PDA

View Full Version : Non usate trade, alto rischio di scam



adigirolam
2nd July 2012, 14:19
Sul forum ufficiale ci sono una marea di post di persone scammate, per chi non lo leggesse riporto qui i metodi che utilizzano:
1.chiudono la finestra cercando di farlo poco prima che voi mettiate l'oggetto nel trade, così questo cade per terra, lo raccolgono ed escono dal game.
2.cambiano all'ultimo istante l'item con un altro item (dalla stessa forma), sembrerebbe che alcuni lo facciano con script appositi, quindi diviene praticamente impossibile fare lo scambio senza essere fregati.

L'unica soluzione è usare la AH al posto del trade (ovviamente)

Pic STK
2nd July 2012, 14:24
si faceva così dai tempi di d2 :D basta stare attenti e riguardare l'item prima di cliccare...

adigirolam
2nd July 2012, 14:55
A quanto detto sui vari post del forum alcuni utilizzano script per cambiare l'item all'ultimo istante, quindi non è praticamente sgamabile. Poi ovviamente uno fa come gli pare se vuole rischiare o meno :P

powerdegre
2nd July 2012, 14:57
Non usate l'AH, e' il maleh! Euuiua i trade channel! Ridateceliiiiih!

Amiag
2nd July 2012, 15:08
la colpa e' del sistema di trade senza doppia conferma come in tutti i giochi di sto mondo

innaig86
2nd July 2012, 15:12
L'unica soluzione è usare la AH al posto del trade (ovviamente)

Sicurissimo :hidenod:

adigirolam
2nd July 2012, 15:21
la colpa e' del sistema di trade senza doppia conferma come in tutti i giochi di sto mondo
Gia' ed io inizio a pensare che non sia un caso che il trade sia fatto cosi' male


Sicurissimo :hidenod:

C'e' scam anche nell'ah? nn ho letto niente a proposito, dai info pls

innaig86
2nd July 2012, 15:23
Da ieri stanno sparendo aste e oggetti invenduti/comprati non ancora messi nel forziere. ç_ç
Addirittura ho notato che nella lista delle completate una gemma venduta a 490k mi viene indicata come venduta a 144k (e non ricordo quanto avevo in cassa).

edit: se ne parlava qua: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=106113&page=37&p=1873021&viewfull=1#post1873021

adigirolam
2nd July 2012, 15:31
bhe spero che almeno i problemi inerenti all'ah li fixino (mentre la politica contro gli scammer è che nn vengano puniti ne ridati gli item). Ho loggato ora e l'ah è down cmq, gg bli$$