Log in

View Full Version : "Forse" dell'ordine

Galandil
29th June 2012, 23:48
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=166817

Davvero senza parole...

Dryden
30th June 2012, 00:23
Il questore di Milano, Alessandro Marangoni, ha dichiarato a margine della notizia dell'arresto che ''un poliziotto che sbaglia dovrebbe pagare il doppio''.

Trecendo asterischi.

Non capisco quale sia la ragione che spinge un idiota-violento a diventare membro delle forze dell'ordine......

marchese
30th June 2012, 00:24
si scrive con la z

Alkabar
30th June 2012, 00:43
E' semplice perchè: uno che tende a essere schizzato per le regole ferree sarà particolarmente intrippato all'idea di esere un tutore dell'ordine.
Solo che considerando l'infima flessibilità mentale, cotali persone sono le meno adatte, in quanto appena qualcosa va un po' fuori dall'ordine, passano subito ai fatti.

si scrive con la z

Non sapevo che "idiota violento" si scrivesse con la z. Ci provero', sperando che non diventi una attività di secondo piano come imparare a suonare la formula uno.

Galandil
30th June 2012, 02:13
si scrive con la z

http://media.tumblr.com/tumblr_m60w8xKe6g1qkuwes.jpg

powerdegre
30th June 2012, 03:33
Io direi che 'forse' non ha capito il gioco di parole :sneer:

Kahvirel
30th June 2012, 04:18
Mi mancano le forse per commentare.
Forse.

Ipnotik
30th June 2012, 12:50
io direi che siete stati trollati con successo

Kith
30th June 2012, 13:14
io direi che siete stati trollati con successo

conoscendo marchese direi proprio di si, epic win per lui :sneer:

Madeiner
30th June 2012, 18:28
marchese win

Guaire
30th June 2012, 18:47
Io ho conosciuto tramite le palestre di pugilato poliziotti/militari che più che essere schizzati per le regole erano schizzati e basta, soprattutto per quanto riguarda l'abuso della forza, come a dover dimostrare costantemente superiorità fisica.

Nella società contemporanea sembra sempre di più che questo tipo di soggetti trovino motivo di essere nelle forza dell'ordine, dove possono abusare della loro posizione per mettere più facilmente le mani addosso agli altri senza ripercussioni legali.

Chiaramente non sono la maggioranza, ma il problema è che queste persone non vengono emarginate dall'interno, forse per un discorso di cameratismo che si sviluppa con gli altri colleghi, ma anche in questo caso, se non ci fosse stata una telecamera di sorveglianza, avremmo avuto un'altra ingiustizia, dato che legalmente una testimonianza di una forza dell'ordine in sede di processo vale di più di quella di un normale cittadino.

Quanti altiri Cucchi, Aldrovandi, Sandri, Uva, Gugliotta e Ferrulli dobbiamo avere prima che cambi qualcosa?

Necker
30th June 2012, 19:17
Negli USA succede qualcosa di analogo, si arruolano nelle forze armate, poi ti sorprendi se il marine di turno in Iraq o Afghanistan commette atti di violenza gratuita, vedi i pestaggi e le violenze nelle prigioni, per non parlare delle razzie e degli omicidi / stupri verso i civili....

L'impoverimento culturale ma anche economico delle masse spinge sempre di più la gentaglia a cercar riparo "servendo la patria", il guaio è che la patria non filtra un cazzo di niente e accoglie l'immondizia dandole una bella divisa una responsabilità della madonna e il risultato sono un paese di merda, criminalità dilagante, casini ogni qual volta 4 pirla si mettono a manifestare (ogni volta c'è da augurarsi non ci scappi il morto) e dulcis in fundo dobbiamo cuccarci pure questi casi che sono lo schifo assoluto.

ah e se chiami alle 11 di sera perchè sotto casa tua spacciano per la strada come se vendessero accendini, non succede un cazzo o peggio, arrivano e fanno finta di niente.

San Vegeta
1st July 2012, 15:14
rimanendo nell'ambito delle forze armate e gente che va in guerra, ti sembra che si possa vincere una guerra mandando a sparare delle persone lucide e perfettamente normali?

per le nostre forze dell'ordine... beh, se basta passare un esame fatto di domande di cultura generale (o essere amico di un generale) allora che vi aspettate...

Necker
1st July 2012, 15:57
rimanendo nell'ambito delle forze armate e gente che va in guerra, ti sembra che si possa vincere una guerra mandando a sparare delle persone lucide e perfettamente normali?

si lo penso eccome, a combattere contro nazifascistume assortito ci andarono persone che reputo normalissime, tant'è che moltissimi reduci han poi vissuto la loro vita, non senza strascichi e traumi eh, eppure una volta tornati a casa hanno saputo metter su casa e famiglia, tirando a campare fino a 90 anni.
Sarà un caso che l'ultima guerra che gli USa hanno vinto è stato proprio merito di persone arruolate che non fossero gli scarti della società.

Se cel'hanno fatta allora non vedo perchè ora si debba ricorrere ad eserciti di invasati e cerebrolesi.