View Full Version : Pisapia trololol
Randolk
4th June 2012, 16:10
Giusto prima della visita del papa, lo trolla con le coppie di fatto registrate entro il 2012.
Non contento, scatena l'Avvenire dichiarando che anche le coppie non sposate (etero e non) usufruiranno dei fondi pubblici di sostegno alle famiglie.
http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/01/28/news/coppie_di_fatto_avvenire_a_pisapia_sta_violando_la _nostra_costituzione-28914042/
peeeeeeeehhhhhhhhhhhhh la costituzione.
schiattare, merde.
nortis
4th June 2012, 16:22
quanto è figo quell'uomo... in Puglia quest'estate ho trovato un suo collaboratore in vacanza che mi ha raccontato delle piccole accortezze che ha per la gente con cui lavora e cose di questo genere.... cazzo pare sia davvero pulito come sembra:shocked:
marchese
4th June 2012, 16:39
a livello puramente amministrativo qualcuno sa come sta andando ? non vorrei facesse lo zapatero di milano. tutto diritti civili (che ben vengano eh) ma poi si scorda di sistemare le cose
Tanek
4th June 2012, 16:55
Non sta sistemando un emerito cazzo. Anzi ha fatto la campagna elettorale contro l'ecopass e poi ha fatto l'area c (che è la stessa cosa, più costosa e che incula anche i residenti in centro :sneer: ).
Randolk
4th June 2012, 16:59
Beh allora sta sistemando. Pagare, stronzi :sneer:
Mosaik
4th June 2012, 17:01
Vorrei capire bene come fanno a capire quali sono coppia di fatto e quelle che sono coppie di convenienza...
Tipo tutti gli studenti universitari in una casa diventano coppia di fatto e come finiscono gli studi GG ci siamo separati.
Vedremo...
Tanek
4th June 2012, 17:33
Beh allora sta sistemando. Pagare, stronzi :sneer:
Io sono di poco fuori l'area C e inoltre non uso mai la macchina e prendo sempre i mezzi (al contrario del milanese medio), quindi non me ne può fregare di meno dell'area C :sneer:
Mi ha fatto ridere comunque a suo tempo l'ipocrisia della cosa, ecco, tutto qui: vento di cambiamento, arancione, etc etc, e poi finisce sempre che fanno come cazzo gli pare :hidenod:
ps: per quanto mi riguarda finchè qualcuno non potenzierà SERIAMENTE i mezzi pubblici (meglio di Roma e delle altre città non mi interessa, devono essere al pari delle altre città europee) allora non sta sistemando nulla ;)
marchese
4th June 2012, 17:56
Vorrei capire bene come fanno a capire quali sono coppia di fatto e quelle che sono coppie di convenienza...
Tipo tutti gli studenti universitari in una casa diventano coppia di fatto e come finiscono gli studi GG ci siamo separati.
Vedremo...
la tua domanda rimanda al video linkato nell'articolo postato da Randolk
http://video.repubblica.it/edizione/milano/pisapia-a-milano-registro-delle-unioni-di-fatto-entro-il-2012/85751/84140
Mosaik
4th June 2012, 18:27
Ehm il video dice solo che le introdurrà mica spiega il meccanismo contro i furbi :look:
CrescentMoon
4th June 2012, 18:30
un po' come coi matrimoni di convenienza per far avere la cittadinanza a qualche straniero immagino
Bortas
4th June 2012, 18:41
Devo ammettere che a 3 mesi dalle elezioni sto sindaco è già contestato per partito preso, quello prima che aveva fatto merda, sperperato soldoni in consulenze, col record mondiale di assenteismo indoor, viene quasi rimpianto. Sento il solito odorino di tifo politico e campanilismo da stadio, un pò la solita aria tormentone "ma tanto sono tutti uguali!".
Mosaik
4th June 2012, 19:10
un po' come coi matrimoni di convenienza per far avere la cittadinanza a qualche straniero immagino
Si peró per i matrimoni hai delle "penali" quando rompi il contratto qui vorrei capire quali sono :)
saltaproc
4th June 2012, 19:11
Si peró per i matrimoni hai delle "penali" quando rompi il contratto qui vorrei capire quali sono :)
chi lascia l'altro paga l'imbianchino :nod:
monti merda
Necker
4th June 2012, 19:30
Devo ammettere che a 3 mesi dalle elezioni sto sindaco è già contestato per partito preso, quello prima che aveva fatto merda, sperperato soldoni in consulenze, col record mondiale di assenteismo indoor, viene quasi rimpianto. Sento il solito odorino di tifo politico e campanilismo da stadio, un pò la solita aria tormentone "ma tanto sono tutti uguali!".
uppo abbastanza... sarà chje lavoro talmente tanto da non rendermi conto di che cazzo succedere in giro ma io non me la sento nè di gridargli dietro nè di osannarlo. Sui diritti civili sta sicuramente portando avanti degli ottimi propositi, ma la città ha anche altri problemi, la viabilità in primis ed in secundis renderla decisamente più attraente creando eventi e attirando gente, perchè non c'è mai un cazzo di nuovo... zero eventi, zero divertimenti che non siano le solite stronzate da bauscia aperitivo cena discoteca fighettame navigli movida... ma vaffanculo! :oldmetal:
Mi sposto coi mezzi e sono soddisfatto da sto punto di vista, la metrò lentissimamente sta crescendo visto che sono in cantiere due linee.. purtroppo sono iniziative effetto expo, mi sorprenderebbe (in positivo) se nascessero altre iniziative di carattere squisitamente milanese e non per effetto della visita degli alieni o del cazzo di expo di turno.
Randolk
4th June 2012, 20:38
secondo me milano ha bisogno di più figa.
Necker
4th June 2012, 21:42
secondo me milano ha bisogno di più figa.
si.... ma di estrazione non milanese.