PDA

View Full Version : Zoltan Kulle Run



Tharo
8th July 2012, 22:38
Ciao a tutti, consigli su dove trovare stack sicuri per segarlo? ha ancora senso farlo dopo ste patch? che run fate voi per farmare?

Randolk
8th July 2012, 22:42
puoi togliere quella citazione dalla firma? :cry:

Amiag
8th July 2012, 22:49
primo checkpoint, piccola zona con 2-3 pack fissi
checkpoint road of alcarnus, dopo il ponte 1-2 pack fissi

poi imo la cosa migliore è girarsi il deserto oppure qualche dung se preferisci

Nazgul Tirith
8th July 2012, 22:50
puoi togliere quella citazione dalla firma? :cry:

:laugh: :laugh:

Drugnon
8th July 2012, 22:57
Ciao a tutti, consigli su dove trovare stack sicuri per segarlo? ha ancora senso farlo dopo ste patch? che run fate voi per farmare?


io mi faccio le aree del deserto, 1 o 2 pack in ognuna poi road to alcarnus per il pack dopo il ponte e prima di kulle i 2 dungeon del terminus (quello centrale con le ombre mi fa cagare e non lo faccio), poi Kulle e Belial.

Se ho voglia a volte mi faccio pure un pack nelle fogne prima di segarmi kullino

Tharo
8th July 2012, 23:12
e come rate drop/morti come state messi? io atto3 e obsessor me li faccio in solo una volta su due però magari mi capitano i pack insegabili e mi tocca quittare a 3 buff -_-. apposta sto ripiegando sul 2

Medrich
8th July 2012, 23:49
Ragazzi ma sono l'unico cretino che andava a farmare nel dungeon degli unicorni? Con bonus nefilim a 5 e set GF mi facevo (a abisso) circa 120k a giro e con set MF trovavo anche qualche raro... difficoltà 0 e (non sempre, ma spesso) oggetti livello 60-61.

Drugnon
9th July 2012, 00:04
e come rate drop/morti come state messi? io atto3 e obsessor me li faccio in solo una volta su due però magari mi capitano i pack insegabili e mi tocca quittare a 3 buff -_-. apposta sto ripiegando sul 2


di media 2 o 3 liv 63, lo faccio easy io che sono all'inizio di atto 3.

McLove.
9th July 2012, 00:50
io faccio un giro differente
oasi 2/3 pack sono sempre a giro+ altri garantiti ogni minidungeon che c'e' tipo l cantina del pescatore oppure i due tipi di dungeon che apri con gli ingranaggi non ricordo il nome.
fatti 5 stack all oasi dipende chiaramente dl tempo o direttamente kulle o le due stanze a lato del terminus (2/3 pack ognuna) e poi kulle se ho ancora tempo e voglia belial che con il dh mi ha fatto sucare enormemente con il monk lo faccio da fermo.ricordate di andare sempre all' antico sentiero dove ci puo essere il goblin e roba di 30 sec

Shub
9th July 2012, 08:33
domanda niubba...ma per fare partite ad hoc...createuna partita pubblica o cosa???

Sturm
9th July 2012, 09:03
In che senso?
Se devo fare una partita con altri amici li invito in gruppo o mi unisco al loro e andiamo a fare qualche run,in alternativa se vuoi fare una missione specifica clicci su cambia missione e ti apre la schermata delle missioni che puoi fare a seconda del livello di difficoltà in cui sei.

Shub
9th July 2012, 09:29
voglio fare solo la quest di kulle e niente altro, se voglio apro partita mia e scelgo la quest ma mi cancella tutti gli altri avanzamenti...

Sturm
9th July 2012, 09:47
Ti memorizza solo i capitoli che sblocchi,ma se cambi missione e da atto3 passi a a2 zoltun kulle ti perdi tutti i checkpoint fatti.

Lars
9th July 2012, 12:44
e pensare che ero convintissimo che il gioco avesse 3 lv di difficolta' ... poi ucciso diablo ad abisso mi fa ripaertire con inferno !!!!

ma scusate come qualita' drop non conviene (non ci sono ancora arrivato) inizio dell'atto 3 ? tant'e' che cmq anche se joino partita di solito la densita' di blue pack e' alta.. per giunta i percorsi sono lineari quindi e' un avanza e uccidi.

