PDA

View Full Version : Politica estera di topo gigio



Hador
25th June 2012, 09:37
http://www.corriere.it/politica/12_giugno_25/dal-mossad-all-iran-grillo-battistini_1bdbada6-be8b-11e1-8494-460da67b523f.shtml

:hidenod:

Alkabar
25th June 2012, 09:43
http://www.corriere.it/politica/12_giugno_25/dal-mossad-all-iran-grillo-battistini_1bdbada6-be8b-11e1-8494-460da67b523f.shtml

:hidenod:

Mi sembrano un po' assurdi sti discorsi.

marchese
25th June 2012, 09:53
hmm....mi sa che bisogna leggere l'intervista perchè alcune parti sono presentate a cazzo sinceramente

alcune parti, come il fatto che l'islam non è una religione fondamentalista, sono vere, solo che fa scomodo a molti dirlo

certo su alcune cose ha cagato proprio fuori dal vasetto

Hador
25th June 2012, 10:07
la parte che mi fa spaccare (che è virgolettata e googlando si trova in altre fonti, do per scontato sia vera) è quella sull'iran dove dice che "chi scappa sono oppositori". Qua ci sono diversi studenti e postdoc iraniani un paio dei quali miei amici abbastanza stretti e vi assicuri che la pensano decisamente in maniera diversa dal suocero del caro beppe :sneer:

Mellen
25th June 2012, 10:35
la storia delle traduzioni "pilotate" di certi discorsi fatti dagli arabi cmq è vera.
e che israele abbia "abbastanza" peso nelle decisioni di usa e eu, credo sia piùverità che frottola.

Cmq bisognerebbe leggere tutta l'intervista che è stata fatta cmq da un giornale israeliano..

Dryden
25th June 2012, 10:38
Qua ci sono diversi studenti e postdoc iraniani un paio dei quali miei amici abbastanza stretti e vi assicuri che la pensano decisamente in maniera diversa dal suocero del caro beppe :sneer:

Anche qui in Italia è pieno di gente che sulla situazione attuale e sull'operato governativo passato/presente la pensano in maniera diversa.
Non mi stupirebbe ci fosse un Hador iraniano che se la lolla parlando con gli amici Italiani.

Hador
25th June 2012, 10:59
Anche qui in Italia è pieno di gente che sulla situazione attuale e sull'operato governativo passato/presente la pensano in maniera diversa.
Non mi stupirebbe ci fosse un Hador iraniano che se la lolla parlando con gli amici Italiani.stiamo parlando di una dittatura assoluta islamica (lo sapete che è il "supremo leader", con carica a vita, che decide tutto vero?) che "non ha problemi economici" perchè l'estrazione di petrolio è statalizzata ma comunque usa quella ricchezza per la ricerca nucleare invece che per migliorare i servizi del paese (e se qua c'è corruzione non immaginate la). Con ragazze che quando sono arrivate qua chiedevano di non mettere le foto su facebook in cui erano senza velo abbracciate a ragazzi altrimenti erano a rischio di ricatto se volessero tornare in patria (prima che decidssero di non tornarci più se non in vacanza).
Che gli USA e israele siano pieni di merda è sicuramente vero, che l'iran sia un paese a postizzimo ma incompreso non si può sentire.

nortis
25th June 2012, 12:10
Ma avete ancora dubbi sul fatto che Grillo sarà il prossimo problema del paese?

Dryden
25th June 2012, 12:23
stiamo parlando di una dittatura assoluta islamica (lo sapete che è il "supremo leader", con carica a vita, che decide tutto vero?) che "non ha problemi economici" perchè l'estrazione di petrolio è statalizzata ma comunque usa quella ricchezza per la ricerca nucleare invece che per migliorare i servizi del paese (e se qua c'è corruzione non immaginate la). Con ragazze che quando sono arrivate qua chiedevano di non mettere le foto su facebook in cui erano senza velo abbracciate a ragazzi altrimenti erano a rischio di ricatto se volessero tornare in patria (prima che decidssero di non tornarci più se non in vacanza).


E i bambini, nessuno pensa ai bambini ?

ilsagola
25th June 2012, 15:03
:rotfl:

Hador
25th June 2012, 19:10
E i bambini, nessuno pensa ai bambini ?certo, ma mio cuggino mi ha detto che stanno bene.

Kith
25th June 2012, 19:13
e c'è gente che vota sto cialtrone ma dio....

Dryden
25th June 2012, 19:17
certo, ma mio cuggino mi ha detto che stanno bene.

Ah, pensavo i tuoi amici stretti.
Vabè allora tutt'appost.

Hador
25th June 2012, 19:21
Ah, pensavo i tuoi amici stretti.
Vabè allora tutt'appost.il rapporto di parentela vince sull'amicizia, dei parenti mi fido, gli amici possono essere agenti della massoneria ebraica. Mai sottovalutare sti ebrei eh.

Razj
25th June 2012, 19:24
e c'è gente che vota sto cialtrone ma dio....

chi e dove lo votano visto che non si è mai candidato?

CrescentMoon
25th June 2012, 21:02
e c'è gente che vota sto cialtrone ma dio....
beh c'e' pure gente che vota la lega al grido" P(L)adroni in casa nostra!!1111!!"

Shub
26th June 2012, 09:03
hmm....mi sa che bisogna leggere l'intervista perchè alcune parti sono presentate a cazzo sinceramente

alcune parti, come il fatto che l'islam non è una religione fondamentalista, sono vere, solo che fa scomodo a molti dirlo

certo su alcune cose ha cagato proprio fuori dal vasetto

Infatti sul corano non ci sta scritto che chi non è musulmano è un infedele, nemico della fede e quindi va passato a fil di spada. :nod:

marchese
26th June 2012, 09:47
Infatti sul corano non ci sta scritto che chi non è musulmano è un infedele, nemico della fede e quindi va passato a fil di spada. :nod:

e sulla bibbia c'è scritto che dio stermina un intera generazione di bambini solo per punire l'arroganza di un sovrano CHE LUI STESSO AVEVA MANIPOLATO

what's your point ?

se vuoi fare una comparazione, allora ti dico che stanno sullo stesso piano. Se da loro ci sta piu gente pronta a farsi saltare in aria, la domanda è piu sociale che di differenza tra le due. Ma è evidente che fa piu comodo bollarla come fosse quasi una setta satanica

se invece parliamo in generale di religione, per me vanno cancellate tutte, nessuna esclusa. punto. Ma questo è un altro discorso

Hador
26th June 2012, 10:04
e chi cazzo dice che l'islam è fondamentalista? Il problema è che hanno un cazzo di regime totalitario medioevale dove il capo assoluto del governo è il capo assoluto della chiesa.
Ma qua qualcuno pensa ancora che Ahmadinedschad sia il capo dell'iran. :D

marchese
26th June 2012, 10:06
rispondevo a shub, che criticava la mia affermazione che l'islam non è una religione fondamentalista estrapolando un passo del corano

Alkabar
26th June 2012, 10:14
e c'è gente che vota sto cialtrone ma dio....

Considerando che la lega è stata votata dall'8% della popolazione e poi s'andavano a fare le lauree in albania, non starei tanto a discutere su opinioni di terza mano:

riportate tradotte dal corriere della sera da un giornale iraniano che avrà intervistato la moglie di Grillo. Terza mano, appunto.

Non è da Grillo dire "sono gli oppositori che se ne vanno dall'Iran", lo capirebbe, anche, per l'appunto, topo gigio.

Oltre tutto Grillo non rilascia interviste aahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fake malfatto.

Cifra
26th June 2012, 10:23
In Iran ce sta na parte che contesta, na parte che sostiene e in mezzo na parte che mugugna ma ha il culo al caldo e quindi sta zitto. Oh Wait! Togli Iran e metti Italia, cambia niente. Siamo più simili di quanto si possa pensare.

Hador
26th June 2012, 10:25
sicuramente sono stati gli ebrei a fare questo fake contro grillo!

Alkabar
26th June 2012, 10:43
sicuramente sono stati gli ebrei a fare questo fake contro grillo!

E ti pare che Grillo dia contro agli ebrei in una intervista... col Corriere della Sera...

Cazzo ci mancava solo che fossero o Libero o il Giornale a scrivere ste puttanate, giusto quello.

Hador
26th June 2012, 10:47
si mi pare e mica la ha rilasciata al corriere... se non smentisce è data per bona, intanto è stata ripresa un po' da tutti. Quando non si è d'accordo sostenere che non è vero a me fa ridere sinceramente, molto berluscones.

Faz
26th June 2012, 11:18
Io ho frequentato una ragazza iraniana x diversi mesi, lei è "fugita" dal suo paese, e dai suoi racconti vi posso assicurare che magari fossero arrivati ad una società medioevale!!!

laphroaig
26th June 2012, 11:28
passeggiare sulla corda deve essere uno sport della madonna se ha così tanti praticanti.

esce una dichiarazione di qualsiasi minchione a voi inviso ed è a) verità b) un susseguirsi di insulti quando esce il canonico "fsono ftato fraintesooo"

esce un qualcosa di uno che vi piace e: "non può essere vera" "corriere schierato" ma va? ostia che scoperta!?, quando gli editoriali spingevano a votare Prodiera super partes invece.

quello che è tragico è che ormai non è più un leggere per aiutare le proprie idee a formarsi, ma l'esatto contrario cerco solo tutto ciò che ruota intorno alle mie idee.

poi il salvatore della patria potrà o non potrà aver detto quelle idiozie, ma l'idea che date è che non ve ne fregherebbe niente comunque, perchè che le abbia o meno dette avete già deciso come sono andate le cose.

powerdegre
26th June 2012, 11:46
l'idea che date è che non ve ne fregherebbe niente comunque, perchè che le abbia o meno dette avete già deciso come sono andate le cose.
*

Shub
26th June 2012, 11:52
e sulla bibbia c'è scritto che dio stermina un intera generazione di bambini solo per punire l'arroganza di un sovrano CHE LUI STESSO AVEVA MANIPOLATO

what's your point ?

se vuoi fare una comparazione, allora ti dico che stanno sullo stesso piano. Se da loro ci sta piu gente pronta a farsi saltare in aria, la domanda è piu sociale che di differenza tra le due. Ma è evidente che fa piu comodo bollarla come fosse quasi una setta satanica

se invece parliamo in generale di religione, per me vanno cancellate tutte, nessuna esclusa. punto. Ma questo è un altro discorso

La differenza sta nel fatto che da secoli i cristiani hanno capito che andare in giro a sterminare gente è da bestie, che lapidare le donne perchè non sono pure è da animali, che cucirgli la figa perchè non tradiscano è da stronzi e via discorrendo...

Non per questo giustifico il cristianesimo, per me la religione è come la merda, ma non venirmi a dire che l'islam non è una religione basata sul sangue e la spada!
Fino a 1 secolo fa l'abiura o la facevi o ti "autosgozzavi" in Bulgaria, sotto l'impero Turco Ottomano.
Noi (inteso come occidentali) sbagliando, ste cose le abbiamo fatte secoli fa, quando il mondo era immerso nella pura ignoranza e nel fanatismo, loro continuano a farle. Immolano bambini in nome del loro Dio promettendo vergini e paradiso.

