PDA

View Full Version : Athene's gear and stats



Randolk
6th July 2012, 11:49
http://athenelive.com/trophyroom/

peddè.

Zaider
6th July 2012, 11:59
l'arma con +197% crit dmg O.o

Cifra
6th July 2012, 12:01
Hai finito i fazzoletti, eh.

Randolk
6th July 2012, 12:05
ho cmq più resist, più ias, più hp e più armor :hidenod:

e i glass cannon ciucciano.
tutto quel dps serve solo a fare i boss in 5 secondi. al primo pack con reflect dmg sai le risate.

Devon
6th July 2012, 12:21
ho cmq più resist, più ias, più hp e più armor :hidenod:

e i glass cannon ciucciano.
tutto quel dps serve solo a fare i boss in 5 secondi. al primo pack con reflect dmg sai le risate.
ovviamente è una build da glass cannon puro, ma l'ho visto in streaming una volta, critta per over 700k e i pack con o senza reflect damage non importa
implode tutto nella durata di uno smoke screen :D

Arthu
6th July 2012, 12:22
Bello niente da dire.Full damage come è ovvio che sia.Alcune cose non le ho mai nemmeno viste in vendita a 100 miliardi di miliardi ma il dps con crit + crit si alza in maniera esponenziale quindi ci sta benissimo un risultato simile.Only for dh ovviamente perchè se fai tanto di essere preso da un ratto di quill non in smoke screen ti oneshotta :nod:

Randolk
6th July 2012, 12:34
a me fa cagare sto modo di giocare il dh. profondamente.
resto un fan delle stat bilanciate, sempre.
non mi piacerà mai dipendere da una singola skill per restare in piedi e sperare che tutto si sciolga prima che finisca la disc.
anche perchè con quel cannone lì spara una volta ogni 10 anni.

cmq a me più che la balestra fanno impressione i guanti e l'amuleto. non credo abbiano prezzo.

s0uL
6th July 2012, 12:39
però, pdio..

-=Rho=-
6th July 2012, 12:53
Quello che fa impressione davvero e' il ring unico , ha tutte le stat rollate al massimo possibile , ho visto ieri mentre facevano il video dove prendeva per il culo la trophyroom di d2jsp , non so se l'abbiano gia uppato pero' .

Randolk
6th July 2012, 12:58
ma quale ring? il natalya? è orribile anche con stat maxate.
ci sono rari infinitamente più fighi, ovviamente ha senso se ti vuoi fare il set.

Dream Healer
6th July 2012, 13:01
semplicemente bellissimo, con un gear alquanto sgravo...

-=Rho=-
6th July 2012, 13:07
macche' il natalya , l'altro il ring giallo

Randolk
6th July 2012, 13:15
macche' il natalya , l'altro il ring giallo

hai scritto ring unico -___-
cmq è bello sì, ma ben lontano dalle stat massime. l'amuleto invece è impressive.

Pic STK
6th July 2012, 13:36
tutta roba che si venderebbe a 250€... ergo oltre 3.000 € di roba :D

Xangar
6th July 2012, 13:40
Con quasi 2700 di destrezza ha il dodge altissimo e dovrebbe essere sufficiente per poter farmare senza morire troppo. Poi ovviamente lo scopo è oneshottare tutto e credo non abbia nessun problema a farlo. La cosa interessante è che praticamente non ha bonus di find magic o gold find e che comunque ha margini di miglioramento con l'equip, non è un personaggio "finito"

Jesper
6th July 2012, 13:47
vabbe ci sono Nmila persone che gli buttano addosso miliardi di gold e di item e' anche normale :-)

Piu che altro, chissa quanto manca prima che la blizzard nerfi +crit damage...

Wolfo
6th July 2012, 13:48
si spara cazzo se nerfano +crit:sneer:

Jesper
6th July 2012, 13:56
se la politica continua a essere "ogni metodo deve essere ugualmente efficace" chiaramente crit damage è fuori scala rispetto a danno puro e +ias

Cifra
6th July 2012, 14:01
Vabbè nerfiamo per colpa di un gear da 1 milione di dollari.

