Log in

View Full Version : [console wars] Psvita o 3ds?

CrescentMoon
3rd June 2012, 14:17
Cdt, mi prendero' una di queste due console, quale mi consigliate?A parte il titolo puramente provocatorio, vorrei capire meglio. Ero sicurissimo sul 3ds, ma la randa mi ha detto che non ci sono rpg, mentre in ste console gioco esclusivamente a quelli.
Psvita e' messa meglio?

Galandil
3rd June 2012, 14:26
PS Vita da quel che ho letto è messa malissimo, non è uscito praticamente un cazzo di niente (oltre ai problemi di "costo" intrinseco).

Devi per forza prenderti una nuova portatile adesso? Mi sa che ora non è il massimo.

CrescentMoon
3rd June 2012, 14:27
mah no non e' che DEVO per forza....e' che la mia compagna, che e' una nabba di merda, ha shottato la lavatrice e dobbiamo ricomprarla. Per farmi star buono mi ha proposto di prenderla da mediaworld e utilizzare il buono per comprarmi il 3ds.

Warbarbie
3rd June 2012, 14:33
Uppo psVita non ha nulla, zero.
Ds3d qualcosina ha

Dryden
3rd June 2012, 14:51
Fanno cagare entrambi, meglio il vecchio DS e Psp.

Kahvirel
3rd June 2012, 15:43
Crescent, aspetta l'E3 e guarda cosa dicono per entrambi...cosa annunciano etc. probabile anche che ad es. la PSV cali di prezzo o si inventino qualche magata, o magari annunciano davvero roba increddddibol per wiiu che sfrutta il 3ds ....

Insomma, guarda l'E3 e poi vedi ;)

Galandil
3rd June 2012, 21:42
Riguardo PS Vita, girava voce (non so se vera) che avrebbero abbassato per un mese il prezzo di €50 nella sola Francia. Ma resta che cmq non ci sia un cazzo di nulla, oltre al fatto che poi ti devi comprare le LORO memorie, ecc.

Randolk
4th June 2012, 15:58
Per il 3ds non c'è qualcosina. Ci sono 4-5 giochi incredibili.
RPG al momento pochi, ma ci sono in forno

Heroes of Ruin
Kingdom hearts 3D
Shin Megami Tensei
Etrian Odissey 4
Dragon Quest Monster
e un FF in lavorazione

ma poi i miliardi che ci sono per DS li hai giocati tutti?

CrescentMoon
4th June 2012, 17:01
son venuto quando ho visto etrian odissey 4, manco sapevo fosse uscito il 3 :sneer:
btw ne ho giocati na cifra per ds, quelli piu meritevoli almeno, cmq penso proprio prendero' il 3ds

CrescentMoon
5th June 2012, 15:25
mi diceva oggi la mia compagna che da domani alla coop il3ds e' in offerta a 119 euri, mi sa che lo prendo li