PDA

View Full Version : Download del client



Medrich
29th May 2012, 23:34
Ragazzi mi scuso in anticipo se è stata già posta la domanda, ma non ho trovato nulla di rilevante in giro per il forum.

Allora, ho preso D3, l'account è pronto, il file per scaricare il client è stato tirato giu, è stato lanciato come amministratore e ho aperto le varie porte sul router, ho pure disattivato temporaneamente l'antivirus ma nonostante tutto, quando lo lancio, mi rimane al 60% dirca della barra e da li non si schioda....

All'inizio pensavo che stesse scaricando il gioco, ma è rimasto bloccato allo stesso punto da ore.... nemmeno un minimo di avanzamento... è normale?

powerdegre
29th May 2012, 23:44
ma quindi stai ancora scaricando? nemmeno installando?

hai provato a togliere il p2p?

Ma soprattutto? hai provato ad andare sul forum ufficiale di supporto tecnico? :sneer:

Medrich
30th May 2012, 00:24
ma quindi stai ancora scaricando? nemmeno installando?

hai provato a togliere il p2p?

Ma soprattutto? hai provato ad andare sul forum ufficiale di supporto tecnico? :sneer:

Si, i dati di che porte aprire li ho presi da li... ho seguito tutte le indicazioni, ma mi rimane in aggiornamento di installazione e da li non si muove... boh...

powerdegre
30th May 2012, 00:48
Aggiornamento di installazione?

Ergo il tuo client e' tipo gia' installato?

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=106213

Medrich
30th May 2012, 02:49
no, non mi son spiegato, riprovo:
il gioco non arriva nemmeno alla pagina classica si scaricamento del pacchettone da 8 GB, io faccio partire il Diablo-III-Setup-itIT, mi si apre la schermatina di

9333


e li rimane a quella percentuale che vedete (anche se non c'è percentuale)....


le ho provate un po tutte.... forse l'unica è che me lo scarico da un'altro pc (che l'ha scaricato correttamente) e mi passo la cartella.

Jesper
30th May 2012, 09:09
Per evitare tutte le pippe legate all'installazione, se conosci qualcuno.che l'ha gia installato basta.che.copi in tronco la sua cartella d3.

Medrich
30th May 2012, 11:35
Copiata l'intera cartella, lanciato l'eseguibile di diablo 3 e..... controlla che i file di installazione siano aggiornati e si pianta li... ma porca troia!

Devon
30th May 2012, 11:36
cancella C:\ProgramData\Battle.net\Agent

Medrich
30th May 2012, 11:59
cambiato nulla.... per sicurezza avevo anche cancellato interamente la cartella di battle.net

Medrich
30th May 2012, 19:35
Nessuno ha altri consigli da darmi?

Jesper
30th May 2012, 19:50
il problema è diverso, ma chi aveva il bug del "minimum requirements" aveva qualcosa di simile...in pratica l'installer rimaneva bloccato su 0% ma in realtà intanto installava (molto lentamente...alcuni hanno riportato anche 3 ore). Quanto a lungo hai atteso? Altra cosa: prova a vedere se quando la barra si ferma la cartella di destinazione aumenta di peso. Se si, allora si sta muovendo anche se non sembra; se la cartella di destinazione rimane della stessa dimensione, è fermo davvero.

Medrich
31st May 2012, 20:26
Alla fine ce l'ho fatta!!!

Con grande perizia tecnica e enorme conoscenza dell'eseguibile (tradotto sono andato a culo), sono riuscito a farlo partire! Ho dovuto mettere il launcer (e solo quello) con la compatibilità con winzoz XP e farlo partire come amministratore.... è andato alla prima!