PDA

View Full Version : Problemi Smartphone



holysmoke
30th June 2012, 11:00
Ho riscontrato in questi giorni:

1. carico la notte e la mattina lo trovo scarico
2. il cell è caldo, troppo caldo...
3. nn riconosce la scheda SD, lo devo accendere e spegnere e me la riconosce 1 volta su 3 (comprata una nuova ma idem)
4. mi chiamano e nn riesco a fare niente ossia nn risponde nessuno tasto del cell, si blocca e lo devo riavviare
5. lancio le App anche quelle native ossia fotocamera o musica ma si blocca e mi dice "App non risponde termina o attendi"

....

Allora ho aggiornato il software ma niente, la scheda sd nn va e la batteria fa le bizze e a volte lo sento caldissimo in tasca -.-
Le app pero hanno ripreso a funzionare e nn mi fa piu storie

E' in garanzia ma nn so i tempi e se conviene. Che faccio?

:hidenod:

Dryden
30th June 2012, 11:33
Hai provato a cercare problemi analoghi per il tuo terminale con gugol ?

Mez
30th June 2012, 11:39
Ho riscontrato in questi giorni:

1. carico la notte e la mattina lo trovo scarico
2. il cell è caldo, troppo caldo...
3. nn riconosce la scheda SD, lo devo accendere e spegnere e me la riconosce 1 volta su 3 (comprata una nuova ma idem)
4. mi chiamano e nn riesco a fare niente ossia nn risponde nessuno tasto del cell, si blocca e lo devo riavviare
5. lancio le App anche quelle native ossia fotocamera o musica ma si blocca e mi dice "App non risponde termina o attendi"

....

Allora ho aggiornato il software ma niente, la scheda sd nn va e la batteria fa le bizze e a volte lo sento caldissimo in tasca -.-
Le app pero hanno ripreso a funzionare e nn mi fa piu storie

E' in garanzia ma nn so i tempi e se conviene. Che faccio?

:hidenod:
prova un altra batteria se la hai in casa o da un conosciente, vedi se ti fa gli stessi scherzi