Randolk
6th July 2012, 14:44
nerf crit dmg = instant quit

Amiag
6th July 2012, 14:54
nn lo nerferanno mai dopo tutti i qq per il nerf ias

cmq con i gold infiniti che ha a disposizione questo qua non mi pare assolutamente un gear perfetto. Usando rari rollati bene a posto di tutti quei set items sarebbe molto meglio.
Tra l'altro con quelle stat difensive mi sa che in atto 3 e 4 qualunque cosa lo colpisca e' oneshot

mi pare piu un gear da sboronaggio che altro :sneer:

Brcondor
6th July 2012, 15:31
Anche a me non sembra cosi impressive. 2700 dex? Ne ho io 2k con l'equip di tolpolino(con il triplo dell'armor e resist migliori). Con 2k dex part da 37% dodge, una cosa del genere, niente di eccezionale

Randolk
6th July 2012, 15:35
2k dex = 40% dodge

e se hai il triplo dell'armor e res migliori non fa testo, giochi un monk ed è normale.

innaig86
6th July 2012, 15:48
Quell'armatura le fa il culone.

Cifra
6th July 2012, 16:00
Ma chi si ne fotte delle res, con quel DPS i mob fanno a botte per non spawnare al caricamento delle mappe.

Randolk
6th July 2012, 16:08
Ma chi si ne fotte delle res, con quel DPS i mob fanno a botte per non spawnare al caricamento delle mappe.

cetto.
poi lamentatevi delle riparazioni e delle shottate in a2.

LuKas
6th July 2012, 16:09
Anche a me non sembra cosi impressive. 2700 dex? Ne ho io 2k con l'equip di tolpolino(con il triplo dell'armor e resist migliori). Con 2k dex part da 37% dodge, una cosa del genere, niente di eccezionale

si ma tu hai 20k dps lui 200 k senza sp tipo :S

SharTeel
6th July 2012, 16:21
+ che altro quei 420k dps con sharpshooter se si considera che usa cluster arrow con cluster bombs (230% damage) significa che tira una scia di bombe da 700k l'una che devasta qualsiasi cosa si muova. e cmq ha tipo 33-34k hp, con i nerf che han fatto ad inferno quello che prima ti oneshottava fisso (i fottuti spearmen di atto 3 principalmente nelle zone da farm) non sono un problema se ti distrai 1 attimo

Randolk
6th July 2012, 16:31
cluster arrow con cluster bombs non devasta un beneamato cazzo che si muova. devasta solo quello che è fermo o molto grosso da prendersele in faccia. e siccome non hai survivability stats da poterti permettere di kitare poco, manco con godly aim riesci a prendere la roba che ti insegue.
e con 33-34k hp e tipo 100 res metà atto 3 ti shotta/bishotta eccome.
io ho 41k hp, 560 res fisica e 450-500 alle altre, 4k armor. tengo 3 palle di fuoco dai cosi volanti.

Cifra
6th July 2012, 16:36
cluster arrow con cluster bombs non devasta un beneamato cazzo che si muova. devasta solo quello che è fermo o molto grosso da prendersele in faccia. e siccome non hai survivability stats da poterti permettere di kitare poco, manco con godly aim riesci a prendere la roba che ti insegue.
e con 33-34k hp e tipo 100 res metà atto 3 ti shotta/bishotta eccome.
io ho 41k hp, 560 res fisica e 450-500 alle altre, 4k armor. tengo 3 palle di fuoco dai cosi volanti.

Quella è l'orchite

AceGentile
6th July 2012, 16:36
difficile avere il gear sgraved se ti regalano 100milioni in 30min

Dream Healer
6th July 2012, 16:45
nn lo nerferanno mai dopo tutti i qq per il nerf ias

cmq con i gold infiniti che ha a disposizione questo qua non mi pare assolutamente un gear perfetto. Usando rari rollati bene a posto di tutti quei set items sarebbe molto meglio.
Tra l'altro con quelle stat difensive mi sa che in atto 3 e 4 qualunque cosa lo colpisca e' oneshot

mi pare piu un gear da sboronaggio che altro :sneer:

si ma se non lo colpiscono perchè istaesplode tutto cosa serve avere difese? ^^

McLove.
6th July 2012, 16:59
si ma se non lo colpiscono perchè istaesplode tutto cosa serve avere difese? ^^

a un cazzo perche tanto comunque sia vieni ad ogni modo bishottato con un dh a partire da atto 2 in su
se vuoi reggere devi avere Loh alta e skill che te la fanno massimizzare, riduzione dei danni fisici, elevata armor e dex decisamente alta per avere un buon dodge ma a quel punto il dps ti scende sotto le scarpe e non fai piu un cazzo di danno ed a quel punto conviene rerollare monk.

in medio stat virtus, al di la di questi casi in cui ha un dps tale che probabilmente shotta instant tutto o quasi, farsi oneshottare per avere tutto dps e un fail, vestire un dh come un monk pure.