PDA

View Full Version : [Espansione] Rift: Storm Legion



Earenia
31st May 2012, 21:03
So che interessera' a molti qui :hidenod::hidenod::hidenod:

Appena annunciata su FB la prima espansione.

2 nuovi continenti (Dusken - Brevane)

nuove instant adventures

nuova city (Tempest Bay)

nuova soul x ogni calling

nuovo lvl cap (60)

nuovi dungeons

2 nuovi raid

nuova Chronicle

un nuovo tipo di mob (colossus) 100 volte piu' grande di un normale npc, che scalera' ponti, distruggera' muri e interagira' con l'ambiente come non si e' mai visto prima

Capes (:metal:), housing, nuove mounts, tradeskills, pets...

E con la prox patch (1.9) ci sara' il PvP 3-fazioni...

http://www.gamespot.com/features/rift-storm-legion-is-revealed-6379459/?tag=Topslot%3bRiftStormLegion%3bRiftStormLegionIs Rev

Pic STK
1st June 2012, 08:35
tanta roba insomma....

Zaider
1st June 2012, 08:37
che figata!

Tunnel
1st June 2012, 12:50
In trion son veramente forti. Con la gilda siamo arrivati veramente avanti con il progress pve prima di farla saltare in aria qualche settiamana fa (in try sul 2nd boss di ID).
Però, 'the summer is coming', quindi la trion è un filo fuori tempo. Peccato perchè il gioco merita veramente :(

Jiinn
1st June 2012, 12:56
vabbeh tanto se lo fanno uscire lo fanno uscire a settembre..... peccato.... esce pure GW2 :D

Earenia
2nd June 2012, 22:25
vabbeh tanto se lo fanno uscire lo fanno uscire a settembre..... peccato.... esce pure GW2 :D

infatti si parlava di fine 2012... si vocifera ottobre.

pero' gente diceva anche che su gw2 ci va chi vuole fare pvp, su rift rimane chi vuole fare pve (raid nello specifico).

vedremo :D

Jiinn
2nd June 2012, 23:01
infatti si parlava di fine 2012... si vocifera ottobre.

pero' gente diceva anche che su gw2 ci va chi vuole fare pvp, su rift rimane chi vuole fare pve (raid nello specifico).

vedremo :D

sisi io dicevo per il pvp 3 fazioni che vogliono mettere su rift infatti non per la parte pve

Zaider
22nd June 2012, 20:14
io intanto ho 3 giorni free e sto giracchiando online :)