Log in

View Full Version : Serie TV

powerdegre
3rd July 2012, 16:15
<bye>

Razj
3rd July 2012, 16:27
ma nelle serie terminate c'è qualche criterio d'inserimento? Le serie terminate quest'anno?

Faramjr
3rd July 2012, 16:29
Da aggiungere al calendario.

True Blood, quinta serie, in onda domenica negli states.

Partita col botto, niente a che vedere con la vomitevole quarta stagione. Siamo alla 5x04 :nod:

Devon
3rd July 2012, 16:41
Falling skies s2 in corso (fa piu merda di prima)
Episodes s3 in corso (finisce sta settimana)
Pretty little liars s3 in corso

Homeland s2 in arrivo (30 settembre)
The Walking Dead s3 in arrivo (30 ottobre

kwhale
3rd July 2012, 16:51

...volevo giusto chiedere come era la seconda serie.... ma mi sembra di capire che forse conviene lasciar perdere...

:gha: :gha: :gha:

dariuz
3rd July 2012, 17:09
io vi consiglio di usare questo http://followshows.com è fatto troppo bene. calendario (se si vuole anche importabile in google caldendarr outlook ecc.), tracker, nomi e riassunti episodi, feed rss, allerte email, preview, anteprime, date di uscita presenti e future ecc e il tutto con un interfaccia grafica ben fatta

Devon
3rd July 2012, 17:10
io vi consiglio di usare questo http://followshows.com è fatto troppo bene. calendario (se si vuole anche importabile in google caldendarr outlook ecc.), tracker, nomi e riassunti episodi e il tutto con un interfaccia grafica ben fatta

io uso sempre http://www.pogdesign.co.uk/cat/ e mi trovo molto bene, pero mi ispira e magari provo anche il tuo thx :D

dariuz
3rd July 2012, 17:22
vi metto un paio di screen

il calendario che mostra cosa cè nella settimana corrente e fi dice cosa avete gia visto (vedi sotto)

9410

Gli episodi in coda usciti che nn hai ancora visto (cliccando su mark as watched spariscono)

9411

esempio della pagina di una serie, poi ce nè una simile per ogni episodio, notare il riassunto, le date di uscita ecc.

9412

ah dovete perdere un minuto a selezionare le serie che seguite ovviamente (cosa rapida e indolore dato che cè la search bar e nn dovete scorrerle tutte)

powerdegre
3rd July 2012, 17:57
ma nelle serie terminate c'è qualche criterio d'inserimento? Le serie terminate quest'anno?
Come ho scritto:

Per il momento riporto qui i thread recenti, con calma poi mi cerchero' i vecchi thread ed aggiornero' il tutto con un po' di info.
In pratica, non ho fatto alcuna ricerca al momento, mi sono limitato a prendere le serie per cui abbiamo thread di cui stiamo discutendo e metterle qui, se noti e' tutto incompleto, tra quelle in pausa manca quasi tutto, non c'e' roba come SOA, Hells on Wheels, Fringe, etc... volendo linkare i thread di riferimento invece di fare una semplice lista, mi son limitato ad inserire le serie che hanno un thread recente, poi con calma aggiungo tutti gli altri nomi, ove li trovo linkando i thread delle vecchie stagioni.

Da aggiungere al calendario.

True Blood, quinta serie, in onda domenica negli states.

Partita col botto, niente a che vedere con la vomitevole quarta stagione. Siamo alla 5x04 :nod:
Hanno eliminato Sookie e/o ha smesso di fare bocchini? :sneer:

Episodes s3 in corso (finisce sta settimana)
Pretty little liars s3 in corso

Homeland s2 in arrivo (30 settembre)
The Walking Dead s3 in arrivo (30 ottobre
Quelle che fan merda ne famo anche a meno grazie :nod:
Per il resto grazie delle segnalazioni, con calma in questi giorni mi spulcio l'archivio e linko un po' di roba.

io vi consiglio di usare questo http://followshows.com è fatto troppo bene. calendario (se si vuole anche importabile in google caldendarr outlook ecc.), tracker, nomi e riassunti episodi, feed rss, allerte email, preview, anteprime, date di uscita presenti e future ecc e il tutto con un interfaccia grafica ben fatta
Io uso quello che ha linkato Shagaz e che ho linkato anche io sopra:

I giorni in cui vengono programmati sono basati su quando li vediamo noi in Europa, se una serie riporta venerdi' in realta' in America la vedono giovedi', solo che da noi e' venerdi' mattina, probabilmente verso le 2 o le 3, e l'episodio ce lo vediamo venerdi', vi suggerisco comunque di usare un calendario online, a quel modo vi fate un calendario vostro con tutte le serie che preferite, io uso questo (http://www.pogdesign.co.uk/cat/).
Che funziona esattamente come il tuo.

Mo' riguardo il thread iniziale e li metto entrambi in maniera piu' visibile.

Mellen
3rd July 2012, 18:06
giusto per perfezionismo, episodes è alla 2° serie.

Cmq tra le serie da citare sotto "terminate" direi:
Lost (6 stagioni).. so che ha deluso molti (tra cui me) però è cmq da segnalare
The Shield (7 stagioni) una delle serie più belle mai viste
Boris (3stagioni) uno dei pochi esempi di bella tv italiana

il calendario di dariuz presenta cmq alcune incongruenze (vedi es episodes che è alla fine della 2° mentre dice che è appena stata messa in onda la 1°)

Faramjr
3rd July 2012, 18:26
Hanno eliminato Sookie e/o ha smesso di fare bocchini? :sneer:

Molto meno Sookie, basta streghe del cazzo, più vampiri "antichi", tra cui Salomè interpretata dalla nostra Valentina Cervi, che ha impiegato ben tre puntate prima di regalarci il primo full frontal nude.

Mellen
1st October 2016, 12:34
pogdesign sta andando a puttane e sbaglia spesso.

Avete calendari decenti da consigliare?
un paio di app scaricate avevano più news/spam che info.
mi basta sia semplice e pulito.

San Vegeta
1st October 2016, 21:00
io non ho problemi con pogdesign, che problemi hai tu?

Mellen
2nd October 2016, 00:51
primo esempio Ash vs Evil.
Mettono la prima per lunedì.
E anche Criminal Minds hanno aggiunto oggi che si erano scordati di inserirla per giovedì scorso

Mellen
17th March 2018, 12:28
ma pogdesign è andato in tilt?????

avevo segnato TUTTO porcatroiaccia

edit: non mi funziona con opera mentre funziona con Mozilla...