PDA

View Full Version : Hotfixes 11/6/2012



Randolk
11th June 2012, 17:01
http://eu.battle.net/d3/en/blog/5077625/Diablo_III_Hotfixes_-_June-11_06_2012#blog

tl;dr

il danno dei mob non scala più coi players in game. gogo coop act 3-4!

Cifra
11th June 2012, 17:11
Praticamente la fiera del precotto.

Devon
11th June 2012, 17:13
non è roba gia attiva da 2-3 giorni? mi pare ne parlassero su qualche forum dell'ulteriore fix a tyrael

Nazgul Tirith
11th June 2012, 17:35
http://eu.battle.net/d3/en/blog/5077625/Diablo_III_Hotfixes_-_June-11_06_2012#blog

tl;dr

il danno dei mob non scala più coi players in game. gogo coop act 3-4!


Indi stasera mi sendi a nastro per clearare atto 3?

Devon
11th June 2012, 17:37
Indi stasera mi sendi a nastro per clearare atto 3?

mi boostate? ;_;

Mosaik
11th June 2012, 18:02
Pony a nastro quindi stasera :metal:

Ercos
11th June 2012, 18:04
Allora dovete grupparmi :love:

s0uL
11th June 2012, 18:53
io l ho fatto ieri atto 3 in compagnia di amici e mi pareva più semplice...boh...forse erano solo più "equippati" i miei amici..lel

Randolk
11th June 2012, 18:56
Indi stasera mi sendi a nastro per clearare atto 3?

obv (cit.)

McLove.
11th June 2012, 19:22
obv (cit.)
vecchiomerdo rispondimi nel forum classe PrOdhwannabee che nn sei altro.

Hagnar
11th June 2012, 19:26
Qualche pezzente che deve ancora fare atto 2 inferno? Aiutatemihhh

Shub
12th June 2012, 07:29
Praticamente sta diventando brainless sto gioco..solo io che sono ancora più brainless riesco a morire fisso anche al normal :nod:

Sturm
12th June 2012, 09:01
Praticamente sta diventando brainless sto gioco..solo io che sono ancora più brainless riesco a morire fisso anche al normal :nod:

Non hai più il segacipite allenato come una volta Shub :hidenod:

Shub
12th June 2012, 09:25
Ma guarda..con il mago uso il potere dell'imperatore palpatine, quindi tieni schiacciato e muovi il mouse in giro...così a caso come ti piace....tanto per far lucine e rompere tutti i suppellettili, non è che devo fare chissà cosa....

Sarà forse la mia poca voglia di sbattermi che mi rende un minchione che scoppia come una bodda appena i mob lo guardano? Pol'essere...

Wolfo
12th June 2012, 09:31
fai come me shub, senda sturm dicendo: blah normal due palleh, blahh i mob si sciolgono, blahhh che noia...bam! shottato :sneer:

Brcondor
12th June 2012, 09:34
Secondo me è piu giusto così. Ha senso aumentare il dmg dei mob in coop se c'è una meccanica stile mmorpg(tank healer e dps): è possibile creare pg che reggon di più ma è quasi impossibile evitare che alcune classi prendano dmg e non esiste nessun possibile healer. Quindi meglio così: fatto cosi for fun con 4 a caso la fine dle primo atto inferno ed è andato tutto liscio, tirati giu 6-7 pack di elite senza eccessivi problemi.

Zaider
12th June 2012, 09:53
sarà che son poco vestito (8,5k hp con circa 850 di dps e 85 a tutte le res) ma già ad incubo alcuni pack mi sciolgono -.-, io liv 42
il mio amico monk di 44 invece, con equip molto simile regge benissimo

LuKas
12th June 2012, 09:56
io con i miei alt ho 800 dps al 34 :D ne dovresti avere il doppio tipo

Randolk
12th June 2012, 10:13
boh abbiamo provato ieri in 3 prima e in 4 poi. non mi sembra cambiato granchè.
atto 2 si fa liscio, atto 3 sono porchemadonne ignude, esattamente come prima.

Razj
12th June 2012, 10:20
Praticamente sta diventando brainless sto gioco..solo io che sono ancora più brainless riesco a morire fisso anche al normal :nod:

scusa ma quando mai diablo non è stato brainless? serve mica una laurea per cliccare

Shub
12th June 2012, 10:30
prima almeno dovevi schiacciare un 3-4 pulsanti ora manco quelli con 2 ditine fai tutto e ogni tot spari una armor...

Devon
12th June 2012, 10:43
prima almeno dovevi schiacciare un 3-4 pulsanti ora manco quelli con 2 ditine fai tutto e ogni tot spari una armor...

:rotfl:

Randolk
12th June 2012, 10:43
prima almeno dovevi schiacciare un 3-4 pulsanti ora manco quelli con 2 ditine fai tutto e ogni tot spari una armor...

/facepalm

Shub
12th June 2012, 10:45
vero mi so dimenticato che ora sto scrivendo nel forum dei proh....torno nella mia mediocrità non posso competere con tali monsterplayer

Dryden
12th June 2012, 10:49
vero mi so dimenticato che ora sto scrivendo nel forum dei proh....torno nella mia mediocrità non posso competere con tali monsterplayer

See you in Inferno

LuKas
12th June 2012, 10:51
d3 è gioco for fun no skill , solo gear check, va bene così.

Devon
12th June 2012, 11:00
d3 è gioco for fun no skill , solo gear check, va bene così.

dovrebbe esser perfetto per te allora
:rotfl:

LuKas
12th June 2012, 11:01
no te sei il fanboy a me piace gw2 :D

Randolk
12th June 2012, 11:05
vero mi so dimenticato che ora sto scrivendo nel forum dei proh....torno nella mia mediocrità non posso competere con tali monsterplayer

shub non è questione di pro o non pro, dici cazzate invereconde punto.
un po' come i film di Allen sono tutti merda senza manco averli visti, parli per sentito dire.

Devon
12th June 2012, 11:07
no te sei il fanboy a me piace gw2 :D

si vabbe nemmeno da gusto sfotterti che nemmeno capisci le battute semplici :rain:

Zaider
12th June 2012, 11:18
io con i miei alt ho 800 dps al 34 :D ne dovresti avere il doppio tipo

wut? O.o

io sono completamente giallo e bazzico assai l'ah.. salvo spendere cifre davvero assurde non posso raddoppiare il dps, è quasi impossibile O.o

Jesper
12th June 2012, 11:19
Il problema del coop da atto III in poi sono gli elite. I trash anche con la vita aumentata per 4 giocatori li squaglio; gli elite se hanno degli affissi stronzi però non si tengono, perchè anche con un buon dps hanno una fotta di pf e al minimo errore ti spaccano; quindi diventa più una battaglia di resistenza che altro.

@zaider: un monaco gearato in maniera umana, speccato decentemente e giocato con un po' di testa regge Nmila volte più degli altri fino a quando lo spike non diventa troppo alto (vedi III-IV atto inferno). Se ha del loh, un buon attack speed e una buona ratio di vita per spirito consumato, regge in eterno se non lo spikano; ovviamente deve avere armor e res decenti, ma ha delle abilità apposta per averle :D

Randolk
12th June 2012, 11:23
boostare il dps di un alt è la cosa più facile del mondo.

1- vai in AH e compri un'arma con dps alto (per tuo livello) e socket
2- ci cacci dentro il rubino più grosso che hai (se hai main sessantato non dovresti avere problemi a fare almeno un radiant square)
3- profit

Pazzo
12th June 2012, 11:26
vendo balestra lv 46 da SEICENTO DPS e 43% crit dmg lololol

hell 1shotter.

Devon
12th June 2012, 11:31
vendo balestra lv 46 da SEICENTO DPS e 43% crit dmg lololol

hell 1shotter.


fake ?
altrimenti mi interessa

LuKas
12th June 2012, 11:32
wut? O.o

io sono completamente giallo e bazzico assai l'ah.. salvo spendere cifre davvero assurde non posso raddoppiare il dps, è quasi impossibile O.o

io spendo pochissimo metto buyout maax 5k tipo, in effeti uso molti soket con +34 ma anche senza dovresti cmnq avere di più ricerca le armi per dps e cerca di avere un pò di as anche a lv bassi su guanti bracer amulet ring

LuKas
12th June 2012, 11:32
fake ?
altrimenti mi interessa

sono i miracoli del -xx lv req anche io ho una bal lv 49 da 600 dps asd

Zaider
12th June 2012, 11:42
ho fatto un giro all'ah coi vostri consigli ed effettivamente ho un pò migliorato.

speso max 15k per pezzo, ora ho 9,5k di vita, tutte le res intorno al 100 e 1,3k dps

Pazzo
12th June 2012, 11:54
fake ?
altrimenti mi interessa

no non è fake, ha lev req -14 lol

Mosaik
12th June 2012, 12:00
La mia percentuale di morti non ha giovato molto della patch cmq :banana:

Dryden
12th June 2012, 12:03
Il robo che i mob comincianvano a droppare oggetti lvl 60 già ad Atto4 Hell ancora deve arrivare ve ? Era la patch 1.0.3

Devon
12th June 2012, 12:15
no non è fake, ha lev req -14 lol

vendi? quanto?

Amiag
12th June 2012, 13:22
per gli alt basta cercare armi con "reduction required level"

arriva fino a tipo 14 15 livelli in meno il che vuol dire che puoi usare armi col dps di una liv 60 al 45

edit ok gia detto :nod:

Pazzo
12th June 2012, 13:54
vendi? quanto?

venduta a mezzo palo >_>

se vuoi ne ho un'altra lvl 54 sempre da 600 dps ma mi sa che sta in ah atm

Il Nando
12th June 2012, 13:56
Per me ad hell col barb buona parte dei pack elite (e qualche champion) sono una catarsi anale porca puttana, mi tocca kitare per mezza mappa per tipo 5 minuti e se cappello qualcosa crepo come un cane.
Son troppo sbilanciate a favore dei ranged quelle cazzo di skill, basta un plagued + molten e son già dolori, per ucciderlo devi andargli sotto e ti becchi tutti i danni di sto pianeta, se poi è un elite che kita devi inseguirlo passeggiando sulla bava...

McLove.
12th June 2012, 14:01
Per me ad hell col barb buona parte dei pack elite (e qualche champion) sono una catarsi anale porca puttana, mi tocca kitare per mezza mappa per tipo 5 minuti e se cappello qualcosa crepo come un cane.
Son troppo sbilanciate a favore dei ranged quelle cazzo di skill, basta un plagued + molten e son già dolori, per ucciderlo devi andargli sotto e ti becchi tutti i danni di sto pianeta, se poi è un elite che kita devi inseguirlo passeggiando sulla bava...

boh nando il barb l'ho lvl 30 il mio main e il dh che ha chiaramente una marcia in piu e qualche bugghettino o skill spropositata come Nether tentacles o elusive shot+covering fire che e mezzo cit visto che passa i waller e taglia pure i muri se posizionato ad angolo, il dh e' sicuramente op atm, c'e' poco da fare prevedo un nerf ed un QQ generale.
pero ho anche un monk 60 passato leoric inferno vestito di mezza merda con gli scarti del dh ed ad hell capitava qualche pack rognoso ma kitare per 5 minuti o insta esplodere boh mi pare un po troppo hai fatto un giro all ah?

AceGentile
12th June 2012, 14:44
ma qualcuno col witch doctor a inferno c'è? è un paio di settimane che non gioco, volevo sapere se sono decenti o merda a spruzzo, così quando riprendo so se accantonarlo e farmi un altro pg o 60arlo

Cifra
12th June 2012, 14:46
Infatti i doctor sono alquanto silenziosi.

Nazza
12th June 2012, 14:48
Io mi diverto molto col wd, però contro certi champ tipo mortar invulnerable (sarà che sono vestito di fango e guano) suko assai. Vi saprò sapere appena sblocco inferno (sto al 58 quasi 59 :p sigh)

Randolk
12th June 2012, 14:53
il wd va bene anche a inferno. e non ha bisogno di ungodly gear contrariamente ai poveri bastardi grossi e barbuti.
naturalmente si parla di a1-a2. a3-a4 si crepa tutti come stronzi.

Va$h
12th June 2012, 19:35
ma qualcuno col witch doctor a inferno c'è? è un paio di settimane che non gioco, volevo sapere se sono decenti o merda a spruzzo, così quando riprendo so se accantonarlo e farmi un altro pg o 60arlo

Da inferno diventa la most boring class EVAH

Amiag
12th June 2012, 20:10
l'altra settimana avevo visto un mini sondaggio su chi era ad atto 2 inferno, i WD eran tipo il 5%

Arthu
12th June 2012, 20:27
Non vedo l'ora di riloggare il mio babone con 67k hp :nod:
Droppato l'up dello stormshield da un mob a caso all'atto3 fa le buche in terra :metal:
Comunque non dovete perdervi d'animo, cioè ormai potete anche aspettare la 1.0.3 tanto non ha senso fare alle corse per andare a stamparsi male verso diablo, che magari tra 10 giorni patchano.
Per avere un baba che regge "senza problemi" fino a diablo dovete spendere in Ah delle cifre considerevoli, chiaramente non considero le build da frocetto scappa scappam, il baba tanka.Punto.

Amiag
12th June 2012, 20:31
veramente un barbaro dovrebbe girare con una cazzo di 2h o al limite DW come in tutti i giochi di sto mondo

Hagnar
12th June 2012, 21:43
ma qualcuno col witch doctor a inferno c'è? è un paio di settimane che non gioco, volevo sapere se sono decenti o merda a spruzzo, così quando riprendo so se accantonarlo e farmi un altro pg o 60arlo

Presente, coop inferno per chi vuole

rehlbe
12th June 2012, 22:15
ma hanno anche stealth-fixato i goblin? lol ok che ho meno di 100% di magic find perchè altrimenti non faccio abbastanza danni per killarli in A2, ma stasera su DIECI goblin ho droppato zero gialli -.-°

edit killati altri 5-6 con 180% MF e niente gialli..... solo sfiga?

Amiag
12th June 2012, 22:20
se l'han fatto nn han detto niente

btw rehlbe l'altra sera ho droppato il mio unico leggendario da quel goblin, penso di averne sterminata una generazione

Il Nando
12th June 2012, 22:43
boh nando il barb l'ho lvl 30 il mio main e il dh che ha chiaramente una marcia in piu e qualche bugghettino o skill spropositata come Nether tentacles o elusive shot+covering fire che e mezzo cit visto che passa i waller e taglia pure i muri se posizionato ad angolo, il dh e' sicuramente op atm, c'e' poco da fare prevedo un nerf ed un QQ generale.
pero ho anche un monk 60 passato leoric inferno vestito di mezza merda con gli scarti del dh ed ad hell capitava qualche pack rognoso ma kitare per 5 minuti o insta esplodere boh mi pare un po troppo hai fatto un giro all ah?

Mah l'equip è decente nel senso che faccio tranquillo i trash e buona parte di boss. Ora non è che insta esplodo però dovendoci andare sotto mi becco tutti i danni dei vari plagued e molten e la vita scende rapida, se mi chiudono e non ho leap attivo è morte garantita al 90%.

I 5 min di kite erano per un pack di bestioni con mazza gigante all atto 2 plagued, molten e vortex + millemila danni di supermazzata, non riuscivo a stare in melee per più di 3 secondi e leap ha cd di 10, ho dovuto fare un "tocca e leva" tipo benny hill con due o tre morti incorporate, per fortuna la mappa l'avevo svuotata...

rehlbe
12th June 2012, 22:51
se l'han fatto nn han detto niente

btw rehlbe l'altra sera ho droppato il mio unico leggendario da quel goblin, penso di averne sterminata una generazionelol penso di aver trovato un bug... sono quasi a fine act 2 con lo spirito di kulle appioppato, e non ho droppato un giallo dai goblin su tipo 30 uccisioni di cui 10 con magic find a quasi 200%

cambio quest in modo da non averlo nel party e al primo goblin droppo 2 gialli...

Devon
13th June 2012, 01:01
lol penso di aver trovato un bug... sono quasi a fine act 2 con lo spirito di kulle appioppato, e non ho droppato un giallo dai goblin su tipo 30 uccisioni di cui 10 con magic find a quasi 200%

cambio quest in modo da non averlo nel party e al primo goblin droppo 2 gialli...


allora ti si era probabilmente buggato qualcosa

Arthu
13th June 2012, 14:51
veramente un barbaro dovrebbe girare con una cazzo di 2h o al limite DW come in tutti i giochi di sto mondo
Certo anche io vorrei girare nudo con una 2h da 1750 dps e fullarmi di turbine con 20% life e mana leech.
MA non sarà questo il giorno! :rotfl:

Randolk
13th June 2012, 14:52
Certo anche io vorrei girare nudo con una 2h da 1750 dps e fullarmi di turbine con 20% life e mana leech.
MA non sarà questo il giorno! :rotfl:

kyayayayyayayagaghahahah :rotfl:

Amiag
13th June 2012, 15:24
minchia se siete tristi :sneer: