PDA

View Full Version : Abisso. che stats?



AceGentile
21st June 2012, 15:08
ripreso a giocare, segato diablo a incubo, mo faccio il 50 e inizio abisso.

mi chiedevo, più o meno quanto dps/hp si dovrebbe avere? col witch doctor in atto4 incubo alcuni pack (mortar, waller, teleport) sono una rottura di coglioni da fare in quanto devo kitare per un bel po' quando i pet muoiono (e non durano molto purtroppo). con i boss non ho mai avuto problemi, tutti oneshottati tranne rakanoth che ci messo 1po' a farlo fuori, appena i pet crepavano e stava al 50% cominciava a farmi teleport addosso più spesso di quanto avessi spirit walk e a volte sokavo. non so se mi convenga spendere un po' di gold (che già son tirato, sui 250k) in armi/armor (che dovrei comprare a prezzi assurdi se li voglio subito per progredire, non aspetto 1/2 giorni che finisca l'asta) che poi butterò via piuttosto presto o no, per intenderci sono sui 2.1k di dps e 10k di hp

Sylent
21st June 2012, 15:25
Appena iniziato hell con un pg, l'altro è al 47.
Ma al 47 ho (appunto col wd) 2,5dps unbuffed che sale fino a 4k e oltre se prendo 5 globi + 5 stack di buff int... ed ho circa 23k di vita.
Resistenze solo le passive da int, ho qualcosa di buff a casting speed, niente di eclatante roba del 10-12%.
Gioco senza pet, solo col gigante e neanche sempre (dai boss infatti spesso metto il feticcio curatore).
Ma ho una vagonata di drain life/life on hit/regen life tanto che sulla maggior parte dei trash/pack ci sto proprio in mezzo e spammo ragni e aoe...ogni tick mi fa proccare il regen e stò a posto.
Ma ho un gear liv 45-46 tutto preso in ah ovviamente....

AceGentile
21st June 2012, 15:33
uhm 3 livelli sotto e hai il doppio di vita, ottimo. ora non sto usando soul harvest, uso i pet come distrazione, grasp + pioggia di rane + bombe. cheppalle, mi servon soldi

Amiag
21st June 2012, 15:49
23k hp per hell uno sproposito, ne bastan molti meno. Credo di averlo finito con 10-15 k (ed ho un barbaro).

alza un po le difese e il danno se hai problemi imo, oppure farma 2 o 3 livelli.

buttare soldi in item basso liv non vale assolutamente la pena

AceGentile
21st June 2012, 15:53
la cosa sconfortante è che quando arrivo a inferno sarà ancora peggio. magari tiro su un dh e vedo come va, lol

Zaider
21st June 2012, 18:46
io sono di 54, a2 abyss, wiz, giro con 13,3k hp, 353 hp/sec di reg, i globi mi curano tipo 1k, 10% di crit, 6,4k dps con glass cannon e circa 200 a tutte le res (alcune meno, altre un pò di più).

mi sembra di andare avanti più o meno bene, diversi pack mi sciolgono cmq (specialmente ardenti e mortar).

AceGentile
21st June 2012, 19:36
comprato 1po' di roba a poco e rivenduta altra, 23k hp e 4k dps, resistenze tra 100 e 140, 300hp al secondo. va 1po' meglio

Zaider
21st June 2012, 20:32
23k hp? ma non sono tantissimi? e le res invece sono un pò bassine

io cercherei di ribilanciare con + reg al sec (io ho 780, non 300, ho sbagliato a scrivere) e res un pò più alte

AceGentile
21st June 2012, 20:50
ho cercato principalmente item con int e vit, in modo da cambiare quelli livello merda che avevo (fai conto che giravo ancora con un mojo 26 al 52, non avevo droppato di meglio) quindi le res son quel che sono. la vita è anche alta per il 10% hp nell'elmo e altro 3% in spalle droppate. per ora mi trovo bene, più avanti si vedrà

Jesper
21st June 2012, 22:16
provate a cercare anche item con +armor come attributo.

Force armor aumenta del 65% l'armatura, 10 armor sono meglio di 1 resist all. Nonostante quello che pare dal tooltip, non c'è alcun diminishing return sull'armor.

Un item con 100 Int e 200 Armor equivale a 43 resist all ed è molto più economico di un item con 100 int e 33 resist all in genere.

AceGentile
22nd June 2012, 20:15
60, e mo? farm atto4 abisso o mi metto subito a rosikare a inferno? prima spesa, arma/offhand(mojo)? visto che tanto verrei shottato uguale

Amiag
23rd June 2012, 16:37
imo resta in abisso con i nuovi costi di repair rischi di andarci in perdita finche non riesci a farti gli elite senza morire nmila volta.

Magari prova fino alle cripte in atto 1 inferno e vedi se riesci a gestire gli elite, puoi farma un po li se ci riesci

Sylent
23rd June 2012, 17:05
23k hp per hell uno sproposito, ne bastan molti meno. Credo di averlo finito con 10-15 k (ed ho un barbaro).

alza un po le difese e il danno se hai problemi imo, oppure farma 2 o 3 livelli.

buttare soldi in item basso liv non vale assolutamente la pena

curiosità mia...come sopravvivevi atto4 nightmare con i mob che sparano quelle cazzo di fiamme a 82347209834039284 yards inschivabili da 9k l'una? O.o
Ho avuto difficoltà con il dh pur con 20k+ di vita...

Amiag
23rd June 2012, 18:27
quali fiamme ? le pallate di fuoco ?

boh onestamente nn mi ricordo nightmare basta avere un po di equip e sciogli tutto

cmq avevo fisso superstition che aiuta parecchio coi danni elementali

inoltre il barbaro a bassi liv (prima che le resist diventino importanti) ha il grosso vantaggio di avere sempre armor alta