View Full Version : Patch 1.0.2b
Randolk
6th June 2012, 10:25
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5578594951#1
General
It is no longer possible to skip entire Acts in a multiplayer game
ultima possibilità, correte :sneer:
Cifra
6th June 2012, 10:30
Damaged items can now be sold on the auction house
Potevano evitarsela questa. Già c'è merda così ora pure merda consumata.
Beh fortunatamente han tolto la smaronata di dover riparare l'item prima di metterlo in vendita!!!
Quando mi faranno vedere anche l'item che ho venduto che cosa era e che stat aveva così da riuscire a valutare poi bene gli altri item sarà sempre troppo tardi!!!
Edito x Cifra, se leggi bene dice che sarà automaticamente riparato quando viene messo nella finestra dell'asta, e cmq gli item che han subito danni son item che hai indossato quindi potenzialmente migliori degli altri :D
Cifra
6th June 2012, 10:31
Once sold, damaged items will be repaired automatically when moved from the purchasing player's Completed tab to their stash
Ah ecco.
Mosaik
6th June 2012, 10:36
QQ addio atto iv
Pazzo
6th June 2012, 10:58
nuooooooooooooooooooooo
Devon
6th June 2012, 11:37
ma sopratutto le gemme quando le fixano in ah pd?
potrebbe piangere randolk se solo sapeste quante ne ho accumulate !
Cifra
6th June 2012, 11:49
e cmq gli item che han subito danni son item che hai indossato quindi potenzialmente migliori degli altri :D
Non ci avevo pensato. L'usato sicuro.
Randolk
6th June 2012, 11:52
ma sopratutto le gemme quando le fixano in ah pd?
potrebbe piangere randolk se solo sapeste quante ne ho accumulate !
ho 30 milioni farmati in 10gg senza troppo sbatti, sai cosa puoi farci con le tue merdose gemme?
Devon
6th June 2012, 11:55
ho 30 milioni farmati in 10gg senza troppo sbatti, sai cosa puoi farci con le tue merdose gemme?
:sneer:
non ho capito... in multi io potevo arrivare alla fine atto anche senza aver fatto step precedenti ?
quindi io che sono (sto facendo per la PRIMA VOLTA) l'atto 2 nightmare (un atto che odio!) potrei arrivare alla fine SENZA aver fatto gli step ?!
non credo... cred che questo si intenda SOLO per chi ha gia' superato tutti i lv almeno 1 VOLTA...
in pratica io per farmarmi tipo Diablo DEVO farmi tutto l'atto 4 ?!
eccheduecoglioni ...
Pazzo
6th June 2012, 12:16
prestamene un paio va
Devon
6th June 2012, 12:22
prestamene un paio va
se vuoi te li presto io
anzi ti compro direttamente l'item cosi ti ritrovi co le stat giuste :sneer:
@lars che minchia stai a di
una volta fatto qualcosa puoi tornarci quando vuoi
il "bug" di cui si parla è che se tu selezioni quest4 atto2 ad hell, starti il game e lefti, poi quando vai a selezionare inferno puoi joinare quella quest anche se non ci sei arrivato
-=Rho=-
6th June 2012, 12:44
Quel bug c'e' dal day1 , finalemente si so decisi a fixarlo ahah