PDA

View Full Version : Atto2



Mosaik
2nd July 2012, 01:08
Mi fate capire che azzo di stats ci vogliono per farlo?
Ad oggi sto con 800 tutte le ress e 23k di DPS ed implodo come un griggggino(cit).

Che devo alzare?

adigirolam
2nd July 2012, 02:10
tanto danno in piu', almeno 30k, cala con le res in favore del danno. Io sono arrivato all'atto 3 esplodendo o facendoli esplodere, quello che devi avere è il minimo necessario per cui un colpo loro ti tolga fino al 99% di vita o poco sopra il 100%, poi con l'energy armor ti riporti il danno al 35%, tanto che le botte che subisci siano sotto al 35% è irrealizzabile a meno di milioni e milioni di spesa. Se non ricordo male avevo sui 24K di vita, 30K di danni (che è cmq la prima cosa che devi far salire), resistenze intorno a 300 quando ho iniziato a2. Cmq il secondo atto è il più noioso mai visto, il 90% dei mob ha meccaniche che gli permettono di skippare il tuo kiting e/o sono tremendamente lenti da uccidere, vedi i mob che vanno sotto terra e le api grosse, quindi preparati un calendario vicino : D

Darath
2nd July 2012, 08:07
minchia atto 2 e' devastante :D
faccio una fatica bestia ad andare avanti....

Zaider
2nd July 2012, 08:10
io ho le res intorno a 340, 28k hp e 22k dps (senza glass cannon).

per ora ho abbandonato a2, mi shotta tutto come una merda, ci ritornerò almeno con 40k hp, 30k dps e 600 a tutte le res

Drako
2nd July 2012, 08:24
io con 500/600 alle res alla fine pure pre patch ci giravo a2, morendo ovviamente. Devo riprovare appena trovo arma con loh decente la spec non da kiting che sembra divertente. A1 me lo faccio con spec critical mass + blades SENZA life on hit lol con 20,5k dps, quasi 40k hp, res sui 500 con prismatic, crit al 29%, armor sui 6k (uso scudo).

Darath
2nd July 2012, 09:05
aggiungo che cmq ho circa 30k dps 35k hp e 450 minimo sulle res...

Randolk
2nd July 2012, 10:07
res fisica. alzatela a tipo 500+
helps a lot.

40k hp, 4k armor, 500 all res con fisica a 560. muoio (neanche sempre) solo coi pack impossibru o con doppi pack.
però ho anche dodge a 40%.

Wolfo
2nd July 2012, 10:29
imo dodge > all per le difese...

Mosaik
2nd July 2012, 11:53
Vabbe quindi in pratica mi tocca alzare il DPS come prima cosa...

Ma fatemi capire per come è pensato il gioco dopo atto1 dovrò sempre fare il giro in tondo e far seccare i mob dall'hydra? -.-

Cifra
2nd July 2012, 11:55
Vabbe quindi in pratica mi tocca alzare il DPS come prima cosa...

Ma fatemi capire per come è pensato il gioco dopo atto1 dovrò sempre fare il giro in tondo e far seccare i mob dall'hydra? -.-

Si ma devi correre più veloce.

adigirolam
2nd July 2012, 12:44
Vabbe quindi in pratica mi tocca alzare il DPS come prima cosa...

Ma fatemi capire per come è pensato il gioco dopo atto1 dovrò sempre fare il giro in tondo e far seccare i mob dall'hydra? -.-

Essenzialmente si. Quanto hai di vita? se la hai alta ed hai un minimo di loh potresti provare una tank build

Cifra
2nd July 2012, 13:20
Essenzialmente si. Quanto hai di vita? se la hai alta ed hai un minimo di loh potresti provare una tank build
Yeah un minimo di loh e un massimo di gold :sneer:

Jesper
2nd July 2012, 13:46
le tue stat mosa vanno bene (anzi), l'unica è che come gia detto serve loh e delle build che lo sfruttino; eventualmente prova la build da melee tank che sta nel post wizard. Tieni conto che con loh e build melee puoi andare avanti senza problemi in atto2 anhce con 15-20k dps se hai res/armor/crita rate decenti e uno scudo fatto come dio comanda.

Glorifindel
2nd July 2012, 19:09
imho il problema è che alla Blizzard non hanno bilanciato un cazzo.

Ci sono certi mob anche ad atto I - Macellaio farm run che ti bloccano zergandoti in 3 negli angoli.

Se sei un melee o hai kite spell a profusione te ne sbatti.

Ma col mage, il cui teleport è la meraviglia del bug visto che 1 volta su 2 funge male e non ti fa passare i muri o gli angoli, sei praticamente fregato.
Non hanno pensato mica troppo alle dinamiche di un mage che farma in solo nei dungeon secondo me. All'aperto è ovviamente tutto più semplice, salvo che i mob non abbiano speed 5+pushback+dot.

E' raro trovare la gank impossibile da abbattere, ma ahimè capita ogni tanto :rain:

Mosaik
2nd July 2012, 19:27
Okay grazie loh sarebbe e a che valore consigliate ? :D

Ged
2nd July 2012, 19:45
Life on hit :) (il valore non lo so, so solo che ho provato con un pò ma suko perchè non ho i milionazzi da spendere per farci l'equip giusto lol)

Jesper
2nd July 2012, 20:30
vita per attacco; se riesci a trovare un'arma decente con socket ci puoi mettere un'ametista che da fino a 600 (nel caso se hai i mat e i gold necessari io posso fartene una da 400). L'amuleto è un'altro slot con loh abbastanza alto in genere. In teoria gia con 500-600 con la build da tank fai tranquillo atto I-II.

darkolo
2nd July 2012, 20:42
io ad atto 2 con 50k hp, 350 res all, 24k dps, 27% crit chance e 650 loh, con la spec melee suko che è un piacere, i ragnetti mi devastano, le vespe del cazzo mi devastano... devo andare di ranged e, morendo con alcuni pack, un minimo riesco ad andare avanti... atto 1 lo sciolgo con qualsiasi spec invece

Jesper
2nd July 2012, 21:46
io atto 2 con la build tornado+lame+blast e critical mass lo faccio senza alcun problema con 32k hp, 21k dps, 21% crit, 700loh. però ho circa 500 ra prima di prismatica armor e armatura equiparabile. Usi scudo? Ne serve una con una % di blocco decente (20%+) e almeno livello 62. Inoltre consiglio a tutti una cintura di orecchie come belt perchè almeno 15% melee dmg in meno si sente eccome.

I ragnetti (ovviamente sempre molten e fast lol -.-) sono senz'altro la cosa + dura e la vita va costantemente su e giu, però muovendosi quando ti circondano si fanno anche loro. Gli unici pack con cui ho problemi sono quelli con servi invulnerabili perchè non funge ne loh ne critico contro di loro (e li dipende da quanto è stronzo il pack) o i pack di fantasmi da kulle (per lo stesso motivo: non stanno mai fermi e diventano invulnerabili spesso).

innaig86
5th July 2012, 02:10
Io sono arrivato a Belial (sukando peso solo contro 2-3 pack nell'archivio di kulle) con un wd messo così: http://i48.tinypic.com/t9fv6e.jpg
(link discussione (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=106074&p=1873574&viewfull=1#post1873574))
Belial però non lo butto giù. ç_ç Faccio facilmente i primi due stadi, ma quando vi manifesta nella sua vera forma mi fa fuori troppo facilmente.
Ho preso uno scudo al posto del mojo e devo provare ancora qualche combo di skill difensive, sperem.

Darath
5th July 2012, 08:17
io sto riuscendo ad avanzare ad atto 2, ho appena liberato adria e ho la testa di kulle
30k dps
450 minimo sulle res
35 khp
uso i dardi caricati, il globo che trapassa tutto, l'hydra velenosa, corazza, teleport e armatura di forza (anche se sono indeciso su quest'ultima)
passive -20% danni melee, +20 pot arcano+2 rigenerazione, +15% danno -10%res e armor

ovviamente qualche pack mi trita, pero' ce la faccio... meglio cosi!


in caso, il giro di farm atto 2 quale sarebbe? ho provato a fare stack 5 e maghda ma dato che e' piu tosto rende meno che farmare atto 1, dove faccio un sacco di soldi, non crepo e magari sculo l'oggetto buono.

Faz
5th July 2012, 09:32
Da quel che ho letto la run farming di atto2 è quella di Kullen che termina con lui come boss.
Ma parlo solo x snetito dire.

Devon
5th July 2012, 09:35
io sto riuscendo ad avanzare ad atto 2, ho appena liberato adria e ho la testa di kulle
30k dps
450 minimo sulle res
35 khp
uso i dardi caricati, il globo che trapassa tutto, l'hydra velenosa, corazza, teleport e armatura di forza (anche se sono indeciso su quest'ultima)
passive -20% danni melee, +20 pot arcano+2 rigenerazione, +15% danno -10%res e armor

ovviamente qualche pack mi trita, pero' ce la faccio... meglio cosi!


in caso, il giro di farm atto 2 quale sarebbe? ho provato a fare stack 5 e maghda ma dato che e' piu tosto rende meno che farmare atto 1, dove faccio un sacco di soldi, non crepo e magari sculo l'oggetto buono.

io facevo cosi pre patch "nerf": start il game a kulle
poi ti giri i vari dungeon tipo quello prima di maghda e i 3 prima di kulle
poi fai kulle e belial

Jesper
5th July 2012, 12:24
Io sono arrivato a Belial (sukando peso solo contro 2-3 pack nell'archivio di kulle) con un wd messo così: http://i48.tinypic.com/t9fv6e.jpg
(link discussione (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=106074&p=1873574&viewfull=1#post1873574))
Belial però non lo butto giù. ç_ç Faccio facilmente i primi due stadi, ma quando vi manifesta nella sua vera forma mi fa fuori troppo facilmente.
Ho preso uno scudo al posto del mojo e devo provare ancora qualche combo di skill difensive, sperem.

il segreto durante la fase 3 di belial è muoversi solo quando ti fa la bolla sotto il culo. In sostanza, stai fermo e ti muovi quando ti fa il bollone sotto i piedi, poi ogni volta che non hai bolle sotto i piedi ti fermi di nuovo.

Inoltre visto che le bolle sono considerate attacchi melee, una cintura di orecchie mozzate aiuta non poco (questo in generale per tutti. Credo che 15-20% riduzione danni melee non possa essere battuto da nessun'altra cintura, dato che oltretutto è l'unico item in tutto il gioco a dare una riduzione melee sopra 6%).

Io con 32% riduzione danni melee (sfocatura 20% +cintura 15%) e force armor sopravvivevo a una bolla di belial in 4 pre nerf, ora fa veramente molto meno danno.