PDA

View Full Version : Politica estera di topo gigio



Hador
25th June 2012, 09:37
http://www.corriere.it/politica/12_giugno_25/dal-mossad-all-iran-grillo-battistini_1bdbada6-be8b-11e1-8494-460da67b523f.shtml

:hidenod:

Alkabar
25th June 2012, 09:43
http://www.corriere.it/politica/12_giugno_25/dal-mossad-all-iran-grillo-battistini_1bdbada6-be8b-11e1-8494-460da67b523f.shtml

:hidenod:

Mi sembrano un po' assurdi sti discorsi.

marchese
25th June 2012, 09:53
hmm....mi sa che bisogna leggere l'intervista perchè alcune parti sono presentate a cazzo sinceramente

alcune parti, come il fatto che l'islam non è una religione fondamentalista, sono vere, solo che fa scomodo a molti dirlo

certo su alcune cose ha cagato proprio fuori dal vasetto

Hador
25th June 2012, 10:07
la parte che mi fa spaccare (che è virgolettata e googlando si trova in altre fonti, do per scontato sia vera) è quella sull'iran dove dice che "chi scappa sono oppositori". Qua ci sono diversi studenti e postdoc iraniani un paio dei quali miei amici abbastanza stretti e vi assicuri che la pensano decisamente in maniera diversa dal suocero del caro beppe :sneer:

Mellen
25th June 2012, 10:35
la storia delle traduzioni "pilotate" di certi discorsi fatti dagli arabi cmq è vera.
e che israele abbia "abbastanza" peso nelle decisioni di usa e eu, credo sia piùverità che frottola.

Cmq bisognerebbe leggere tutta l'intervista che è stata fatta cmq da un giornale israeliano..

Dryden
25th June 2012, 10:38
Qua ci sono diversi studenti e postdoc iraniani un paio dei quali miei amici abbastanza stretti e vi assicuri che la pensano decisamente in maniera diversa dal suocero del caro beppe :sneer:

Anche qui in Italia è pieno di gente che sulla situazione attuale e sull'operato governativo passato/presente la pensano in maniera diversa.
Non mi stupirebbe ci fosse un Hador iraniano che se la lolla parlando con gli amici Italiani.

Hador
25th June 2012, 10:59