PDA

View Full Version : Secondo gruppo exp fisso



arag
20th November 2003, 01:08
Il primo gruppo e' gia' stato stabilito...
Cerchiamo quindi di far nascere il secondo gruppo con i soliti criteri...
Qui di seguito posto quelle che secondo me sono le pedine fondamentali per un gruppo exp che salga in modo decente, chiaramente sono ben accette critiche costruttive e suggerimenti:
1 healer (paci e mending)
2 spirit (soppressione)
1 sciamano (raffo > cave)
1 o 2 tank s/s (thane o war)
1 tank a piacere (meglio se skald, ma van bene anche zerk e selvaggio)
1 o 2 rune (ideale soppressione sopra il liv 40).
Le classi tralasciate possono cmq essere integrate (bone al posto di un rune ad esempio), ma il gruppo deve rimanere sempre equilibrato.

Le persone volenterose e disponibili mi facciano sapere orari e classi.

Io sono rune di liv 24 (per ora) e gioco quasi sempre di notte e spesso nel pomeriggio.
Un orario ideale per l'appuntamento exp potrebbe essere secondo me verso le 22:00.

Fatemi sapere.


P.S.
Ho sticcato il post e cancellato i reply spammosi, miei compresi. Usate sto 3d per formare il secondo gruppo. Quelli alti aspettino i pg bassi, ma l'importante è che formiate un gruppo fisso.
Saluti

Shub

Suellen
20th November 2003, 08:57
Io entrerei volentieri nel secondo gruppo ma putroppo ho notevoli difficoltà a salire almeno fino al liv 20... Per ora sto al 13 ma cercherò di sbrigarmi il + possibile e cmq un aiutino è sempre ben accetto!

RogerWar
20th November 2003, 10:21
ci sono anch'io se serve con lo shammy :)

DeTRoiT XxX
20th November 2003, 10:27
Io devo entrarci x forza!
(Anche se non ho ancora il PG quindi leecherò :sneer: )

Piccolomacattivo
20th November 2003, 10:33
Io ho il mio rune intaglio (per ora) di livello 20, però il problema è sempre lo stesso, non posso esserci sempre poichè divido il pc con mio fratello.
Cercherò di esserci il più possibile(magari convinco la donna di mio fratello ad ospitarlo un mesetto) cominciando da stasera

Karidi
20th November 2003, 11:10
Per i livelli cercate i + alti livellano i + piccoli e poi andate spediti

Cicul
20th November 2003, 14:17
ioio con l'healer se posso

Shub
20th November 2003, 14:22
Sul generale ci sta un post sticcato che spiega come mettere i pg in firma.

Jingle
20th November 2003, 17:00
UP!!!


susu postate x secondo gruppo di exp!! ;)

Galin
20th November 2003, 17:06
Ciao a tutti,mi hanno appena spedito daoc gold+toa(sapete quanto tempo ci vuole dal canada a qua?)appena arriva mi piacerebbe entrare in gilda da voi,e sono disponibile per fare war Arma/scudo,skald,thane s/s,sciamo raffo mending,healer non raffo,rune sopp o dark,Sm,dite voi per me è =.

Cicul
20th November 2003, 17:10
galin io ti consiglio di scegliere tu il pg che vuoi fare, se utile al gruppo ovviamente è meglio, pero' nn conviene fare un pg che poi ci si stanca di utilizzare.

Cicul

ps : i tempi di consegna vanno da 5-6 giorni fino a 2 settimane

silly
20th November 2003, 18:51
Io avrei da portare su o rune del 14 o sciamana del 6 :clap:

Perchè noi piccini nn ci uniamo un poco??? :wave:

Se poi qualche volenteroso ci potesse dare una mano.... :rotfl:

A proposito se potete dirmi cosa serve piàù fra i due pg porto avanti quello più utile!!!


Ciao ciao

FatMax
21st November 2003, 10:06
ti conviene 4 tank, 2 pbaoe, liquefano i mob, ma con 4 tnk e meglio , meglio appunto 2 a/s e 2 no ...
ogni tanto in qualche spot ne arrivano 4 o 6 se sbagli pull :D

Herny Bahus
21st November 2003, 19:47
Io ci sarei la sera,quasi sempre,col l'healer che vedete in firma :wave:

kraus
25th November 2003, 09:49
Pure io ce so solo la sera tutta la settimana e il venerdì e sabato tutta la notte.