PDA

View Full Version : Patch 1.0.3a



Randolk
26th June 2012, 02:43
Domani :nod:

no, ancora niente a3 loot fix

http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5911504035#1

Randolk
26th June 2012, 02:47
peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerò

bashiok speaks

http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5911504045#10

loot fix alla prossima :nod:

Devon
26th June 2012, 02:54
buono



ps CAVALLETTE GIGANTI DI MERDA emrf0eq9ngf0eq9gneq90i8gneq09neq

Shub
26th June 2012, 08:50
Randa fanculo se fixano solo quello...ok è un inizio ma vedere oggetti con stats così a cazzo non va bene....

Randolk
26th June 2012, 08:56
Based on your feedback, we elected to make some adjustments to item drop rates for later Hell and Inferno difficulties.
Those adjustments did not make 1.0.3a, but they are scheduled for 1.0.3b.
We are hoping to patch 1.0.3b later this week.

Shub
26th June 2012, 09:05
si ok l'item drop rate, almeno quello ma la cosa migliore scritta li è il feedback, quindi speriamo che d3 faccia ancora merda, la gente molli almeno loro per tenersela sistemano le cose...quindi iniziare a whinare peso sul sistema di creazione item... :oldmetal:

Zaider
26th June 2012, 09:33
aldilà dei drop rate che sono senza senso, secondo me devono proprio cambiare TUTTO il sistema di drop.

è assurdo che un livello 60 droppi 48975932572 oggetti gialli liv 50/55 che floodano l'ah impedendo a gente che dovrebbe far soldi per vestirsi hell (o cmq, iniziare a farlo) di vendere roba.
E' altresì assurdo che di ogni item venga rollata OGNI DANNATA COSA, c'è troppa troppa immondizia, ma cazzo che distruggano il drop rate ma cambino la logica di creazione degli item, un giallo NON PUO' essere merda sciolta, al limite deve essere meno buono, ma non merda purissima.

E' assurdo che il danno dei pg dipenda dall'arma più che dalle stat, cioè io col wiz mi son fatto 10 livelli usando un arco leggendario.. UN ARCO, ma dove si è mai visto? al limite diversifichino, così che alcune skill usino il dps ed altre le stat pure, così che la gente debba farsi un pò di equip in base al tp (sagra del farm, ma ci sta su diablo).

Craft... senza senso! per qualche oscuro motivo dovrei spendere barche di soldi e consumabili per craftare roba che sarà generata ad minchiam? Dovrebbero mettere che non si rolla tutto tutto.

Io non lo so davvero... non è che sia un brutto gioco, è che davvero dopo così tanto tempo di sviluppo ci siano degli errori concettuali davvero grossolani

Tharo
26th June 2012, 09:47
"Bug Fixes

•Fixed a bug that was causing Unique monsters to not drop the appropriate amount of loot when slain"

questo vuol dire che anche i mob viola droppano rari e blu? vi prego ditemi di si...

Hador
26th June 2012, 09:49
almeno mi fixano gli orsi che con sta patch andavano un po' dove cazzo volevano loro

Shalee
26th June 2012, 10:21
patchano stanotte?

Shub
26th June 2012, 11:22
no dopo lo smiauuuuuuu

Randolk
26th June 2012, 11:29
"Bug Fixes

•Fixed a bug that was causing Unique monsters to not drop the appropriate amount of loot when slain"

questo vuol dire che anche i mob viola droppano rari e blu? vi prego ditemi di si...

la cosa certa è che, no matter what, munodongo dropperà sempre merda blu e morirà trollandoti. umad bro?

Tharo
26th June 2012, 11:36
se droppa merda blu va bene uguale, almeno non mi sposto di spot e lo faccio a nastro tanto merda blu sul ponte atto 2 o merda blu in giro per i 4 reami tanto vale star fermi e non spendere soldi di repair :sneer: