PDA

View Full Version : Gemme in AH



rehlbe
13th June 2012, 16:58
C'è qualcosa che non riesco a capire -.-° stavo valutando la fattibilità di tirar su un po' di soldi craftando gemme e ho guardato un po' l'ah, e a quanto pare la gente si diverte (almeno fino alle gemme di livello star) a venderle a gratis o addirittura a rimessa...

per fare un esempio banale, solo di costi di craft una star partendo dalle flawless square richiede 500k + 27 gemme (sui 25k in ah a parte le verdi) + 54 libri (15k circa).. totale diciamo sui 540k: per andare pari contando la commissione al 15% dovrebbero esser vendute a 621k, e invece hanno prezzi che variano dai 500k ai 600k di media..

chi ci guadagna? o_O

Rise-the-Sky
13th June 2012, 17:27
CI guadagni tu se le compri (se ti servono) e rivendi i materiali xD

Faz
13th June 2012, 19:06
Ma ad inferno si droppano gemme migliori della quadrata pura???

Jesper
13th June 2012, 21:34
no...

rehlbe
13th June 2012, 21:41
boh l'unica spiegazione plausibile è che vengono vendute a quel prezzo gemme che uno si ritrova a non usare più o che compra all'ah incastonate negli oggetti e non gli servono.. se c'è qualcosa che mi sfugge sarei proprio curioso perchè le star ruby si trovano a 490k e la cosa non ha il minimo senso :sneer:

Amiag
13th June 2012, 21:50
oppure semplicemente nessuno le compra e i prezzi van giu. Uno piuttosto che tenersele in stash le vende a poco

so abb inutili le gemme a sto gioco l'unica che serve fissa e' quella dell'elmo imo

Devon
13th June 2012, 22:24
oppure semplicemente nessuno le compra e i prezzi van giu. Uno piuttosto che tenersele in stash le vende a poco

so abb inutili le gemme a sto gioco l'unica che serve fissa e' quella dell'elmo imo


inutili no, magari ci sono poche varianti, ma io una gemma 40dex la vorrei sempre

Rise-the-Sky
14th June 2012, 09:26
oppure semplicemente nessuno le compra e i prezzi van giu. Uno piuttosto che tenersele in stash le vende a poco

so abb inutili le gemme a sto gioco l'unica che serve fissa e' quella dell'elmo imo

Per i melee una gemma viola nelle armi non è che faccia schifo. E per i ranged credo lo stesso si possa dire per una verde.
Sono le gemme con stat che son mediocri.

Randolk
14th June 2012, 10:10
oppure semplicemente nessuno le compra e i prezzi van giu. Uno piuttosto che tenersele in stash le vende a poco

so abb inutili le gemme a sto gioco l'unica che serve fissa e' quella dell'elmo imo

certo, inutilerrime le gemme.
70% crit dmg su ciascuna balestra ti salutano.
anche 300 loh sull'arma ti mandano un ciao.
e mancano ancora 3 upgrade.

Devon
14th June 2012, 10:21
no infatti non sono per niente inutili
l'unica cosa è che mancano tutte le varianti che c'erano in d2, anche considerando i gioielli con ias etc etc, confido in una exp asap

Zaider
14th June 2012, 10:42
io avrei una domanda anche se leggermente OT, ma come mai i gioielli costano così tanto?

Cifra
14th June 2012, 10:47
E sopratutto non droppano più amuleti gialli.

Randolk
14th June 2012, 10:49
E sopratutto non droppano più amuleti gialli.

nono droppano.
di merda ma droppano.

Devon
14th June 2012, 11:01
nono droppano.
di merda ma droppano.

parla per te :sneer:

Cifra
14th June 2012, 11:06
Ieri tre borsette Luis Vitton per il lestofante, 5 vesti con tre slot, un decodere sky e una mountainbike cambio shimano ma amuleti zero. Sto parlando di Incubo Atto IV. Senza contare che sono lv52 e droppano roba del 30.

innaig86
14th June 2012, 13:14
Io continuo a droppare 80% roba per dh con qualsiasi pg. Ed ovviamente non ho un pg dh.

Devon
14th June 2012, 13:16
Io continuo a droppare 80% roba per dh con qualsiasi pg. Ed ovviamente non ho un pg dh.


passa passa

Ercos
14th June 2012, 17:36
Io continuo a droppare 80% roba per dh con qualsiasi pg. Ed ovviamente non ho un pg dh.
*
:sneer:

Cmq ieri grazie a gianni (che porta fortuna), sono stato piacevolmente sorpreso di aver droppato molte volte oggetti 58+