PDA

View Full Version : Ogni tanto ritornano



Averok
2nd June 2012, 10:42
Ciao Ragazzi , ogni tanto mi torna la voglia di rimettermi a giocare a daoc e questo è il caso, dopo l'ultimo periodo in cui avevo lavorato per 1 shard e cazzeggio al bg sull'official con l'ns mi volevo rimettere a girare con qualcuno cosi per passare qualche serata come ai vecchi tempi.


Ho visto che ultimamente il forum di wayne si è quasi spento ma ci provo lo stesso.

Io ho un po di pg rankati o semi rankati per ogni reame sull'official ma sono disposto anche a rollare pg nuovi da bg o da gruppo tanto ci va ben poco.
L'unica cosa che mi manca è il gruppo e se qualcuno ha bisogno di un rinforzo beh io sono qua fatemi sapere!

La stessa cosa vale anche per giocare su qualche shard chiaro.

Ave

Kadmillos
2nd June 2012, 14:58
Noi stiamo cercando un po di giocatori , giochiamo lato albion , 2 sere a settimana fisse ed eventualmente una sera ogni tanto , nessuna pretesa di gioco , solo di divertirci in megarelax , non facciamo praticamente mai raid o robe così , solo rvr. Se ti interessa....

Theodentk
2nd June 2012, 15:19
gli ho già mandato un pm io infatti :D

XxX AleX
31st July 2012, 12:03
se vuoi compagnia c e un po di gente attiva anche lato mid.
gioco con ali AjEjE , e c e sempre qualcuno on line. la sera mettiamo su gruppo con gli [A D 3] e giriamo. niente robe superproh ! facciamo praticamente solo rvr :)
ciau

Averok
1st August 2012, 08:47
L'idea è interessante perchè su mid ho gia dei pg pronti per l'rvr.. healer aug, skald e runemaster questi 2 non alti di rank ma fino a quando non riesco a giocarli difficile che crescano di rank.

Mi chiedevo solo come pensi che sia la situazione per agosto visto che io le ferie le ho gia fatte ma molte persone le ferie le fanno in agosto.

La domanda è legata al fatto che non vorrei rinnovare adesso e poi per agosto non gioco perchè giustamente la gente va in vacanza.

Lo so che è una domanda generica ma è cosi giusto per farmi 1 idea.

In questo periodo sto giochicchiando a aion che è free ma qualche giro su daoc me lo farei molto volentieri, e si anche io parlo di rvr.

Ave