PDA

View Full Version : Trasferimento pg



Medrich
8th June 2012, 16:10
Raga domanda semplice semplice: è possibile (o sarà possibile) trasferire un pg da un'account a un'altro nuovo?

Per ora sto giocando con l'account della mia ragazza e mi son cresciuto il mio bel cacciatore di demoni, ma se un domani volessi comprarmi un account tutto mio, potrò (o posso già da ora) trasferisci il mio pg per poter giocare insieme a lei?

Odyen
8th June 2012, 16:22
umh...
-L'account non lo compri, lo crei e ci associ una key.
-Spostare un pg da un account ad un altro non credo mai accadra', verosimilmente forse e dico forse si potra' trasferire un pg da un server ad un altro al massimo, esempio da asia a eu.
-Come fai a giocarci assieme a lei se hai il tuo pg nel suo account?

Faz
8th June 2012, 16:35
Fammi capire bene scusa la tua tipa è più nerd di te ????

Medrich
8th June 2012, 16:37
umh...
-L'account non lo compri, lo crei e ci associ una key.
-Spostare un pg da un account ad un altro non credo mai accadra', verosimilmente forse e dico forse si potra' trasferire un pg da un server ad un altro al massimo, esempio da asia a eu.

ùForse in futuro sarà possibile (spero)... mi pare che con wow avevano fatto una cosa del genere se non ricordo male.



-Come fai a giocarci assieme a lei se hai il tuo pg nel suo account?

A turno naturalmente, per questo mi stavo informando sul trasferimento pg, proprio per poter giocare insieme contemporaneamente. :D

Odyen
8th June 2012, 16:42
A turno naturalmente, per questo mi stavo informando sul trasferimento pg, proprio per poter giocare insieme contemporaneamente. :D

C'e' una contraddizione in questa frase.
Tu vuoi giocare a turno ma contemporaneamente?
Ci vuoi trollare eh?:nod:

Dryden
8th June 2012, 17:34
La droga di Odyen, sempre la migliore.

Medrich
8th June 2012, 17:44
C'e' una contraddizione in questa frase.
Tu vuoi giocare a turno ma contemporaneamente?
Ci vuoi trollare eh?:nod:


Ehm... forse mi son spiegato male io.... vorrei trasferire il mio personaggio che ho nel suo account proprio per non giocare a turno, ma per poter giocare insieme contemporaneamente... pensavo fossi stato chiaro...

Mosaik
8th June 2012, 17:45
Ma guarda se nerdi un attimo portare il pg al 60 ci vuole poco , sono gli item il problema di un pg ma avendoli già basta passarteli e GG

LuKas
8th June 2012, 18:03
30 ore e sei 60 comprando ogni 5 lv in ah equip :D

Odyen
8th June 2012, 19:20
La droga di Odyen, sempre la migliore.
:sneer:
yeah! :metal:

Amiag
9th June 2012, 15:08
colla quest di zoltan cul fai il 60 in tipo 2 3 ore se hai qualcuno che ti powa

in hc stan a fa tutti cosi

tra questo e il farm tyrael/goblin/bug vari praticamente non gioca piu nessuno normalmente

edit leggo che han nerfato tyrael, mo fa 1k di danno