PDA

View Full Version : Aiuti Terremoto.



Kahvirel
1st June 2012, 14:08
Ho pensato di fare sto thread visto che alcuni nell'altro cercavano info su come aiutare.

Ovviamente se avete ulteriori info riguardo a punti di raccolta etc. postatele.
(Magari un mod potrebbe stickarlo temporaneamente)

Per i Reggiani e dintorni:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Invitiamo tutte e tutti a passare venerdì dalle 17.00 alle 20.00 e sabato dalle 16.00 alle 19.00 presso la sede del Lab AQ16, in via Fratelli Manfredi 14 (parcheggio Foro Boario) portando beni come:
- acqua in bottiglia- medicine e medicazioni- pannolini e pannoloni- assorbenti- lenzuola- asciugamani- sapone- carta igienica- pasta- cibo in scatola- omogeneizzati- latte in polvere- giochi per bambini- biancheria intima- scarpe- vestiti per bambini- piatti e forchette di plastica L’alternativa si costruisce anche da piccoli gesti di solidarietà.

LABORATORIO AQ16

mail: aq16.laboratorio@gmail.com

tel 347-5530579 Marta

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per chi abita anche Lontano invece, una "forma" di aiuto che puo' anche tornarvi utile.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

VENDITA STRAORDINARIA LUNEDI' 11 GIUGNO solo su PRENOTAZIONE dalle 14 alle 20!

Vendita diretta presso nostro magazzino:

Vendiamo Parmigiano Reggiano in scatole da 18 pezzi da 1 kg l'una al prezzo di 10.50 € al kg per un totale a scatola di 189 €.

Il pezzo è integro, non ha difetti. La stagionatura è superiore ai 14 mesi. Viene da forme che sono state parzialmente danneggiate e quindi non possono essere vendute intere

Vendita con spedizione

Vendiamo Parmigiano Reggiano a pezzi da 1 kg sotto vuoto in contrassegno in contanti o con assegno bancario intestato a ROSSI F.LLI SRL, in scatole da 18 kg al prezzo di 11,50 al kg per un totale di Euro 207,00.

Il pezzo è integro, non ha difetti. La stagionatura è superiore ai 14 mesi. Viene da forme che sono state parzialmente danneggiate e quindi non possono essere vendute intere

Per ordini superiori a 200 kg il prezzo è di Euro 10,70 al kg per un totale di Euro 192,60.

Se decidete di fare un ordine con spedizione dovete inviarci il vostro recapito comprensivo di numero di telefono anche mobile in modo che il corriere (Bartolini) vi possa contattare per la consegna in caso non vi trovi a casa.

Note:

Il formaggio è tutto marchiato (ossia stagionato oltre i 14 mesi fino anche ai 30 mesi), ma a causa dell’urgenza della situazione non potrà essere garantita l’effettiva stagionatura nella vostra scatola (molto probabilmente riceverete pezzi di diverse stagionature).

Prenotazione:

Margherita Rossi 334/3666108 – megghirossi@hotmail.it

Beleriand
2nd June 2012, 17:31
Nei 207€ dell'ordine con spedizione, sono comprese anche le spese del vettore?

Galandil
2nd June 2012, 17:53
Io lo prenderei anche, ma pd 18kg sono infiniti, ne butterei l'80%+...

Drako
2nd June 2012, 18:04
dovrei congelarlo ma in quale spazio?

Mosaik
2nd June 2012, 19:27
Se qualcuno di Roma può essere interessato potremmo organizzarci per dividere un lotto in 4 magari così non si rischia di buttare nulla

Beleriand
2nd June 2012, 20:08
Ma siete tutti orfani e senza parenti?

Beleriand
2nd June 2012, 20:14
Approssimativamente quale sarebbe la data di scadenza del prodotto?

Galandil
2nd June 2012, 20:24
Ma siete tutti orfani e senza parenti?

I parenti sono overrated e mainstream.

Kahvirel
2nd June 2012, 20:27
Approssimativamente quale sarebbe la data di scadenza del prodotto?

Bele, ciao, ho visto che fai alcune domande...ahime' io le risposte non le ho. Ho passato qui questa email perche' e' della parente di un'amica e almeno in teoria c'e' un po' piu' sicurezza che non sia una bufala etc.

C'e' il numero di tel e anche la mail, chiedi direttamente a loro.

EDIT: ci stavamo organizzando appunto in chat per prenderne e shararlo tra noi, col Gala etc.
Io e Suppa siamo di Reggio Emilia, quindi possiamo benissimo prenderlo noi e poi spedirlo anche a voi.

In piu' insomma, se andiamo noi di eprsona che il parmigiano lo mangiamo anche a colazione, vi sappiamo anche avvertire nel caso non fosse buonerrimo o riguardo all'effettiva stagionatura :)

kopl
2nd June 2012, 20:51
io ho ordinato un quarto di forma in tutto. Ottimi regali da smerciare in giro a parenti ed amici di altre regioni.

Drako
8th June 2012, 20:19
Mia madre e mia cugina vorrebbero dividersene un carico. Quindi devo telefonare lun o mndare mail in quell'orario per ordinarlo? Alla fine si usano 18 kg se li dividi in due e congeli quello che non usi subito.

CrescentMoon
8th June 2012, 23:32
congeli?ma siete pazzi, non si congela il parmigiano.
Considerate che la data di scadenza c'e' solo per legge, non va a male il parmigiano. Al massimo se e' aperto fa un po' di muffa che potete tranquillamente togliere.

Wolfo
9th June 2012, 01:32
basta metterlo in un canovaccio al fresco...

CrescentMoon
9th June 2012, 08:18
basta metterlo in un canovaccio al fresco...
Si chiamano buras

Kahvirel
9th June 2012, 17:39
Si chiamano buras

^ This!!!!

Drako
11th June 2012, 15:54
sto in calabria, in questa stagione fresco non esiste peeh. ma non sarebbe comodo spedirlo in confezioni sottovuoto?