PDA

View Full Version : Rischio elezioni a ottobre...

Ipnotik
24th June 2012, 10:42
http://www.corriere.it/politica/12_giugno_24/bersani-attenti-si-rischia-il-voto-a-ottobre_0870830c-bdc5-11e1-a8f4-59710be8ebe6.shtml

ma vi ricordate quando dicevano che Monti doveva andare al governo perche' non si poteva andare al voto con questa legge elettorale? E poi che il PD doveva avere il tempo per fare le primarie (anche se Vendola e Di Pietro e' da tipo 3 anni che le chiedono a Bersani)?

Ecco, ora rischiamo di andare al voto ad ottobre senza legge elettorale nuova, e senza primarie. La conseguenza sara' un senato totalmente frammentato = ingovernabilita' = grande alleanza tra PD, PDL e UDC per il bene del Paese

Hador
24th June 2012, 10:56
Che minchia c'entrano vendola e di pietro con le primarie del pd... Vogliono le primarie? se le organizzino. :sneer:
Btw io continuo ad esser contrario alle primarie di coalizione, le primarie si fanno dentro un partito, in coalizione il leader è quello del partito che prende più voti. Che minchia di senso ha avere un leader di una coalizione che prende il bho, 20-30%, quando il partito del leader prende il 2.

saltaproc
24th June 2012, 11:29
Fapfapfap monti merda

Ipnotik
25th June 2012, 10:10
Che minchia c'entrano vendola e di pietro con le primarie del pd... Vogliono le primarie? se le organizzino. :sneer:
Btw io continuo ad esser contrario alle primarie di coalizione, le primarie si fanno dentro un partito, in coalizione il leader è quello del partito che prende più voti. Che minchia di senso ha avere un leader di una coalizione che prende il bho, 20-30%, quando il partito del leader prende il 2.

veramente si parla di primarie di coalizione, che senso ha far organizzare le primarie a SEL e IDV che rappresentano se va bene il 15%. le deve organizzare il PD e fare un cazzo di programma

Mosaik
25th June 2012, 10:25
Grillo prende troppi voti se si va a votare a ottobre non penso si vogliano suicidare cosi'

Bortas
25th June 2012, 10:56
Questo governo è composto da geni, ormai ne ho la conferma.

Drugnon
27th June 2012, 09:45
Ecco il nocciolo del problema, il perche' le elezioni ad ottobre sono molto probabili:

http://www.repubblica.it/politica/2012/06/27/news/ferie_onorevoli-38037105/

Vogliono ANCHE le ferie sti facciadimerda :gha:

Sturm
27th June 2012, 10:03
Poveri,non possono lavorare fino al 13...sti figli di puttana...

Alkabar
27th June 2012, 10:11
supercazzola.