Log in

View Full Version : Dexter 7 - 30settembre

Pages : 1 [2]

Boroming
17th December 2012, 19:05
l'unica cosa che non mi è piaciuta è

la "confessione" di hanna. che poi è vera? mi sembra strano... non ha mai fallito strano che inizi a farlo proprio con deb.

huntermaster
18th December 2012, 01:24
boh non mi è piaciuto come si è conclusa la vicenda

ora che avremo la coppietta killer ? mah

Shub
18th December 2012, 01:30
mhà.....nel momento che si trovano li è ovvia la scelta e quindi addio pEtos....

ora vediamo chi killa hanna con la pianta lasciata davanti casa di dexter, non credo sia solo un oggetto per dirgli che lei è in giro

rehlbe
18th December 2012, 02:04
voto 9 per me, gran finale di stagione che direi buona nel complesso... mi ha fatto venire il magone con tutti i flashback su doakes, tipo top 10 personaggi di tutte le serie <3 <3

crepa laguercia crepaaaaa motherfucker!!

Devon
18th December 2012, 02:47
mhà.....nel momento che si trovano li è ovvia la scelta e quindi addio pEtos....

ora vediamo chi killa hanna con la pianta lasciata davanti casa di dexter, non credo sia solo un oggetto per dirgli che lei è in giro

chiaramente dex la usa come contorno per una bistecca.

maddai cosa vuoi che sia lol

Shub
18th December 2012, 08:40
naaaa secondo me invece sarà il clitor della prossima half season

insomma dai spero non sia l'americanata in cui tutti vissero felici e trombanti...

Mellen
18th December 2012, 21:02
il finale era quasi ovvio, però cmq ci rimango male perchè in questa stagione hanno messo troppa carne al fuoco bruciando tante storie che potevano riempire almeno una mezza serie nel giro di 1-2 puntate.

huntermaster
18th December 2012, 22:03
doakes best personaggio cmq.

devono essere tutti ciechi comunque a miami, gente che sparisce e viene caricata in macchina e nessuno vede niente. almeno di solito dex o lo faceva di notte o in posti isolati ma così bah...

innaig86
18th December 2012, 22:13
doakes best personaggio cmq.

devono essere tutti chiechi comunque a miami, gente che sparisce e viene caricata in macchina e nessuno vede niente. almeno di solito dex o lo faceva di notte o in posti isolati ma così bah...

Si infatti, nelle precedenti serie c'era un'attenzione quasi maniacale alla prima regola del codice "never get caught" e lo spettatore percepiva quella tensione che c'era dietro ogni delitto. Ora invece rapisce gente all'aereoporto, all'uscita di un parco pubblico usando dei bambini..boh, quelle cose mi hanno lasciato un po' con l'amaro in bocca.

huntermaster
18th December 2012, 23:38
così come hanno fatto sparire l'assistente di masuka, secondo me sprecato come personaggio, potevano sfruttarlo meglio.

San Vegeta
19th December 2012, 01:31
due cose:
nella scena in cui Dexter ricorda di aver portato le ciambelle e Doakes lo sgama: gli urla in faccia e... ha il pacco duro?????

Deb abbraccia LaGuercia dopo che le ha sparato, ma quando se ne va con Dexter non ha neanche un po' di sangue addosso... e va bene tutto ma non vale così

non mi piace come è finita con Hanna, anche se spero che il morso abbia avuto un secondo fine

Razj
19th December 2012, 12:49
Cazzo non ce la faccio ad aspettare per la prossima. Fortuna che c'è Breaking Bad a tenere la scimmia a bada per un pò.

huntermaster
19th December 2012, 13:33
u don't even walk normal person, you glide... like a fucking lizard on ice...

genio, miglior personaggio caz

aspettare un anno come si fa

Bortas
19th December 2012, 19:44
Gran finale comunque...

huntermaster
19th December 2012, 19:58
quando hanno fatto vederi gli spezzoni della "1 stagione" mi sono illuminato

Shub
20th December 2012, 08:57
la stanno ritrasmettendo su rai4 tutta la prima season settimana scorsa le prime due puntate