Io cmq dopo aver 60ntato ho messo MF a +100 ( son vestito troppo male per avere oltre) dps a 15k con DH ma in solo suko SEMPRE contro i pack che a meno di rari casi hanno sempre un abilita' che me li rende ingiocabili (intendo in 5 pack che mi sono necessari almeno uno mi e' sempre insegabile).

qualche consiglio ? vale la pena farmare atto 1 che e' relativamente piu' semplice ?

Faz
9th July 2012, 13:02
Come hai messe le resist Lars??? ad atto uno inferno se nn le hai almeno a 300 ti sciolgono con lo sguardo.

Lars
9th July 2012, 15:48
sicuro... considera che se mi vengono corpo a corpo nn ci sono cazzi... si va di schivata o avere 23k di pf non serve cmq a nulla con res basse.
le res sono a 50-100 quasi tutte .. per avere MF avendo un cazzo di soldi devo sacrificare qualcosa....

diciamo anche almeno col Dh cmq te la giochi, cmq i run li faccio SEMPRE in gruppo ....
Ho fatto il 60 da poco quindi devo ancora guadagnare quel minimo di gold per pezzi decenti: tutto quello che ho sono pezzi farmati in ah di gente che sbagliava il prezzo di vendita.

Cmq, io vedo che la resistenza dei monaci in paragone al dps e' migliore a parita' di equip ... che sarei tentato se avessi qualche giorno di fare un monaco...

Faz
9th July 2012, 15:59
Si lars é migliore grazie ad una passiva che ti alza tutte le resistenze al livello di quella + alta che hai, nn per altro, anche xchè gli item monaco/dh son gli stessi basandosi entrambe le classi sulla destrezza come prima statistica.

Jesper
9th July 2012, 16:09
trick importante scoperto da poco:

una zona che ho inserito di rigore nella run zk è desolated sands per il dungeon vault of the assassin: è in assoluto la migliore zona farm per atto II. E' identica alle zone del terminus come dungeon e al suo interno ci sono SEMPRE un 7-8 di pack.

McLove.
9th July 2012, 16:14
Ot
lars per avere un dh 15K di dps sono praticamente nulla, in gruppo mi sa che fate qualcosa perche fanno il superlavoro gli altri
metti sharpshooter che dal dps che hai non l'hai messa e' un ottimo boost per il danno.
pompa crit damage dex ias e crit% perche praticamente hai il dps di un monk arrivato ad inferno senza averne la survivablity
alza pure la vit che 23k sono pochi

gli hint che mi diede randolk tempo pre nerf danno dei mob, per fare atto 1 disinvolto ed il due mettendoci del proprio fa penso siano ancora validi 35k af, 30k vit, resist all sopra 300, dps piu che puoi massimizzando piu che puoi crit damage e dex (che agisce anche sulla schivata oltre che sul danno) non disdegnando ias chiaramente.

INoltre come mia esperienza visto che facevi il paragone monk dh, poi forse sbaglio io, ma ho sia un monk che un dh a meta atto terzo inferno, fare gear o compare per il monk gear e' molto piu semplice ed economico semplicemente per il fatto che solo in seguito, cioe arrivato a meta atto2/atto 3, devi comprare pezzi sia con resist all che con la resist che scegli per one with blabla (visto che si sommano: ad esempio 30 resist all e 70 resistenza veleno, se vai su quella, ti alza tutte le resist di 100) e quelli son un dito in culo da trovare all ah ,specie perche metti solo 3 scelte nel search ed una e' resist all l'altra la resist che hai scelto ergo tutte le altre stats le devi vedere item per item se possono servirti (immane stronzata) e perche' chiaramente costano di piu' perche resist all e cercata da tutti,, all inizio di inverno invece basta che scegli una resist e gli item con quella resist senza resist all e con buone stats li trovi veramente a nulla
invece con un dh devi andare da subito su item con resist all, occhio e croce vestire un dh rispetto ad un monk costa molto molto di piu almeno nella mia esperienza poi magari e' solo culo all'ah.

