View Full Version : nuova linea telefonica. domanda su fastweb fibra ottica
marchese
27th June 2012, 22:46
ci sono differenze tra un adsl e la fibra ottica a livello di programma?
so che per usare emule devi usare una versione differente se hai la fibraottica, ma per gli altri? torrent in primis?
e altri programmi che danno noia con la fibra ci sono?
Hador
27th June 2012, 23:35
pare na domanda di cioè. Non c'è nessuna versione differente per fibra, c'è versione differente per fastweb (dsl o fibra che sia).
marchese
28th June 2012, 09:42
capito, grazie. Saputo questo segreto cosmico, hai una risposta alla domanda?
Wolfo
28th June 2012, 11:12
se tocco la fibra ottica del mio compagno e lui perde qualche pacchetto posso rimanere incinta?
Tanek
28th June 2012, 13:29
Ormai non dà noia più nulla, deve essere un programma davvero vecchio e/o fatto col culo per avere problemi con FW.
Tra l'altro ormai a tutti i nuovi utenti (io ce l'ho ed ho traslocato a dicembre 2010, passando ovviamente da fw fibra nella casa vecchia a fw fibra nella casa nuova :sneer: ) dovrebbero dare l'HAG nuovo con la gestione del mapping delle porte, oltre al fatto che il tuo ip sarà pubblico e più o meno fisso.
Necker
5th July 2012, 13:57
emule adunanza se hai la fibra e vai tranquillo
per il torrent, boh io uso utorrent ma da problemi con l'apertura delle porte a giudicare dal test di diagnostica che ti fa lanciare dopo l'installazione.... però il torrent è un mondo nuovo per me e ne so veramente poco.