PDA

View Full Version : RMAH Live



Devon
13th June 2012, 00:15
Atm USA, domani anche EU

enjoy

Razj
13th June 2012, 00:25
guardavo uno streaming, è già piena zeppa di items lol. Mentre il tipo sfogliava le pagine alcuni erano già sold out e mi han riferito (ancora non stavo guardando) che pure qualche item a 250$ era già venduto.

la gente sta male

Devon
13th June 2012, 00:36
la gente si brucia casa e famiglia al poker online
la gente si brucia casa e famiglia giocando la schedina del calcio

voglio dire, non è una novita'

Galandil
13th June 2012, 00:40
la gente si brucia casa e famiglia al poker online
la gente si brucia casa e famiglia giocando la schedina del calcio

voglio dire, non è una novita'

Si, con la differenza che nel gambling, anche se sei retard a lo fai a caso, puoi avere qualche possibilità di sculare a tua volta degli €uro. Su D3? Compri a $250 per sperare di sculare il drop da rivendere a $250?

Devon
13th June 2012, 00:43
Si, con la differenza che nel gambling, anche se sei retard a lo fai a caso, puoi avere qualche possibilità di sculare a tua volta degli €uro. Su D3? Compri a $250 per sperare di sculare il drop da rivendere a $250?

:rotfl:

Galandil
13th June 2012, 00:47
:rotfl:

Dai su, oltre ai tuoi soliti reply da retard del tipo :rotfl: o altro, hai qualcosa da aggiungere riguardo ad un paragone che non c'entra proprio niente con sta storia della RMAH e della gente che sta molto + male di quella che si gioca la casa a poker?

Devon
13th June 2012, 00:48
Dai su, oltre ai tuoi soliti reply da retard del tipo :rotfl: o altro, hai qualcosa da aggiungere riguardo ad un paragone che non c'entra proprio niente con sta storia della RMAH e della gente che sta molto + male di quella che si gioca la casa a poker?
che cosa ti devo dire? compatisco chi ti sta vicino, a sto punto non c'è molto altro

Galandil
13th June 2012, 00:52
che cosa ti devo dire? compatisco chi ti sta vicino, a sto punto non c'è molto altro

Detto da una nullità, fa sempre piacere. :D

Ciao pro di Q3 solo nella tua testolina da sfigato. :wave:

Devon
13th June 2012, 00:55
Detto da una nullità, fa sempre piacere. :D

Ciao pro di Q3 solo nella tua testolina da sfigato. :wave:

:rotfl:

Acheron
13th June 2012, 01:03
son curioso di vedere se l'economia del gioco a soldi in game andrà in total shitstorm o meno, vedo prezzi no sense sull'asta usa, vorrei vedere qualche dato di vendita, babbhe vedro'

Arthu
13th June 2012, 01:23
Dai facciamo un paragone più adatto almeno i pokeristi non si sentono tirati in mezzo.
C'è pieno di gente che da migliaia di dollari alle camwhores per farsi scrivere il nome sulla lavagnetta, non vedo che ci sia da stupirsi.

Piuttosto noto con piacere che vendono roba a 250$ che è peggio di buona parte di quello che ho addosso io.Ora mi denudo e domani vado alle maldive :rotfl:

Shub
13th June 2012, 08:09
lol giovini disoccupati comprate d3 e farmate come i cinesi!!!!

tempo 2 anni e sarete milionari!!!

Cifra
13th June 2012, 08:45
Piuttosto rimarrà qualcosa all'asta normale o tutti si butteranno sui soldi veri? Devo ancora fare il 60.

Zaider
13th June 2012, 09:36
per qualche giorno immagino che tutto sarà basato a soldi veri, quello che mi incuriosisce sul serio è vedere a quanto verranno messi i gold in gioco nel mid term

AceGentile
13th June 2012, 09:39
ci penso e non capisco il senso di spender soldi veri all'ah. visto che l'end game di d3 alla fine è trovare il gear sbarluccicoso e una volta che ce l'hai è finita lì, perchè spender soldi per raggiungere un end game inesistente?

capisco buttare 40 50 euro sui platini in daoc dove pve merda, pvp = endgame e spesso non si ha tempo di farmare i miliardi per vestirsi il pg, ma su d3 una volta che hai vestito il pg che cazzo fai? boh. poi per carità, ognuno coi propri soldi ci fa quel che vuole

Cifra
13th June 2012, 09:40
Soldi veri per soldi falsi per comprare items che vengono venduti per soldi veri :shocked:

Shub
13th June 2012, 09:44
ora converrebbe spendere soldi veri per comprare gold per comprare oggetti nella casa d'aste che sai avranno un valore elevato e poi rivenderli tra qualche giorno nella casa d'aste a dindini veri.:nod:

imprenditoria ueb gogogo!!! :confused:

Mosaik
13th June 2012, 10:17
Speriamo che con l'introduzione della RMAH mettano l'accesso all'AH anche da Web o da App per smartphone .

Pic STK
13th June 2012, 10:19
da noi dovrebbe essere online da venerdì... speriamo bene :)

Randolk
13th June 2012, 10:20
rmah is overrated

http://www.ebay.it/sch/i.html?LH_PrefLoc=2&_trkparms=65%253A12%257C66%253A2%257C39%253A1%257C 72%253A6366&rt=nc&_nkw=diablo+3+item&_trksid=p3286.c0.m14&_sop=3&_sc=1

:sneer:

Cifra
13th June 2012, 10:23
No bello tutto in tedesco.

Randolk
13th June 2012, 10:34
imparala una cazzo di lingua oltre al dialetto di casalpusterlengo!

Dr.Doomed
13th June 2012, 10:43
Non ho mai trovato oggetti verdi o leggendari, ma non penso che le singole istanze abbiano le caratteristiche "ad opzione" ("una tra le seguenti caratteristiche") come i template: buona parte di quelle offerte sono screenshot presi dalla guida di diablo III. Roba affidabile, insomma. :nod:

Mosaik
13th June 2012, 10:48
rmah is overrated

http://www.ebay.it/sch/i.html?LH_PrefLoc=2&_trkparms=65%253A12%257C66%253A2%257C39%253A1%257C 72%253A6366&rt=nc&_nkw=diablo+3+item&_trksid=p3286.c0.m14&_sop=3&_sc=1

:sneer:

Se ebay ti becca ti banna visto che è vietato vendere oggetti digitali :)

Wolfo
13th June 2012, 10:50
più che altro spero rimangano comunque oggetti all'ah normale, è anche divertente fare un po' di trading, solo che se poi in ah normal rimane solo lammerdatotale diventa spiecevole, diciamo che se incappi in qualche oggetto uber tiri su i soldi per il we al mare :nod:

Randolk
13th June 2012, 10:51
tipo con le spalle che ho droppato ieri prendo in usufrutto il tuo buco del culo per un paio di notti almeno.

Sturm
13th June 2012, 10:53
Non penso proprio,il buco del culo di Wolfo è gia mio per un anno almeno :nod: mettiti in fila vecchiaccio.

Devon
13th June 2012, 10:56
tipo con le spalle che ho droppato ieri prendo in usufrutto il tuo buco del culo per un paio di notti almeno.

ci sei quasi, un paio di stat rollate meglio ed hai il regalo di compleanno per il tuo amichetto shaggy

Wolfo
13th June 2012, 10:57
se venderò mai un drop uber da 250€ posso riscattare il mio buco del culo

Shub
13th June 2012, 11:01
ormai il tuo bucodiculospampanato secondo me lo riscatti pure con 2eurini miseri miseri pagabili pure a rate :nod:

Ok ho la scusa per poter stare al pc tutte le sere..dico a mia moglie che se trovo oggetti ci fo i soldi e ci serve per arrotondare!!!

Randolk
13th June 2012, 11:01
ci sei quasi, un paio di stat rollate meglio ed hai il regalo di compleanno per il tuo amichetto shaggy

te pensa a upgradare il cazzo di loh a 2k e togli quello scudo da sfigato.

Devon
13th June 2012, 11:07
coccalma, 1.7k atm ma non ho offhand decente quindi sto co scudo finche cago altri 5-6m :sneer:

Cifra
13th June 2012, 11:14
imparala una cazzo di lingua oltre al dialetto di casalpusterlengo!

È questione di mercato. Switcha in inglese e fai gli screen, così hai mezzo mondo di possibili clienti. No ma tu sei crucco sotto perenne Oktoberfest e vendi solo nel Liechtenstein (<- Copiaincolla da wikipedia che nessuno sa come si scrive a casalpusterlengo <- Copiaincolla dal tuo reply che nessuno sa come si scrive a casalpusterlengo)

Dryden
13th June 2012, 11:15
Praticamente diventerà come i free mmo dove di free ci sarà solo la merda e se vuoi roba decente te la compri by dollah.

Randolk
13th June 2012, 11:18
Praticamente diventerà come i free mmo dove di free ci sarà solo la merda e se vuoi roba decente te la compri by dollah.

No.
La roba decente droppa e dropperà anche meglio con la prossima patch.
Nei free tipici puoi SOLO comprare determinato stuff, qui se hai tempo a disposizione per farm/trade puoi prendere tutto senza cagare un centesimo.
Che poi il tempo sia denaro è assodato.

Pazzo
13th June 2012, 11:21
Si, resta da vedere se roba buona verrà messa in vendita ancora all'AH normale e che impatto sui prezzi avrà la RMAH.

Imo se si vedrà ancora roba imba ll'AH sarà a prezzi ancora piu stratosferici, visto che giustamente la maggior parte delle persone le venderà all?RMAH.


bho, tanto la scimmia mi è morta abbastanza

Odyen
13th June 2012, 11:22
tanto la scimmia mi è morta abbastanza

siamo in due.

Dryden
13th June 2012, 11:23
Si, resta da vedere se roba buona verrà messa in vendita ancora all'AH normale e che impatto sui prezzi avrà la RMAH.

Imo se si vedrà ancora roba imba ll'AH sarà a prezzi ancora piu stratosferici, visto che giustamente la maggior parte delle persone le venderà all?RMAH.




Questo pensavo anch'io.

Poi se hai culo ti droppi tutto senza spendere 1c, ma se fosse stato così non sarei arrivato nemmeno ad hell.

Devon
13th June 2012, 11:31
sembra che 7-8milioni di giocatori intendano far soldi con diablo3!

prima di tutto ci sono i vari fee, che so tipo il 15% + 1€ per item normali e 15% + 15% per commodities

da questo si puo intuire che, dopo i primi giorni di "item grigi a 250€ jf4", commodities rimarrando "fisse" nell'ah gold (perfect stars a parte)
e che l'utente normale vendera' @ rmah giusto quegli items uberperfetti che non vuole usare

le menate del "l'ah rimane vuota" sono decisamente simpatiche ma errate

poi, personalmente, forse ci comprero' un item buono a 5-10€ se e quando capita, ma non intendo utilizzarla in altri modi, che ci gioco a fare senno :sneer:

Pazzo
13th June 2012, 11:33
uhm che io sappia il fee del 15% è solo per commodities, per item c'è 1 dollah fisso e basta

Randolk
13th June 2012, 11:38
uhm che io sappia il fee del 15% è solo per commodities, per item c'è 1 dollah fisso e basta

Sì ma se li mandi su paypal, quindi vuoi tradurli in cash reale, c'è il 15%.
Funziona così:

Fees
Before you post your auction, you’ll see any fees that apply to your listing displayed in the center section of the Sell tab. These fees will only be charged if your auction successfully sells, and will automatically be deducted from the item’s final selling price.

For Equipment (weapons, armor, accessories, and other unique items)

Transaction Fee (Gold Auction House): 15% of final sale price
Transaction Fee (Real-Money Auction House): $1.00 USD per item / $1.00 AUD per item
Transfer Fee (when sending proceeds to PayPal or other authorized payment-service provider): 15% of amount being transferred

For Commodities (gems, materials, dyes, pages, recipes, and other non-unique items)

Transaction Fee (Gold Auction House): 15% of final sale price
Transaction Fee (Real-Money Auction House): 15% of final sale price
Transfer Fee (when sending proceeds to PayPal or other authorized payment-service provider): 15% of amount being transferred

Rise-the-Sky
13th June 2012, 11:38
In realtà non conviene vendere in AH $$ nulla per un valore inferiore ai 7€.

Se vendete qualcosa tipo a 5€ avreste risparmiato in fee vendendolo in AH a gold e poi vendendo i gold stessi tramite la RMAH.

Devon
13th June 2012, 11:41
uhm che io sappia il fee del 15% è solo per commodities, per item c'è 1 dollah fisso e basta

abbiamo imparato recentemente che il fare affidamento su quel che sai tu non è bella cosa :sneer: poi è stato scritto e spiegato tipo 49 volte negli ultimi mesi

ma tant'è:


FOR EQUIPMENT (weapons, armor, accessories, and other unique items)

Transaction Fee (Gold Auction House): 15% of final sale price
Transaction Fee (Real-Money Auction House): 1£ GBP per item / €1 EUR per item
Transfer Fee (when sending proceeds to PayPal or other authorized payment-service provider): 15% of amount being transferred


FOR COMMODITIES (gems, materials, dyes, pages, recipes, and other non-unique items)

Transaction Fee (Gold Auction House): 15% of final sale price
Transaction Fee (Real-Money Auction House): 15% of final sale price
Transfer Fee (when sending proceeds to PayPal or other authorized payment-service provider): 15% of amount being transferred


edit: randolk merda

Acheron
13th June 2012, 11:41
al massimo ci vendero' i gold a questo punto mi sa

Miave
13th June 2012, 11:42
Dai facciamo un paragone più adatto almeno i pokeristi non si sentono tirati in mezzo.
C'è pieno di gente che da migliaia di dollari alle camwhores per farsi scrivere il nome sulla lavagnetta, non vedo che ci sia da stupirsi.

io ho provato a fare la camwhore ho alzato 4,14 $ :(

Pazzo
13th June 2012, 11:54
abbiamo imparato recentemente che il fare affidamento su quel che sai tu non è bella cosa :sneer: poi è stato scritto e spiegato tipo 49 volte negli ultimi mesi

ma tant'è:


FOR EQUIPMENT (weapons, armor, accessories, and other unique items)

Transaction Fee (Gold Auction House): 15% of final sale price
Transaction Fee (Real-Money Auction House): 1£ GBP per item / €1 EUR per item
Transfer Fee (when sending proceeds to PayPal or other authorized payment-service provider): 15% of amount being transferred


FOR COMMODITIES (gems, materials, dyes, pages, recipes, and other non-unique items)

Transaction Fee (Gold Auction House): 15% of final sale price
Transaction Fee (Real-Money Auction House): 15% of final sale price
Transfer Fee (when sending proceeds to PayPal or other authorized payment-service provider): 15% of amount being transferred


edit: randolk merda

ah lol scusa se non mi aggiorno su una roba di cui non me ne frega un cazzo e non userò :rotfl:

Devon
13th June 2012, 11:57
ah lol scusa se non mi aggiorno su una roba di cui non me ne frega un cazzo e non userò :rotfl:

np, son qui apposta!
prossima volta pero informati su "una roba di cui non te ne frega un cazzo e non userai mai", sopratutto se intendi cagare il cazzo nei thread relativi a tale "roba"
:hidenod:

Pic STK
13th June 2012, 12:03
coccalma, 1.7k atm ma non ho offhand decente quindi sto co scudo finche cago altri 5-6m :sneer:

come fai ad avere 1700 di loh?? :D

Devon
13th June 2012, 12:06
come fai ad avere 1700 di loh?? :D

arma 800dps 950loh
:sneer:

Pic STK
13th June 2012, 12:07
arma 800dps 950loh
:sneer:

azz... ed i restanti? :D

Randolk
13th June 2012, 12:10
arma 800dps 950loh
:sneer:

che cazzo ti sneeri che ieri sera facevi peeehhhh 4.2 mil sono tanterrimi QQ io braccine corte QQ QQ
gli upgrade si fanno seriamente pd
cosa cristo ti porto a fare a farmare?

Zaider
13th June 2012, 12:34
non so se qualcuno l'ha già scritto ma se loggate e provate ad usare l'ah con la valuta dice che il giorno previsto è il 15/06

Pic STK
13th June 2012, 12:37
non so se qualcuno l'ha già scritto ma se loggate e provate ad usare l'ah con la valuta dice che il giorno previsto è il 15/06

si esatto, venerdì

Devon
13th June 2012, 12:51
azz... ed i restanti? :D

ring 292
ring 74
neck 279
belt 80

totale 1638

Amiag
13th June 2012, 13:06
l'unica cosa che fara sta rmah e' togliere gli item buoni dall'ah normale per metterli li per mesi; visto che tanto a parte forse le prime 2 3 sett causa acquisti impulsivi nn comprera un cazzo nessuno

McLove.
13th June 2012, 13:26
boh cme dicevo e poi e' avvenuto con lah normale con il tempo in un sistema del genere i prezzi tendono ad abbassarsi, la rmah all inzio avra prezzi ernormi per anche le caccole grigie la gente poi iniziera a farsi concorrenza e si abbasseranno i prezzi anche li

Razj
13th June 2012, 13:45
boh cme dicevo e poi e' avvenuto con lah normale con il tempo in un sistema del genere i prezzi tendono ad abbassarsi, la rmah all inzio avra prezzi ernormi per anche le caccole grigie la gente poi iniziera a farsi concorrenza e si abbasseranno i prezzi anche li
E' evidente che non hai mai giocato ad un mmo fp2 con cash shop. La gente NON tende a farsi concorrenza per quanto riguarda i prezzi in $$, è controproducente. Quello che succederà è che i prezzi tenderanno a bilanciarsi sul valore più alto della fascia che i player son disposti a spendere mentre l'AH seguirà nei prezzi il valore di mercato golds=$

è così per ogni mmo out there, sarà cosi pure per D3

McLove.
13th June 2012, 13:56
E' evidente che non hai mai giocato ad un mmo fp2 con cash shop. La gente NON tende a farsi concorrenza per quanto riguarda i prezzi in $$, è controproducente. Quello che succederà è che i prezzi tenderanno a bilanciarsi sul valore più alto della fascia che i player son disposti a spendere mentre l'AH seguirà nei prezzi il valore di mercato golds=$

è così per ogni mmo out there, sarà cosi pure per D3
e' evidente che calcoli prodotti che vengono giocati da poche persone quando si ha una moltitudine di player random molti dei quali non organizzati o la cui finalita' e che non lo fanno di "professione" il mercato va al ribasso, a me come penso a milioni di persone se droppa il phat loot che non usa e che vendono a 250 euro al rmah frega un cazzo guadagnarci 50 euro in piu ma lo vendo per 200 che in serata mi vado a bere con amici.

staremo a vedere

un altra cosa che puo succedere invece e che i pezzi dell' item "medio" cioe quelli che non hanno una collocazione nel mercato a rm si abbassino nei prezzi in gold in maniera vertiginosa, questo non puo fare altro che avre sempre piu gente con gear medio che puo farmare se scula il phat loot... staremo a vedere quando tutti pensavate alla inflazione pehhh farmare mesiiiii pehh io dicevo basta aspettare una settimana ed infatti ora compri a 100k quello che la settimana scorsa compravi a 10 mil. e sfido a dimi che non e' cosi e che lo dicevo un mese fa. ;)

Devon
13th June 2012, 13:58
dici "la gente non si fa concorrenza per quanto riguarda $$", ma spiegami in quale cash shop sono i players a mettere roba in vendita per currency reale?
come fanno a farsi concorrenza se lo shop è gestito da arenanet (esempio) che fissa i prezzi da se ?

è insensato che mi dici "è cosi per tutti gli mmo" quando NESSUN mmo ha mai utilizzato una cosa simile...

McLove.
13th June 2012, 14:03
è stupido paragonare rmah ai cash shop classici dei f2p


non conosco giochi f2p quindi davo per scontato fosse cosi come diceva razj magari qualche f2p nuovo... ma nei f2p non e' appunto la casa produttrice che vende gli items?

cioe in gw2 tutto quello che sara in vendita e' l'arena net che lo vende non il player random che ha un accesso a vendere a real money, no?


se poi viene paragonata il sito cinese o i siti cinesi che vendono a real money per "professione" appunto il paragone non regge non si fanno concorrenza perche sono in pochi e devono avere un organizzazione per le transazioni ed una "struttura" paybpal gestione sito cazzabubboli assortiti, cosa che appunto ad un player come me, per esempio, fotte un cazzo avere ne avra' mai mentre con l'rmah della blizzard anche per cazzeggiare qualche cosa posso provare a venderla se mai sara' e sicuramente me ne fotto del "cartello" dei cinesi che campano con il giochino visto che non lo faccio per vivere.

Devon
13th June 2012, 14:04
cioe in gw2 tutto quello che sara in vendita e' l'arena net che lo vende non il player random, no?

infatti...

Razj
13th June 2012, 14:06
La massa di casual non può competere con 2.000.000 di farmer cinesi che bottano 24/24 (se diamo per buona l'intervista del farmer postata da Randolk dove sostiene di runnare 200 bots e che nel mondo ci siano circa 10k farmer su D3 atm) quindi il mercato sarà fatto non dai casuals ma dai professionisti del settore che da che mondo è mondo (anche ne mmo f2p - da qui il mio esempio) fanno CARTELLO nei prezzi di vendita. Che siano golds, che siano items non cambia nulla il concetto è lo stesso. Il casual che droppa l'oggetto uber una volta ogni 2 settimane e lo piazza al 50% del prezzo medio non fa mercato nè tantomento spingerà un botter che ne droppa il triplo ad abbassare il prezzo per fare concorrenza alla mosca bianca.

Kahvirel
13th June 2012, 14:07
http://i.imgur.com/aumCO.gif

McLove.
13th June 2012, 14:22
La massa di casual non può competere con 2.000.000 di farmer cinesi che bottano 24/24 (se diamo per buona l'intervista del farmer postata da Randolk dove sostiene di runnare 200 bots e che nel mondo ci siano circa 10k farmer su D3 atm) quindi il mercato sarà fatto non dai casuals ma dai professionisti del settore che da che mondo è mondo (anche ne mmo f2p - da qui il mio esempio) fanno CARTELLO nei prezzi di vendita. Che siano golds, che siano items non cambia nulla il concetto è lo stesso. Il casual che droppa l'oggetto uber una volta ogni 2 settimane e lo piazza al 50% del prezzo medio non fa mercato nè tantomento spingerà un botter che ne droppa il triplo ad abbassare il prezzo per fare concorrenza alla mosca bianca.
mah non ho grossa esperienza sui farmer cinesi, anche perche frega un cazzo, ma sui platini per daoc sto cartello non c'era mica eh si sono sempre scannati a farti la migliore offerta al punto che bastava girare 3/4 siti e trovavi anche prezzi alla meta' finche poi i prezzi dei platini si sono stabilizzati al minimo possibile per cui valesse mettere una larva davanti al pc e farmarli.

cioe state andando un po' oltre gia a parlare di cartelli e corporazioni, cosa che btw frega un cazzo dato che gente ha gia finito atto 4 inferno (io sono ad atto 3 quasi mi manca solo il tempo anche perche voglio giocare altri pg ed altro, ed ho " farmato" un cazzo ed ho un total di gold fatti di 3 milioni in 2 pg 60 ed uno 30... ho giocato... farmato nulla... se ho fatto 10 butcher run e' tanto) e senza spendere milioni di miliardi di petroldollari di paperopoli ed aumentare il pil degli scarafaggi cinesi.
tutto questo, moralismi e perbenismi della minchia a parte: io penso che sia sacrosanto che ognuno spenda i soldi che guadagna come stracazzo voglia, alcool tabacchi puttane estensori per il cazzo gratta e vinci pensionati pokeristi e malati di mente compresi. ;)

Shub
13th June 2012, 14:25
Bhè Simo DAOC è una elite, non si pole paragonarlo a D3, hai 7m di utenti vs 7k.

Sul discorso spendere poi concordo, ognuno li spenda come vuole...ossia dateli a me

Amiag
13th June 2012, 14:27
quello che dice razj mi sa che non e' tanto campato in aria, gia sull'ah normale avevo letto che han dei bot che instabuyano la roba sottoprezzata per tenere i prezzi fissi. Questo sui beni a consumo tipo materiali crafti inferno gemme etc


Infatti provate a vendere roba craft inferno sottocosto a qualunque ora del giorno e della notte e viene instabuyata

Tacitus
13th June 2012, 14:30
quello che dice razj mi sa che non e' tanto campato in aria, gia sull'ah normale avevo letto che han dei bot che instabuyano la roba sottoprezzata per tenere i prezzi fissi. Questo sui beni a consumo tipo materiali crafti inferno gemme etc


Infatti provate a vendere roba craft inferno sottocosto a qualunque ora del giorno e della notte e viene instabuyata

tu parli del market di EVE ^^ , ci furono vari articoli di economisti a proposito

Razj
13th June 2012, 14:32
Nessun perbenismo Mc, ho solo riportato un'esperienza vissuta visto che dalla mia ho diversi mmo F2P "asiatici" giocati (in alcuni c'ho speso pure soldi :D) e la tendenza è sempre stata quella che ho scritto. I prezzi forse si abbasseranno forse no, dipenderà da quanto i player compreranno ovviamente, solo che non ci sarà mai concorrenza perché il mercato lo fanno i cinesi che piaccia o meno.

