PDA

View Full Version : Patch 1.0.2b



Randolk
6th June 2012, 10:25
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5578594951#1

General
It is no longer possible to skip entire Acts in a multiplayer game

ultima possibilità, correte :sneer:

Cifra
6th June 2012, 10:30
Damaged items can now be sold on the auction house

Potevano evitarsela questa. Già c'è merda così ora pure merda consumata.

Faz
6th June 2012, 10:31
Beh fortunatamente han tolto la smaronata di dover riparare l'item prima di metterlo in vendita!!!

Quando mi faranno vedere anche l'item che ho venduto che cosa era e che stat aveva così da riuscire a valutare poi bene gli altri item sarà sempre troppo tardi!!!

Edito x Cifra, se leggi bene dice che sarà automaticamente riparato quando viene messo nella finestra dell'asta, e cmq gli item che han subito danni son item che hai indossato quindi potenzialmente migliori degli altri :D

Cifra
6th June 2012, 10:31
Once sold, damaged items will be repaired automatically when moved from the purchasing player's Completed tab to their stash


Ah ecco.

Mosaik
6th June 2012, 10:36
QQ addio atto iv

Pazzo
6th June 2012, 10:58
nuooooooooooooooooooooo

Devon
6th June 2012, 11:37
ma sopratutto le gemme quando le fixano in ah pd?

potrebbe piangere randolk se solo sapeste quante ne ho accumulate !

Cifra
6th June 2012, 11:49
e cmq gli item che han subito danni son item che hai indossato quindi potenzialmente migliori degli altri :D

Non ci avevo pensato. L'usato sicuro.

Randolk
6th June 2012, 11:52
ma sopratutto le gemme quando le fixano in ah pd?

potrebbe piangere randolk se solo sapeste quante ne ho accumulate !

ho 30 milioni farmati in 10gg senza troppo sbatti, sai cosa puoi farci con le tue merdose gemme?

Devon
6th June 2012, 11:55
ho 30 milioni farmati in 10gg senza troppo sbatti, sai cosa puoi farci con le tue merdose gemme?

:sneer:

Lars
6th June 2012, 12:13
non ho capito... in multi io potevo arrivare alla fine atto anche senza aver fatto step precedenti ?
quindi io che sono (sto facendo per la PRIMA VOLTA) l'atto 2 nightmare (un atto che odio!) potrei arrivare alla fine SENZA aver fatto gli step ?!

non credo... cred che questo si intenda SOLO per chi ha gia' superato tutti i lv almeno 1 VOLTA...
in pratica io per farmarmi tipo Diablo DEVO farmi tutto l'atto 4 ?!
eccheduecoglioni ...

Pazzo
6th June 2012, 12:16
ho 30 milioni farmati in 10gg senza troppo sbatti, sai cosa puoi farci con le tue merdose gemme?

prestamene un paio va

Devon
6th June 2012, 12:22
prestamene un paio va
se vuoi te li presto io

anzi ti compro direttamente l'item cosi ti ritrovi co le stat giuste :sneer:


@lars che minchia stai a di
una volta fatto qualcosa puoi tornarci quando vuoi

il "bug" di cui si parla è che se tu selezioni quest4 atto2 ad hell, starti il game e lefti, poi quando vai a selezionare inferno puoi joinare quella quest anche se non ci sei arrivato

-=Rho=-
6th June 2012, 12:44
Quel bug c'e' dal day1 , finalemente si so decisi a fixarlo ahah