Log in

View Full Version : Le forme perfette

Randolk
12th June 2012, 16:29
Il parco giochi.

Seno abbondante, ma non esagerato. E non rifatto.
Qualche rughetta a lato degli occhi per non sembrare di plastica.
Naso non troppo piccolo, leggermente all'insù.
Labbra non gommose, giuste e invitanti.
E soprattutto, salto netto vita-fianchi. una via di mezzo tra un'anfora romana e un violoncello.

In poche parole, lei.

http://vimeo.com/14964930

saltaproc
12th June 2012, 16:36
Non so

Non mi hai convinto al 100%

Ho immaginato di scoparmi di meglio

Randolk
12th June 2012, 16:41
ma mica voglio convincerti
vuol essere un possibile dibattito sulla perfezione estetica delle forme

magari a te i fianchi modello anfora non garbano
o forse sono le rughette
o magari le tette che cadono naturalmente e rispettano le leggi fisiche

saltaproc
12th June 2012, 16:42
Le rughette devo ammettere che mi hanno un po' infastidito

Randolk
12th June 2012, 16:46
è proprio quella naturalezza d'imperfezione che mi fa esplodere il cazzo in mille coriandoli di sangue e sperma.

saltaproc
12th June 2012, 16:48
Non so
Le imperfezioni che mi hanno fatto fappare sono solamente gli occhi alla marotta di Sabrina Salerno

Dryden
12th June 2012, 16:48
Ci sono dei momenti in cui non mi sta bene un cazzo e dei momenti in cui mi scoperebbi pure la Montalcini, quindi boh, basta che respira (cit.)

Cifra
12th June 2012, 16:56
Ci sono dei momenti in cui non mi sta bene un cazzo e dei momenti in cui mi scoperebbi pure la Montalcini, quindi boh, basta che abbia respirato (cit.)

:confused:

nortis
12th June 2012, 17:41
E' la vecchiaia Randolk:D Quando ho cominciato a lavorare facevo la strada che passava davanti al centro studi (superiori) per rifarmi gli occhi con le regazzette che entravano/uscivano da scuola, ora quando fò quella strada mi dan fastidio al cazzo che si buttano sulle strisce senza guardare, vestite da mignotte, con la sigaretta più grande di loro. Se proprio ho l'ormone la faccio larga e passo davanti zona universitaria...

te sei Hold, proporzionalmente giù di rughe cellulite e frappette:p

San Vegeta
12th June 2012, 19:24
oh, io non ho niente contro le leggi fisiche, ma t'assicuro che Monika c'aveva le poppe naturali e stavano su come due missili: le bocce le preferisco così, altro che forza di gravità ;)
io solo da qualche mese sto rivalutando le donne in carne... non mi sarei aspettato di passare dalle ultra magre alle donne in carne senza traumi :afraid:

Spidey
12th June 2012, 20:45
Lo appoggio a Rando, perfetta.

Kjoene
12th June 2012, 23:59
Jenni Lee.
Potete chiudere :hidenod:

NelloDominat
13th June 2012, 03:05
Il parco giochi.

Seno abbondante, ma non esagerato. E non rifatto.
Qualche rughetta a lato degli occhi per non sembrare di plastica.
Naso non troppo piccolo, leggermente all'insù.
Labbra non gommose, giuste e invitanti.
E soprattutto, salto netto vita-fianchi. una via di mezzo tra un'anfora romana e un violoncello.

In poche parole, lei.

http://vimeo.com/14964930

al momento LEI.
http://thechive.files.wordpress.com/2011/05/kate-upton-03.gif

Mi dicessero, passi la notte con lei e puoi fare quello che vuoi, ma domani morirai nella sofferenza accetterei subito.

Devon
13th June 2012, 03:10
muorirai
Canada merda!

NelloDominat
13th June 2012, 03:52
canada merda!

:p

Emma
13th June 2012, 10:50
imo
le forme perfette sono

seno giusto sodo e naturale, vita stretta, culo importante

Kadmillos
13th June 2012, 10:51
testa piatta, bocca larga e orecchie a sventola.

ilsagola
13th June 2012, 10:58
Mah, non ce la posso fare a stabilirne una su tutte, ci sono troppe combinazioni che cambiano da corpo a corpo da faccia a faccia, in generale magra, seno non abbondante (2/3) culo a mandolino.
Però se mi metto a tirar fuori le tipologie poi è dura scegliere.

Slurpix
13th June 2012, 11:29
Kate :drool:

saltaproc
13th June 2012, 11:59
Imho
Zitta:nod:

Kappa
13th June 2012, 12:17
Io in genere preferisco le more, ma in questo momento la upton tutta la vita, ha quel sorriso simpatico su un corpo da porca che che che.... :oro:

huntermaster
14th June 2012, 03:04
ma cos'è sto schifo

huntermaster
14th June 2012, 03:07
fisico snello, buone tette, rifatte o no non me ne frega niente ovvio che so sono rifatte devono esserlo bene, non dei missili insomma, culo sodo, vita stretta e soprattutto bel viso

Warbarbie
14th June 2012, 08:08
Beh bella fica ma preferisco roba più tendente all'anoressico

Thor
14th June 2012, 09:42
spendete 100 euri e fatevi na scopata che ne avete bisogno :rotfl:

Cifra
14th June 2012, 10:09
Sono pure pezzenti, fatevi na pippa che è gratis.

Bortas
14th June 2012, 12:30
Io me la tromberei, non è che faccio lo schizzinoso, però le forme perfette per me non esistono, nell'oggettività di una fica valida lo spettro delle royal scopate è decisamente ampio, dalle fossette sopraculo al fianco largo alla leggera pancina, non so sono chiacchere da bar poi subenrano i gusti, sarebbe interessante vedere quello che viene fuori se una donna te la potresti "costruire" ma visto che solitamente ci tocca un modello "confezionato" si impara anche ad apprezzare le imperfezioni che rendono il tutto più verò, come la magra che fa le ondine con le chiappe mentre la inculo, magari li per li uno ci pensa a qualche inestetismo ma in fondo è solo questione di ritmo.

Mirera
14th June 2012, 14:26

Ti manca l'amica di andrea?

Randolk
14th June 2012, 14:35

scopare è overrated.
a noi piace filosofeggiare di figa.
problems?

Thor
14th June 2012, 15:01
Ti manca l'amica di andrea?
No...mi mancano i 100 euro!!

scopare è overrated.
a noi piace filosofeggiare di figa.
problems?

si :hidenod:

Necker
16th June 2012, 13:19
seno abboondante ma non immenso, bel culotto rotondo ma non sfatto o flaccido, per il resto è talmente personale che è inutile cercare di descrivere la cosa.

Marphil
16th June 2012, 14:12
Fisico tonico, slanciato, non troppo alta (1.65 max), seno a coppa di champagne natural, small ass sodissimo.

Magra ma non anoressica, lineamenti morbidi, labbra non eccessivamente carnose, occhi chiari, capelli scuri.

E sto.

innaig86
16th June 2012, 14:20
Bucata.

Zl4tan
16th June 2012, 18:10
ultimamente sto capendo che effetto fa avere tra le mani un culo e delle belle gambe sodissime... :love:

poi alta quanto me, bionda, occhi verdi.

capitolo seno:

prima mi piacevano belle importanti, tipo 3 tendente alla quarta...

ora vado sulla seconda, bella forma, e sodissima...

Slurpix
20th June 2012, 06:21
http://www.kateuptonweb.com/album/kate-upton-gq-july-2012-cover/OrigPhoto/kate-upton-gq-july-2012-cover-3250.jpg
:nod:

Shub
21st June 2012, 09:26
io voglio le fossette raccogli sbo sopra il culo che quando si fa la sboshower sul groppone mi da gusto vedere che si riempiono..e cmq le tette devono essere proporzionate alle mie mani, non voglio una quarta o una quinta.. mi strabordano dalle dita e non mi da sadisfaction.

voglio pure io le rughette e possibilmente non con il vitino piccolo, le vespe m'hanno sempre fatto schifo oltre che pauVa.

le labbra a canotto le lascio ai gommai, labbra carnose ma naturali, che altro...devo mette na foto??? impossibile perchè me le bomberebbi tutte...essendo io un old...posso rifarmi a qualche vecchia baldracca dei miei tempi, visto che siamo tutti dei vecchi, o giovini a seconda dell'età, teleseghedipendenti...vi dico Silvia Saint. Ecco lei mi dava fastidio da quanto mi instillava la voglia di fantasbo.

Pic STK
21st June 2012, 10:41
vi dico Silvia Saint.

Alexis Texas no? :D

Emma
21st June 2012, 11:48
http://vimeo.com/37389748

cosi, a schiovere.

Pazzo
21st June 2012, 12:14
http://vimeo.com/37389748

cosi, a schiovere.

holy mother of god

nortis
21st June 2012, 12:28
Jessica alba mi faceva venire i duroni da piccino quando faceva flipper, mi ha fatto venire signor duroni da regazzetto con dark angel, erezioni da panico in sin city e simili negli ultimi anni quindi... direi che Jessica Alba è il mio ideale di gnoccola che cresce con me e si adatta al mio nuovo ideale man mano che questo evolve:love: