè se poi la cosa non viene appurata passi pure per Spione e imbecille.
Palur
29th May 2012, 21:33
il problema è che conte ha venduto una partita sapendo di farlo .
Quando è capitato all'inter si sono stranamente rifiutati di farlo ed han fatto saltare per aria il piatto ricco.
Non è per niente un problema di omessa denuncia come nel caso dell'inter dunque.Il presidente gli ha chiesto di farlo e lui l'ha fatto .Ai termini di qualunque legge c'e' dentro fino ai capelli ( :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: l'avete capita , dentro fino ai capelli cazzocherridere)
Forse a far chinare il capo a conte saranno stati i troppi capelli ( l'avete capita , troppi capelli cazzocherridere).
innaig86
29th May 2012, 21:49
Mi devi consigliare il tuo spacciatore, Palur.
Matley
29th May 2012, 22:15
Quando è capitato all'inter si sono stranamente rifiutati di farlo ed han fatto saltare per aria il piatto ricco.
Non è per niente un problema di omessa denuncia come nel caso dell'inter dunque.Il presidente gli ha chiesto di farlo e lui l'ha fatto .Ai termini di qualunque legge c'e' dentro fino ai capelli ( :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: l'avete capita , dentro fino ai capelli cazzocherridere)
Forse a far chinare il capo a conte saranno stati i troppi capelli ( l'avete capita , troppi capelli cazzocherridere).
ma te la autoproduci la roba che fumi?
in ogni caso ti ripeto.. bisogna distinguere le posizioni.. di solito si punisce chi commette o tenta di commettere un reato.. non chi non ne ha preso parte o si è rifiutato.. e questo vale anche per tutti i lavoratori che non han denunciato.. perchè nessuno sano di mente si autolicenzierebbe per denunciare qualcosa a cui è estraneo.
ci vuole cervello quando si fan le norme.. e non legiferare ad minchiam senza rendersi conto delle conseguenze.
Palur
29th May 2012, 22:39
immagino che siete innocenti come al solito :rotfl:
il problema serio è la regola dell'omessa denuncia.. la più grossa cazzata che la giustizia sportiva abbia partorito... dopo farsopoli ovviamente..
cioè se un mafioso mi chiede il pizzo.. col cazzo che lo denunci.. rischi la vita.. o una vita sotto protezione..
se il tuo datoro di lavoro ti informa di pratiche poco lecite.. ti limiti a chinar la testa e conservarti il posto di lavoro.. mica lo denunci..
nel calcio se un presidente ti chiede di perder una partita.. secondo te se ti rifiuti quale sano di mente lo denuncia?
causando fra l'altro danni economici a quella società, danni personali perchè non lavorerai più da nessuna parte.. e giusto per esser chiaro rischiare il linciaggio della tifoseria.. che ovviamente non se la prende col presidente ma con lo "spione".
questo per farvi capire quanto sia grossa la cazzata dell'omessa denuncia.. senza contare che anche solo per poter pensare di denunciare una cosa del genere dovresti avere delle prove inconfutabili del fatto.. perchè se poi la cosa non viene appurata passi pure per Spione e imbecille.
ahahagahadhahaahhahahhahaahahafahahahaaagsgahahaha hahahahashahahahahahahahahahahaahaaahahahaaahahahh ahahahahahahahahahahahahahahahahahhhahahahahhahaha hhahahgshah
Ma sei serio?
ahahagahadhahaahhahahhahaahahafahahahaaagsgahahaha hahahahashahahahahahahahahahahaahaaahahahaaahahahh ahahahahahahahahahahahahahahahahahhhahahahahhahaha hhahahgshah
Ma sei serio?
È come la responsabilità oggettiva: finchè tocca gli altri è un "fondamento della giustiziaaahh sportivaaah"... Appena tocca la Serie A diventa una norma anacronistica da abolire.
peluche
30th May 2012, 00:11
Il presidente del Siena Massimo Mezzaroma avrebbe chiesto ai suoi giocatori di perdere una partitaperché voleva scommettere sulla sconfitta della sua squadra. La circostanza emerge da un'informativa della polizia agli atti dell'inchiesta di Cremona. A chiamare in causa Mezzaroma, gli ex giocatori della squadra Carobbio e Coppola. A fornire quelli che gli inquirenti definisco "gravi elementi di responsabilità" a carico di Mezzaroma è stato Carobbio.
Il giocatore ex Siena ha raccontato ai pm di Cremona quanto gli riferì un altro ex giocatore della squadra toscana, il portiere Ferdinando Coppola. "Qualche giorno prima della partita Siena-Varese - si legge nel verbale di Carobbio, desecretato nei giorni scorsi - Ferdinando Coppola entrò negli spogliatoi sbiancato in volto rappresentandoci che poco prima, all'esterno degli spogliatoi, era stato avvicinato da una persona vicina al presidente che gli aveva chiesto se c'era la possibilità di perdere la partita".
