PDA

View Full Version : 1.0.3 farming routes



Randolk
22nd June 2012, 10:42
S0r2EzZDngQ

per tutti gli atti

AceGentile
22nd June 2012, 10:49
bene quindi appena faccio il 60 mi porti in giro per inferno facendo tutto tu

Randolk
22nd June 2012, 10:54
sicuro
poi ti mando le coordinate paypal

Glorifindel
22nd June 2012, 11:12
perfetto. quello che ci voleva per gli spot di atto I.

Peraltro dà pure qualche idea sulla spec, anche se sto tizio avrà il suo bell'equip sburo QQ

Shub
22nd June 2012, 11:16
bene quindi appena faccio il 60 mi porti in giro per inferno facendo tutto tu

Non hai slappato come si deve...


sicuro
poi ti mando le coordinate paypal

Non hai dipanato bene le natiche...

Mo copio la spec...almeno ci capisco Varcosa...

Amiag
22nd June 2012, 13:37
l'oasi la han nerfata co sta patch, ci son meno pack e quello all'uscita è diventato viola e quindi nn da piu stack.

In atto 2 conviene il primo waypoint è una zona molto piccola e ci sono sempre 2-3 pack (anche se spesso uno di questi so le api :hm:)

McLove.
22nd June 2012, 14:30
prima facevi 5 pack sicuro nell oasi anche perche ne servivano 4 visto il vipermage. ora invece ne puoi trovare anche soltanto due

Shub
22nd June 2012, 14:32
nuuuu...ergo copio solo la spec :nod: ....e si perchè so 60 :point:

adigirolam
24th June 2012, 13:54
6kwmJ_FepQs


questo ha una farming route migliore

innaig86
27th September 2012, 12:39
Mi serve qualche consiglio su farming routes per atto 3-4 con le modifiche che ci sono state nel frattempo.
GO!

-=Rho=-
27th September 2012, 12:47
Io atto 3 faccio cosi' , inizio dal wp di rakkis crossing e vado giu al field of slaughter e pulisco le ice caves , poi wp al keep lvl 3 e torno in citta esco al battlefront e pulisco zona + vari dng , wp di rakkis ancora e scendo fino ad azmodan . Se faccio run corta parto da korsic bridge faccio icecave rusho al bridge e giu da azmo .
Atto 4 ci son troppi pochi pack non ho mai farmato la .

McLove.
27th September 2012, 12:56
Mi serve qualche consiglio su farming routes per atto 3-4 con le modifiche che ci sono state nel frattempo.
GO!

sostanzialmente dipende da quanto tempo hai personalmente come numero di mobs e pack i 3 livelli del keep sono il top cosi come il cratere di arreat 1 e 2

i campi di battaglia possono non essere convenienti i mobs sono sparsi alla fine perdi tempo cosi come molti dungeon eccetto le caverne del gelo.

il ponte e' veloce da fare e c'e' uno shitload di mobs mentre nella torre dei maledetti per arrivare al primo cuore e secondo cuore il numero di mob non e' enorme ma le zone molto piccole un paio di pack a livello ci sono.

questo in generale imho.

chiaramente fare i 5 stack il prima possibile serve sia per i loot che per l'exp e' l'ovvio

per quanto mi riguarda seleziono uccidi azmo: faccio sempre keep 3-1 ,al contrario, perche in keep 3 ci sono sempre come minimo 3 pack ed e' molto piccolo quindi poi le zone 2 e 1 piu grandi e con molti piu mobs ed i pack puoi trovarli subito oppure anche no le fai gia con almeno 3 stack quindi piu exp piu mf rare volte sono andato a fare gli stack prima nella ridotta o caserme ma certamente ti fai tutto il keep con 5 stack ma predi tanto tempo.

poi faccio il cartere di arreat livello 1 dove molto spesso ci sono moltissimi scorpioni in grossi gruppi (tantissimi mob tanta exp maggior possibilita che con uno sculi)
infine fulcro di arreat ed azmo
questo e' il giro corto (3 keep+cratere livello 1+fulcro+azmo) ci stai poco o nulla i pack sono occhio e croce una 15 o poco piu i numero di mobs che fai e' il maggiore possibile.

se ho piu tempo aggiungo nell ordine di preferenza cratere di arreat livello 2 (buon numero di mobs se spawna con gli scoprioni e pack), ponte di korsik (buon numero di mob, un paio di pack sicuri) ed infine i livelli della torre ed i campi di battaglia(ottimi come numero di mobs ma sono spazi grandi spesso ci stai di piu che in spazi stretti)

dungeon tranne le caverne del gelo non ne faccio saro' io con le mie teorie ma ho notato una certa predisposizione a dropare item di livello molto basso ad esempio nella ridotta o caserma o sottoponte o fenoderia per questo a volte li uso per fare stack prima di 5 le volte che ho piu tempo e voglio fare tutto il keep con 5 stack.

culo con i drop non ne ho ma queste mi sembrano le route migliori come numero di mobs/pack

atto 4 i pack sono pochi farmare la non conviene, lo fai una volta per segare diablo poi non ci metti piu piede

Cifra
27th September 2012, 14:59
Lol nelle caserma ho droppato il mio terzo leggendario. L'arco di Charlie Sheen di Hot Shot 2.