PDA

View Full Version : [Vendo] PC completo per Gaming

Allen
12th June 2012, 10:38
Come da titolo vendo PC Desktop ideale per gaming, causa passaggio a portatile per trasferte lavorative.

Il computer è così composto:

- Processore AMD Phenom II x4 965 da 3,4 Ghz.

- Scheda Madre Asrock M3A770DE.

- Totale memoria Ram installata 8 Gb Corsair 4 Slot da 2 Gb l'uno in Dual, totale memoria Ram installabile 16 Gb.

- Scheda Video Radeon HD 5770 Vapor-x da 1 GB (possibilità di fare crossfire con un altra uguale in quanto dispone di 2 slot uguali per le schede video).

- Masterizzatore DVD RW esterno Nec e Masterizzatore CD Interno.

- Monitor LG 23' Led Risoluzione massima 1920x1080

- Mouse, Tastiera Logitech con comandi per navigazione musica e web.

- Cuffie con stazione wireless + altri accessori vari.

Vendo il tutto a 500 Euro non trattabili.
Il primo che mi offre la cifra riceve tutto in qualche giorno.
Spedizione con corriere espresso.
Pagamento tramite bonifico bancario.

PM per foto ed altre info.

Ciao
- Alex-

finalyoko hellslayer
12th June 2012, 11:45
Sarei interessato a Ram e Processore se scendi di prezzo, volendo anche il blocco ma 500 euro sono realmente troppi (avevo fatto un preventivo x pc nuovo simile al tuo e mi uscivano 650 euro circa con pezzi superiori)

Allen
12th June 2012, 15:09
Ciao, al massimo posso scendere a 450 ma non al di sotto, il pc ha un anno di vita ed ha giocato meno di 10 ore la settimana quindi non è come nuovo ma quasi.
Se sei interessato fammi sapere in PM poi vediamo di sistemarci.
Purtroppo i singoli componenti evito di venderli perchè ho necessità di fondi per comprare un notebook dato che a breve volo in America per lavoro.

Ciao.
- Alex -

finalyoko hellslayer
13th June 2012, 09:04
- Totale memoria Ram installata 8 Gb Corsair 4 Slot da 2 Gb l'uno in Dual, totale memoria Ram installabile 16 Gb.

confermi che sono banchi da 2g l'uno x un totale di 4 banchi (8gb) o sono 2 banchi da 4gb ???
Nella seconda ipotesi sarei interessato a Processore + ram.

Allen
13th June 2012, 10:09
Per questioni pratiche (8 gb sono più che sufficienti), ho preferito acquistare 4 slot da 2 GB l'uno in quanto poi se uno vuole può tranquillamente upgradare a 4 x ogni slot.
Come dicevo ad altri utenti, non sono molto propenso a vendere pezzi singoli, in quanto lavoro con il pc, e se inizio a venderlo a pezzi, le luquidità per il successivo pc tarderebbero e non avrei un pc dove lavorare. Per questo sn disposto a scendere anche a 450 come prezzo, lo vendo e rigiro tutti i soldi su un modesto notebook.
Quindi se qualcuno è interessato all'intero pacchetto mi faccia sapere, poi alla peggiore vendete voi i vari componenti in surplus.

Un saluto a tutti.
- Alex -

Trish
17th June 2012, 11:00
Monitor lg lo vendi separato?
Posso sapere il modello?
Grazie

finalyoko hellslayer
17th June 2012, 13:59
volendo potrei essere interessato al processore se prezzo interessante, nuovo costa 90 euro.
Sempre se deciderai di vendere separatamente pezzi

Kahvirel
19th June 2012, 00:36
Monitor lg lo vendi separato?
Posso sapere il modello?
Grazie

Ti rispondo io qui, in realta' sono gia' d'accordo con Allen dalla settimana scorsa per prenderlo io visto che il pc lo ha gia' venduto a un ragazzo che non voleva il monitor, sto solo aspettando che mi mandi gli estremi per il pagamento.