Questa persona, "di cui Coppola mi fece anche il nome ma che in questo momento non ricordo - prosegue Carobbio - gli aveva detto che il presidente intendeva scommettere o aveva scommesso sulla nostra sconfitta. Intendo riferirmi al presidente Mezzaroma. La squadra oppose un netto rifiutosuggerendo al Coppola di rappresentare a chi lo aveva contattato di non aver voluto riferire la proposta ai giocatori in quanto lui stesso non era d'accordo. Ribadisco che il Coppola era quasi sconvolto".
Nell'interrogatorio Carobbio dice inoltre che della richiesta del presidente era al corrente anche lo staff tecnico. "In seguito ho appreso da Stellini (all'epoca vice di Antonio Conte, ndr) - mette infatti a verbale - che la proposta era stata fatta da Mezzaroma anche allo staff tecnico e anche loro si erano rifiutati. Era la prima volta che ci proveniva una richiesta del genere dal presidente".
Siena - Varese terminò 5-0.
Eccolo qua il corrotto conte.
Palur sei una vergogna per il genere umano
È come la responsabilità oggettiva: finchè tocca gli altri è un "fondamento della giustiziaaahh sportivaaah"... Appena tocca la Serie A diventa una norma anacronistica da abolire.
esatto
è come se un mafioso mi chiede il pizzo.. col cazzo che lo denunci.. rischi la vita.. o una vita sotto protezione.. (AHAHAHAHAHAHAH)
Palur
30th May 2012, 00:49
o peluche non ci credete nemmeno voi di essere innocenti , che minchia volete da me.
come gira una merda si ficca sotto la suola della juve , cosa vuoi che ti dica, sfortuna .
anzi no spe , gomblotto
Matley
30th May 2012, 00:52
Il presidente del Siena Massimo Mezzaroma avrebbe chiesto ai suoi giocatori di perdere una partitaperché voleva scommettere sulla sconfitta della sua squadra. La circostanza emerge da un'informativa della polizia agli atti dell'inchiesta di Cremona. A chiamare in causa Mezzaroma, gli ex giocatori della squadra Carobbio e Coppola. A fornire quelli che gli inquirenti definisco "gravi elementi di responsabilità" a carico di Mezzaroma è stato Carobbio.
Il giocatore ex Siena ha raccontato ai pm di Cremona quanto gli riferì un altro ex giocatore della squadra toscana, il portiere Ferdinando Coppola. "Qualche giorno prima della partita Siena-Varese - si legge nel verbale di Carobbio, desecretato nei giorni scorsi - Ferdinando Coppola entrò negli spogliatoi sbiancato in volto rappresentandoci che poco prima, all'esterno degli spogliatoi, era stato avvicinato da una persona vicina al presidente che gli aveva chiesto se c'era la possibilità di perdere la partita".
Questa persona, "di cui Coppola mi fece anche il nome ma che in questo momento non ricordo - prosegue Carobbio - gli aveva detto che il presidente intendeva scommettere o aveva scommesso sulla nostra sconfitta. Intendo riferirmi al presidente Mezzaroma. La squadra oppose un netto rifiutosuggerendo al Coppola di rappresentare a chi lo aveva contattato di non aver voluto riferire la proposta ai giocatori in quanto lui stesso non era d'accordo. Ribadisco che il Coppola era quasi sconvolto".
Nell'interrogatorio Carobbio dice inoltre che della richiesta del presidente era al corrente anche lo staff tecnico. "In seguito ho appreso da Stellini (all'epoca vice di Antonio Conte, ndr) - mette infatti a verbale - che la proposta era stata fatta da Mezzaroma anche allo staff tecnico e anche loro si erano rifiutati. Era la prima volta che ci proveniva una richiesta del genere dal presidente".
Siena - Varese terminò 5-0.
Eccolo qua il corrotto conte.
Palur sei una vergogna per il genere umano
oddio cazzo.. mi mancava il presidente che scommette sulla sconfitta della squadra.. lo comunica a tutti e il siena vince 5 a 0..
no ma attendibile carobbio eh..
ma andate a cagare voi e quel branco di idioti che fa le indagini.
Palur
30th May 2012, 00:53
gomblott
Warbarbie
30th May 2012, 07:27
Palur guarda che stavolta non ti si riapre un ciclo come nel 2006
Zl4tan
30th May 2012, 08:22
Ma mezzaroma era quello che all ultima giornata siena-inter (siena gia retrocesso) aveva promesso ai giocatori un premio extra se avessero vinto contro l'inter,mascherando il tuttto con "eh ma e' un premio per arrivare terzultimi cosi in caso di penalizzazioni rimaniamo in serie a"..
La storia dice solo MILITO
Romanista rosicone ben ti sta :D
Ma tutto e' da verificare,lasciate perdere le singole dichiarazioni,gli stralci,bisogna avere un quadro completo...
Piu ci penso comunque e piu mi dispiace per criscito che deve rinunciare ad un europeo...mi sembra assurdo...
Il codice eticoooooooohhhhh
Cifra
30th May 2012, 08:58
Fossi stato Mezzaroma avrei licenziato tutti.
Bakaras
30th May 2012, 10:23
gomblotto
Mellen
30th May 2012, 10:34
immagino che siete innocenti come al solito :rotfl:
ma SIAMO chi???
la società juventus???
meno male che la FIGC ha fatto presente all'UEFA sennò mi sa che la juve non faceva nemmeno la champions visto che è dentro fino al collo...
Palur
30th May 2012, 10:44
no ma parlavo della razza bianconera genericamente.
Cioe in italia come c'e' una rapina in banca o un furto dal verduraio , c'e' di mezzo : un presidente o un dirigente o un giocatore o un preparatore o allenatore o un massaggiatore o un farmacista o un bidello juventino.A scelta.
Cioe cazzo siete veramente lammerda dellammerda.
Non riuscite a stare lontano dai guai siete peggio di pippi calzelunghe minchia.
Randolk
30th May 2012, 10:47
d'obbligo una cit. dell'indimenticato Peppino:
Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/522366_181667971959773_51682009_n.jpg
peluche
30th May 2012, 13:12
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/522366_181667971959773_51682009_n.jpg
:sneer:
ilsagola
30th May 2012, 14:37
ahahahaha
peluche
30th May 2012, 14:44
stralci di un'intercettazione fra Mensurati (giornalista della Gazzetta ed autore di un libro su Farsopoli) ed Hilievski.
[....]Hiliesky: ok, ok, ok.. Questo, nella prima parte del testo.. Conosco 30
giocatori, ho parlato della partita con 30 giocatori.. Cosa significa?
Prima...., nel testo.. Il nome del testo.. “Le truccate di partite tre..”
Giornalista: Si.. Mi hai detto “Conosco molti di loro.. 30..”
Hiliesky: Conosco, conosco.. (Ride)
Giornalista: Ma non sai i nomi..
Hiliesky: Conosco, ma come conosco? Ho parlato con qualcuno in qualche posto,
in qualche discoteca.. Questo non significa che conosco! Due dei giocatori
scommettevano, non tutti! Ma alcuni scommettevano per 5 – 6 (inc) Forse è
vero, forse non è vero! Forse GERVASONI scommetteva da solo, ma era con 5 -6
giocatori per tutti 40 mila, forse scommetteva da solo! Vedi, è questo il
brutto in questo gioco! Devi spiegare questo! Conosco (inc), conosco
GERVASONI, ho visto MASIELLO una volta.. Ti ho detto che ho visto BELLAVISTA,
BRESSAN.. Sai, non scrivi nulla su Mauro BRESSAN e BELLAVISTA e scrivi per
SCULLI..
Giornalista: Ok, perché sai, voglio scrivere (inc) non troppo..
Hiliesky: Ok, ma perché non scrivi per BRESSAN o BELLAVISTA? Perché?
schiffffffo.
Mellen
30th May 2012, 14:44
sarei curioso di vedere l'eventuale risposta di bonucci anche se penso che abbia deletato il commento.
ahahahah
Cifra
30th May 2012, 14:48
Fossi Bonucci farei esposto per tentata combine. Ci farebbe un figurone e quell'altro passerebbe un brutto quarto d'ora.
ilsagola
30th May 2012, 14:58
Ahia se non denuncia questa l'arrestano isi :sneer:
Randolk
30th May 2012, 15:39
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioscommesse/articoli/83232/inter-una-champions-scandalosa.shtml
fbhiabfuihwenuajòfiojaweriotgjeriogio
fgioerègjioerjogjqeiojgiortjhioo
regioèjeriogjiowerjgiojwèo
agaghahahgagaghhagahgaaghhahjjjjjjjjjjj
McLove.
30th May 2012, 15:42
la cosa curiosa e' come state levigando lo scroto per conte quando mauri e' arrestato, criscito e sculli hanno le foto con chi faceva le combine il napoli e la lazio rischiano l'europa league e trapanate le gonadi con conte: sucato durissimo quest anno eh? siete sempre un piacere da leggere.
tanti alvarez a tutti.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioscommesse/articoli/83232/inter-una-champions-scandalosa.shtml
fbhiabfuihwenuajòfiojaweriotgjeriogio
fgioerègjioerjogjqeiojgiortjhioo
regioèjeriogjiowerjgiojwèo
agaghahahgagaghhagahgaaghhahjjjjjjjjjjj
hanno appena detto su sky che e' pura disinformazione l'udinese non rischia nulla visto che la partita e' del 2010, nella piu cattiva delle ipotesi e' un omessa denuncia ergo un ammenda.
pero' fa ridere dopo lo scudetto in segreteria la qualificazione in champions in procura, c'e' da dire una cosa l'inter non molla proprio mai... LOL
innaig86
30th May 2012, 15:43
la cosa curiosa e' come state levigando lo scroto per conte quando mauri e' arrestato, criscito e sculli hanno le foto con chi faceva le combine il napoli e la lazio rischiano l'europa league e trapanate le gonadi con conte: sucato durissimo quest anno eh? siete sempre un piacere da leggere.
tanti alvarez a tutti.
Nell'ultima pagina c'è una mezza citazione su Conte, al primo post. Allucinazione?
McLove.
30th May 2012, 15:46
Nell'ultima pagina c'è una mezza citazione su Conte, al primo post. Allucinazione?
wut? le ultime due pagine parlano di conte e della juve e cagate assortite al gusto fantasia, sinceramente, riprova e controlla: acqua (cit.)
Cifra
30th May 2012, 15:48
Qualificazione in CL di cartone per gli Interscritti? QQ
ilsagola
30th May 2012, 15:48
Lol tutto sto casino per fare andarein CL l'Inter potevano risparmiarselo
peluche
30th May 2012, 15:52
tanti alvarez a tutti.
hanno appena detto su sky che e' pura disinformazione l'udinese non rischia nulla visto che la partita e' del 2010, nella piu cattiva delle ipotesi e' un omessa denuncia ergo un ammenda.
:rotfl: :rotfl:
per altro pure Reginaldo ha smentito su Conte...ma sicuro che lui è molto meno affidabbile dell'ottimo pentitizzimo Carobbio
Randolk
30th May 2012, 15:56
:rotfl: :rotfl:
per altro pure Reginaldo ha smentito su Conte...ma sicuro che lui è molto meno affidabbile dell'ottimo pentitizzimo Carobbio
pensala in positivo, hai scampato un pericolo mortale: Ranieri non è più disoccupato.
Daje che quest'anno si vincono gli europeiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bakaras
30th May 2012, 16:11
ieri ho sentito un laziale dire che i magistrati sono della Roma perchè beccano sempre la lazio
Maledetti magistrati comuni...ops romanisti!!!!
Karidi
30th May 2012, 17:05
Maledetti magistrati comuni...ops romanisti!!!!
Er Palazzo non altro che il Palazzo di Giustizia....
saltaproc
31st May 2012, 17:49
Giudici comunisti
Un onesto e senza macchia portiere non può manco comprare 1.5 m di marche da bollo e biglietti d'auguri per la moglie senza finire in note della guardia di finanza
Randolk
31st May 2012, 18:05
opssssssssssss il gol del Lecce :rotfl:
la giuve pd la giuve :rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
31st May 2012, 18:07
Robe'
Lo scudo di cartone si può lavare in lavatrice?
O tocca andare tutte le volte in lavanderia?
Randolk
31st May 2012, 18:09
Robe'
Lo scudo di cartone si può lavare in lavatrice?
O tocca andare tutte le volte in lavanderia?
guadda
si scolorisce facile con l'umido, meglio lavarlo a secco
però dura un'eternità e lo puoi mettere con tutto, tipo il nero
Slurpix
31st May 2012, 18:12
non ho capito la differenza tra iul caso criscito e bonucci, qualcuno me lo spiega?
saltaproc
31st May 2012, 18:14
Competizione nazionale estiva taaaak
Gomblotto sono30anzibho taaaaak
Muore il presidente della squadra papertitulara taaaaaak
Ci manca che cade pure il governo poco dopo e posso morire contento
saltaproc
31st May 2012, 18:15
non ho capito la differenza tra iul caso criscito e bonucci, qualcuno me lo spiega?
Un ladro gioca in Russia
Slurpix
31st May 2012, 18:17
ah, k :nod:
Randolk
31st May 2012, 18:17
ma la giuve ce li ha 11 da far giocare e un allenatore prima di settembre o tocca far giocare i pulcini?
saranno già bene avviati pure i cinni alla retta via societaria.
saltaproc
31st May 2012, 18:21
ma la giuve ce li ha 11 da far giocare e un allenatore prima di settembre o tocca far giocare i pulcini?
saranno già bene avviati pure i cinni alla retta via societaria.
Gli juvetti non hanno i pulcini
Hanno i cuculi
Sempre piumati
Ma con abitudini diverse
Randolk
31st May 2012, 18:25
Gli juvetti non hanno i pulcini
Hanno i cuculi
Sempre piumati
Ma con abitudini diverse
mi sei mancato :cry:
Palur
31st May 2012, 18:28
anche a me QQ
antonybridge
31st May 2012, 18:33
ennesima farsa (cit.)
saltaproc
31st May 2012, 18:35
Per tutelare il patrimonio (CIT.)
In tempi di crisi uno non può investire 1 milione e mezzo di euri in goleador alla coca cola penne tricolori e gomme pane che subito la gente pensa male
McLove.
31st May 2012, 19:04
Un ladro gioca in Russia
l'avviso di garanzia e' stato recapitato a criscito, anzi a criscito lo sono andati pure a consegnare al ritiro, ed a bonucci no, che se per voi non vuol dire un cazzo in realta' e' una grossa differenza.
poi come hanno detto i pm stessi non c'era alcun divieto per l'espatrio quindi criscito sarebbe anche potuto andare ma cosi non ha deciso la figc.
edit: inoltre le posizioni possono anche essere differenti al di la del nomen dell avviso di garanzia ed imputazione, insomma non e' la bolletta della luce che ha l'importo e' bona.
le posizioni devono essere differenziate sempre, infatti ok generalizzare lo scandalo "scomesse" ma si tratta di cose totalmente differenti con cui viene instaurato per praticita' e visione d'insieme un unico processo: ad esempio ieri parlavate dell udinese penalizzata blabla (e secondo mediaset chiave per l'inter in champions lullero) e' cosa ben diversa l'udinese dal napoli o dalla lazio mentre queste due hanno una parte attiva o almeno cosi indicano le notizie diffuse, l'udinese avrebbe la colpa di un omessa denuncia dato che dalle risultanze delle confessioni fu proposta la combine ma fortemente rifiutata. Ora una cosa e' la posizione di chi combina la partita avendo un associzione criminale preposta a fare cio' alle spalle e con contatti, un altra e' di chi accetta la combine che gli e' stata proposta ed un altra ancora e' di chi rifiuta la combine ed omette di denunciare le autorità competenti, e abbastanza palese da comprendere, infatti il massimo che rischia l'udinese sarebbe un ammenda ma niente in relazione a penalizzazione o divieto di giocare coppe europee e blibleri, se poi da qua alla fine del processo trovano altri fatti allora puo' cambiare il quadro processuale, ma non tutte le situazioni di singoli o di club sono identici.
innaig86
31st May 2012, 19:25
In tempi di crisi uno non può investire 1 milione e mezzo di euri in goleador alla coca cola
:drool::drool::drool:
peluche
31st May 2012, 19:31
bello il giornalismo in italia :rotfl: :rotfl: :rotfl:
McLove.
31st May 2012, 19:34
toh questo per farvi capire che uno come sculli non puo almeno da quello che si evince ora essere paragonato ad uno (generico chiunque sia) che sapeva di una combine e non l'ha denunciata btw
qua si parla di come ricattare Luca Toni per essere accondiscendente presumibilmente ad un risultato, ricattandolo di svelare foto in cui e' con altre ragazze, alla compagna Marta Cecchetto
Ecco il testo della conversazione tra Altic e Sculli su Toni:
Safet Altic: E che dice Peperone (Luca Toni, n.d.r.) ieri?
Giuseppe Sculli: Peperone è qua ancora... Ti giuro qua stasera lo vedo è rimasto qui, il coglione è qui. Mamma che coglione. Ha detto Carabinierovic ho detto se ti piglia Carabinierovic... Si incazza ehh? Ho detto guarda che le foto le ha ancora lui Sergio. No? Ti prego...
SA: No non gli dire che non le abbiamo...
GS: No ma io ce le ho davvero le foto
SA: Giuri?
GS: Te le giuro che le ho fratello
SA (ride): Merda... Tienile comunque... Se non siamo più amici con questo peperone.
GS (ride)
SA: Gli recapitiamo alla signora Marta... come si chiama
GS: Marta Cecchetto... Allora gli dico Se che domani pomeriggio passi tu da lei. Gli dico di aspettare dai...
saltaproc
31st May 2012, 19:39
ricattavano uno juvetto dell'opoca?
un altra omessa denuncia?:sneer:
McLove.
31st May 2012, 19:43
ricattavano uno juvetto dell'opoca?
un altra omessa denuncia?:sneer:
ciao salta bentornata quanto ti ha bruciato il culo per lo scudetto? :sneer:
no era al genoa
saltaproc
31st May 2012, 19:46
ciao salta bentornata quanto ti ha bruciato il culo per lo scudetto? :sneer:
+ che al culo il bruciore si è localizzato alla tiroide :wave:
pensa un po che " culo "
DiamondK
31st May 2012, 20:00
Per quanto riguarda la questione Criscito e Bonucci la differenza sta nel fatto che il secondo è già stato ascoltato mentre il primo ancora no, quindi Criscito rischia magari di subire un interrogatorio il giorno prima di una partita e perdere la serenità necessaria per giocare un europeo.
Mentre Bonucci non rischia di essere richiamato e resta quindi tra i convocati :nod:
Zl4tan
31st May 2012, 20:01
Ma che merda sto sculli...
Comunque oggi un vecchiettino mi diceva:
Il calcio e' uno sport troppo bello: continueremo a litigare fra di noi su gol,non gol,rigore,non rigore, hanno giocato bene,male, comprano tizio,comprano caio...
E poi magari e' tutto finto,tutto accordato..
True story maybe
innaig86
31st May 2012, 20:06
Per quanto riguarda la questione Criscito e Bonucci la differenza sta nel fatto che il secondo è già stato ascoltato mentre il primo ancora no, quindi Criscito rischia magari di subire un interrogatorio il giorno prima di una partita e perdere la serenità necessaria per giocare un europeo.
Mentre Bonucci non rischia di essere richiamato e resta quindi tra i convocati :nod:
Codice etico ftw
peluche
31st May 2012, 20:57
prandelli è un poveraccio
saltaproc
31st May 2012, 21:01
sfigatello peluss
si dice sfigatello
peluche
31st May 2012, 21:04
sfigatello peluss
si dice sfigatello
pretino
saltaproc
31st May 2012, 21:08
SCOMMESSE, LEGALE BUFFON: DELUSO PER L'IMBOSCATA
qq
peluche
31st May 2012, 21:10
nono ma mica è una rappresaglia per la conf stampa di ieri :nod: :nod: :nod:
Palur
31st May 2012, 21:14
Qq
Poi buffon non ha mai scommesso .
QQ
saltaproc
31st May 2012, 21:14
nono ma mica è una rappresaglia per la conf stampa di ieri :nod: :nod: :nod:
rappresaglia o no quello che è certo è che lui è un pollo :sneer:
peluche
31st May 2012, 21:15
se scommette legalmente può fare il cazzo che vuole, pollo o meno :nod:
saltaproc
31st May 2012, 21:18
a tutela del patrimonio ovviamente (cit.)
Spidey
31st May 2012, 21:18
Buffon sulla questione ha detto un sacco di stronzate perché ha il culo sudicio. Sicuro (si spera) non venderà le partite, ma il vizietto di giocare le partite, illegale per lui, è risaputo che ce l'abbia. Spero che la procura lo chiami per chiedergli cosa intendeva con la storia dei due feriti e del morto, ma sopratutto quanto cazzo fuma per spendere 1.5 banane dal tabaccatio.
se scommette legalmente può fare il cazzo che vuole, pollo o meno :nod:
e anche no direi... che i tesserati non possano scommettere (legalmente o illegamente) è risaputo.
jfi buffon non è l'unico con il vizietto eh...
Palur
31st May 2012, 21:25
hahahaahahahahahahhaah 50000 pacchetti al giorno
saltaproc
31st May 2012, 21:27
hahahaahahahahahahhaah 50000 pacchetti al giorno
se avessi la seredova in casa e le corna in testa ne fumerei pure di +
Palur
31st May 2012, 21:29
cmq la juve non centra niente . Conte non sapeva niente poverino è anche un po scemo .Bonucci passava di li per caso .A buffon gli hanno chiesto na sigaretta lui gli ha dato 100000 stecche per gentilezza e ora se la pigliano con lui .
Siete proprio delle merde. Gomblott.
Spidey
31st May 2012, 21:38
Imho siete troppo duri con lui, con tutto quello che ha speso in sigarette un bel tumore ai polmoni non glielo toglie nessuno. Povero gigione :cry:
peluche
31st May 2012, 21:39
e anche no direi... che i tesserati non possano scommettere (legalmente o illegamente) è risaputo.
jfi buffon non è l'unico con il vizietto eh...
non esiste solo il calcio per le scommesse eh.
Slurpix
31st May 2012, 21:47
http://www.calciomercato.com/altre-notizie/calcioscommessi-sculli-ricatta-toni-686169
:sneer:
sembra di essere al processo corona lel
Palur
31st May 2012, 22:02
non esiste solo il calcio per le scommesse eh.
no certo.
Poi voi juventini le modalità di delinquere le conoscete tutte cazzo.
McLove.
31st May 2012, 23:51
cmq la juve non centra niente . Conte non sapeva niente poverino è anche un po scemo .Bonucci passava di li per caso .A buffon gli hanno chiesto na sigaretta lui gli ha dato 100000 stecche per gentilezza e ora se la pigliano con lui .
Siete proprio delle merde. Gomblott.
zitto e suca con alvarez e 314 terzini destri, merda.
Warbarbie
1st June 2012, 00:28
Comunque dicono che Sculli è uno apposto
Zl4tan
1st June 2012, 00:37
Comunque dicono che Sculli è uno apposto
no ma.... vi ricordate quando era vicinissimo all'inter, anzi era in pratica preso, aveva salutato anche la curva ( e, a quanto pare, i suoi colleghi di merende?) :sneer:
loool
Mellen
1st June 2012, 09:28
http://www.youtube.com/watch?v=U4k6wQd-UZM
sono già pronto a ricantare...
tutto come quella volta....
Randolk
1st June 2012, 10:44
nessun gobbo pescato oggi a fottere le banane all'ortofrutta?
o a saccheggiare camion rovesciati in autostrada?
Cifra
1st June 2012, 10:53
Non superiamo il girone.
Non ci andiamo proprio.
Prandelli: "Se serve non andiamo all'Europeo"
Cifra
1st June 2012, 11:44
L'informativa su Buffon mette i brividi. Se veramente ha scommesso tutti quei soldi, LOL minchia li ha persi tutti. Ma dalli ai poveri!!
Mellen
1st June 2012, 12:18
nessun gobbo pescato oggi a fottere le banane all'ortofrutta?
o a saccheggiare camion rovesciati in autostrada?
la giornata è lunga, aspetta e sii fiducioso
laphroaig
1st June 2012, 12:22
premesso che lo sputtanamento sui giornali è sempre sbagliato, anche quando riguarda un gobbo che di per sè sarebbe una attenuante,
premesso che uno è libero di fare quello che gli pare, finchè legale,
premesso che potrebbe aver scommesso sulla vittoria della Schiavone
premesso che per fare certe dichiarazioni in questo periodo uno debba essere un po' coglione....
ma cazzo, per difendere uno che butta 1,5 milioni in scommesse ci vuole proprio solo un gobbo...
intanto le richieste di palazzi mi sembrano da repubblica delle banane... come quelle della scorsa volta insomma.
ma tanto a me non frega più nulla, lo lascio agli altri questo calcio...
intanto le richieste di palazzi mi sembrano da repubblica delle banane... come quelle della scorsa volta insomma.
ma tanto a me non frega più nulla, lo lascio agli altri questo calcio...
ma hai visto i patteggiamenti di ieri?
roba da pisciarli per faccia
ricorda: doni non c'entra nulla, signori era un poveraccio, gli zingari non esistono. Il vero colpevole è Sbaffo.
saltaproc
1st June 2012, 12:44
Patteggiopoli?
il-sistema-calcio-da-da-mangiare-a-troppa-gentopoli
antonybridge
1st June 2012, 13:05
" Salve Signora, c'è Gigi?!
-No, è alla Ricevitoria! " [cit.]
Mellen
1st June 2012, 13:57
ricorda: doni non c'entra nulla, signori era un poveraccio, gli zingari non esistono. Il vero colpevole è Sbaffo.
infatti non essendo juventini invece di radiarli dal calcio, certa gente gli danno le pene minori
disgustorama
disgustomatico (cit.)
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio-Infetto/01-06-2012/processi-calcioscommesse-oggi-altri-interrogatori-911403724622.shtml
strano!
una neoretrocessa
con il bilancio a puttane
per la quale vengono chiesti 27 punti
a tutti gli altri 3-4-massimo5
anzi edito
2 neoretrocesse
con il bilancio a puttane
per le quali vengono chiesti 27 e 19 punti di penalizazzione
per le altre squadre: 400 euro di multa pagabili cin comode rate!
non toccate il sistema !
la giustizia sportiva è una farsa.
la giustizia sportiva è una farsa dal 2006. (versione juventina)
peluche
1st June 2012, 15:12
si ma queste sono solo le decisioni della prima "tranche", quella di paoloni per intenderci.
le stangate arriveranno più avanti.
ma tanto con l'ottima giustizia sportiva verrà fatto un processino in quattro e quattrotto con i soliti capri espriatori per poter dire di aver fatto giustiziaH.
ed intanto il marcio continuerà, con la connivenza dei vertici di quella melma che si chiama FIGC i cui vertici sono gli stessi da mille anni nonostante gestioni raccapriccianti.
gg
Cifra
1st June 2012, 15:14
Ma Cassano è quel Cassano?
Juve agnello sacrificale :cry:
peluche
1st June 2012, 15:20
Ma Cassano è quel Cassano?
no
No. Cassano Mario, ex-portiere-checca del Piacenza Calcio.
"Ma io non c'entro niente, ve lo giuro. Mi hanno tirato in ballo per alzare il polverone QQ peh peh"
Palur
1st June 2012, 16:13
c'e' anche un certo cassano giuseppe , sempre portiere .D'albergo però .
Si fotteva le bustine di zucchero dal bar.
saltaproc
1st June 2012, 16:18
ahhhhhhhh
mi ero scordato la parentesi gobba di sculli QQ
Randolk
1st June 2012, 16:19
c'e' anche un certo cassano giuseppe , sempre portiere .D'albergo però .
Si fotteva le bustine di zucchero dal bar.
ovviamente con un passato nelle giovanili juventine.
McLove.
1st June 2012, 16:20
ahhhhhhhh
mi ero scordato la parentesi gobba di sculli QQ
ti sei scordato anche il passato di calcioscomesse di allegri mi sa :P
Randolk
loro hanno pagato (cit.)
saltaproc
cosa abbondantemente pagata tra l'altro (cit.)
Palur
cmq il popolo bianconero è proprio una grande famigia eh mc :sneer:
McLove.
1st June 2012, 16:21
cmq il popolo bianconero è prprio una grande famigia eh mc :sneer:
beh anche quelli che hanno presso il cazzo nel culo nel calcio giocato ed ora fanno qq per le loro squadre di merda.
salutami alvarez :ciao:
Randolk
1st June 2012, 16:25
il calcio giocato è overrated.
saltaproc
1st June 2012, 16:27
mi ha appena mandato un sms buffon per chiederti quanto overrated e se accetti pure delle multiple
McLove.
1st June 2012, 16:28
be se allora consideriamo il calcio morale allora la roma ha 10 stelle? anche in quello prendete il cazzo nel culo :sneer:
edit: oltre che i campioni di verona (cit.) c'e' da riconoscere che nel calcio prescritto e nella riesumazione di cadaveri siete il numero1
DiamondK
1st June 2012, 16:48
mi ha appena mandato un sms buffon per chiederti quanto overrated e se accetti pure delle multiple
:rotfl:
http://media.tumblr.com/tumblr_m4ut7mcZlD1qdrevw.jpg
muoio
probabilmente nemmeno leggerete perchè non si parla nè di milan nè di inter nè di juve ma vi posto comunque una "riflessione" sulla tornata di penalizzazioni...
La Giustizia Sportiva ragiona in modo quanto meno buffo. Carlo Gervasoni ha patteggiato con la Procura Sportiva quindi, senza dubbi, ammette le proprie colpe. Gervasoni ammette di aver pilotato anche le partite del Piacenza e, siccome ha collaborato, la sua squalifica passa da 5 anni a 20 mesi. Dall'altra parte c'è invece il club biancorosso, retrocesso per colpa del calcioscommesse dalla serie B alla Prima Divisione e in virtù della penalizzazione, in questa stagione, è caduto addirittura in Seconda Divisione. Il tutto per colpa della responsabilità oggettiva: "tu presidente devi sempre sapere quello che fa un tuo tesserato, se non lo sai paghi lo scotto". E quindi? Dopo un doppio salto all'indietro per colpa degli scommettitori (senza il -4 di questa stagione la squadra di Monaco si sarebbe salvata direttamente) ora la Giustizia Sportiva chiede la bellezza di 19 punti di penalizzazione da scontare nella prossima (e 70mila euro di ammenda). In parole povere: Gervasoni collabora e gli scontano 3 anni di squalifica, il Piacenza che per colpa di Gervasoni è stato tirato nella vicenda, non riceve sconti anzi, lo bastonano per la terza volta. Concedeteci, con tutto il rispetto del lavoro fatto dagli inquirenti, che la logica della Giustizia Sportiva è quanto meno buffa.
farsopoli, patteggiopoli, pentitotopoli, chiamatela come volete... ma sta roba fa schifo. ma fa poco schifo perchè finora ha colpito solo poveracci che già non avevano quasi più nulla... ma io mi siedo sulla riva del fiume e attendo altri cadaveri eh...
Aspetta aspetta che ancora non hai visto cosa faranno a Lecce e novara
Aspetta aspetta che ancora non hai visto cosa faranno a Lecce e novara
oh beh peggio di noi? con i 4 punti dell'anno scorso (di cui 1 perchè gervamerda tentò senza successo di combinare ascoli-novara o una partita del genere) saremmo stati salvi direttamente, con i 19 punti di quest'anno (se ci saremo ancora, se non ci sarà una società nuova, se la giustizia sportiva non cambia idea, etc...) abbiamo un piede in serie D... cazzo dobbiamo fare ancora? 3 retrocessioni in 3 anni perchè a noi ci danno le penalizzazioni a scaglioni? dai porcoddue.
innaig86
2nd June 2012, 10:57
La responsabilità oggettiva è davvero una cagata comunque.
loki, io sono un tifoso della salernitana, sono esattamente 14 anni che ci tartassano e ci umiliano ad ogni livello, il discorso lo conosco benissimo..... è un fottuto circolo vizioso, più ti colpiscono più è facile colpirti, in loop. fino a che non arrivi ad essere senza società, senza marchi, senza il calcio nella tua città.
posso fare il cazzo di veggente ? il lecce sono 2 anni che è in autogestione, cioè semeraro sono 2 anni che non caccia una lira, il vecchio dg sono due anni che gestisce la squadra con gli introiti delle tv e le cessioni, gli ingaggi dei giocatori di prorpietà vengono pagati in parti uguali a tutti a seconda di quanto è il budget. Ora il lecce è retrocesso, avrà una forte penalizzazione, si ritrova senza una società dato che il dg è andato alla roma... tra 2 anni il lecce starà in d, fallito.
loki, io sono un tifoso della salernitana, sono esattamente 14 anni che ci tartassano e ci umiliano ad ogni livello, il discorso lo conosco benissimo..... è un fottuto circolo vizioso, più ti colpiscono più è facile colpirti, in loop. fino a che non arrivi ad essere senza società, senza marchi, senza il calcio nella tua città.
posso fare il cazzo di veggente ? il lecce sono 2 anni che è in autogestione, cioè semeraro sono 2 anni che non caccia una lira, il vecchio dg sono due anni che gestisce la squadra con gli introiti delle tv e le cessioni, gli ingaggi dei giocatori di prorpietà vengono pagati in parti uguali a tutti a seconda di quanto è il budget. Ora il lecce è retrocesso, avrà una forte penalizzazione, si ritrova senza una società dato che il dg è andato alla roma... tra 2 anni il lecce starà in d, fallito.
e così si spiega la riforma della lega pro... tutto viene più semplice, anche far sparire quelle venti squadre che ci sono di troppo, no?
Spidey
2nd June 2012, 18:26
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/428544_475400652477169_2045772516_n.jpg
peluche
2nd June 2012, 20:00
La giustizia sportiva è davvero una vergogna comunque.
fixed.
Spidey
2nd June 2012, 21:13
Guarda pelucchio che le critiche alla giustizia sportiva era la prima fase post-2006 dei vostri whine, ora è già un pezzo che avete preso uccellate da tutti i tipi di giustizia alla quale vi appellavate. Sei rimasto un pò indietro :nod:
McLove.
10th June 2012, 14:38
quello delinquente, ovvio.
ormai è una sorta di karma al contrario.
fail mi ricordavo sto post ed ora ho sentito a sky che Bonucci viene dalle giovanili dell Inter e gioco ' la prima partita in A con l'inter di mancini :sneer: magari ha imparato dalle ossa prescritte di fucketti