PDA

View Full Version : Sluttering



McLove.
22nd June 2012, 15:51
Con la nuova patch e' peggiorato e gia da qualche settimana il gioco a volte andava a scatti o aveva un incremento di framerate repentino o una repentina riduzione dei frame, cosa che le prime settimane del gioco non erano presenti.
ho cercato nella rete e trovato la causa, o meglio a me ha risolto tutto ed ho nuovamente il gioco come era prima fluido anche se ci sono 314+1 mob sullo schermo

per le gpu Nvidia

la prima cosa da fare e nn installare i driver 301.42 Nvidia che sono usciti la settimana scorsa ma rimettere i 296.10, i nuovi driver Nvidia con diablo danno qualche problema.
il secondo passo e' rimuovere dalle opzioni di diablo il segno di spunta del max fps e del min fps, a quanto pare e' quello insieme ad i nuovi driver a dare problemi.

/profit.
o almeno, a me ha risolto tutto

alcuni tenendo i driver 301.42 hanno risolto il problema dalle opzioni avanzate della scheda eliminando nel profilo di diablo l'ambient occlusion ma rispetto alla magiorparte della gente e' una minima percentuale.

Thork
22nd June 2012, 16:04
Ho notato anche io gli stessi problemi di rallentamenti vari con i driver nuovi. ho optato come te per i vecchi 296.10 che facevano andre tutto piu o

meno fluido. Proverò con la spunta degli fps a cui nn avevo pensato, grazie :).

PS: volendo si può anche settare nel pannello di controllo Nvidia / Manage 3D settings / Power management Mode la soluzione Prefer Maximum

Performance con la quale dovrebbe migliorare ancora 1 po la fluidità in game!

Zaider
22nd June 2012, 18:42
zio bastardo, come si fa il downgrade dei driver? non ditemi che mi tocca disinstallare e reinstallare la versione vecchia.

Fa imbarazzo vedere degli scatti con una 670 gtx occata e 16 gb di ram

Thork
22nd June 2012, 20:06
Ti tocca disinstallare e reinstallare, senno lo avrei fatto pure io il downgrade :)

Dream Healer
22nd June 2012, 20:23
Con la nuova patch e' peggiorato e gia da qualche settimana il gioco a volte andava a scatti o aveva un incremento di framerate repentino o una repentina riduzione dei frame, cosa che le prime settimane del gioco erano presenti.
ho cercato nella rete e trovato la causa, o meglio a me ha risolto tutto ed ho nuovamente il gioco come era prima fluido anche se ci sono 314+1 mob sullo schermo
per le gpu Nvidia
la prima cosa da fare e nn installare i driver 301.42 Nvidia che sono usciti la settimana scorsa ma rimettere i 296.10, i nuovi driver Nvidia con diablo danno qualche problema.
il secondo passo e' rimuovere dalle opzioni di diablo il segno di spunta del max fps e del min fps, a quanto pare e' quello insieme ad in nuovi driver a dare problemi.
/profit.
o almeno a me ha risolto tutto
alcuni tenendo i driver 301.42 hanno risolto il problema dalle opzioni avanzate della scheda eliminando nel profilo di diablo l'ambient occlusion ma rispetto alla magiorparte della gente e' una minima percentuale.

Grazie Mc anche io avevo dei problemi con i driver nuovi.. ora provo con quelli che hai consigliato tu... :thumbup: