PDA

View Full Version : E se...



Nazgul Tirith
11th July 2012, 21:33
Premessa: magari e' solo una mia impressione/considerazione del tutto malata e gegge' non e' una novita' che io lo sia :confused: ma...

Ma se diablo 3 fosse uscito a dicembre 2011 come pareva doveva essere prima che venisse rimandato al secondo quarto del 2012 e subito dopo venisse fuori

http://eu.battle.net/d3/it/blog/3599257/Modifiche_alle_meccaniche_-_Jay_Wilson_-19_01_2012

con tutte le modifiche che furono fatte che stravolsero quello che era il "Diablo 3" che era prima, FORSE non sarebbe stato il gioco che la gente aspettava?

Che abbiano con quelle modifiche fatto quelle cagate che ora sono sotto le mani di tutti e cercano (disastrosamente) di mettere pezze a destra e manca?

Randolk
12th July 2012, 01:06
Torni? :(

Shub
12th July 2012, 09:37
Basterebbe poco per risistemare sto fail.....

Loot sistem ad hoc e la gente sputa pure sangue a far cascare 150zilioni di gialli ma con un drop rate di 50/1 ci si fanno pure 2 run per poi ritrovarsi un paio di oggetti decenti...anche di più magari.

Il resto conta poco...

Sylent
12th July 2012, 10:37
Basterebbe poco per risistemare sto fail.....

Loot sistem ad hoc e la gente sputa pure sangue a far cascare 150zilioni di gialli ma con un drop rate di 50/1 ci si fanno pure 2 run per poi ritrovarsi un paio di oggetti decenti...anche di più magari.

Il resto conta poco...

Shub scusa ma .... se con 2 run trovi un paio d'oggetti decenti succede questo:

1) ah floodata di 2803742094829048920480234 oggetti vendibili ----> prezzi sotto i piedi
2) pg full gearati in quanto? 1 settimana? 1 mese? poi il resto che fai?

Io non mi stancherò mai di dire che a diablo2 i famosi "best in slot" li compravamo tutti o quasi a 2-3 euro dai cinesi perché il drop rate era di 1 su 10 milioni di run per pezzo o giù di li...
Siamo abituati troppo bene, ormai non siamo più i farmer di una volta.
Personalmente ricordo di aver fatto un periodo non più tardi di 2 anni fa in cui ripresi d2 e mi facevo qualcosa come 500-600 run al giorno... ok che erano run da 5 minuti netti eh però sempre farmoso era....

Acheron
12th July 2012, 12:04
io su d2 avevo equippati OTTO pg, OTTO, perchè cmq per arrivare a tritare tutto ci voleva pochino, qua non sei nemmeno spinto a farlo. a loro converrebbe fra l'altro che il mercato fosse floodato di oggetti a poco, per il semplice motivo che dovrebbe puntare a fare N transazioni e non poche a prezzo + alto. e Btw i veri Bis erano i rari introvabili, non gli unici che appunto compravi dai cinesi, un arma perfect con gli incavi per fare la parola runica costava 100-150 euro, senza le rune

Randolk
12th July 2012, 12:27
Cerchiamo però di essere un filino equilibrati. Sylent non ha tutti i torti, come non li ha Ache.
Imo la verità sta nel mezzo. Il loot system è oggettivamente da sistemare. I leggendari sono da sistemare (e lo faranno).
Ma c'è anche da prendere in considerazione il fattore tempo. Confrontare un gioco con un'espansione alle spalle e una trentina di patch con uno uscito da 2 mesi scarsi è abbastanza nonsense. Che poi blizzardmerda, bashiok merda RMAH merda etcetc siamo tutti daccordo.

Jesper
12th July 2012, 12:44
Si però randolk come dici tu il tempo conta...oltretutto stiamo parlando di d2 e d3, non di daoc e prototype.

L'idea base è che d2 con la sua espansione e le sue 30 patch era il punto di partenza, non quello di arrivo. Poi ovvio che qualcosa te lo lasci fuori per le espansioni, però non si può nemmeno uscire con un gioco in cui l'unico passo avanti rispetto a d2-lod è lo stash condiviso e la possibilità di respeccare al volo i personaggi...

Tornando IT, anche con quelle cose che han tolto secondo me sarebbe stato super criticato per il semplice motivo dell'itemizzazione; il problema di fondo resta...han studiato un gioco attorno alle meccaniche dell'ah e le modifiche che han fatto per far funzionare l'ah l'han reso più noioso rispetto al suo predecessore.

Arthu
12th July 2012, 12:47
Cerchiamo però di essere un filino equilibrati. Sylent non ha tutti i torti, come non li ha Ache.
Imo la verità sta nel mezzo. Il loot system è oggettivamente da sistemare. I leggendari sono da sistemare (e lo faranno).
Ma c'è anche da prendere in considerazione il fattore tempo. Confrontare un gioco con un'espansione alle spalle e una trentina di patch con uno uscito da 2 mesi scarsi è abbastanza nonsense. Che poi blizzardmerda, bashiok merda RMAH merda etcetc siamo tutti daccordo.
E' anche fastidioso che alle software house lavori sempre gente malata d'alzheimer che ogni volta deve ripartire da 0.Non è che ogni gioco deve riprendere da Pong e poi andare a seguire PORCO luili.Certo che lo confronto D3 con D2, è il seguito, è inaudito che il 90% della roba che funzionava del D2 si debba aspettare perchè non si sa perchè

Randolk
12th July 2012, 12:59
probabilmente se avessero fatto d2 con revamp grafico eravamo tutti contenti.
già mi basterebbe adesso right now una cosa sola. entrare in un game pubblico a caso e mettere ostilità. mi inibisci ovviamente il teleport col banner e si apre la caccia all'uomo in mezzo a arcane-desacrator-teleport-fast-dioscalzo. wooooohhhhoooooooo!

Pic STK
12th July 2012, 14:21
già mi basterebbe adesso right now una cosa sola. entrare in un game pubblico a caso e mettere ostilità. mi inibisci ovviamente il teleport col banner e si apre la caccia all'uomo in mezzo a arcane-desacrator-teleport-fast-dioscalzo. wooooohhhhoooooooo!



mmmmmmm spettacolo!!!!

Acheron
12th July 2012, 16:39
Rand è ovvio che li confrontiamo, siam nel 2012, e questo è il seguito di un gioco, non è che devono sempre fare il porco luili (bello luili) di reset del cervello perchè sono una manica di spastici.

Randolk
12th July 2012, 16:48
più che altro non sono blizzard north.

Acheron
12th July 2012, 17:07
se è per questo non sono nemmeno peter north.

Randolk
12th July 2012, 17:11
infatti dovrebbero cambiare nome. da blizzard a BRAZZERS.

McLove.
13th July 2012, 02:05
infatti dovrebbero cambiare nome. da blizzard a BRAZZERS.
Brazzers north

:sara::laugh:

Shalee
13th July 2012, 09:16
...da blizzard a BRAZZERS.

Golosone :sneer: