View Full Version : Liguria posto a caso per un weekend
Hador
15th June 2012, 19:02
obiettivo, mare e meno gente possibile. Weekend prossimo o quello dopo, campeggio va benissimo no cazzi di spender soldi per albergo e roba del genere. Consigli?
ah più vicino a milano è meglio è
Incoma
15th June 2012, 19:52
Liguria + campeggio + meno gente possibile.
Mi sa che è più facile fare 6 al superenalotto.
Hador
15th June 2012, 21:17
lo so ma è il mare più vicino... e a differenza di molti milanesi doc la casa alle 5 terre non la ho :sneer:
poi oh, è giugno, c'è la crisih, statevene a casa
holysmoke
15th June 2012, 21:24
io ho appena prenotato per sto we a Lerici...
Incoma
15th June 2012, 23:32
lo so ma è il mare più vicino... e a differenza di molti milanesi doc la casa alle 5 terre non la ho :sneer:
poi oh, è giugno, c'è la crisih, statevene a casa
Io a casa ci sono, in Liguria atm ci sono moglie e figli.
Miave
16th June 2012, 13:38
bon hador fatti ospitare da sua moglie, risolto il problema
Hador
17th June 2012, 11:33
siete inutili :(
Incoma
17th June 2012, 13:31
bon hador fatti ospitare da sua moglie, risolto il problema
Se hai voglia di reggerti mia suocera vai pure...
Mirera
18th June 2012, 12:32
purtroppo Liguria e prezzi economici non vanno molto d'accordo...
di posti belli ce ne sono un'infinità ma onestamente di campeggi non ne so molto.. se ti fai una ricerca per campeggi e mi dici le località ti posso aiutare.. ma così è un po' troppo vago
anche poca gente è abbastanza un'illusione se vuoi un bel posto per il mare; tieni conto che è pieno di piemontesi e lombardi che vengono qui per il we
Il Nando
19th June 2012, 18:46
Consiglio spassionato, cerca campeggio in zona cogoleto-varazze (mi pare ci sia qualcosa) alla peggio ci sono camping sulle alture di varazze tipo sciarborasca toh e poi vai ai piani d'invrea (appena uscito dal casello di varazze prendi a sinistra verso cogoleto-arenzano-genova e dopo tipo 300mt hai la svolta sulla destra per scendere al comprensorio.
I piani sono una figata, a 15km dopo lo svincolo a26, calette imboscate, meno macello dei centri vicini, passeggiata romantica a strapiombo sul mare, acqua che nei giorni buoni pare di essere in sardegna. Ci si andava da pivelli a devastarsi di notte, poi più avanti ci ho portato qualche ragassa di giorno/sera ;)
Unica cosa, c'e' un solo park auto, a capienza limitata, in fondo alla discesa ripidizzima, strada stretta e senza sbocco veicolare, ergo arrivaci presto o son cazzi amari :D
Boroming
20th June 2012, 15:47
obiettivo, mare e meno gente possibile. Weekend prossimo o quello dopo, campeggio va benissimo no cazzi di spender soldi per albergo e roba del genere. Consigli?
ah più vicino a milano è meglio è
non esiste qua in liguria :sneer:
come dice nando o ti vai a imboscare nell'entroterra, ma sei lontano dal mare (non lontanissimo eh), o paghi/sopporti la gente
ti posso consigliare dove NON andare, qua nel tigullio. evita come la peste. i tuoi compaesani bauscia ci prendono d'assalto da giugno a settembre
Palur
21st June 2012, 19:59
sarzana.