View Full Version : Travian
Brcondor
10th July 2012, 14:02
Colto dalla noia estiva + sessione esami endless, ho cominciato una partita a travian, server 5 settore in alto a destra. Se qualcuno si vuole unire si può giocare assieme. Se qualcuno vuole invece sharare il mio acc per giocare assieme con quello son cmq disponibilissimo.
LuKas
10th July 2012, 16:04
non lo fare.
Brcondor
10th July 2012, 16:12
presi anche 250 gold :P. Ho visto che c'è un app per android che funziona molto bene(cosi anche in vacanza forse riesco a stare dietro a tutto)
powerdegre
10th July 2012, 18:28
no.. tutto ma travian no...
Se vuoi prova la F1 della codemaster, l'ho scoperto qualche giorno fa ed a tempo perso mi diverto a fare qualche gara, e' molto arcade con un fondo quasi inutile di manageriale.
https://f1onlinethegame.com
Brcondor
15th July 2012, 15:40
qualcuno ha esperienza con travian? Avrei un paio di dubbi da chiarire. E poi lo ripeto, c'è qualche sharer?Sono a quota 100 pop, mi sto farmando i vicini senza problemi e son in trattative per entrare nella seconda ally del server :)
Anak
15th July 2012, 15:56
qualcuno ha esperienza con travian? Avrei un paio di dubbi da chiarire. E poi lo ripeto, c'è qualche sharer?Sono a quota 100 pop, mi sto farmando i vicini senza problemi e son in trattative per entrare nella seconda ally del server :)
Un tempo pwnavo. Poi real life + invenzione dei gold e bimbominchia con millemila gold e addio han rovinato un gioco.
Lascia perdere!
Brcondor
15th July 2012, 16:14
Boh non punto mica a essere nella top 100 ne cose particolari, ma attualmente mi sta divertendo. Poi se non trovo uno sharer come parto la vedo grigia starci dietro quindi probabilmente a fine luglio finisce l'avventura