Quindi non venirmi a raccontare favole, non guardare ai musulmani che vivono da noi e che magari conosci, e comunque pure guardando quelli occhio a come si comportaqno qua e poi la...e non buttiamola sul discorso sociale, perchè non esiste che una persona con un minimo di cervello vada a farsi saltare in aria per un qualsivoglia dio uccidendo donne e bambini, non nel 2012. Se lo fai sei solo merda!!!

Da noi non esistono scuole "bibliche", dove indottrinano i bambini, non esistono donne costrette a vivere come schiave o donne che non hanno diritti in tribunale quando vogliono far valere la loro parola, donne ceh vengono uccise se provano ad imparare a leggere...o lapidate per ripagare un torto che la loro famiglia ha fatto.

Ecco come stanno le cose...

P.S.
Ho 2 amici Iraniani e una ex Siriana (le donne arabe m'attizzavano..ora so sposato non posso più :P) e i racconti erano peggio che allucinanti!

P.P.S.
Il Corriere ormai = merda sciorta.

Alkabar
26th June 2012, 12:46
si mi pare e mica la ha rilasciata al corriere... se non smentisce è data per bona, intanto è stata ripresa un po' da tutti. Quando non si è d'accordo sostenere che non è vero a me fa ridere sinceramente, molto berluscones.

Ma a me Grillo sta anche sui coglioni ed il suo movimento per le stronzate propinate sull'Euro, SUL SUO BLOG, quindi le ha scritte lui, DI CERTO, è incagabileeeeehhh.

Mi fa ridere che per dargli addosso bisogna tirare fuori l'IRAAAAANHHH e la madonna in croce messapecora, dove lo sanno tutti che non si lascia intervistare.

Mi fa tanto, e scusa l'epiteto e soprattutto la mancanza di rispetto, ma a sto giro te/ve la meritate, di bimbiminkia creduloni tutto il discorso ripreso in quell'articolo.

E' talmente tanto all'antitesi di quello che professa che se le avesse dette lui, vorrebbe proprio dire che si è totalmente cotto il cervello.

Un po' come far diventare la Casaleggio associati una squadra della CIA, insomma, di ste stronzate che si leggono di sti giorni un po' ovunque in Italia.

E' un tizio qualunque con una idea che funziona cosi' cosi, il M5S, fine, non fatelo diventare il nuovo cancro/messiah del paese Italia, grazie.

powerdegre
26th June 2012, 13:23
Si, tutti lo sanno che non si lascia intervistare, infatti le due pagine intere del Fatto con Travaglio a 'intervistare' Grillo sono un parto dell'immaginazione di qualcuno, se clicchi QUI (http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06/13/beppe-grillo-non-fregheranno-i-5-stelle-con-saviano-passera-o-montezemolo/261729/) non c'e' nessuna intervista, Grillo non ne concede. Forse Travaglio fara' eccezione perche' ha dichiarato apertamente di votare il M5S, sara' una coincidenza :sneer:


Ah, e' nel video qui sotto non trovi l'autore dell'intervista che la commenta, come giustamente tu fai notare Grillo non concede interviste, per fortuna ci sei te Alkabar a dirci le verita' del mondo :love:


http://www.youtube.com/watch?v=PDfvo1gJrog

Alkabar
26th June 2012, 14:07
Si, tutti lo sanno che non si lascia intervistare, infatti le due pagine intere del Fatto con Travaglio a 'intervistare' Grillo sono un parto dell'immaginazione di qualcuno, se clicchi QUI (http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06/13/beppe-grillo-non-fregheranno-i-5-stelle-con-saviano-passera-o-montezemolo/261729/) non c'e' nessuna intervista, Grillo non ne concede. Forse Travaglio fara' eccezione perche' ha dichiarato apertamente di votare il M5S, sara' una coincidenza :sneer:


Ah, e' nel video qui sotto non trovi l'autore dell'intervista che la commenta, come giustamente tu fai notare Grillo non concede interviste, per fortuna ci sei te Alkabar a dirci le verita' del mondo :love:


http://www.youtube.com/watch?v=PDfvo1gJrog

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

powerdegre
26th June 2012, 14:20
Dopo due pagine che affermi che sia tutto falso perche' i fatti non ti piacciono ti si fa notare che, come al solito, hai detto pagine di cazzate, cosa c'hai da ridere lo sai solo te.

Kahvirel
26th June 2012, 14:43
/me aspetta sulla riva del fiume sorridendo.

laphroaig
26th June 2012, 14:59
Mi fa ridere che per dargli addosso bisogna tirare fuori l'IRAAAAANHHH e la madonna in croce messapecora, dove lo sanno tutti che non si lascia intervistare.
.


fammi capire la Tua tesi è che sono tutte cazzate perchè non si lascia intervistare. e ocho eh, lo sanno TUTTI. bene. ok.
mi spieghi allora cos'erano le 4 pagine di intervista fatta da Stella con tanto di copertina su sette (settimanale del corriere della sera, giusto per) di 2 settimane fa? ma com'è allora, si lascia o no intervistare?

piuttosto vienimi fuori con il fatto che sono frasi tratte da un intervista ad un quotidiano israeliano e che ci sono dietro i sith, i servizi secreti, la finanza oshcura o che è stato fraintesoooooo.

trovo che in quella intervista ci siano delle idiozie più uniche che rare. ma chissenefrega, e sempre ammesso che non sia stato frainteso veramente, non è il primo che ne spara e non sarà l'ultimo.
a me fa ridere il fatto che se un quotidiano riferisce castronerie, il fatto che siano ritenute vere o meno dipende solo da chi le ha dette. e tanti saluti.

Alkabar
26th June 2012, 15:18
Dopo due pagine che affermi che sia tutto falso perche' i fatti non ti piacciono ti si fa notare che, come al solito, hai detto pagine di cazzate, cosa c'hai da ridere lo sai solo te.

Ribadisco:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

powerdegre
26th June 2012, 15:27
In due ti abbiamo fatto notare che hai fatto discorsi campati in aria e stai asserendo che una cosa non esiste per motivi tuoi, non hai dato una risposta coerente, Alka, sai anche argomentare? Provaci, potrebbe riuscirti...

Alkabar
26th June 2012, 15:30
fammi capire la Tua tesi è che sono tutte cazzate perchè non si lascia intervistare. e ocho eh, lo sanno TUTTI. bene. ok.
mi spieghi allora cos'erano le 4 pagine di intervista fatta da Stella con tanto di copertina su sette (settimanale del corriere della sera, giusto per) di 2 settimane fa? ma com'è allora, si lascia o no intervistare?

piuttosto vienimi fuori con il fatto che sono frasi tratte da un intervista ad un quotidiano israeliano e che ci sono dietro i sith, i servizi secreti, la finanza oshcura o che è stato fraintesoooooo.

trovo che in quella intervista ci siano delle idiozie più uniche che rare. ma chissenefrega, e sempre ammesso che non sia stato frainteso veramente, non è il primo che ne spara e non sarà l'ultimo.
a me fa ridere il fatto che se un quotidiano riferisce castronerie, il fatto che siano ritenute vere o meno dipende solo da chi le ha dette. e tanti saluti.

No, la mia tesi è che siete creduloni. Quell'articolo è talmente tanto inconsistente con quanto Grillo sostiene di solito, che mi stupisco stiamo anche a discuterne.

Se rilascia interviste ben per lui, mio errore, sapevo che fino a pochissimo tempo fa diceva a tutti anche sul blog di non rilasciarne mai, perchè l'informazione è di parte in Italia e il suo solito bliblero.

Avrà cambiato idea. Non è che ci sto troppo dietro a quello che combina, mi interessa perchè per tante cose sono d'accordo con quello che dice, alle volte fa delle previsioni molto precise su quello che succederà anche, ma non sostengo minimamente il suo antieuropeismo e tanto meno le sue politiche in bianco e nero. Per cui lo seguo, ma poco.

Quell'articolo resta una gigacagata.

edit: che poi nel 2008 sosteneva che non si dovesse bombardare l'Iran, preventivamente lo dico qua: si mi ricordo. Nemmeno io sono per il bombardamento dell'Iran. Ma da qua a dire "quelli che scappano sono oppositori", non è da Grillo. Se sei un oppositore devi essere in grado di fare opposizione,

Non si potrebbe definire satiro se l'ha detto.

Badate: se conferma che ha detto esattamente quelle parole, vi do ragione in toto, promesso. E comincio anche a sconsigliare di votarlo...

Alkabar
26th June 2012, 17:43
Il link all'intervista originale con il giornale israeliano non si trova.

Questo dovrebbe essere il sito, non si trova niente con il search

http://www.ynetnews.com/home/0,7340,L-3083,00.html

Mah.

powerdegre
26th June 2012, 17:54
Non e' vero! Non esiste! Beppe Grillo non da interviste! Non dice cazzate di questo genere! (*Alkabar batte i piedini*)

L'intervista non l'ha pubblicata il giornale israeliano, ma l'ha fatta il corrispondete Italiano del Yedioth Ahronoth, Menachem Gantz, di cui oltretutto ti ho riportato l'intervista ove rilascia le sui dichiarazioni su Grillo, tale intervista e' poi stata rilasciata ai giornali italiani assieme ai suoi commenti.

http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=999920&sez=120&id=45023

Che dici, ora ammetti di aver detto 3 pagine di cazzate e ti sciacqui dai coglioni? Oppure vuoi continuare come al solito a far battaglia per i film che ti sei fatto contro ogni evidenza?

Bortas
26th June 2012, 18:43
L'intervista rilasciata mi pare un pò colloquiale non so se nell'articolo di Degre c'è tutta ma sembrano 6 domande messe in croce e risponde con roba alquanto banale, mi pare si stia montando un caso mediatico sul nulla, vorrei ricordare ai lor signori prima che mi mettano le solite etichette che non mi piace Grillo mi fanno paura le sue idee e sono praticamente sicuro che abbia del marcio dietro di se, troppo populista per prenderlo in considerazione. Con tutto il rispetto per questa discussione inconsistente non ci vedo niente di assurdo in quello che risponde, calca la mano sulla risposta Siria, ma in un certo senso può anche aver ragione sul fatto che abbiamo solo notizie di seconda mano, non me ne sono interessato troppo ma non sembra così complottista, per l'Iran dice una cosa normale parafrasando "Hanno un leader con manie di grandezza e spaventato, quindi pericoloso, confido nei giovani e nei partiti popolari che lentamente stanno facendo sentire la loro voce e lottando per un cambiamento", sugli ebrei si sbilancia poco se quello è antisemitismo io sono Gesù. Sticazzi se questa è l'intervista si vede che i suoi oppositori hanno seri argomentoni per combatterlo, la solita idiozia sul foglio che lo criticano su sta baggianata non sapendo che si coprono di ridicolo, se lo vogliono combattere che scendano sugli argomenti seri che così fan solo figurucce e basta...

Alkabar
26th June 2012, 19:47
Non e' vero! Non esiste! Beppe Grillo non da interviste! Non dice cazzate di questo genere! (*Alkabar batte i piedini*)

L'intervista non l'ha pubblicata il giornale israeliano, ma l'ha fatta il corrispondete Italiano del Yedioth Ahronoth, Menachem Gantz, di cui oltretutto ti ho riportato l'intervista ove rilascia le sui dichiarazioni su Grillo, tale intervista e' poi stata rilasciata ai giornali italiani assieme ai suoi commenti.

http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=999920&sez=120&id=45023

Che dici, ora ammetti di aver detto 3 pagine di cazzate e ti sciacqui dai coglioni? Oppure vuoi continuare come al solito a far battaglia per i film che ti sei fatto contro ogni evidenza?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il foglio, il giornale

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alkabar
26th June 2012, 19:53
Quello che mi fa ridere è:

http://www.giornalettismo.com/archives/382258/beppe-grillo-e-le-verita-su-mossad-israele-e-iran/

punta al corriere della sera

http://www.corriere.it/politica/12_giugno_25/dal-mossad-all-iran-grillo-battistini_1bdbada6-be8b-11e1-8494-460da67b523f.shtml

Che non punta all'articolo di yedioth ahronoth

E voi la propinate come verità assoluta. Vediamo su youtube... un articolo in italiano con la voce di una delle giornaliste di canale 5...

ma andate a zappare la terra....

Alkabar
26th June 2012, 19:59
Si, tutti lo sanno che non si lascia intervistare, infatti le due pagine intere del Fatto con Travaglio a 'intervistare' Grillo sono un parto dell'immaginazione di qualcuno, se clicchi QUI (http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06/13/beppe-grillo-non-fregheranno-i-5-stelle-con-saviano-passera-o-montezemolo/261729/) non c'e' nessuna intervista, Grillo non ne concede. Forse Travaglio fara' eccezione perche' ha dichiarato apertamente di votare il M5S, sara' una coincidenza :sneer:


Ah, e' nel video qui sotto non trovi l'autore dell'intervista che la commenta, come giustamente tu fai notare Grillo non concede interviste, per fortuna ci sei te Alkabar a dirci le verita' del mondo :love:


http://www.youtube.com/watch?v=PDfvo1gJrog

Ma l'hai guardato il video AHAHAHAHHAHAHAHAHA
AHAHAHHAHAHA

AHAHAHAHAHAHAH


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lo sto guardando: AHAHAHHAHAHAHAHAHAH, ma tu lo fai apposta, o sei un genio del male al contrario, non lo so AHAHAHAHAHAHAHAHHA.

Hador
26th June 2012, 20:32
a me pare una arrampicata sugli specchi di quelle olimpioniche :nod:

Kahvirel
26th June 2012, 21:51
L'intervista e' PROPRIO UGUALE IDENTICA ai virgolettati di tutti quei giornali di merda che leggete :dumbnod:

powerdegre
26th June 2012, 21:55
Alka sei un cazzo di cerebroleso, te l'ho anche detto, non e' un articolo pubblicato dal Yedioth Ahronoth ma un'intervista rilasciata a Menachem Gantz, corrispondente italiano per Yedioth Ahronoth, il quale ne ha poi parlato con altri giornali italiani; il fatto che ne sia il corrispondente Italiano non vuole che il suo giornale lo abbia pubblicato.

Il video linkato ha nei primi minuti un'intervista telefonica a Menachem Gantz che da le sue impressioni su Grillo.

Se ancora non hai capito mi spiace per te, vuol dire davvero che sei piu' stupido di quanto gia' sospettassimo.

Alkabar
26th June 2012, 21:59
Alka sei un cazzo di cerebroleso, te l'ho anche detto, non e' un articolo pubblicato dal Yedioth Ahronoth ma un'intervista rilasciata a Menachem Gantz, corrispondente italiano per Yedioth Ahronoth, il quale ne ha poi parlato con altri giornali italiani; il fatto che ne sia il corrispondente Italiano non vuole che il suo giornale lo abbia pubblicato.

Il video linkato ha nei primi minuti un'intervista telefonica a Menachem Gantz che da le sue impressioni su Grillo.

Se ancora non hai capito mi spiace per te, vuol dire davvero che sei piu' stupido di quanto gia' sospettassimo.


Con tutto il dovuto rispetto. Cerebroleso ci sarà il tuo gatto a scegliersi te come padrone.

Nel video che hai linkato il succitato giornalista non riporta niente di quello scritto e riportato sui giornali DI MERDA che avete linkato.

Come già menzionato: andate a zappar la terra in blocco.

Alkabar
26th June 2012, 22:08
a me pare una arrampicata sugli specchi di quelle olimpioniche :nod:

Si, la tua, che linki la spazzatura come verità assoluta.

Repubblica, Giornalettismo, Informazione Corretta, il Giornale, il Foglio, il Corriere della Sera, tutti linkati uno all'altro, con la stessa frase virgolettata ovunque. O l'ha scritta lo stesso stronzo e poi ha fatto un bel crosslink per aumentare la visibilità della questione, oppure non si spiega.

Ma il bello è che nessuno dei succitati siti, cristiddio, riporta l'intervista originale. Che, allegedly, è stata traslata dall'israeliano all'inglese e dall'inglese all'italiano.

Per dio, se riportate l'intervista vera ed è come dite voi e c'avete ragione, cazzo, ve la do anche, davvero. Per ora mi state creando il grosso dubbio che, siccome Grillo ha dichiarato a sto tizio che non si fa intervistare da giornali italiani perchè sono di parte, allora i giornali stanno semplicemente dando una dimostrazione di quanto lui abbia ragione a fare cosi'.

powerdegre
26th June 2012, 23:03
Alka ha ufficialmente perso il lume della ragione, gg :sneer:

Alkabar
26th June 2012, 23:05
Alka ha ufficialmente perso il lume della ragione, gg :sneer:

Quello l'ho perso da un po' eh, :sneer: :sneer:.

saltaproc
26th June 2012, 23:06
Troppo grillo lollallilleru poco monti merda
Useless 3d

Alkabar
26th June 2012, 23:11
Troppo grillo lollallilleru poco monti merda
Useless 3d

Monti Merda.

Ma io non vedo l'ora di Italia Germania pero' tutto il resto è secondario, e non sono proprio tifoso di un corno, voglio vedere quante botte gli diamo. E vaffanculo Grillo.

saltaproc
26th June 2012, 23:21
Nono manco per il cazzo
A fanculo er professor ne noiarti
Voterei pure grillo che si scopa almadinecoso de mi toglie dal cazzo sti assassini

Alkabar
26th June 2012, 23:40
Nono manco per il cazzo
A fanculo er professor ne noiarti
Voterei pure grillo che si scopa almadinecoso de mi toglie dal cazzo sti assassini

Quindi, ci votiamo Amadinecoso, mandiamo Grilo e Monti in Iran e ripristiniamo lo Jus Prime Noctis.

E Italia campioni del mondo, da contratto.

saltaproc
26th June 2012, 23:42
La fornero la lasci a me ho una cura medioevale per il suo culo

Alkabar
27th June 2012, 00:14
La fornero la lasci a me ho una cura medioevale per il suo culo

Accordo stipulato. Certo che c'hai del coraggio eh, anche solo ad avvicinarti a quel culo tutto grinze la tua forza vitale vi verrà risucchiata inesorabilmente.
Nemmeno una vignetta di Zerocalcare come santino per scacciare i non morti potrà aiutarti contro cotale obrobbrio.

Wolfo
27th June 2012, 00:18
salta, mi raccomando spaccala bene la crosta

Il Nando
27th June 2012, 14:09
ma alla fine non ho capito, l'ha detto o non l'ha detto? E se l'ha detto, a chi l'ha detto? :nod:

allah u akbar! :rotfl:

Alkabar
27th June 2012, 15:41
ma alla fine non ho capito, l'ha detto o non l'ha detto? E se l'ha detto, a chi l'ha detto? :nod:

allah u akbar! :rotfl:

:metal::metal::metal:

powerdegre
5th July 2012, 16:58
Testo integrale dell'intervista che per i sopraffini forumer di Wayne non e' possibile che esista:
http://www.romaebraica.it/l%E2%80%99intervista-di-menachem-gantz-a-beppe-grillo/