E' chiaro poi che per il giocatore 'casual' che gioca ogni tanto e droppa l'item figo se ne fotte del prezzo e del cartello e probabilmente potrà pure guadagnarci qualcosa se c'è mercato per quell'oggetto, la mia era un'osservazione piu generale della tendenza che IMHO avrà la RMAH/AH

Randolk
13th June 2012, 14:34
ma che i prezzi della ah siano scesi non è assolutamente vero.
o meglio, c'è da fare un distinguo.
i prezzi degli item low/mid tier sì, decisamente. ma è naturale, più tempo passa più il livello globale degli item si alza.
discorso opposto per i top tier.
date un'occhiata ai prezzi di alcuni pezzi "di moda" set/legend, ma anche ai rari top tier.
le due balestre che ho io pagate in totale 7 milioni. adesso le rivendo facile a 10, se ho pazienza anche 12.
elmo di andariel 10gg fa ne portavi via uno uber a 7, adesso parte da 15.
anello di natalya 20.

McLove.
13th June 2012, 14:42
ma che i prezzi della ah siano scesi non è assolutamente vero.
o meglio, c'è da fare un distinguo.
i prezzi degli item low/mid tier sì, decisamente. ma è naturale, più tempo passa più il livello globale degli item si alza.
discorso opposto per i top tier.
date un'occhiata ai prezzi di alcuni pezzi "di moda" set/legend, ma anche ai rari top tier.
le due balestre che ho io pagate in totale 7 milioni. adesso le rivendo facile a 10, se ho pazienza anche 12.
elmo di andariel 10gg fa ne portavi via uno uber a 7, adesso parte da 15.
anello di natalya 20.

randolk la cosa che non consideri e' che la cosa va in proporzione ed andra sempre cosi, io ho speso 600k per avere gear con cui mi sto pisciando atto 2 inferno la quale cosa mi permette di avanzare e droppare piu phat loot.

sul discorso dei set dipende 2 settimane fa non trovavi un set item se non per milelmila milioni ora item set li trovi anche a nulla, 200k/1 milione, poi chiaro che l'itemset perfetto ti costa un rene ma e tutto in proporzione 2 settimane fa la gente o era ancora ad hell oppure chainrellava ad inferno atto 1 (come facevate tutti voi che avete giocato di piu ed aprivate post pehh e impossibile a meno di comprare item da milioni di miliardii!!) ora spendendo un cazzo la maggiroparte della gente e' a farmare atto 2: drop piu grossi in giro e piu portabilità di cagare leg/set item per tutti.
poi l'elmo del set da monk potevo sculare a droparlo al primo trash di inferno 15 gg fa ma sicuramente a cagarlo ieri notte da un pack alle oasi aiuta anche fare dozzilioni di mobs e pack senza instarellare non credi?

Randolk
13th June 2012, 14:57
sorry ma non ci credo mc.
600k per pisciare atto 2 forse in un altro gioco.
o meglio, chiariscimi cosa significa pisciare atto 2 quantomeno, perchè con 600k non ti compri manco la cordicella dell'arco.

e poi non è come dici tu per i set. io ho camperato ah e so che i prezzi di CERTI item set sono skyrocketed rispetto a settimana scorsa ad esempio. compresi quelli con le random stat merdose. poi chiaramente i set/legen merdosi ovvio che non abbiano lo stesso andamento, non se li incula nessuno.

McLove.
13th June 2012, 15:10
sorry ma non ci credo mc.
600k per pisciare atto 2 forse in un altro gioco.
o meglio, chiariscimi cosa significa pisciare atto 2 quantomeno, perchè con 600k non ti compri manco la cordicella dell'arco.

e poi non è come dici tu per i set. io ho camperato ah e so che i prezzi di CERTI item set sono skyrocketed rispetto a settimana scorsa ad esempio. compresi quelli con le random stat merdose. poi chiaramente i set/legen merdosi ovvio che non abbiano lo stesso andamento, non se li incula nessuno.

arco da 917 dps 41% crit damage 100k all ah basta camperarla un poco magari con l'ah minimizzata mentre fai altro al pc e magari vendi il tuo vecchio a 150K ;)

serve solo pazienza il mage di mire ho speso 350k e da un po che non giochiamo insieme ma col wiz si farma butcher.
chiaramente avendo dei parametri su come e cosa comprare e' piu facile cosa che magari non avete avuto voi e sicuramente la roba buona che c'era in giro costava milioni su milioni.

pisciare atto 2 significa nel mio modo di vedere non trovare nessun pack che ti fa perdere la ragione e ragequittare il pack rognosi ci muori pure eh ma alla fin fine fai tutto non ti fermi per troppo e non trovi cockblock almeno fino ad ora alla testa di zoltan kulle7acquedotto, oh poi magari mi blocco stasera pero per quanto speso/fatto non ho speso un cazzo, il cit probabilmente e' il dh che Imho ed usandolo e' eccessivamente OP.

chiedi ha pazzo quanto ha speso ed in quanto poco con il dh alt e' arrivato ad atto 3 o giu di li, sabato chattavamo ed era a magda presumo che sia andato ben oltre.

non ho trovato grossi impedimenti 30k hp resist tutte over 300/350 70k di dps 3500 armor e considerando che c'e' chi si farma i siege braker con gear molto inferiore al mio, boh vedremo, il tempo per arrivarci.
se non ci credi vieni ad ispectarmi come hai fatto la sera che ho fatto il 60 e mi hai dato delle dritte enormi su cosa orientarmi se vuoi ti faccio screen sui miei pg e su quanti gold ho guadagnato. 3 milioni e qualcosa con 2 pg 60 ed uno 30 e non ho lesinato un cazzo nel vestirli come potevo anche solo per bimbomkiniamente vedere le skin delle amor ogni step che ne mettevan un altro tier/livello, il monk ha gear per fare atto1 inferno tranquillamente con quello sono da leoric.


Nb. sia chiaro non e' e-peen diablo e un gioco facile e' solo gearcheck non impelaghiamoci in un cinnico discorso sul flusso di skill e ciarpame vario, non ne abbiamo piu l'eta'.

Randolk
13th June 2012, 15:19
arco 9XX con crit fisso <50% senza altre stat non è quello che intendo per top tier.
ma a prescindere dall'arco, io per farmare/pisciare intendo giocare blind mode o quasi.
e ancora, farmare siegebreaker che vuol dire? i boss sono un giochetto, il punto sta nell'arrivare lì con valor stack a 5.

McLove.
13th June 2012, 15:29
arco 9XX con crit fisso <50% senza altre stat non è quello che intendo per top tier.
ma a prescindere dall'arco, io per farmare/pisciare intendo giocare blind mode o quasi.
e ancora, farmare siegebreaker che vuol dire? i boss sono un giochetto, il punto sta nell'arrivare lì con valor stack a 5.

il mio arco da anche 140 dex o giu di li quando loggo te lo dico. (edit: ho loggato e visto 146 dex.)

be ma che me frega se non e' top tier fatto sta che sono la ed ho speso un cazzo tu dici che con 600k manco ci compri la cordicella, era vero una due settimane fa non ora, a quello top tier ci penso quando mi servira' atm il dps del mio dh non ha problemi da quanto visto in game.

blind mode? il dh e molto blind mode e ripeto non e un epeen e ' il mio main e mi diverte ma sono obiettivo usare un monk e tutt'altra cosa ad esempio.

sui siege braker non posso parlare di cose che non ho ancora fatto ho visto solo dei video, a me sembra che diablo sia come lo snowboard tutti dicono che sia difficilizzimo/impozzibile poi basta sapere andare in skateboard e ci vai tranquillo ed e' sicuramente piu facile andare sullo snow bene che sciare bene... appena ci arrivo ne parliamo ma fino ad allora resta quanto ho scritto rispetto a quando siete arrivati voi spendi un cazzo e vai avanti pure piu veloce, ripeto Pazzo partendo la scorsa settimana col dh ha molato il barb ed e' arrivato piu o meno dove sei tu, magari avra gear del cazzo magari e un ubermegaprOmothafukka, non mi interessa i fatti sono questi pero.
se legge ti rispondera' lui.

Randolk
13th June 2012, 15:37
veramente pazzo è molto più avanti di me :sneer:
ma non è questione di arrivare primi al traguardo, non mi interessa finire diablo.
vabbè, nvm.

McLove.
13th June 2012, 15:43
veramente pazzo è molto più avanti di me :sneer:
ma non è questione di arrivare primi al traguardo, non mi interessa finire diablo.
vabbè, nvm.

si ma siamo d'accordo che non fosse epeen a scanso di equivoci e' la prima cosa che ho scritto visto che il tono delle cose scritte non si legge, ma il concetto che volevo esprimere e che ora per tornare in topic rispetto a 1 /2 settimane fa compri a meno e vai piu avanti e' piu facile few cocks,, ed alla fine e la cosa piu naturale che ci sia, capisco che possa rodere avere speso tempo e tanti soldi ed ora trovare a niente item su cui prima si doveva sputare sangue (in generale non dico che tu lo faccia) ma alla fin fine vanno cosi sti giochini ora si deve vedere l'impatto della rmah ma occhio e croce tra 2/3 settimane 1 mese massimo, tutti farmeranno atto 4 inferno e li sara il momento in cui partiranno i rerol o la blizzard mettera la 1.0.3

Randolk
13th June 2012, 15:50
io voglio solo giocare un po' con le skill, blindarmele addosso per sto cazzo di valor stack mi pesa un tot.
dovrebbe essere il contrario imo, premiare chi si adatta alla situazione invece di chi va di cookie-cutter build.

McLove.
13th June 2012, 15:52
io voglio solo giocare un po' con le skill, blindarmele addosso per sto cazzo di valor stack mi pesa un tot.
dovrebbe essere il contrario imo, premiare chi si adatta alla situazione invece di chi va di cookie-cutter build.

eh quello e' un po una succhiata dovrebbero trovare un altro modo imho, e' verissimo.

Dryden
13th June 2012, 16:03
a me sembra che diablo sia come lo snowboard tutti dicono che sia difficilizzimo/impozzibile poi basta sapere andare in skateboard e ci vai tranquillo

OT

Che paragone infelice >_<

Madeiner
13th June 2012, 16:05
La massa di casual non può competere con 2.000.000 di farmer cinesi che bottano 24/24 (se diamo per buona l'intervista del farmer postata da Randolk dove sostiene di runnare 200 bots e che nel mondo ci siano circa 10k farmer su D3 atm) quindi il mercato sarà fatto non dai casuals ma dai professionisti del settore che da che mondo è mondo (anche ne mmo f2p - da qui il mio esempio) fanno CARTELLO nei prezzi di vendita. Che siano golds, che siano items non cambia nulla il concetto è lo stesso. Il casual che droppa l'oggetto uber una volta ogni 2 settimane e lo piazza al 50% del prezzo medio non fa mercato nè tantomento spingerà un botter che ne droppa il triplo ad abbassare il prezzo per fare concorrenza alla mosca bianca.

This. Abbiamo avuto l'esempio lampante di EVE online, sul cui mercato ci sono stati dei professori pure a spiegarne le meccaniche.

99% finisce che i prezzi li fanno i cartelli, con i bot che comprano la roba sottoprezzo e la rimettono in vendita al prezzo giusto. E i pro trader che fanno la stessa cosa, si ritagliano mercati e fanno i loro prezzi.
Succede su eve dove i soldi sono ancora ingame, figuriamoci in un gioco coi soldi reali.

Questo tipo di mercato uccide chi vuole comprare a prezzi giusti, e fa ricchi la gente che ci perde quelle 15 ore al giorno ma sa che cosa sta facendo.

McLove.
13th June 2012, 16:07
@dry

Ot guarda che é verissimo ;)

Pazzo
13th June 2012, 16:40
sorry ma non ci credo mc.
600k per pisciare atto 2 forse in un altro gioco.

io 900k e fo siegebreaker tranquillo eh, e una HC mi è costata 450k. ho tipo alcuni item liv <50, ridicolo.

to adesso ho sfondato il milione coi lacuni prowlers, ma ce la facevo pure senza e il pirmo run in solo dal SB ero senza, tutto il run in un oretta abbondante su per giu, incazzandomi come una merda perchè crepo tipo una 15ina di volte strada facendo ma resta il modo piu rapido, gg blizz.

è piu o meno quello che mi ha fatto capire quanto sto gioco sia una merdata borkata no sense lol

edit: btw ho skippato belial perchè dopo 5 tentativi già mi ero rotto il cazzo visto che lo avevo fatto tipo il giorno prima a hell lol, e vistoc he mi servono skill diverse per arrivarci che per farlo perdevo pure NV (ah si il cheat dei pub games per joinare atti piu avanti funziona ancora)


io voglio solo giocare un po' con le skill, blindarmele addosso per sto cazzo di valor stack mi pesa un tot.
dovrebbe essere il contrario imo, premiare chi si adatta alla situazione invece di chi va di cookie-cutter build.
decisamente d'accordo qua

LuKas
13th June 2012, 16:42
imho doveva essere il contrario stack si perde se crepi ma puoi cambiare skill.

Randolk
13th June 2012, 16:46
incazzandomi come una merda perchè crepo tipo una 15ina di volte strada facendo ma resta il modo piu rapido, gg blizz.

ecco.
a me questo non interessa. a me interessa arrivarci con 5 stack e il sorriso sulle labbra.

Dryden
13th June 2012, 16:51
@dry

Ot guarda che é verissimo ;)

Non sono d'accordo :D (riguardo il paragone snow/skate etc)
ma non c'entra nulla con D3 quindi nvm.

Devon
13th June 2012, 16:53
ma quindi blizzard ha rovinato anche gli skate\snowboarders?

LADRI!

Dryden
13th June 2012, 16:55
Blizzard merda ora e sempre :nod:

Pazzo
13th June 2012, 16:59
ecco.
a me questo non interessa. a me interessa arrivarci con 5 stack e il sorriso sulle labbra.

Guarda, imo non è fattibile. Son botte di danno enormi, vedremo con la 1.03 ma imo non possono far cambiare di molto il discorso o rompono il game visto che il gear "end game" lo hanno impostto su questo

Cmq, ho fatto il trick col baba per vedere che danni prende lui e da la fare due conti e ragionare su cosa mi servirebbe col DH, e vedere su quale dei due mi conviene puntare (tl;dr mi conviene cmq il DH incazzandomi sperando di droppare qualcosa per poi equippare il baba, ma è piu facile che mi rompo il cazzo prima)

Ha 8.5k armor, usando entrambe le passive che aumentano armor. res la piu bassa 870, oltre a superstition che riduce del 30% il danno non fisico. block 37% per 3.7k mitigati in piu la riduzione di 30% del danno tout court di monk e baba, senza contare che poppo iron leap che mi porta armor sui 28k per qualche secondo e poi segue ignore pain per ridurre il danno preso di una botta.


Mi sono fatto l'idea che per vivere pacifico (reggere diciamo un 3 colpi da non elite) in a3 con un dh al momento servirebbe avere qualcosa come 7k o piu di armor (e non vedo come ci si possa arrivare senza scudo e senza passive che aumentano armor) e sui 600 almeno res all per non essere oneshottato dalle pallette di fuoco. hp bho, facciamo 40k

Ste stats qua tenendo un dps accettabile (diciamo maggiore di 50k considerando SS, che sarebbe pochetto in a3 comunque sceondo me, coi miei attuali 98k mi pare i trash li sciolgo ma gli elite ci si mette tempo, e ovviamente alcune combo stronzissime non sono fattibili) imo non sono fattibili. Considera pure che il danno di un DH è molto relativo, perchè non lo fai mai tutto dopo il burst iniziale, e non per SS, ma semplicemente perchè stai correndo e non spari granchè, quindi diciamo che il dps lo riduciamo a un quinto del numeretto a voler essere molto ottimisti.

Randolk
13th June 2012, 17:07
nah sei fuori strada pazzo.
ADESSO, quindi pre-nerf, io 3 colpi da cazzini random in a3 li reggo già. facciamo 2 e mezzo.
res >400 35k hp armor 4k dodge 38%
i ciccioni con le mazze mi shottano, così come i merda che ti infilano un braccio in culo da sottoterra.

il problema è che non c'è mai un solo cazzino che ti picchia, ma soprattutto che non è redditizio confrontato alla tranquillità relativa in a2.
ma non è un problema, a3-a4 mica devono per forza essere fattibili in solo.

Pazzo
13th June 2012, 17:13
si ma i cazzini non sono il problema in A3, quelli con un minimo di attenzione non ti beccano mai, non li consideravo nemmeno tbh.

il problema sono i tizzi piagati come cazzo si chiamano, che ti fan poppare la pozza e il braccino sotto il culo, che a volte lo fanno da fuori schermo, i tizi con la lancia che nel casino ogni tanto non le vedi o a volte te ne tirano tipo 6 assieme appena entri nello schermo, i soul lasher che fanno N volte piud anno dei cazzini, le phasebeasts idem. e ovviamente gli elite di ogni genere asd, e i danno non sono paragonabili ai cazzilli QQ

rehlbe
13th June 2012, 17:14
edit: btw ho skippato belial perchè dopo 5 tentativi già mi ero rotto il cazzo visto che lo avevo fatto tipo il giorno prima a hell lol, e vistoc he mi servono skill diverse per arrivarci che per farlo perdevo pure NV (ah si il cheat dei pub games per joinare atti piu avanti funziona ancora)belial l'ho appena fatto poco fa col baba vestito con meno di una milionata (730 resists, 40k hp, 10k armor, 19% block e 8,5k damage con 300 loh) senza cambiare skill, solo parecchia pazienza (tra fase 1-2-3 avrò sparato credo 4 WOTB, due palle -.-°)
ora però a A3 i bianchi li reggo, gli elite mi shottano e faccio veramente un cazzo di niente di danni -.-°

cmq imho la blizzard ha cannato alla grande a mettere un cap a 250€ degli item... in questo modo un oggetto top tier viene "naturalmente" messo a quel prezzo perché essendo il migliore del gioco si ritiene debba valere il massimo, mentre magari senza cap sarebbe stato venduto tutto andando verso il basso piuttosto che verso l'alto: 250€ per un oggetto son veramente tanti, se si guarda l'equivalente in gold saranno tipo 28-30 milioni e non penso ne vengano venduti oggetti a quella cifra (o sbaglio? :look: )

Pazzo
13th June 2012, 17:18
belial l'ho appena fatto poco fa col baba vestito con meno di una milionata (730 resists, 40k hp, 10k armor, 19% block e 8,5k damage con 300 loh) senza cambiare skill, solo parecchia pazienza (tra fase 1-2-3 avrò sparato credo 4 WOTB, due palle -.-°)
ora però a A3 i bianchi li reggo, gli elite mi shottano e faccio veramente un cazzo di niente di danni -.-°

cmq imho la blizzard ha cannato alla grande a mettere un cap a 250€ degli item... in questo modo un oggetto top tier viene "naturalmente" messo a quel prezzo perché essendo il migliore del gioco si ritiene debba valere il massimo, mentre magari senza cap sarebbe stato venduto tutto andando verso il basso piuttosto che verso l'alto: 250€ per un oggetto son veramente tanti, se si guarda l'equivalente in gold saranno tipo 28-30 milioni e non penso ne vengano venduti oggetti a quella cifra (o sbaglio? :look: )

ti capisco QQ

yaemon
13th June 2012, 17:18
al momento qua in US la RMAH è fuori controllo, la gente evidentemente è piena di soldi. Ieri ho fatto $150 in 2 siegebreaker run.... se spoglio il pg e vendo tutto probabilmente mi pago una vacanza in Italia lol, ci sto pensando!
C'è gente che, avendo nerdato peso ogni giorno e tenuto i drop fino a ieri, ha fatto un sacco di soldi, è pieno di idioti che spendono anche 100 o più per 1 arma boh
Probabilmente con il passare del tempo e il nerf in arrivo per Inferno, poi non sarà più così ma al momento è una miniera d'oro.

AceGentile
13th June 2012, 17:19
ma quindi con gear merda il dh sarebbe il migliore a inferno? leggevo un po' del wd e vedevo lamentele a nastro (problemi di mana se vuoi fare un dps decente, build migliore a inferno i poison dart splittati per 3 tutto il resto skill difensive ma devi kitare 10min, che noia), anche se randolk diceva di no, ergo non so cheffare lol

voi che siete già 60 ditemi un po' un pg performante anche con gear scadente (non performante aka appena fatto 60 sciollgo atto4 inferno, ma boh). spero non sia solo il dh pechè voglia di giocarlo 0

LuKas
13th June 2012, 17:25
si se convivi con il crepare ogni volta che ti sfiorano asf

Va$h
13th June 2012, 19:26
ma quindi con gear merda il dh sarebbe il migliore a inferno? leggevo un po' del wd e vedevo lamentele a nastro (problemi di mana se vuoi fare un dps decente, build migliore a inferno i poison dart splittati per 3 tutto il resto skill difensive ma devi kitare 10min, che noia), anche se randolk diceva di no, ergo non so cheffare lol

voi che siete già 60 ditemi un po' un pg performante anche con gear scadente (non performante aka appena fatto 60 sciollgo atto4 inferno, ma boh). spero non sia solo il dh pechè voglia di giocarlo 0

Hai detto tutto giusto.

Ad inferno per i boss puoi anche usare la build rotflpowna con i bear ma se ti toccano istant muori e non riesci ad oneshottarli.

Per tutto il resto c'è pewpewpew dardi splittati. E basta.

AceGentile
13th June 2012, 19:46
cheppalle. vabeh, tanto ancora per qualche giorno non gioco. a sto punto, barb o monk? lol

Devon
13th June 2012, 19:50
barb

Pazzo
13th June 2012, 20:04
monk, piu semplice da equippare visto che puoi puntare su un solo tipo di resist e usare one with all/everything come cazzo se chiama.


prima che shagaz venga a fare ioioioio tutututu tutti i monk con cui ho fatto act 3 in scioltezza van così, e reggono piu di qualsiasi baba che abbia visto

Devon
13th June 2012, 20:06
ho perso interesse a cio che dici tu da molto tempo ormai, tranquilla ;)

AceGentile
13th June 2012, 21:05
okok, quando torno a casa vedo. nel frattempo spulciando i forum dei wd molti consigliano sta spec (spider al posto di poison darts).

thread

http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5738086409

Va$h
13th June 2012, 21:27
okok, quando torno a casa vedo. nel frattempo spulciando i forum dei wd molti consigliano sta spec (spider al posto di poison darts).

thread

http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5738086409

Usati spesso. Fanno un danno single target della madonna eh, solo che non sono reliable. Nel senso che non focussano un solo target e spesso invece di trovarti uno morto te ne trovi tre a due terzi, che non è il massimo :v

AceGentile
13th June 2012, 21:41
li ne parlan molto bene che cmq puoi spammarli quindi puoi considerarli sia danno singolo che aoe, saltan da dietro gli angoli se stai kitando etc. se spulci il thread ci sono postate un po' di alternative, tipo levare horrify per haunt con 30% snare.

non mi dispiacerebbe provare una build spider (magari con runa medusa per 25% di proccare snare 60%) + firebomb con roll the bones o ghost bomb che avere solo 1spell da dps mi gusta poco, wall of zombies con pile on e grasp of the dead 80% snare

una cosa simile insomma http://us.battle.net/d3/en/calculator/witch-doctor#bhkURZ!Wbe!YZYcaa

avresti un bel po' di snare tra ragni e grasp of the dead, knockback con wall of zombies e vai di aoe con firebomb quando hai i mob un po' raggruppati. le principali spell da dps (ragni e firebomb) consumano poco mana quindi puoi usarli a gogo, con pierce the veil aumenti un po' il dps e con spiritual attunement non dovresti aver particolari problemi di mana anche a spammarli, mentre fetish sycophants che procca dai tuoi attacchi principali (se non sbaglio eri tu a dire che a inferno non eran male) con un po' di culo ti crei dei pet cannon fodder

famme sape' come funge se hai tempo

Va$h
13th June 2012, 23:52
Firebomb fa cagare, cestinala direttamente.

E Wall of zombie fa cagare, è impossibile metterla, è decente solo se hai un tank e c'è di meglio.


Il vero problema è che qualsiasi mob corre infinito e ti shotta, questo porta a dover focussarne e buttarne almeno giù uno.
E con i ragni non ce la fai :\

Devon
13th June 2012, 23:59
si ma: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=106074
:rain:

Pic STK
15th June 2012, 09:45
lol che prezzi sull'ah a soldi veri....

Rise-the-Sky
15th June 2012, 10:00
monk, piu semplice da equippare visto che puoi puntare su un solo tipo di resist e usare one with all/everything come cazzo se chiama.


prima che shagaz venga a fare ioioioio tutututu tutti i monk con cui ho fatto act 3 in scioltezza van così, e reggono piu di qualsiasi baba che abbia visto

E' + semplice equipparli per fare atto 1. Per atto 2 inizia a diventare equivalente. Atto 3 e oltre è + facile gearare un barbaro.
Perchè per andare a 900 res serve una res all sui 550 e la res specifica sui 350.
A un barbaro serve 600 res all e basta.

Randolk
15th June 2012, 10:02
Bella la rmah eu. Se mi spoglio ci pago 3 rate di mutuo.

Si fotta il mutuo obv.

Zaider
15th June 2012, 10:06
prezzi assolutamente insensati, gente che mette robe a 5€ ed altri che mettono cose quasi identiche a 200€

serve del tempo, assolutamente

Devon
15th June 2012, 10:08
IoIo ho gia comprato 4 itemzzz a 250euri l'ugno :metal:

Randolk
15th June 2012, 10:13
manca la valuta dei gold in game, è ancora offline.
una volta stabilizzata quella, si stabilizza tutto il resto.
chi compra adesso è un coglione, obv (cit.)

Devon
15th June 2012, 10:22
chi compra adesso è un coglione, obv (cit.)

io voglio solo aiutare la blizzart :metal:

Sylent
15th June 2012, 10:33
Oddio ci sono anche discreti items a 2-3 euro eh...

Shalee
15th June 2012, 10:42
essendo questo un gioco che ha come end game i drops, non mi sembra normale spendere euro per comperarseli in AH.imho.

Faz
15th June 2012, 10:51
Oddio ci sono anche discreti items a 2-3 euro eh...

Ecco questo è il business compri oggetti discreti a poco e li rivendi a poco+x!! Il rigattiere di D3

Razj
15th June 2012, 10:54
essendo questo un gioco che ha come end game i drops, non mi sembra normale spendere euro per comperarseli in AH.imho.

considerando che in usa c'è gente che ha già tirato su 1k$ se non più vendendo drop direi che a questo punto la normalità è comprarseli.

ma d'altronde c'è gente che compra macbook a 2000 euri non mi stupirei.

SharTeel
15th June 2012, 13:08
se c'è gente che tippa botte di 2000$ le camwhores, non mi meraviglia che ci siano stupidi pieni di $$$ che pagano 250 per items del caSSo :nod:

Sylent
15th June 2012, 13:09
essendo questo un gioco che ha come end game i drops, non mi sembra normale spendere euro per comperarseli in AH.imho.

Solo che per farlo l'endgame serve un certo livello di gear che o farmi 20938470298409234 milioni di gold e lo compri all'ah normale oppure spendi qualche euro e lo compri alla rmah dove, guarda caso, ci sono items qualitativamente superiori (son sbucate n-mila armi da 1k dps in USA, qua non ho guardato...)

Cifra
15th June 2012, 13:26
Allora c'ho visto lungo quando ho detto che i drop si sposteranno tutti sulla rmah.
Mille $ ?? Ma mi sembra uno sproposito. O 4 oggetti da 250 o mille da 1, bha!

Faz
15th June 2012, 13:30
A rega ma qual'è il vostro problema????

Avete voglia di spendere soldi veri x una spadina virtuale...bene spendeteli...non ne avete voglia, nn spendeteli e fate mille run nella speranza di dropparla....nn la droppate...ma avete fatto nmilak di gold e nmila droppetti del cavolo...vi vendete quelli alla rmah e poi vi comprate la spadina sempre alla rmah ma dove sono tutti sti problemi????

Sylent
15th June 2012, 13:33
Be intanto per usare la RMAH devi necessariamente avere un autenticator associato all'account.... poi devi avere una carta di credito disponibile e non tutti ce l'hanno.
Aggiungi che l'utente medio rosica per chi può spendere più di lui...ed ecco i rosik imperanti di questo periodo.

Xangar
15th June 2012, 13:40
Intanto la valutazione dei gold sembra essere di 0,34€ ogni 100.000 g

Sylent
15th June 2012, 13:43
I cinesi vendono mediamente a 8,99 euro per 1M.

Cifra
15th June 2012, 13:46
Ma tanto che ti compri se l'item da 1m è su rmah?

Sylent
15th June 2012, 13:48
Be le 2 cose si bilanceranno.
Non potrai mettere prezzi troppo alti sulla RMAH sennò lo compro di la in gold comprando prima i gold...e non potrai mettere troppo alto il costo in gold sennò lo compro alla rmah.
Conta che i gold li puoi sia comprare che vendere...e magari in certi casi sarà più conveniente vendere l'item in gold e poi rivendersi i gold...

Il problema è l'inflazione del mercato dei gold...che o si sbrigano a mettere sti costi alti di "gestione repair" oppure tra 1 po vedremo items a 100-200M come niente...

Cifra
15th June 2012, 13:59
Ma tecnicamnete le AH sono separate o no? Perchè a parità di oggetti appetibili mi aspetto di trovare tutto su RMAH.

Sylent
15th June 2012, 14:03
Si son separate.
Ma se metti 1 arma a 10euro...e con 10 euro ci compro (cifra a caso) 10M.... guardo l'ah normale e trovo la stessa arma o simile a 5M.... chiaro che compro i gold e poi compro l'arma.

Randolk
15th June 2012, 14:56
Intanto la valutazione dei gold sembra essere di 0,34€ ogni 100.000 g

fonte?
mi sembra francamente impossibile, vorrebbe dire 3,4 euri per 1kk quando fino a ieri stava a 8-9.

Mirera
15th June 2012, 15:29
si ma... è un gioco o l'appendice della domenica del sole 24 ore ?

Randolk
15th June 2012, 15:33
zia.

da quant'è che sei qui?

ti sembriamo giocatori? fai la cortesia.

tu piuttosto, se ti applicassi non saresti costretta a farti fare gear dal picciotto.

Rise-the-Sky
15th June 2012, 15:34
fonte?
mi sembra francamente impossibile, vorrebbe dire 3,4 euri per 1kk quando fino a ieri stava a 8-9.

Però ieri vendevano solo gold farmer... oggi ci saranno anche tanti nerd a vendere.
Sai per uno che poteva giocare 6 ore al giorno avere 10-15M da vendere non è poi così strano...a quelle cifre si ripagano per intero il gioco..

Sylent
15th June 2012, 15:52
si ma... è un gioco o l'appendice della domenica del sole 24 ore ?

sarà più importante saper gestire e farmare l'ah che non farsi millemila run dai goblin :p

Pazzo
15th June 2012, 15:53
B
Aggiungi che l'utente medio rosica per chi può spendere più di lui...ed ecco i rosik imperanti di questo periodo.

non ti preoccupare che posso permettermi di spendere ben più del cinno medio con la carta di credito del papi, ma continuo a ritenere da mentecatti spendere certe cifre per un item di un gioco (che ho già pagato) e l'unica cosa che mi infastidisce è che il gioco nel complesso, per quanto magari poco, inevitabilmente ne verrà influenzato, e che il PvP sarà fondamentalmente un b2win e quindi manco ci metterò mai piede

Faz
15th June 2012, 16:00
Va beh Pazzo nn credo che ne perderemo gran che con il pvp di diablo.

McLove.
15th June 2012, 16:20
boh io non capisco tutte ste pippe atm diablo e' un giochino (nel senso che e' proprio un passatempo ed ora ache di piu che con ache in friend lo spammo di bestemmie) non una scelta di vitahhh o il gioco della vita atm mi sto divertendo ad inferno faccio fine tuning del pg, e progredisco passetto dopo passetto... mi diverto anche quando perdo 15 min a guardare l'ah se trovo un improvement che sia un affare o mi oriento per quanto mi serve _in gold_ per comprare di meglio di quanto ho, apro i pacchi di figurine quando vedo giallo o arancione o verde

Se poi diverra' unammerda.... oh si e' campato 12 anni senza diablo 3 se ne camperanno altri 12 senza diablo 4 non penso che muoia nessuno eh.
Le ore che ho gia speso giocandoci e rilassandomi con amici ed amiche cazzeggiando bestemmiando il pack rognoso e quelle in single valgono gia il prezzo d'acquisto ben piu di altra merda random comprata.

insomma /cares sicuro non mi metto a spendere 250 euro per l'itemuzzo del cazzo e non perche sia immoralehhh o perche sono al verde ma semplicemente perché non gli do tutto sto interesse, cosi come non compro dozzine di gratta e vinci e non ho bramosie patologiche di alcun tipo... quindi se poi il pvp, che già mi fa merda almeno quello di d2 era unammerda, sarà fatto per chi spenderà millemiliardi di euro sinceramente che me ne fotte?

Pazzo
15th June 2012, 16:21
Va beh Pazzo nn credo che ne perderemo gran che con il pvp di diablo.

bhe fatto in modo decente poteva essere molto divertente tbh, non certo da mettersi col mega impegno come per un SC2 o un fps competitivo o come sperò sarà gw2 ma non male per passare qualche oretta

@ mac. hai detot bene, è un giochino e un passatempo, e lo gioco più o meno così. il pvp avrebbe aggiunto un altro passatempo, tutto là, ho un mezzo passatempo in meno xD

Mirera
15th June 2012, 21:12
zia.

da quant'è che sei qui?

ti sembriamo giocatori? fai la cortesia.

tu piuttosto, se ti applicassi non saresti costretta a farti fare gear dal picciotto.

Hai ragione ma, essendo donna, sono mentalmente limitata, pigra e paracula

Drugnon
15th June 2012, 22:43
boh io non capisco tutte ste pippe atm diablo e' un giochino


*

smesso di leggere dopo 11 parole!

Sbrodolo saggezza come una lumaca :nod:

Xangar
15th June 2012, 23:36
fonte?
mi sembra francamente impossibile, vorrebbe dire 3,4 euri per 1kk quando fino a ieri stava a 8-9.

Fonte direttamente in game. Nella RMAH se clicchi sul martellino accanto ai gold in tuo possesso, ti appare la schermata con il tasso di conversione

Drako
16th June 2012, 00:21
io ci proverò a piazzare l'item di tanto in tanto, provato con un'ascia ma dubito.

Acheron
16th June 2012, 00:23
io 85 euro oggi

McLove.
16th June 2012, 00:59
Fonte direttamente in game. Nella RMAH se clicchi sul martellino accanto ai gold in tuo possesso, ti appare la schermata con il tasso di conversione

si visto anche io

per semplificare le cose quindi 300k sono poco piu di un euro
ergo 3 milioni di gold sono 10 euro
30 milioni sono 100 euro
gli item a 250 euro sono quindi 75 milioni di currency in game?

a questo punto pero mi pongo un altra domanda

determinati item che sono venduti a gold sono venduti a molto piu di 75 milioni basta fare uns emplice check dell auction house quindi per piazzarli si dovranno vendere a gold visto che ad euro c'e' il cap.
al massimo poi il vendor converte i gold guadagnati in euro dopo che li ha incassati.

se quanto ho scritto e' vero e non mi sono perso nei calcoli gli item piu cari del gioco saranno venduti non all Rmah ma all auction a gold.

Xangar
16th June 2012, 01:35
si visto anche io

per semplificare le cose quindi 300k sono poco piu di un euro
ergo 3 milioni di gold sono 10 euro
30 milioni sono 100 euro
gli item a 250 euro sono quindi 75 milioni di currency in game?

a questo punto pero mi pongo un altra domanda

determinati item che sono venduti a gold sono venduti a molto piu di 75 milioni basta fare uns emplice check dell auction house quindi per piazzarli si dovranno vendere a gold visto che ad euro c'e' il cap.
al massimo poi il vendor converte i gold guadagnati in euro dopo che li ha incassati.

se quanto ho scritto e' vero e non mi sono perso nei calcoli gli item piu cari del gioco saranno venduti non all Rmah ma all auction a gold.

immagino che il tasso di conversione non sia fisso, ma sia la risultante di una media, cosi come succede per le gemme. Al momento credo che il tasso di conversione a 0,34€ sia impostato di default dalla blizzard come input iniziale, ma probabilmente cambierà non appena sarà possibile commerciare i gold

Pic STK
16th June 2012, 09:53
per semplificare le cose quindi 300k sono poco piu di un euro
ergo 3 milioni di gold sono 10 euro
30 milioni sono 100 euro
gli item a 250 euro sono quindi 75 milioni di currency in game?




se 300k sono poco + di 1€ allora 1 milione sono al max 5€ e non 10 e così via, però il tuo ragionamento non fa un grinza ed anche secondo me gli item più sgravi saranno nell'ah normale...


adesso bisognerebbe provare una cosa... comprare una cosa in € e rivenderla a gold normali in modo da guadagnarci con la conversione...

Jiinn
16th June 2012, 12:04
se 300k sono poco + di 1€ allora 1 milione sono al max 5€ e non 10 e così via, però il tuo ragionamento non fa un grinza ed anche secondo me gli item più sgravi saranno nell'ah normale...


adesso bisognerebbe provare una cosa... comprare una cosa in € e rivenderla a gold normali in modo da guadagnarci con la conversione...


pic la conversione è giusta..... 300k=1euro 3M=10euro 30M=100euro 75M=250euro :)

-=Rho=-
16th June 2012, 13:34
io ho venduto un andariel visage con stat semimerda a 140€ , la gente sta male :love:

LuKas
16th June 2012, 13:54
lol
ora vendo il mio ci provo aghhaha

Zaider
16th June 2012, 14:02
io provo a vendere una spadina gialla liv 60 con 450 dps e 150 int, vediamo se qualche fesso se la compra

adigirolam
16th June 2012, 15:33
ma i soldi dal saldo blizzard poi si possono spostare su una carta di cretido?
cmq non sto vendendo piu' niente ne in oro ne in euro QQ

Mosaik
16th June 2012, 16:32
Non ho capito ma l'euro lo prendono solo se vendo o cmq mi costa anche solo mettere un oggetto all'asta?

Devon
16th June 2012, 16:46
prendono solo se vendi
quando fai l'asta puoi scegliere se far depositare i soldi nell'account bnet o paypal
nel primo caso poi puoi solo utilizzarli nella RMAH o blizzard store, quindi una volta messi li non puoi "cashare"

-=Rho=-
16th June 2012, 18:05
Non ho capito ma l'euro lo prendono solo se vendo o cmq mi costa anche solo mettere un oggetto all'asta?

la commissione te la prendono solo a vendita conclusa , pero' per mettere un item nella rmah hai bisogno di registrare un cellulare e ti mandano un codice di conferma prima di poter realmente mettere l'item in vendita , questo usando paypall , e il sms e' a carico tuo .

Ipnotik
16th June 2012, 20:46
ma i soldi dal saldo blizzard poi si possono spostare su una carta di cretido?
cmq non sto vendendo piu' niente ne in oro ne in euro QQ

neanchio :( bauli strapieni e non vendo un cazzo...ho anche messo dei prezzi bassissimi per roba semi-buona....mi sa che mi tocchera' venderla al mercante appena finisce l'asta

Lars
17th June 2012, 19:56
io ho venduto 5 oggetti a 2 euro... peccato che la commissione blizzy di 1 euro ad oggetto mi inculi :sneer:

cmq l'idea dell'RMAH e' geniale... per le tasche della blizzy of course :sneer: !

OT
io cmq nn ho ancora capito xke' la chat del gioco sia cosi' cagosa.... e nn abbiano fatto chat volcale o simile ... cioe' tecnologia di 10 anni fa bastava implementarla ...

powerdegre
18th June 2012, 14:58
Intanto in Korea han proprio reso illegale la compravendita di oggetti, con pene monetarie fino a 50k$ e gabbio fino a 5 anni :afraid:

Dryden
18th June 2012, 15:07
Quindi niente RMAH ?

Randolk
18th June 2012, 15:10
Intanto in Korea han proprio reso illegale la compravendita di oggetti, con pene monetarie fino a 50k$ e gabbio fino a 5 anni :afraid:

Falso, in parte.
E' valido solo per i contenuti con rating T, quindi per minori. Diablo 3 è rated M ad esempio.

powerdegre
18th June 2012, 15:14
Ah bo. se lo dici ti credo, che l'articolo che ho letto io non menziona differenze:
http://www.koreatimes.co.kr/www/news/tech/2012/06/129_112964.html

Amiag
18th June 2012, 15:59
lol 5 anni di galera
ho la vaga impressione che sia piu una presa di posizione contro la blizzard che altro :sneer:
magari il dittatore di turno rosika per il ping a 300+

powerdegre
18th June 2012, 16:42
La Corea del Nord e' una dittatura, mentre la Corea del Sud, la cui denominazione ufficiale sarebbe Repubblica di Corea, puoi immaginare che non sia una dittatura, anzi, e' solo uno dei paesi piu' avanzati al mondo e con una diffusione tecnologica pazzesca.

Comunque ci sta che sia anche una presa di posizione contro la Blizzard, dato che ormai si fan la guerra da anni perche' Blizzard e' incazzata nera che in Corea han fatto i soldi con SC senza mai pagare una lira di diritti.