PDA

View Full Version : Rete/Materassi

nortis
31st May 2012, 17:43
Round 2! fight!

Dopo aver deciso per la camera, mi serve rete e materasso da sbatterci dentro...

Sulla Eminflex sento 1000 pareri contrastanti: economico è economico... ma chi si lamenta dei materassi che si sformano, chi che gli arrivano misure sbagliate, chi che si dorme male etc... avete esperienze?

mi son fatto fare un preventivo in un negiozio Permaflex: 700€ materasso a molle ortopedico abb serio + rete in doghe in legno.

voi che usate? avete qualche marca da consigliarmi?

scusate se sto trasformando "life" in "forum al femminile", giuro è l'ultimo:p

Mez
31st May 2012, 17:46
io sulle molle non riesco a dormire, neanche se costasse 2k di €, mi distrugge la schiena, opto per il lattice

nortis
31st May 2012, 17:49
si, aggiungiamo un piccolo inciso... ho avuto un materasso in lattice e (a parte che non mi cambiava poi sta gran cosa nel dormire) è maledettamente scomodo in.. determinati momenti... ho anche provato il memory in tal frangente e è pure peggio... ho 24 anni, sono pigro e son appena andato a vivere da solo. non sto dormendo molto, avere il .. rimbalzo.. delle molle in questo periodo della mia vita mi pare fondamentale.

Galandil
31st May 2012, 18:16
http://www.flou.it/#/home

'nuff said.

Eminflex/permaflex sono roba da barboni. :nod:

Slurpix
31st May 2012, 18:37
Round 2! fight!

Dopo aver deciso per la camera, mi serve rete e materasso da sbatterci dentro...

Sulla Eminflex sento 1000 pareri contrastanti: economico è economico... ma chi si lamenta dei materassi che si sformano, chi che gli arrivano misure sbagliate, chi che si dorme male etc... avete esperienze?

mi son fatto fare un preventivo in un negiozio Permaflex: 700€ materasso a molle ortopedico abb serio + rete in doghe in legno.

voi che usate? avete qualche marca da consigliarmi?

scusate se sto trasformando "life" in "forum al femminile", giuro è l'ultimo:p

materasso 700€ abb.serio sulla stessa frase non si può vedere..... -.-

eminflex è da barboni proprio

se vuoi un letto abb. serio, che sia a molle insacchettate e/o memory o lattice parti da min. 1k €, non meno

dorelan o tempur le marche migliori, dorelan è l'unica che ti da in prova il materasso 3 mesi e se nn ti piace te lo cambi

tempur è il top della gamma ma i prezzi sono davvero alti, certo fanno il top del memory che è una figata assurda

Cicul
1st June 2012, 00:48
http://www.flou.it/#/home
'nuff said.
Eminflex/permaflex sono roba da barboni. :nod:

this.

io sto scegliendo il materasso e mi sono orientato su dorelan.
ho gia' comprato il letto, sempre dorelan economicissimo non e' ma sticazzi (4920eur) non e' che cambi letto ogni 2 anni...

dariuz
1st June 2012, 10:22
materasso in lattice su rete ortopedica in doghe di legno

unico difetto è che il materasso pesa il cristodiddio e sputo sangue ogni volta che lo giro/metto a prendere aria :sneer:

e spera non ti si sfili mai una delle doghe, puo capitare se zompi sul letto peggio di una scimmia (if you know what i mean :banana: ) altrimenti scoprirari un intera nuova gamma di bestemmie per rimetterla nel suo slot

Verci
1st June 2012, 10:29
io ho doghe ortopediche e materasso in lattice matrimoniale Pirelli (pagato 900€ con sconto dipendenti... listino 1500€)

sulle molle non ci dormirei mai.

eminflex/permaflex/minkioflex e ogni altro venduto da Mastrota&co. sono da evitare come la peste...

p.s. da non sottovalutare: io uso anche cuscini ortopedici in lattice... un must !

Bortas
1st June 2012, 10:57
Non ricordo la marca ma semirigido a molle ed ho svoltato la vita, dalla chiavata alla dormita scomposta devo dire perfetto, soffrendo di di mal di schiena tutto il resto mi fa svegliare spezzato in 2 soprattutto il mesi caldi, compresi i lattici...

Rete a doghe larghe particolare, presa da una ditta che fa reti ad Empoli, fatta strana, ma al tempo mi concessi questo lusso devo dire che dopo 5 anni è stato il migliore investimento di casa.

nortis
1st June 2012, 12:28
fatto fare qualche preventivo. alla fine permaflex vs dorlean ci sono quei 300€ di differenza... mi sa prendo il dorlean 800 molle insacchettate... rigido ma non troppo, 840€ + rete... un 1000-1100 almeno sono apposto per un bel pò