Lars
9th July 2012, 17:41
Si lars é migliore grazie ad una passiva che ti alza tutte le resistenze al livello di quella + alta che hai, nn per altro, anche xchè gli item monaco/dh son gli stessi basandosi entrambe le classi sulla destrezza come prima statistica.

vaccaboia io pensavo che cmq atto 1 inferno non fosse nemmeno cosi' male 15k di dps (ho xbow da 900dps + faretra... se metto una seconda xbow mi si alza meno il danno di avere alpunto la faretra)
allo stato attuale non ho gold quindi nn posso fare un cazzo se non andare di sharpshooter.... vabbe' leechero' un po' in gruppo per far item... (tipo mi ricordo il ninja loot in anarchy online che era il massimo del leech :sneer: )

adesso vi posto il mio profilo se potete darmi un mini consiglio ..
http://us.battle.net/d3/en/calculator/demon-hunter#acYVSl!eYb!cYZZcb

McLove.
9th July 2012, 18:05
adesso vi posto il mio profilo se potete darmi un mini consiglio ..
http://us.battle.net/d3/en/calculator/demon-hunter#acYVSl!eYb!cYZZcb

siamo Ot magari randolk puo spostare sto post sulla board del Dh, io ti rispondo qua intanto.

metti sharpshoter, la si puo levare quando il gear sara molto piu elevato e cmq non sempre conviene.

come abilita hatred spender devi mettere imho assolutamente una tra elemental arrow/nether tentacles o chackram/razor disc

come hate generator io mi trovo da dio con defensive shot covering fire, altri no, ma l'incremento di danno e ingente sui pack specie se si allargano visto che colpisce 3way, inoltre altra cosa da considerare e' uno shot che colpisce istant, mentre altri hanno un proiettile che deve raggiungere il bersaglio e quindi un delay, piu o meno velocemente, quindi nel tragitto dei tentacoli e del razor disc piazzi anche degli altri colpi istant sul tgt con defensive shot, in soldoni fai piu danno nella stessa unita di tempo (un trick per massimizzare il dps e fare partire un tot di tentacoli ognuno dei quali prende la crit chance di sharpshooter alla partenza, quindi se hai 100% di crit change e fai partire 5 tentacoli tutti e 5 faranno sicuramente un crit e nel tragitto dei tentacoli inziare a nukare anche con covering fire, che inoltre non viene bloccato dalle barriere, non so se e' workin as intended oppure un bug.

il balzo all indietro puo essere utile o fastidioso ad ogni modo ti ci abitui dopo un poco

metti battle scar come runa di preparation (oltre alla disciplina ti fulla del 60% di vita ogni 45 secondi signfica che ogni 45 secondi sei full di vita, o quasi, e di disciplina) e infine ma più importante smoke screen con lingering fog e' il migliore amico che tu abbia mai avuto (se giochi in coop smoke screen puo darti qualche problema perche hiddandoti perdi l'aggro di tutti i mobs e se giochi con un altro ranged non e' carino che per salvarti ammazzi il compagno o in alcuni casi puo essere piu comodo splittare i tgt, ergo si puo ovviare con shadowpower/gloom)

senza queste 2 (battle scar e lingering fog) e' abbastanza ovvio che schiatti un botto.

edit: ho ampliato alcuni concetti parlato di altre abilita'.

Lars
9th July 2012, 18:11
come abilita hatred spender devi mettere imho assolutamente una tra elemental arrow nether tentacles o chackram razor disc

come hate generator io mi trovo da dio con defensive shot covering fire altri no ma l'incremento di danno e ingente sui pack visto che colpisce 3way inoltre altra cosa da considerare e' uno shot che colpisce istant mentre altri hanno un proiettile che deve raggiungere il bersaglio quindi nel tragitto dei tentacoli e del razor disc piazzi anche degli altri colpi istant sul tgt con defensive shot, in soldoni fai piu danno nella stessa unita di tempo, che inoltre non viene bloccato dalle barriere.

metti battle scar come runa di preparation (oltre alla disciplina ti fulla del 60% di vita ogni 45 secondi) e infine ma piu importante smoke screen con lingering fog e' il migliore amico che tu abbia mai avuto.
senza queste 2 e' abbastanza ovvio che schiatti un botto.


tx 1000
sono l'esempio di come anche l'idiota riesca a raggiungere il 60 senza problemi :sneer:

http://us.battle.net/d3/en/calculator/demon-hunter#eRfXVl!eYT!bcbZbb
tipo credo di aver capito ...