PDA

View Full Version : [TorneoPs3]Fifa 12.



Spidey
8th July 2012, 11:40
Dai facciamo questo torneo per decretare il campione estivo di Fifa 12 versione Ps3. Se riusciamo ad arrivare almeno ad otto persone facciamo il tabellone a estrazione con andata e ritorno, se siamo in meno direi di fare la classifica con tre punti al vincitore, uno in caso di pareggio e 0 in caso di vittoria. Ognuno sceglie una squadra (decidiamo se fare club o nazionali) e la tiene fino alla fine del torneo. Come orari a me va bene tendenzialmente la sera dalle 7 in poi o la domenica pomeriggio, comunque possiamo accordarci secondo le necessità.

Lista partecipanti:

Spidey;
Diamondk;
Axet;


Se avete qualche amico che vuole partecipare invitatelo pure che più siamo più ci divertamo, Axet l'ho messo di mia sponte perché non si può rfiutare :D

peluche
8th July 2012, 12:08
cazzo mi piacerebbe spaccare un pò di culetti interetti e bilanetti, ma son in un periodo incasinatissimo.

per il prossimo ci sono :nod:

Axet
8th July 2012, 14:01
Se gioco io non c'è manco gustoh! :confused:

Scherzi a parte, io ci sono ma non me l'hai mai chiesto :sneer:

Spidey
8th July 2012, 18:54
Up. Nessuno che gioca a Fifa a parte noi tre?

Peluche lo sappiamo che hai paura, dicci quando sei libero che ti owniamo :D

marchese
9th July 2012, 10:37
abbiamo gusti migliori per quel che riguarda i videogiochi :p

DiamondK
9th July 2012, 17:07
in linea di massima potrei proporlo ad un mio amico e forse a mio fratello (se ha voglia)

Axet
9th July 2012, 22:49
abbiamo gusti migliori per quel che riguarda i videogiochi :p

Fine intenditore.
Fifa è un gran gioco c'è poco da girarci attorno, soprattutto a livello competitivo. Non è CS eh, ma è cmq tanta roba.

Se poi non ti piace il genere è un altro paio di maniche, ma esternazioni del genere sono abbastanza lol :)