PDA

View Full Version : [Sondaggio]Quale atto vi è piaciuto di più?



Jiinn
6th June 2012, 23:54
Beh sondaggio semplice.... spiegate anche il perchè...

OVVIAMENTE USATE SPOILER PER SPIEGARE IL PERCHè :confused::confused:

Dryden
7th June 2012, 00:02
Senza ombra di dubbio Atto3

Il contesto è >>>> tutti gli altri, farsi largo tra gli eserciti dell'inferno nel mentre tutto intorno infuria la battaglia, con bastioni che crollano, soldati che combattono e crepano.
Poi nella seconda metà perde un pò ma rimane cmq il più divertente e suggestivo.

Pic STK
7th June 2012, 00:21
Atto 1

mi piaccono troppo i dungeon di catacombe etc, sopratutto lap rima parte del re scheletro... inoltre il macellaio è bellissimo :D

Hagnar
7th June 2012, 01:07
Di sicuro non è piaciuto il quarto atto :sneer:

-=Rho=-
7th June 2012, 01:22
Atto3 le prime due "quest" all'esterno del keep come ambientazione con la battaglia che si intravede sotto le mura sono ( imho ) fantastiche , anche la parte prima del SiegeBreaker mi e' piaciuto davvero molto .
Flammo e Rilancio , dicendo che sono rimasto stupito ( e non piacevolemtne ) dalla differenza di cura struttura e dettagli fra atto 1/2 e atti 3/4 . I primi due atti hanno una cura fenomenale da bollino verde made in blizzard , tanti eventi extra tante piccole chicche sparse qua e la , davvero un peccato non abbiano mantenuto lo standard nei due atti finali , a4 in particolare lo trovo davvero .... mbho non so come descriverlo , il paradiso terra degli angeli potevano fare qualcosa di pazzesco , invece ... mbho :/

Amiag
7th June 2012, 02:36
il terzo senza dubbio visto che è l'unico che non ti costringe a correre random per la mappa cercando gli ingressi dei dungeon

anche i nemici e i boss so i piu fichi

Randolk
7th June 2012, 02:42
il terzo di svariate spanne, fa molto minas tirith

McLove.
7th June 2012, 05:06
come atmosfera sicuramente il primo perche ha l'atmosfera del primo diablo
il secondo lo reputo lammerda l'ambientazione desertica mi fa cagare le 314 ore nelle fogne pure
il terzo e' quello piu scenico per le prime due quest che sono un capolavoro il resto e' ben fatto in dungeon e non in aree aperte come il secondo che e' lammerda.
il quarto e' decisamente meh.

Warbarbie
7th June 2012, 08:12
Terzo e primo i migliori,
Il secondo merda aoe, con le zanzare killer e i moscerini, e la quest del "recupera i pezzi del mago" che è veramente una rottura di palle enorme.
Il quarto bah, rushatissimo, 2 miliardi di spunti per renderlo imba, e invece pure li lammerda

Milker
7th June 2012, 08:59
ho votato il 4 perchè è il giorno del mio compleanno

Faz
7th June 2012, 09:03
Senza dubbi il 3° è quello che mi è piaciuto di più, il secondo merda spruzzo, come in D2 del resto!!!!

Pazzo
7th June 2012, 09:22
in ordine di preferenza:
terzo: ma soprattutto la parte del ponte cazzodurissimo, tipo termopili ma si avanza, come ambientazione invece la parte finale è >>>
primo: curatissimo e ambientazione che mi piace, la cattedrale è fatta da dio
quarto: ambientazione mi fa cagare ma alcune battaglie epiche non mi ricordo come si chiama la zona, quella con le tinte un po' sul rosso
secondo: ODIO le ambientazione desertiche e c'è un assortimento di mob che col baba fanno incazzare troppo (tipo pack di elite vespedimerda fast shielding teleport, o quelli che si sotterrano shielding, ARGH)

Faz
7th June 2012, 09:41
terzo: ma soprattutto la parte del ponte cazzodurissimo, tipo termopili ma si avanza, come ambientazione invece la parte finale è >>>


SESE dilla la verità che la parte finale del 3° atto ti è piaciuta x le avance delal tipa che promette soffoconi!!!!!!

Randolk
7th June 2012, 09:49
ma anche il confronto con azmodan e la soundtrack è abbastanza epic.
la discesa nella tana la trovo fantastica, coi giganti huge stile bondage che si lamentano per l'eternità.

LuKas
7th June 2012, 10:05
il 3 ° vince, seguito dal 1°, poi metto il 2° anche se lo odio e infine il 4° che è lol ( 4 mappe in croce e 3 boss.)

Dryden
7th June 2012, 10:08
Mazza vedo che lo spoiler ha avuto successo :rotfl:

Pazzo
7th June 2012, 11:16
bhe cazzo non credo ci sia nessuno qua che non lo ha ancora finito a normal eh -.-

Pazzo
7th June 2012, 11:17
SESE dilla la verità che la parte finale del 3° atto ti è piaciuta x le avance delal tipa che promette soffoconi!!!!!!

bhe OFC

Ipnotik
7th June 2012, 11:20
ma anche il confronto con azmodan e la soundtrack è abbastanza epic.
la discesa nella tana la trovo fantastica, coi giganti huge stile bondage che si lamentano per l'eternità.

this

la discesa e' la parte piu' bella del gioco! ambientazione troppo figa

Pic STK
7th June 2012, 11:29
Terzo e primo i migliori,
Il secondo merda aoe, con le zanzare killer e i moscerini, e la quest del "recupera i pezzi del mago" che è veramente una rottura di palle enorme.
Il quarto bah, rushatissimo, 2 miliardi di spunti per renderlo imba, e invece pure li lammerda

che se ci pensi è uguale ad atto2 di diablo dove devi trovare i pezzi della staffa :sneer:

Randolk
7th June 2012, 11:31
Per quanto riguarda i mob invece i soul lasher e i terror demon in act3-4 credo li abbia progettati un sadico bastardo.
I primi quasi impossibili da kitare pure in versione trash, i secondi mi fanno scappare come una bimba nuda da pedobear.
Poi mi fanno scassare i ciccioni lentissimi che non ti prendono mai, ma se ti prendono ti CHIUDONO le mazze in faccia, la prima volta che ne ho visto uno ha chiavato le mazze in faccia a naz shottandolo e ho sbroffato il caffè sul monitor.
Poi /respect per Rakanoth, non rosico neanche quando mi instagibba col teleport perchè è troppo un figo.

Faz
7th June 2012, 11:34
A me piacciono troppo gli scheletri che si trascinano l'ascione a 2 mani!!!!

Pic STK
7th June 2012, 11:47
io odio profondamente i slinguazzoni di atto3...

Dryden
7th June 2012, 11:54
bhe cazzo non credo ci sia nessuno qua che non lo ha ancora finito a normal eh -.-

Mio cuggino di 8 anni lo deve ancora comprare e c'è rimasto male :confused:

Devon
7th June 2012, 12:06
io odio tutti i mob che sparano e scappano, non ho mov speed
adfne0gnqgeqg

Faz
7th June 2012, 12:07
Tipo le api che ti lanciano stuoli di apine????

Randolk
7th June 2012, 12:09
io odio tutti i mob che sparano e scappano, non ho mov speed
adfne0gnqgeqg

that's your fault bro

-=Rho=-
7th June 2012, 12:11
nessuno parla delle rane atti 1 , le fottute rane che se ne vanno sottoterra e ti ripoppano sotto il culo . Rane e vespe i nemici piu' temibili .

Pazzo
7th June 2012, 12:12
ma le vespe a un DH che problema dovrebbero dare? O.o

Il Nando
7th June 2012, 12:15
Atto 3 c'e' poco da discutere: con le bombe che arrivano sugli spalti i cazzo di uccellacci che portano via le guardie e i mucchi di mob ammassati. Per un baba è il paradiso del chain charge.
La seconda parte è un pò ripetitiva ma rende bene l'idea della discesa nel buco fiammeggiante del culo del mondo...

Atto 1 fino al lich king mi piace assai, poi un pò dispersivo fino a the butcher che ha una presentazione fenomenale.

Atto 2 lo patisco assai: lungo, pesante, dispersivo (mappe grandi senza mezzo riferimento) con mob urticanti da baba (le fottute vespe maledette) e il fottuto belial che è peggio di diablo... Unica cosa fiera l'evento del tipo che tira su la cassa dal buco: quando si mette a urlare tutto felice "It's working! It's working!" poi un attimo di silenzio "Nope." :sneer:

Atto 4: corto e praticamente monomappa, almeno dura poco e poi c'e' un zacco da lootare.

Devon
7th June 2012, 12:20
Atto 1 fino al lich king

ciao, che gioco stai giocando?

Randolk
7th June 2012, 12:24
se guardate bene

butcher - andariel --> d'impatto, ma si fanno easy, sono lenti e kitabili
belial - duriel --> HOLY SHUFIHEUIFHUIDFUIEDFIUDAFUI PAIN IN THE ASS, entrambi da combattere in spazio limitatissimo, duriel puttana di più perchè abbastanza unpredictable
azmodan - mephisto --> abbastanza lol tutti e due
diablo vabbè sempre lui

Il Nando
7th June 2012, 12:47
ciao, che gioco stai giocando?

ciao, saranno un pò cazzi miei se mi piace la discesa nella cattedrale?

Devon
7th June 2012, 12:49
ciao, saranno un pò cazzi miei se mi piace la discesa nella cattedrale?


hai capito tutto eh?

Dr.Doomed
7th June 2012, 12:51
Atto III in primis (epico, soprattutto nelle prime quest), quindi atto I, per i sotterranei della cattedrale/cripte.
Fanculo ai deserti del II. Atto IV non all'altezza (in senso figurato, ovviamente).

Per i mostri, "the oscar goes to..." Grotteschi e loro derivati: fanno allegria sti obesi che agitando le loro manine ti rincorrono per cercare di impalarti con spuntoni che improvvisamente gli fuoriescono dal corpo e che dopo essere stati adeguatamenti corcati di legnate si gonfiano esplodendo, facendo strage tra chi gli sta attorno e liberando vermi/nanerottoli rottiinculo. Poi vabbe`, ci sono pure quelli che tirano una mazzata assurda e gli rimane l'arma incastrata a terra che sono lollosi.

Odio invece per gli insettini del menga e i loro cazzo di moscerini. E gli slinguazzatori.

A livello di caratterizzazione, si e` capito perche` Belial e Azmodan si e` cominciato a filarseli per ultimi: sono due idioti, gli scemi dell'abisso.

Belial, signore della menzogna de sto cazzo: come minchia pretendi di essere credibile spacciandoti per il bamboccio imperatore, sostenendo di essere sorvegliato a vista e non poter fare di piu` qq e nonostante questo poppare in ogni mefitico buco di culo dell'universo, pero`facendo il gran misterioso sul come? Il titolo di "Signore dell'Inganno" chi te l'ha dato, la Cepu?
Azmodan, il piu` grande stratega militare dell'abisso. Talmente geniale che ogni 3 per 2 deve dirti per filo e per segno che anche se gliela hai messa in culo, lui che e` il piu` figo di tutti ti piscia in testa lo stesso, perche` tanto lui sta gia` facendo cosi` e cola` nel posto X. Ma sei coglione, Sun Tzu de noantri? Ma stare zitto e sbatterti la ragnetta e le sue amichette mentre vinci easy invece di sbandierare ai quattro venti il tuo super piano, manco fossi un cattivone da fumetto?
Sono dell'idea che aver messo nella pietra nera sti due coglioni abbia nerfato pesantemente il piano di Diablo.

Dictator
7th June 2012, 14:26
1° - Atto I: perché Diablo è Tristram.
2° - Atto III: ambientazione di grandissimo livello anche se i dungeon sono troppo lunghi e ripetitivi (v. caserma, sottoponte, etc...)
3° - Atto II: è vero che l'ambientazione non è il massimo e i mob sono fastidiosi ma l'atto IV lo odio e quindi DEVE essere l'ultimo
4° - Atto IV: inutile. Cioè stai in paradiso e a tratti sembra di stare nella torre d'avorio della Storia Infinita. Se quello è il paradiso beh... non è che sia proprio un granchè...

Loving Mobs (i primi che mi vengono in mente)
- Cultisti perchè sono morbidissimo
- Scheletri e Zombie: semplicemente li adoro, sono proprio la base della concezione della morte che viene per prendersi i vivi

Boss
- Baal > Azmodan
- Mephisto > Belial
Direi che gli altri due fratelli erano molto più cattivi, intelligenti e ben fatti. Voglio dire... Belial è immenso e da solo avrebbe potuto distruggere il mondo solo camminando. Azmodan è una palla che rotola.

Hated MOBs (i primi che mi vengono in mente)
- Succubi: belle quanto infami in tutta la trilogia.
- Esplosivi: odiosi come sempre -.-

Il Nando
7th June 2012, 14:29
hai capito tutto eh?

A quanto pare no, illuminami sommo theorycrafter der pianerottolo :sneer:

Faz
7th June 2012, 14:48
A quanto pare no, illuminami sommo theorycrafter der pianerottolo :sneer:

Penso lui si riferisse al nome del boss che hai indicato che era sbagliato. :D

McLove.
7th June 2012, 15:06
nando hai scritto lich king al posto di skeleton king...
un bel /cares spam invigorito con un contorno di sticazzi dovrebbe lavare la tua "onta".

Il Nando
7th June 2012, 15:06
Penso lui si riferisse al nome del boss che hai indicato che era sbagliato. :D

Ahhhhhhh lich king... lo canno sempre, fanculo ad arthas.

Peraltro preferisco Leoric, Arthas ha la vena di follia alla hannibal lecter, leoric alla joker.


nando hai scritto lich king al posto di skeleton king...
un bel /cares spam invigorito con un contorno di sticazzi dovrebbe lavare la tua "onta".

lol

Devon
7th June 2012, 16:55
:sneer:

Jesper
7th June 2012, 21:14
io ho messo il 2 per la varietà degli ambienti (deserto - fogne - oasi - rovine); però i dungeon mi piaccioni di + le varie tombe/cattedrali del I (tranne quella "verde" che non si vede una fava) e quelle sullo stesso stile nel 3.

In realtà l'unico atto un po' meh è il IV.

-=Rho=-
7th June 2012, 23:50
non e' meh e' mbho :D

btw i gusti so gusti , ma io trovo le fogne la peggior ambientazione di tutto il gioco , giuro preferisco il deserto con le moschesputamosche e gli squalorettili alle fogne .

Lars
8th June 2012, 16:36
3° con ambientazione fottutamente "assedio di minas tirith"
Poi atto 1° che almeno ha una storia dietro...

atto 4 e' una merda xke' sembra proprio lasciato a meta' come contenuti e profondita' di gioco .. non tanto la brevita' ma la linearita' e piattezza

CMQ sempre meglio dell'atto 2 che e' da sbocco come ambientazione .. Ho sempre odiato le ambientazioni marocchine tipo arabian nights .. mi ricordo l'ambientazione di merda di DnD quanto sbocco mi faceva gia' all'epoca.... poi girare random nel nulla giallo a incare a caso mob nn e' il massimo del gameplay... Nel compenso : la storia del 2 non e' male e nemmeno la cura dei dettagli

Glorifindel
8th June 2012, 22:15
Atto 3


Atto 1 evocativissimo per Diablo 1 - Leoric e company >>> .

Atto 2 evocativissimo per Diablo 2 - sezione desertica - Tal Rasha cazzi e mazzi dejavu

Atto 3 imho il più maciulloso, ma anche quello coi boss più facili -> favorite act per farm mob assieme alle prigioni in Atto 1

Atto 4 na skippata, con Diablo che è stato abbastanza una barza fino ad Abisso, vedremo a Inferno.

Zaider
10th June 2012, 21:26
atto 3 bello, io personalmente ho preferito l'1 però.

Il 4 di per se non sarebbe così un cessone, secondo me a rovinarlo è la storia DEBOLISSIMA, la trama ha un drop assurdo verso la fine.. ma vabbè

Glorifindel
10th June 2012, 21:44
la trama s'era capita dalla beta :sneer:

Shub
11th June 2012, 07:51
secondo me il 5 :nod: