Log in

View Full Version : [VENDO]Pala holy 398+Dk un/frost 395+Mage 385 + Starcraft 2 + Monk lv 60 diablo 3

ZeroColl
12th June 2012, 14:01
Ciao ragazzi come da titolo scambio/vendo i seguenti pg:
----------Paladino 85 su hakkar orda con le seguenti caratteristiche :
5000 achievement points
Enchanting 525 e jewelcrafting 525 difficilissimi da cappare!!! E con le migliori bonus stats!
Un bel pò di mount e pet tra i quali il bellissimo sandstone drake ed il winged guardian che vale 20 euro ed il rarissimo Swift White Hawkstrider!!!
Tutti gli heirlooms esistenti!!
3/8hm con questo
Possiede full 397 equip sia da prot che da retri. da prot ha anche il trinket 410 e da retri la gurthalak 403
Equip pvp vicious
Un pg veramente completo che quando vi stancato di giocare una spec potete cambiare senza avere problemi.
----------Death Knigh 85 su hakkar orda con le seguenti caratteristiche :
Item level 395
1200 Achievement Points
Cappato mining ed engginnering dove ho preso la specializzazioni Goblin Enginnering
----------Mage fire 85 su hakkar orda con le seguenti caratteristiche:
385 ilv
Niente di speciale su questo pg....
Altri alt di basso livello...
Naturalmente non starò qui a scrivervi tutte le informazioni perchè sono sicuro che le dovrò riscrivere tramite skype!! Per altre informazioni addatemi su skype a prencipe.alessio
Sull'account di Battle net è presente anche Starcraft 2 ed anche DIABLO 3!!!!! CON UN MONK LV 60 CON 600 RESISTENZE E 12K DI ATTACCO IN GRADO DI SOLARSI INFERNO ATTO 1 TRANQUILLAMENTE
Sono primo proprietario di questo account e posso fornire carta di identità ecc..
Ci risentiamo su skype!!!!
Avevo fatto un post come questo quando il pala era cesso 378 infatti nessuno lo voleva >.> ora fa paura.
Per quando riguarda il prezzo....150 euro trattabili.
DImenticavo..ho l'annual pass sull'account di WoW

ZeroColl
21st June 2012, 00:09
up 120 euro...